Circolo Passion - Innsbruck

Reaction score
216
Ciao raga, sabato sono tornato a fare un blitz al CP, il mio socio di scorribande fresco di vaccino voleva andarci e io mi sono sacrificato, i veri amici si vedono nel momento del bisogno.
Ho fatto una camera con un nuovo arrivo, Sophie, giovane rumena appena arrivata, infatti 3 settimane fa non c'era. Mora, capelli dritti, simpatica, non parla italiano, ma è davvero molto carina e charmant, in camera sa il fatto suo e si impegna e secondo me è stata davvero una buona camera molto partecipata. La ragazza potrebbe far breccia nei vostri cuori.

Commenta
Reaction score
68
Buongiorno esimi colleghi , dopo piu di un anno di assenza posso finalmente tornate alle mie scorribande preferite , vi ho letti.
Riassunto della situazione (dato che non sono ancora vaccinato) :

- basta tampone negativo per entrare in Austria e rientrare in Italia anche se i controlli al confine spesso non sono.

-il locale è un po' al minimo con soli 12/15 ragazze, livello medio.

-dal 1 luglio mascherina abolita completamente

Tutto giusto oppure ho scritto qualche castroneria?.

Tra l'altro leggo che queste misure sono fino al 31 Giugno , da Luglio potrebbe cambiare ancora qualcosa in meglio o in peggio?

L'idea è di fare l'accoppiata circolo + atlantis

Io dovrei salire la seconda meta di luglio grazie per le info

Commenta
Reaction score
1.437
Comunque a parte quello non ha scritto castronerie :ROFLMAO:
Guardati le regole sui tamponi per star sicuro, il resto te lo confermo. Dal 1 luglio oltre a mascherine abolite si può tornare ai vecchi orari notturni.

Commenta
Reaction score
68
Grazie , leggo che un qualche locale basta anche il test anticorpale , per esempio al Goldentime di Vienna.
Ma tanto il tampone è da fare per passare il conifine , indi per cui non posso esimermi.
Se andrò seguirà ovviamente recensioni

Commenta
Reaction score
36
Salve amici. Sono stato la prima volta al circolo lo scorso. Ci voreei tornare a breve. Ma la Julia c'e' amcora? Mora, fisico statuario, belle tette, occhi blu. Fu un bell'incontro..

Commenta
Reaction score
577
Si certo che c’è. Ti lascio il link qui sotto per verificare il parco signorine presenti quel giorno. Considera che normalmente viene aggiornato all’orario di apertura (le 13) quindi se ci guardi la mattina vedrai quelle presenti il giorno precedente. Mi raccomando recensione quando andrai

Commenta
Reaction score
1.437
1. Julianna è la storica Julia.

2. Il rancio si paga a parte. Nel sito versione tedesca c'è il menù.

Va e divertiti!

Commenta
Reaction score
56
Comunque con le spese di vitto escluse e con i prezzi del menù alla carta io spenderei 50 € al giorno... fare attività fisica mi mette fame!! Dovrebbero togliere almeno 20/25 € dal prezzo di ingresso.

Commenta
Reaction score
201
Mi sembra alquanto in decadenza questo locale...
Non capisco ancora perchè il ristorante sia chiuso.. al Wellcum ed altri FKK è tutto attivo..

Commenta
Reaction score
966
cp.png

Il sito dice 85€.
Anche fosse 80€ senza cibo, un affarone.

Commenta
Reaction score
1.437
L'ultima volta che sono andato ho pagato 80. 85 era il vecchio prezzo con il cibo, poi son passati a 79 senza rancio e infine 80.
Adesso boh magari son passati di nuovo a 85 dimenticandosi il pasto ?

Il culo di questo club è quello di star vicino al Brennero

Commenta
Reaction score
56
Si infatti, è molto comodo e pensano di poter tenere i prezzi fuori quota. Ma post lockdown con 15 ragazze massimo e queste condizioni non può durare a lungo. 69 € di ingresso con buffet "alleggerito" e qualche piatto extra (ma a prezzi normali) sarebbe ancora accettabile. Mi avrebbe fatto piacere tornare a trovare Julia, ma a queste condizioni preferisco i 10 € di vignetta e i 40 minuti in più per arrivare all'Atlantis.

Commenta
Alto