finalmente...si ritorno....
personalmente mi sono divertito...anche se mi aspettavo di meglio....
ingresso ore 15, 80 euro l 'ingresso accappatoio e ciabbatte.. circa 20 fiche....(18 rumene)...nella media....
Essendo la prima volta in un fkk mi guardo un po' attorno...ci sono due o tre gnocche..la rossa gia' citata...ed un paio di rumene....notevoli...
Dopo alcuni minuti vengo abbordato da una super tettona ( rifatta ) rumena....nn ricordo il nome....fisico 9 viso 7,5....
andiamo in camera...pulita, posa le lenzuola, si doccia prima lei e poi io....inizio a leccarle quei meloni forse 4 /5...e gia' stavo esplodendo....purtroppo iniziano i guai..in fatti mi incapuccia e inizia a raschiarmi i denti mentre me lo ciuccia...bj 4...li capisco che le 60 nespole potevo risparmiarle..allora la metto sotto e la scopo x 5 minuti....volevo solo venire incazzato nero x quel pompino...
finiti ci salutiamo doccia e si ritorna in sala...
torno al bar e mi sparo 4 orange juise...ero veramente incazzato....mi guardavo intorno x cercare quella giusta....ogni tanto venivo abbordato ma rifiutavo....
nel club c'erano al massimo 5 colleghi.....3 italiani ed uno straniero...niente verso le 17 pero' vedo arrivare una dea....mora con una 3/4 con due capezzoli come chiodo,...ed un viso che ti abbaglia...si reca al ristorante...io nn l ho disturbata in quanto pensavo che venisse nell'arena, ma 10 minuti dopo scompare....
ragazzi PARANOIA....ho aspettato x 40 minuti che tornasse....ma zero...allora mi reco alla reception x chiedere info su di lei ma la tipa mi indica altre girl ( cazzo sono quasi tutte more) ....
fortunatamente la vedo rientrare...e vado verso di lei...mi presento ( nn parla italiano) è ungherese di nome susan...ragazzi veramente notevole, bella, aggressiva, dolce, IL MASSIMO CREDETEMI....E POI A LETTO WOW.....
Scusatemi ma i dettagli li tengo x me...in quanto ora sono ancora preso da lei...a breve li descrivero'...
x concludere...il club è bello, poco frequentato forse x la crisi, molto pulito, forse troppe rumene...
cmq x me promosso....
ciaoooooo