Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
352
Reaction score
430
Località
Pussyland
Anaconda, io al Atlantis, ci sono stato il 2 giugno ,Cici e Diana,proprio belle ragazze e se ci vai ,dai un occhiata anche a Ana bionda bel viso e tette a punta,merita !
Altra ragazza ,ma più vecchia HananH,bionda ,sorriso smagliante, tette quasi una seconda ed ex Casabianca!!
Le altre Andrea,ex Cp ,Mara,ex wlc Andiamo e Marina ,meritano !! Il resto ,una mandria di dinosauri stanziali ! Saluti.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
47
Reaction score
56
Grazie per le dritte Happy Nirvana! Eh si, loro due top; per le altre spero di poterti dire a breve ;)
Il problema dell'Atlantis,come dici tu, sono i 10/15 frigoriferi che è come se non ci fossero. Ma se si beccano le 3/4 top si passa una buona giornata.
Da come ho capito già il 10 giugno ci potrebbero essere ulteriori rilassamenti alle restrizioni e magari non sarà più necessario il pre travel clearance e altre menate... speriamo!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
47
Reaction score
56
Dipende anche da cosa cerchi. Io non sono necessariamente interessato al FK; ma a livello estetico e di trombo soprattutto mi trovo alla grande. Diana gran pompinara e divertente. Diciamo che c'è sintonia tra me e le due signorine.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
216
Ebbene si, si torna al Passion dopo l’ormai lontana trasferta di Agosto 2020 mi sento eccitato come un’adolescente al primo appuntamento. Me la prendo con molta calma, salgo il venerdì partendo sciallo alle 11. Arrivato al confine il nav mi fa uscire a Brennero Sud poiché c’è una coda interessante di qualche km più avanti. Al confine sulla statale la polizia Austriaca mi ferma per controllare il modulo pre travel e il certificato vaccinale, tutto liscio proseguo senza intoppi verso il Marmota dove prenderò il meritato riposto prima di andare in centro per la serata.

Sabato 4 giugno

Mi presento alle 13,30 per fare il mio ingresso trionfale al CP, controllo del certificato vaccinale e poi si può entrare in arena. Ecco tenete presente che il certificato vaccinale o l’esito del tampone ve lo chiedono sempre quando andate in un locale o in un ristorante, anche al Caffè Kröll nel quale mi sono seduto all’esterno, hanno voluto vedere il certificato. Sabato c’erano in tutto 12 ragazze, l’ambiente ancora non è affollato come ai vecchi tempi, ma ci sarà tempo.

Faccio un giro perché voglio testare l’ambiente e vengo subito colpito dal sorriso e dalle forme di una bella biondina, faccio quindi un giro, la approccio e lei mi dice di conoscermi, al che la fisso un attimo e riconosco Misha che quando avevo conosciuto l’anno scorso era mora. Al destino non ci si può sottrarre, quindi faremo tra un po' di vasca idro e la camera due orette belle intense, lei è brava, bella e molto simpatica come me la ricordavo, il tempo scorre vie con lei come se si fosse in un’altra dimensione.

Alla fine sarà l’unica camera della giornata perché letteralmente non ho le forze per pensare di farne un’altra: come dico sempre ai miei amici, il free è il campionato, ma il pay è la Champions League, non ho ancora il ritmo partita nelle gambe. Comunque già il fatto di essere li a sentire il profumo di FKK mi riporta alla vita. Mi dedico pertanto all’area wellness e alla lettura del mio romanzo, uscirò verso le 21 per tornare in hotel.

Domenica 5 giugno

Non posso fare a me di tornare al CP, dopo il giro di rito in centro e la FrüchteOmelette di ordinanza al Kröll ritorno al circolo. L’ambiente è decisamente più moscetto, le ragazze sono un bel po' scazzate, più interessante alla GP di F1 che non a fare business. Vado a conoscere una tipa che avevo già inquadrato dal giorno prima, giovane di 23 anni, capello molto lungo alla Panicucci, tette importanti, mi sembra di ricordare si chiamasse Annie, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque il dialogo di conoscenza mi fa sentire puzza di missile lontano un km, quindi desisto anche se mi dispiace lei è davvero caruccia.

Decido di puntare allora quella che mi sembra di aver capito si tratti di Sabrina, pluri recensita su questo 3d, la approccio ma non mi caga, cioè la saluto avvicinandomi a lei al banco bar e lei mi saluta e se ne va, ho fatto dopo un altro tentativo ma anch’esso andato a vuoto, niente non mi caga, oh si vede che le sto sui coglioni a pelle e quindi non insisto.

Ora escludendo il bis con Misha perché la monogamia in un Fkk anche no, mi sto quasi rassegnando al clean sheet , invece di li a breve conosco una certa Aneta, milfona Slo-Vacca ex Andiamo con la quale farò una camera di un’oretta di tutto rispetto, maiala e ben predisposta è stata una camera molto molto divertente.

Alle 19 decido di docciarmi e tornare mestamente in pianura con la consapevolezza che questo week end è durato troppo poco e bisognerà che ne organizzi un altro al più presto.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
625
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
La Sabrina sarà triste perchè sente la mia mancanza :love::ROFLMAO:

Strano comunque faccia così, aspettava qualcuno magari?
Almeno non ti ha missilato...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
625
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Se è un buon sponsor può anche evitare la sorpresa di un nuovo cliente... lei è così non c'ha tanti cazzi e tende ad accontentarsi. Certo che il cliente grosso di solito noleggia la girl per tutta la giornata ?
Più di una volta mi ha detto di aver rimbalzato clienti anche mentre aspettava me...io però non ci ho mai creduto ?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
216
@[B]Kahaba[/B]

No no, non aspettava nessuno, tanto è vero che dopo sono rimasto parecchio sul divanetto ad osservare l'arena, la Sabrina ha provato a richiamare l'attenzione, inutilmente, su due tipi che erano su un divanetto dietro di lei, quindi ne consegue che lo sto proprio io sui coglioni.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
625
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
"la Sabrina ha provato a richiamare l'attenzione, inutilmente, su due tipi che erano su un divanetto dietro di lei"

Prima fa la snobbona e poi la ruffiana...che atteggiamento da sfigata
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
134
Reaction score
577
Età
44
23/05 tappa obbligatoria post lockdown al passion

Tampone eseguito, pre travel clearence per viaggiare in Austria compilato e scannerizzato. non mi resta che fare i 450 km che mi separano dal paradiso del relax e della passione.

Non mi dilungherò troppo nelle dinamiche del varco frontiera , visto che ci sono passato il 20 maggio ed Essendo la situazione in continua evoluzione, penso che col passare dei giorni ed una volta entrato in funzione il green pass, non ci siano problemi. Comunque la polizia austriaca fermava esclusivamente targhe straniere (comprese la mia), praticamente hanno guardato che il mio nome fosse quello presente nel documento e nel pre travel clearence. In tutto 3 secondi netti

Ad ogni modo torniamo al ludico che è molto meglio.

Arrivo nel primo pomeriggio, ho mostrato il test COVID negativo all’ingresso del locale, 80 sacchi e via che si entra.

Il parco femminile, avendo aperto da circa 1 settimana, non era di prima scelta ma era prevedibile. Delle ‘storiche’ presenti la sempre verde sabrina, le sorelle Gina e michelle, la susan, anette della slovakia, mentre le new entry di quel periodo monalisa e Clara e Bella dalla russia. C’erano altre 2/3 signorine ma sfortunatamente non ho avuto modo di fare conoscenza ed ho intervistato quelle descritte in precedenza. Considerato il parco ragazze il rapporto orso-girls era di 1a1, di prevalenza teutonica. Comunque saluto la Gina (alta, bionda, staziona negli sgabelli tra bancone del bar dando spalle al ristornate). Abbiamo parlato del + e del - poi una risata tira l’altra e ho detto ‘ma si, oggi ti porto in camera, te lo meriti’. Non è il mio tipo, ma è stata ‘al gioco’, mi ha fatto ridere e poi avevo voglia di ciucciarli quei suoi bei meloni naturali. In stanza prestazione abbastanza standard, no Fk. l’ho messa alla prova dal punto di vista fisico: è stata Un po’ spenta, ma non essendo una di primo pelo ci può stare vista l’età (penso sui 35 e le ‘battaglie’ fatte sui divanetti nella sua carriera) ma quando la metto a pecorina mi rinasce e perde magicamente 10 anni di età cominciando a godere come una bella stallona, finalmente si ragiona!! Continuo nella presa da dietro, l’adagio a pancia in basso e la cavalco prontamente aumentando i giri del motore. Lei ansima in maniera vigorosa ed io a godere fino a raggiungere il massimo del piacere. Una mezz’ora piacevole, la Gina si dimostra una buona tigre del ribaltabile. Non è più giovanissima ma sa il fatto suo.

Pausa relax, sauna, idro, un po’ di sole sulla bella terrazza e si ricomincia col giretto nel salone sottostante. Intervisto la Clara (bionda, bei seni, formosa ma nei punti giusti) e la compagna di merende monalisa (castana, anche lei 2 bei seni naturali, anche lei formosetta è un bel sorriso contagioso). La Clara si rileva già frettolosa sulla chiacchiera figuriamoci in camera immagino io, con la monalisa ci sarebbe più sintonia ma mi era già scesa la voglia a sentire la biondina, quindi desisto e passo oltre. Ora tra l’altro non le vedo neanche nel tagesplan, avran cambiato lidi, mah.
Perciò decido di ripiegare sulla susan, si trova nei divanetti appena usciti dall’ingresso principale nel salotto centrale.

Fisico magro ma tonico, poco seno, ha diversi tatuaggi tra il quale un testo nella parte alta della schiena. L’intervista scorre abbastanza fluida, sarà quel visino d’Angelo, sarà quel corpo così minuto, quella voce così dolce che sale la voglia di passare ai fatti. In camera si dimostra abbastanza meccanica, no Fk, anche lei con gli anni si è ‘evoluta’ alla quantità rispetto alla qualità. Me la sono un po’ girata sopra e sotto per stimolarla e coinvolgerla nell’amplesso, ma non ha sortito troppa efficacia, quindi se vuoi la bicicletta adesso pedali…se non vuoi godere, allora decido io chi comanda! La metto di schiena, le salgo sopra e via aumentando i colpi. a forza di calcare la mano, finalmente comincia a godere la susan, ma ormai sono arrivato al limite e termino con 4/5 belle pompate vigorose perché la giornata è ancora lunga e mi servono ancora forze! Ovviamente non è stata una camera entusiasmante però la promuovo perché, al di là del discorso estetico che è personale, merita di essere stanziata visto la buona proposizione al dialogo, non promette ciò che non fa e quindi non è da considerare un missile. Obolo da Mezz’ora classica senza infamia e senza lode

Altro giro in esterna, bevutina, chiacchierata con la michelle, che se fosse solo per le sue belle pere naturali meriterebbe di essere stanziata tutte le volte. Sarebbe anche una bella cavalla, alta, bella piena, ma dal punto di vista dialogo e prestazione sempre troppo sbrigativa.

Verso fine pomeriggio la situazione comincia ad essere un po’ statica. Ragazze poche libere, non ho capito bene se in pausa o tutte stanziate (dubito), comunque vengo attratto da questa bella signorina mai vista prima, dalla pelle chiara e vellutata, leggermente lentigginosa, capello rosso, un viso acqua e sapone, seno rifatto ma assolutamente un bom bom tutto da gustare.
Ci guardiamo, mi sorride, contraccambio, lei continua a gustarsi il suo drink, giocando con la cannuccia e stuzzicando ancora di più i miei sensi. Oh yes, ci siamo, è ora di sedersi. Convenevoli di rito, ma non capisco perché mi sorrida, fino a quando mi interrompe dicendomi che non parla italiano, quindi finiamo entrambi a ridere e a continuare la chiacchierata in inglese (lei parla anche tedesco, meglio dell’inglese mi dice, diciamo che una conversazione la tiene bene e per ciò che dobbiamo fare, la lingua che interessa a me serve più tardi). Lei è un nuovo innesto proveniente dal colosseum. In stanza è assolutamente stratosferica, passionale, piena di attenzioni e mette assolutamente a proprio agio, non corre e non guarda l’orologio. Ovviamente vuole essere contraccambiata, è comunque una donna e non una pornostar, diciamo che ti ripaga con la moneta con la quale viene pagata. Ti fa sentire vivo, ti fa godere e, almeno a me, ha voluto che la facessi godere. abbiamo iniziato molto lentamente, ci siamo baciati in tutte le salse possibili partendo dall’alto della schiena fino ad arrivare ai suoi seni prosperosi e duri, ‘aumentando la temperatura della camera’ man mano che aumentava l’intensità del nostro gioco. Me la sono veramente goduta a pieno, prima lei sopra di me, movimenti vigorosi ma cadenzati, poi voleva essere presa e sbattuta sempre più forte, una libidine assoluta. Ovviamente non poteva finire dopo 30 minuti e ci siamo concessi il bis, assolutamente meglio del primo round perché entrambi conoscevamo ‘l’avversario’ e ha capito assolutamente come prendermi. Non potevo non concludere con un Cim stellare, che dire: veramente una delle camere più belle e intense da quando frequento questi locali. Sono quelle sensazioni che non riesci a quantificare ma ti fa dire, come sempre, ritornerò.
Bella Si trova nei divanetti sotto la tv sotto le scale.

direi che sarebbe opportuno che noi orsi facessimo di tutto per portarla stabilmente al circolo, Quindi stanziatela perché la vorrei assolutamente rivedere e ripassare. L’interrogazione di lingua non la considero terminata e gliel’ho già ampiamente detto, quindi diamoci da fare ??.

A presto e dateci dentro!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
625
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Bella rece!

"Fisico magro ma tonico, poco seno, ha diversi tatuaggi tra il quale un testo nella parte alta della schiena."

Don't judge me if you don't know my story.

L'originalità probabilmente è una dote che non appartiene :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
134
Reaction score
577
Età
44
Probabile che se lo sia scritta x se stessa …..x non dimenticarselo ?

certi tatuaggi sono fantastici ahahah
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
557
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Ciao ragazzi,
so che è un tema trattato e ritrattato, ma qua le cose cambiano day by day, per cui non me ne vogliate se chiedo quanto segue.
Avrei in programma una salita al Circolo venerdì, ma sono titubante per le normative Covid....ora non mi è chiaro se:
1) col certificato vaccinale italiano (prima e seconda dose) è possibile varcare la frontiera o serve altro?
2) col certificato vaccinale italiano (prima e seconda dose) è possibile entrare tranquillamente al Circolo o serve altro?
3) dentro al locale quali obblighi ci sono di utilizzo delle mascherine?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Un abbraccio a tutti.
Pep
 
Commenta
Alto