- Reaction score
- 3
- Espulso
confermo, locale bellissimo e molto grande, qualita' ragazze medio alta (ci sono anche dei cessi, ma ci sono anche delle top, insomma c'è un po' di tutto), e non ti approcciano, sei tu che scegli: io sinceramente non riesco a capire perche ' ci vada cosi' poca gente e perchè non decolli questo posto...non ha senso... ieri c'erano 30 ragazze e in tutta la giornata ci saranno stati nemmeno 15 clienti, che pero' arrivavano alla spicciolata, stavano 2 ore, trombavano e poi andavano via, per cui c'erano momenti in cui eravamo io, pungiglione e altri 3 tizi ... boh...
io lo consiglio senza riserve
p.s. sulle 22.30 spettacolo pure di lap dance, di una delle ragazze che sicuramente era stata una bellerina visto che ha fatto dei numeri che solo le prof riescono a fare ( a testa in giu' a 4 metri di altezza attacca solo con le gambe) ; infatti mi ero arrapato e ci sarei andato se non fosse che avevo fatto gia' 3 timbrate e che dovevamo tornare a casa
io lo consiglio senza riserve
p.s. sulle 22.30 spettacolo pure di lap dance, di una delle ragazze che sicuramente era stata una bellerina visto che ha fatto dei numeri che solo le prof riescono a fare ( a testa in giu' a 4 metri di altezza attacca solo con le gambe) ; infatti mi ero arrapato e ci sarei andato se non fosse che avevo fatto gia' 3 timbrate e che dovevamo tornare a casa
Ultima modifica: