Circolo Passion - Innsbruck

Reaction score
1.437
Breve report di ieri sera.

Mancavo dal locale da 1 mese e mezzo e sinceramente quando Martina mi apre la porta ero leggermente emozionato lol.
Solito tram tram: pago il primo dei 4 oboli della serata, mi svesto e sono in arena.
Non è cambiato nulla, come al solito, atmosfera mista tra il moscio e il rilassato.
Obiettivi della serata Sabrina e Bella.
La prima è Sabrina che appena mi vede fa un sorriso a 32 denti. Due chiacchiere e siamo in camera. Chiude la porta e son già li che me la limono. "Doceta" (come dice lei) e siamo nel letto. Primo shot solo BBJ con CIM spinto al limite dell'ingoio. Quanto mi sei mancata!
Pausetta, cicchetta e si riprende, scopata tradizionale molto GFE, la mia posizione preferita con lei è sempre stata e sempre sarà la cowgirl. Tanta roba...
Pago l'obolo e sto un po' in terrazza, sigaretta e sbevazzo. Cerco Bella, mai vista durante la serata. Certo Misha, non c'è...te pareva!
Niente, le altre o non mi piacciono o le ho già provate e non mi han convinto. Vado di secondo giro con Sabrina, un'altra sana scopata assicurata.
Abbandono il locale un pelo amareggiato, Bella è una figurina che voglio! In 3 sortite mai riuscito a scambiarci 2 parole. Eccheccazzo!

Commenta
Reaction score
200
Kahaba che si dice su al circolino? come mai così penuria di materia prima? cambierà qualcosa o ormai si sono adattati a quell'andazzo?

Commenta
Reaction score
1.437
So che comunque anche il wlc non ha molte richieste da nuove ragazze, non come precovid sicuramente.
In ogni caso, bah, penso che a quota 25 ragazze non arriveranno tanto presto, spero solo non abbiano deciso di assestarsi sulla quindicina.

Commenta
Reaction score
577

Mancavo dal locale da 1 mese e mezzo e sinceramente quando Martina mi apre la porta ero leggermente emozionato lol.
Solito tram tram: pago il primo dei 4 oboli della serata, mi svesto e sono in arena.
Non è cambiato nulla, come al solito, atmosfera mista tra il moscio e il rilassato.
La prima è Sabrina che appena mi vede fa un sorriso a 32 denti. Due chiacchiere e siamo in camera. Chiude la porta e son già li che me la limono. "Doceta" (come dice lei) e siamo nel letto. Primo shot solo BBJ con CIM spinto al limite dell'ingoio. Quanto mi sei mancata!
Pausetta, cicchetta e si riprende, scopata tradizionale molto GFE, la mia posizione preferita con lei è sempre stata e sempre sarà la cowgirl. Tanta roba...
Pago l'obolo e sto un po' in terrazza, sigaretta e sbevazzo. Cerco Bella, mai vista durante la serata. Certo Misha, non c'è...te pareva!
Niente, le altre o non mi piacciono o le ho già provate e non mi han convinto. Vado di secondo giro con Sabrina, un'altra sana scopata assicurata.
Abbandono il locale un pelo amareggiato, Bella è una figurina che voglio! In 3 sortite mai riuscito a scambiarci 2 parole. È c

Abbandono il locale un pelo amareggiato, Bella è una figurina che voglio! In 3 sortite mai riuscito a scambiarci 2 parole. Eccheccazzo!
Noooo peccato x BELLA….come dicevo è assolutamente meritevole e conto di fare il secondo passaggio nella prossima sortita a breve. Sulla SABRINA spero di trovarla libera e che sia in giornata da maialina perché non l’ho mai testata. le tue recensioni ispirano assoluta fiducia quindi mi sento in obbligo morale di doverle fare pelo e contropelo ?.

Commenta
Reaction score
1.437
???? ci sta!
Tieni presente che ci avrò fatto una trentina di camere e magari si spinge un pelo più in la con me ?

Commenta
Reaction score
1.921
Mah, sara' , l'ultima volta che andai con lei in camera l'anno scorso ad Agosto non mi entusiasmo' per niente...probabilmente perche' avevo pagato solo la mezz'ora...si scaldera' sulla distanza

Commenta
Reaction score
200
Invece devo dire che con lei mi sono sempre trovato bene.. anche se la mia ultima camera con lei risale al precovid quando bazzicava sempre con la sua socia in affari Kira ed erano sempre abbastanza sfatte di canne ?...
Ricordo ancora il profumino che usciva dallo sgabuzzino al piano superiore ?

Commenta
Reaction score
1.437
Eh allora stiamo parlando di quasi 2 anni fa. Kira manca dal club da gennaio 2020.
Quanto mi son pentito di non aver fatto un duo con quelle due ? in un certo periodo ho provato ad organizzarlo fuori dal club ma non abbiamo raggiunto un accordo ?

Commenta
Reaction score
577
???? ci sta!
Tieni presente che ci avrò fatto una trentina di camere e magari si spinge un pelo più in la con me ?
Sti cazzi ?? io 30 camere le ho fatte si è no in tutta la mia carriera di circolo….pero anche la distanza non mi aiuta, cazzzoooo!! Per il Portafogli però è sicuramente un bene ?

Commenta
Reaction score
200
Eh allora stiamo parlando di quasi 2 anni fa. Kira manca dal club da gennaio 2020.
Quanto mi son pentito di non aver fatto un duo con quelle due ? in un certo periodo ho provato ad organizzarlo fuori dal club ma non abbiamo raggiunto un accordo ?
Si si.. l'ultima volta che sono salito al Circolo sarà stato febbraio 2020.. ma fra un po' penso di tornare a farci un giretto..

Commenta
Reaction score
577
Solitamente essendo della Martinica, sparisce in questa stagione per rientrare a settembre, però essendo (per me) una ferale notizia....caro Grodi se hai qualche info in più che riesci a raccogliere mi farebbe tanto piacere.
Pepper70 ho parlato con maxima, ti confermo che si assenterà x qualche tempo per ritorno a casa. 2 mesi circa mi ha detto

Commenta
Alto