Circolo Passion - Innsbruck

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
ragazzi chi andrà prossimamente??? devo chiedergli un favore:)???
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
ragazzi vi prego qualcuno che vada li sto impazzendo???"?"?"?"? help meeeeeeeeee
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
@papoite ciao come faccio a contattarti in pvt? quando ci sarai in chat? grazie milla
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Intanto scusami Marco00 ma la mia visita della settimana scorsa non era programmata , per cui non ti ho potuto avvisare che sarei stato li' , la destinazione era direttamente la germania , ma causa lavoro la partenza e' stata rimandata al pomeriggio con fermata a Innsbruck per dormire .

Arrivo tardi ,Giov sera quasi le 23,30 , e ci penso un po' prima di andare perche' spendere 80 carte per due ore non e' proprio il massimo ma mangiare devo, una doccia dopo cinque / sei ore di macchina pure , allora visto che non c' ero mai stato con i compagni di merende decidiamo di entrare .
Mentre decidiamo li' sulla porta se omaggiare dei nostri lilleri il locale , la tipa all' entrata mi fa' venir voglia di andargli nell ' ano , per quanto e' stronza alle ns richieste di informazioni , ripeto info non sconti , pero' si sa' tira piu' un pelo di t..a che ci fa' intravedere una tipa che aspetta li' il suo compenso ,che una stronza rumena sulla porta , per cui accappatoio , ciabatte e dentro .

Il locale e' carino tutto rifinito in verde ed mi sembra pulito come sono puliti gli spogliatoi anche se un po' piccoli e appicicati l' uni all altri se si e' in tanti . Noi arriviamo e molti vanno , soliti discorsi da italiani ....mi sono innamorato , .....sei mai stato in paradiso ...., e cosi' via . Entriamo presenti credo una ventina di girls forse qualcuna in piu' ..., prima cosa mangiare , niente di eccezionale tutta roba fredda per capissi da colazione alla tedesca , a quell 'ora cosa vuoi ? 5 euri la birra e poi pronti per le tipe , la zona relax e' al piano superiore dopo una ripida scalinata alla dx dell' entrata idro , sauna ben tenuti niente piu' , la senzazione che ci sia poco da fare oltre al guardare le tipe e portarsele in camera ma qui anche per quello no ???!
Allora ve lo dico subito cosi' ci si capisce , io per i nomi non ci sono , dopo un nano secondo li dimentico potrei chiederli cento volte , e non saperli , perdonatemi faro' del mio meglio.
Le tipe stanno li e aspettano e questo rende l' atmosfera non po' morta , ti cercano con gli occhi fanno capire ma non si muovono , la piu' diciamo cosi' , attiva ,e' anche la piu' simpatica , sosia secondo lei e ha dire di tutti della Colombari carina e tette un po' mosce ma fattta bene chiaccheriamo e pensavo che qualcuno di noi l' avrebbe accaparrata per un giro ma verro' sentitamente smentito .
Oddio , su ventina di girl molte carine diciamo tra il 6 e l '8 , forse due da nove belle belle , e cinque o sei tra il brutto e l' inguardabile , le migliori spariscono nella zona vip altra parte del locale e fanno sporadiche apparizioni tra noi comuni mortali .
( a me mi pare una grossa cazzata il locale diviso in due con ingressi diversi e spese diverse , le stesse tipe che vanno di qua' e di la' , forse credono di cotrastare il Casabianca dando un tono al locale ma credo che non ci sia scozzo , anche se e' da qualche anno che non vado , e a dire di un assiduo avventore di entrambi presente quella sera e' peggiorato molto ...Mah ..)
Allora dov ero' ? Ah si' , con i miei compagni di merende veniamo intercettati da due girl carine giovani stanno sotto le scale , altro lato della zona dove si mangia , la prima riccioli neri carina direi una ventina d' anni , 1,70 bel didietro e tette piccole ma tutta soda , l' altra rossa capelli lisci sulle spalle piercing sulle labbra e stessa altezza entrambe credo rumene da lontano sembrano farsi gli affari loro una volta avvicinate sono pure simpatiche , battutine ,toccatine ... Via ,mi dico, E' giunta l' ora ..o la rossa o la sosia della Colombari allora vado vado vado affanculo vado perche' quelle popo' di merde dei miei compagni di merende agguantano una la ricciola e l' altro la rossa e mi lasciano li' come un coglione , come dice uno storico film: mi avete preso per un coglione , no sei il ns eroe ......eroe na sega un bel coglione e ora ... COLOMBARI DOVE SEI ???? col cavolo ....un orso bianco , uno dei pochi presenti ,tra i molti italiani , me la porta via sotto il naso, lei allarga le braccia e di sicuro mi del coglione come sopra , Vai aspetta dell 'altro ...... la colombari torna giu' presto ma qualcosa tra noi si e' rotto , e poi eccola credo dalla zona vip non l' avevo ancora vista mora capelli lunghi , fisico che e' uno spettacolo come il cu.. ,tette grandi rifatte ma non tipo Tango , ir pallone che ci si giocava da bimbetti , direi piu' .......fatte bene via , lineamenti marcati anche lei rumena nome ,nome ....nome... so' na' sega .
Allora ti mette una po po ' di ghigna che dice di lascia sta' ma lospirito chiama , il corpo pure , le chiedo di avvicinarsi e miracolo ....si scioglie in un sorriso e viene da me , parliamo mi dice che ha lavorato all ' ANDIAMO , ma che non si trovava piu' li', e' simpatica dopo poco andiamo in camera .
E' la prima camera che vedo e' piuttosto piccola e anonima ma c'e' la doccia che facciamo insieme e mi lava con cura soprattutto li' , colluttorio per lei e per me , e via strusciamenti, baci fk , ......azzz non abbiamo parlato di euri e cosa fare a che prezzo, mezz 'ora sessantino il resto altri 60 cim 60 dietro 60 e cosi' via cioe' 60 le classiche + 60 extra , come me lo prende in bocca decido subito , la fermo la bacio io li' dove non batte il sole e lei un po' si bagna ma qualcosa non non va' cose'????? e finge troppo finge , glielo faccio notare giocado con i suoi capezzoli come un interruttore : su AHHHH giu' AHHHH , scoppia a ridere e mi dice che a molti piace cosi' , le sono simpatico e visto la fine serata propone lei : mi vieni in bocca e dopo scopiamo 120 lilleri che ne dici ? Accetto e mi snocciola uno dei piu' grandi , profondi , enormi , incontenibili POMPINI della mia vita , me l' ha fatto diventa' enorme , giuro , cosi' non me lo avevo mai visto , esplodo lasciando i miei fluidi nella sua bocca che tiene un po' per poi rilasciare in un asciugamano .Per me poteva finire li' non mi avrebbe dato niente di meglio e cosi' e' stato, la scopata successiva e stata piu' una chiaccherata che una scopata , risate e dopo una decina di minuti desistiamo entrambi capendo che non saremmo andati da nessuna parte .Mi aspetta fuori mentre vado a prendere il pattuito cosa che non vedo fare alle altre che inseguono la loro preda fino all armadietto baci saluti e raggiungo gli altri .
Per dovere di cronaca , la ricciola niente male in stanza fa' tutto senza fretta ed e' molto brava, sull' altra un senza voto causa velocita' di venuta del compagno di merende n° 2 che con mezza pompa e una sega intera espolde alla velocita' della luce con sonore prese per il culo da parte della rossa che davanti a noi lo sbeffeggia senza pero' mai esagerare o mancare di rispetto .
E' le due e venti e gentilmente ci cacciano ci chiedono di passare al Vip che chiude alle 4 ma rifiutiamo 50 solo per entrare e le tipe sono le stesse solo meglio vestite e costano di piu'
Mi sono un po' troppo dilungato , ma nei miei pochi interventi vorrei essere utile , anche perche' i tempi sono dei migliori e quelli mi posso permettere . Il locale e carino ma ci vuole un po' per ambientarsi tutto sommato la maggiore attrazione e' il mio angelo moro, senza di lei non credo che tornerei per una futura visita ma non si sa' mai . Marco00 mi dispiace non averti potuto aiutare giuro che eri nei miei pensieri
Appena ho un po' di tempo scrivo della visita all ' ATLANTIS .
Buona Strada a tutti
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
Secondo voi è meglio andare di Sabato o Domenica? ho pensato che magari di Sabato il parco figa e' al completo mentre la domenica magari no, o è una preoccupazione sbagliata?
 
Commenta
Alto