Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ciao a tutti,non sono mai stato in questo tipo di locali per cui abitando vicino ad innsbruck abbiamo deciso con un'amico di provare la " grande avventura". Ma vorremmo prima avere delle informazioni. nel locale si gira nudi o con l'accappatoio? le ragazze ti saltano addosso come nei lap dance o sono più riservate? queste ragazze girano dappertutto o bisogna andarle a cercare? il costo mi pare è di mezz'ora 60 euri,ma nella mezz'ora sono compresi più shot o uno solo ( sono molto veloce ) .il livello delle girls è salito ultimamente? e la zona sauna wellness com'è? perchè al limite s ele ragazze non fossero granche ci si potrebbe anche accontentare di una buona sauna.... Grazie a chi mi risponderà,seguirà mia recensione eventuale .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
1) negli FKK si gira con l'accappatoio e/o asciugamano;
2) dipende dalle ragazze in genere puoi tranquillamente abbordarle, se ci sono pochi clienti forse si fanno più intraprendenti;
3) mezz'ora sempre uno shot esclusi gli extra;
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Aggiungo solo zona wellnes buona.
A innsbruck sono intraprendenti ma non rompi coglioni.
Ma parlo di fine agosto.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
grazie della risposta. Solo una cosa, se io ci metto mettiamo 5 minuti :wink:....gli altri 5 che si fa? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
In teoria te ne restano 25 extra.
Ma tu ad ogni modo chiedi per il doppio shot qualcuna lo puó concedere senza sovrapprezzo.
Altrimenti poi ti fai una bella chiacchierata.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
capodanno al Club Passion di Insbruck....50 uomini e 7 donne na schifezza 80 euri buttati due scopate da 6...di quello che reclamizzavano nella pubblicita' anche come mangiare non esisteva nulla......un delusione e una fregatura mostruiosa..................posto da evitare...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.675
Età
45
Località
Emilia Romagna
capodanno al Club Passion di Insbruck....50 uomini e 7 donne na schifezza 80 euri buttati due scopate da 6...di quello che reclamizzavano nella pubblicita' anche come mangiare non esisteva nulla......un delusione e una fregatura mostruiosa..................posto da evitare...

C'ero anch'io con 2 amici la serata del Capodanno...Che dire, non posso che quotarti in toto...piu' di 700 km per una fottuta mediocre con l'unica decente del locale (RAISSA) che avra' si e no preso almeno 30 cazzi dagli sfortunati avventori...Il cibo poi , caliamo un velo pietoso; non pretendevo il Cenone,ma un primo decente o una bistecca che non aveva le sembianze di una suola da scarpe almeno si !!!! Il cuoco continuava a cucinare ininterrottamente , per chi poi non so sinceramente visto che eravamo 4 gatti....Consiglio spassionale Selezionate le ragazza e arruolatene almeno una cinquantina....Per quanto riguarda la gastronomia: non lemosinate e fateci degustare un pasto almeno DECENTE ...il resto non e' malvagio
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
ciao

x quanto riguarda il passion, nn ho capito una cosa, ma si puo' stare conle ragazze vip anche entrandoli li? ed i prezzi ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
E' un po' come il principio dei vasi comunicanti ...
Cmq siamo sempre in attesa di alternative valide al passo con i tempi , cosa che non sta avvenendo .
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.757
Reaction score
4.035
Località
Land of Romagna...
Mi sa che la crisi ha fatto saltare o posticipare vari progetti e quindi per ora...e chissà per quanto ancora...bisogna "accontentarsi" di quel che passa il convento !!!
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
finalmente...si ritorno....

personalmente mi sono divertito...anche se mi aspettavo di meglio....

ingresso ore 15, 80 euro l 'ingresso accappatoio e ciabbatte.. circa 20 fiche....(18 rumene)...nella media....
Essendo la prima volta in un fkk mi guardo un po' attorno...ci sono due o tre gnocche..la rossa gia' citata...ed un paio di rumene....notevoli...
Dopo alcuni minuti vengo abbordato da una super tettona ( rifatta ) rumena....nn ricordo il nome....fisico 9 viso 7,5....
andiamo in camera...pulita, posa le lenzuola, si doccia prima lei e poi io....inizio a leccarle quei meloni forse 4 /5...e gia' stavo esplodendo....purtroppo iniziano i guai..in fatti mi incapuccia e inizia a raschiarmi i denti mentre me lo ciuccia...bj 4...li capisco che le 60 nespole potevo risparmiarle..allora la metto sotto e la scopo x 5 minuti....volevo solo venire incazzato nero x quel pompino...
finiti ci salutiamo doccia e si ritorna in sala...
torno al bar e mi sparo 4 orange juise...ero veramente incazzato....mi guardavo intorno x cercare quella giusta....ogni tanto venivo abbordato ma rifiutavo....
nel club c'erano al massimo 5 colleghi.....3 italiani ed uno straniero...niente verso le 17 pero' vedo arrivare una dea....mora con una 3/4 con due capezzoli come chiodo,...ed un viso che ti abbaglia...si reca al ristorante...io nn l ho disturbata in quanto pensavo che venisse nell'arena, ma 10 minuti dopo scompare....

ragazzi PARANOIA....ho aspettato x 40 minuti che tornasse....ma zero...allora mi reco alla reception x chiedere info su di lei ma la tipa mi indica altre girl ( cazzo sono quasi tutte more) ....

fortunatamente la vedo rientrare...e vado verso di lei...mi presento ( nn parla italiano) è ungherese di nome susan...ragazzi veramente notevole, bella, aggressiva, dolce, IL MASSIMO CREDETEMI....E POI A LETTO WOW.....

Scusatemi ma i dettagli li tengo x me...in quanto ora sono ancora preso da lei...a breve li descrivero'...

x concludere...il club è bello, poco frequentato forse x la crisi, molto pulito, forse troppe rumene...

cmq x me promosso....

ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Benvenuto marco00 e grazie del racconto,
bella prima giornata nel mondo FKK.
Se ti aspetti di piu' esplora uno di quelli maggiori, deve il numero delle fighe si aggira sui 60-80-100.
Penso che sei hai scelto Innsbruk ti e' comodo da raggiungere,
cmq non male da quello che leggo.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
no no anzi...mi sono divertito molto....già voglio tornarci;)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Breve gita di due orette al Circolo Passion,entrato alle 16 con un amico circa 15 ragazze presenti.Salgo in camera con Larissa,25 anni rumena,bellissimo fisico con una terza naturale di seno_Occhietti neri furbetti,bbj scopata nelle classiche posizioni.Che dire? la solita rumena senza infamia e senza lode,sicuramente non risalirei con lei.
Il mio amico è invece salito con Katerina,moldava a detta di lui dolcissima.
All'uscita alle 19 eerano presenti circa 25 ragazze.
 
Commenta
Alto