Circolo Passion - Innsbruck

Reaction score
577
Finalmente, dopo assenza di 2 mesi, doppia giornata al circolo.
Situazione generale abbastanza tranquilla sia come presenza femminili che di orsi. Stranamente, le storiche del locale, nella giornata domenicale erano assenti, solo Gabriella presente. Qualitativamente e quantitativamente troppo poco per un locale aperto già da diversi anni.

Capitolo girls: capisco il periodo, capisco la necessità di monetizzare ma non mi puoi chiedere di andare in stanza dopo 15 secondi che ci conosciamo. Non voglio entrare nel particolare perché ogni giornata fa storia a se e ognuna lavora come meglio crede, ma ho visto un generale scazzo da parte delle pulzelle, poche partecipative, poche vogliose di acquisire una prestazione e fidelizzare un cliente. Le ho intervistate tutte, e dico tutte, quindi è una mia considerazione verificata personalmente. Logico che quindi abbia stanziato quelle che a pelle mi ingriffano di più: la Mischa e Gabriella. La prima, anche lei non in giornata, camera standard, svuotato, pagato e via. Con la Gabriella il livello si alza, di prestazione, di feeling e di partecipazione. Ovvio che con questi parametri mi gioco l’extra, oltre che di tempo. Così si lavora, cazzzoooo!! ???? x lei
Presenza: any, sara, claudia, Gabriella, mischa, anetta, ella, maxima, nicol, Susan, Marina

Giorno 2 finalmente ci siamo, oltre a qualche mini ricambio, il livello di qualità viene alzata dalla presenza di Julia e di bella. Per sicurezza e visto il giorno precedente, ho comunque re intervistato qualcuna del giorno precedente x provare a stanziare qualche novità mai provata, ma anche oggi mi hanno dimostrato uno scassamento di coglioni generale. E allora vaffanculo, mi tocca (sai che sforzo ??) sempre ripiegare sulle solite. Gabriella riconfermata come sempre come mia concubina preferita (allle volte per quanto mi fa incazzare, alle volte per quanto sa scherzare e prendermi fisicamente)
Julia garanzia assoluta di bellezza, di chiacchiera e coinvolgimento. La ragazza ci sa fare e merita di essere forse la punta di diamante del locale.
Poi Bella, io non so cosa sia, ma anche se è solo la seconda volta che ci vediamo, scatta subito quella chimica che ci prende entrambi. Probabilmente la sua bellezza
‘particolare’, fuori dai canoni classici, la rende intrigante, impossibile non resistere ai suoi sguardi. Spero vivamente rim anga nel locale a lungo, è un innesto che la proprietà dovrebbe riuscire a far permanere.

Capitolo locale: Nulla a che vedere coi numeri e coi giri del wellcum, altra filosofia e altro modo di fare impresa, ma sveglia nel proporre i sevizi, porca puttana!!!
Se il cliente lo vuoi mantenere devi proporre qualcosa di meglio, in tutto e per tutto, partendo dal servizio offerto come locale (sauna piscina bagno turco jacuzzi) a qualche promo per fidelizzare il cliente, ingresso scontato il giorno successivo, promo card per x ingressi spendibili in un arco temporale y. Se non cambi una cippa, chi o che cosa mi fa ritornare nel tuo locale se non per alcune signorine?!?!

Quanto paga tenere aperto sto Lounge!!?!? non ho idea dei numeri che possa fare, ma zio cantante, se con la sauna c’è il ritorno, studia e inventa qualcosa di diverso x ampliare il giro, sveglia!!

Commenta
Reaction score
56
Grazie per la rece @grodi. Mi pare di capire che l'atmosfera del locale sia questa da dopo il lockdown (e forse già prima). Per cui è un po' che non bazzico. Bisognerebbe predere la tua rece, tradurla in tedesco e metterla nei forum austriaci e magari mandargliela via mail (sempre che la leggano!!). Con questo modo di fare il locale può solo peggiorare. Ma pare che la proprietà non sia interessata alla cosa...

Commenta
Reaction score
1.921
Me lo sono sempre chiesto anch'io come facesse a tenere aperto sto Lounge , che poi alla fine di lounge ha poco a parte l'arredamento delle camere visto che la cucina e' sempre pressoche' la stessa alcune ragazze idem ....non credo che raggiunghino punte di eccellenze a livello di line up...inoltre da circa 1 annetto ha aperto anche la zona posteriore della Laufhause ...della serie , come farsi concorrenza all'interno dello stesso parcheggio....mahhh; aggiungo infine che 85 euro per i servizi offerti del sauna siano veramente eccessivi...manca una piscina , manca un buffet sostanzioso e di qualita' , manca la fauna

Commenta
Reaction score
200
Ci marciano solamente perchè sono vicini al confine... ma se continuano con questa politica a parere mio faranno una brutta fine..
Come si fa nel we avere solo 12/15 ragazze se va bene.. capisco che in questo periodo si faccia fatica a reclutarne di nuove ma dalla riapertura se ne sono andate anche le storiche.. se non invogli i clienti ad entrare la conseguenza è che le ragazze guadagnano poco e saranno perennemente scazzate... comunque questa situazione stava cominciano a venire fuori anche pre covid..

Commenta
Reaction score
577
Ah io più che parlare con le ragazze non so che fare, non ho contatti diretti con la proprietà. Comunque anche loro, in generale, hanno notato qualche appiattimento e non troppo movimento. Mi da fastidio il fatto che non ci siano cambiamenti sulla sauna, che è l’unico locale con ritorno economico a mio parere. Alla prossima sortita proverò a chiedere di incontrare la proprietà, non sono nessuno per giudicare, ma almeno provare a fare qualche considerazione e dare qualche spunto mi piacerebbe proprio. Del resto sono un cliente, più o meno abitudinario, quindi non l’ultimo arrivato. Vedremo

Commenta
Reaction score
1.921
Apprezzo tantissimo la volonta' e il tuo sforzo di confrontarti con la Proprieta' ,mi auguro che ti ascotlino,ma per mia esperienza personale secondo me a loro interessa relativamente poco; l'anno scorso feci presente alla receptionist che 79 Euro (prezzo d'ingresso della scorsa estate) erano troppi considerando che non erano incluse le 2 birre come al Wellcum e il buffet e che 9Euro per un toast erano una follia ! non ha proferito parola facendo le spallucce...trai le tue conclusioni...

Commenta
Reaction score
947
Capisco che tra covid e lockdown la voglia di figa sia tanta, ma boicottore sto locale no?
Le recensioni sono pessime, già il prezzo di ingresso altissimo, per non avere praticamente nulla in cambio, dovrebbe essere un buon deterrente.
Per molti di voi sarà comodo, ma se devo spendere in un luogo comodo per poi uscirne deluso e lamentarmi, io preferirei investire i miei soldi altrove, magari andandoci una volta in meno.
just my 2 cents.

Commenta
Reaction score
56
Io sono d'accordo @Dr.Axxx infatti lo sto evitando al momento. Però sarebbe anche costruttivo comunicare con la dirigenza e spiegare. Forse chi ci è stato recentemente ha un'idea di quante poche siano le presenze di orsi; così si potrebbe spiegare che la riduzione delle presenza è probabilmente dovuto al servizio scadente e non solo al covid. Se tornasse come prima (85 € ingresso due birre e buffet libero) con un parco gnocca decente per me starebbe in piedi, vista la comodità per raggiungerlo. Ma a queste condizioni non mi vedono (o ridurrò le visite). Per vedere 15 ragazze scazzate basta andare in un ufficio pubblico :D

Commenta
Reaction score
56
Eh, faremo questo sforzo :ROFLMAO:
Io posso prendere google translate, tradurre in tedesco i nostri messaggi del forum e mandarglieli tramite mail, facebook, ecc. Gli dico che i clienti italiani boicotteranno.

Commenta
Reaction score
947
Se tornasse come prima (85 € ingresso due birre e buffet libero) con un parco gnocca decente per me starebbe in piedi, vista la comodità per raggiungerlo.
Ah certo, 85 euro con bevande analcoliche illimitate, un paio di birre e buffet decente libero disponibile tutto il giorno e una line up di almeno 30 ragazze a salire con una buona media di prestazioni con FK e BBJ inclusi nei 70€-30min sarebbe sicuramente un buon affare sul livello del W e allora si che viene buono risparmiarsi dei km e andare al CP.
Ma alla condizioni attuali a me non mi vedono neanche col binocolo.

Commenta
Reaction score
200
Basterebbe che tornasse come una volta.. ma secondo me sti cazzoni di austriaci pensano che gli italiani siano cosi affamati di figa che vanno li anche se ci sono 3 ragazze e il pranzo a sacco...

Commenta
Reaction score
56
Ah certo, 85 euro con bevande analcoliche illimitate, un paio di birre e buffet decente libero disponibile tutto il giorno e una line up di almeno 30 ragazze a salire con una buona media di prestazioni con FK e BBJ inclusi nei 70€-30min sarebbe sicuramente un buon affare sul livello del W e allora si che viene buono risparmiarsi dei km e andare al CP.
Ma alla condizioni attuali a me non mi vedono neanche col binocolo.
Si questa sarebbe la situazione di 3/4 anni fa... un normale fkk. Peggio per loro (e per noi, sigh).

Commenta
Reaction score
41
Carissimi colleghi,
nonostante i pareri non proprio entusiastici che ho letto sul Circolo Passion, ieri mi sono deciso a farmi un paio d'ore di auto (lavoro a Trento) e passarci un pomeriggio. Premetto: era la mia prima esperienza in un sauna club / FKK, ma devo dire che l'esperienza per me è stata di estasi pura. Non oso immaginare come mi sentirei al Wellcum!
Allora, ingresso 85 euro, però c'erano comprese sia 3 birre (oltre all'analcolico illimitato) e il menu del giorno. Oh, sarò io di bocca buona, ma la grigliata mista maiale/pollo/wurstel più verdure miste era ottima. Aggiungiamoci la terrazza esterna con un mite clima parzialmente assolato, le vasche idromassaggio, le saune... dal punto di vista wellness per me va tutto alla grande.
Capitolo fighe: anche qui, entrare in un club con una decina di donne nude, sedute tranquillamente ad aspettare che uno vada ad attaccare bottone, è molto simile alla mia idea di paradiso, anche perché almeno 5 erano per me bellissime.

Ho stanzato nell'ordine Any, Marina (se non ricordo male il nome) e Misha, con la quale mi sono fermato un'ora perché l'ho trovata bellissima nella sua semplicità (niente gioielli, niente tattoo, un bel corpicino). Con tutte ho spuntato FK, pompino coperto (a me non disturba, e a loro fa giusto piacere) e svariate posizioni. Tutte e tre parlavano italiano discreto, e tutte e tre mi hanno conquistato alla prima intervista.

Ho scartato solo una bionda (Cara, se non sbaglio. Non so come fate a ricordare i nomi così bene...) che ho intervistato solo perché era l'unica libera in quel momento.

Insomma, per me esperienza da ripetere assolutamente

Commenta
Reaction score
200
Nessuno mette in dubbio le qualità del locale.. ma 10 ragazze sono veramente una miseria.
Tu ci sei stato di lunedì pomeriggio quindi penso che i clienti fossero pochi.. ma metti un venerdì/sabato/domenica con 10/12 ragazze (come ce ne sono ultimamente) è veramente una miseria..

Commenta
Alto