Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ci sono stato una prima volta qualche mese fa e ci tornerò tra poco per vedere com’è la situazione. La prima volta che ci sono stato sono andato con quella (non ricordo il nome ma era bionda con un fisico “burroso” ma non grasso) che secondo me era non la ragazza più bella ma quella che mi dava l’idea d’esser più porca ma comunque gentile e simpatica. M’è andata bene perché con lei mi son proprio divertito. Tornato giù al bar ho provato a vedere se qualcun’altra mi dava le stesse vibrazioni ma nisba. Vi farò sapere prossimamente quando ci torno com’è

Ci sono stato una prima volta qualche mese fa e ci tornerò tra poco per vedere com’è la situazione. La prima volta che ci sono stato sono andato con quella (non ricordo il nome ma era bionda con un fisico “burroso” ma non grasso) che secondo me era non la ragazza più bella ma quella che mi dava l’idea d’esser più porca ma comunque gentile e simpatica. M’è andata bene perché con lei mi son proprio divertito. Tornato giù al bar ho provato a vedere se qualcun’altra mi dava le stesse vibrazioni ma nisba. Vi farò sapere prossimamente quando ci torno com’è la situa.
È una milf che staziona dal lato d'ingresso del " ristorante " per caso ?
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
194
Reaction score
1.371
È una milf che staziona dal lato d'ingresso del " ristorante " per caso ?
No, te le ritrovi praticamente davanti non appena entri perché staziona nello sgabello d’angolo del bancone bar. Bionda (o meglio castano chiara), seno medio/grande ma che risente purtroppo della forza di gravità. Lei però simpatica e disponibile.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
No, te le ritrovi praticamente davanti non appena entri perché staziona nello sgabello d’angolo del bancone bar. Bionda (o meglio castano chiara), seno medio/grande ma che risente purtroppo della forza di gravità. Lei però simpatica e disponibile.
Labbra rifatte? Potrebbe essere Samantha.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
414
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Ti suggerisco ti consultare i post dal 1498 in poi.
Grazie alla lodevole iniziativa di @pepper70, che ringrazio ancora, è stata redatta una mappa del CC, con postazioni, nomi delle girls e loro sommaria descrizione fisica.
La mappa non è aggiornata alle ultimissime entries, ma comunque credo sia la migliore risposta alla tua domanda.
Ragazzi prometto di ripercorrere a breve i vostri post ed aggiornare la mappa...purtroppo è un periodo di m*e*r*d*a* col lavoro...take patience
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Passaggio al circolo in settimana. Una decina di orsi e altrettante donzelle. Non più di 5 passavano la sufficienza. Stanzata tale Britney molto carina bionda modella skinny fisichino da infarto tette rifatte bene, capello lungo biondo e occhialino da professoressa. Fisicamente notevole. In stanza ottima vivace disponibile, bel divertimento. Non si dilunga dopo il trombo.
Pausa e passaggio con tane melissa se non ricordo male bel viso e discreto fisico. Lei carina e tranquilla per una cosa altrettanto tranquilla. Cebo come soliti da dimenticare
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Giretto in settimana al circolino,
Una ventina di ragazze con direi una buona percentuale di stanzabili.. molte teen con rischio missile alcune delle quali però abbastanza carine e solite ed affidabili storiche (Cara, Julia, Susan ecc..).
Comunico il ritorno dopo qualche anno di assenza di Nina, con due belle bocce nuove e qualche chiletto in più che però non le sta affatto male.. prestazione sempre ottima!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Giretto in settimana al circolino,
Una ventina di ragazze con direi una buona percentuale di stanzabili.. molte teen con rischio missile alcune delle quali però abbastanza carine e solite ed affidabili storiche (Cara, Julia, Susan ecc..).
Comunico il ritorno dopo qualche anno di assenza di Nina, con due belle bocce nuove e qualche chiletto in più che però non le sta affatto male.. prestazione sempre ottima!!
Nina o la milfona Gina ?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Giretto veloce al CP stanza con tale Karolein biondina esteticamente niente male.
In camera direi rapporto da 6, ne più ne meno.
Si limita a fare il suo lavoro senza eccessivo trasporto.
Poco dopo camera d'obbligo con Julianna, non la più bella ma la più prestazionale del locale.
Locale in linea con gli ultimi tempi merita un salto veloce solo se di passaggio...niente più.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Giretto veloce al CP stanza con tale Karolein biondina esteticamente niente male.
In camera direi rapporto da 6, ne più ne meno.
Si limita a fare il suo lavoro senza eccessivo trasporto.
Poco dopo camera d'obbligo con Julianna, non la più bella ma la più prestazionale del locale.
Locale in linea con gli ultimi tempi merita un salto veloce solo se di passaggio...niente più.
Si esatto , visitato quest'estate per fare una camera con Sabrina e Marina ..Gina sensibilmente invecchiata ..locale asettico e soporifero ...forse meglio la Laufhause paghi 5 euro per salire al piano superiore e non paghi gli 85 euro d'ingresso in sauna , tanto si sa che il cibo al circolo è equiparabile a quello della mensa della Caritas; la prox volta che salgo in Tirolo tiro dritto direttamente a kufstain all'Atlantis
 
Ultima modifica:
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
174
Reaction score
221
Località
Firenze
Scusate se rispondo solo adesso su questo post, qualche settimana fa avevo chiesto info sugli FKK di Innsbruck dato che con amici avevo in programma una gita a Monaco per la festa della birra.
Quindi il venerdì prima di andare a bere abbiamo fatto una tappa in Austria per visitare detto locale; non ci ero mai stato (ma a dire il vero non sono un grande frequentatore di FKK...da sposato ci si muove male per le destinazioni lontane) ma non mi ha fatto quella bella impressione, locale piccolo, tutti i maschi presenti erano li con lo stesso nostro programma, ovvero Monaco il giorno successivo.
Io sono entrato con un amico che per pensieri di lavoro non era in perfetta forma, tant'è che nemmeno ha "consumato"; personalmente ho fatto una stanza "standard" con una ragazza, carina, rossa di capelli che era seduta sul divanetto a sinistra appena si entra dallo spogliatoio; camera che si è rivelata abbastanza deludente di sicuro complice il servizio standard (70 BJ, Daty e rai1).
La cosa però che mi veramente deluso è stato il modo di fare delle ragazza (al punto che mi viene da pensare che sia proprio il modus operandi del locale) ovvero.....non si muovevano dalla loro postazione, non giravano, non provavano in nessun modo ad attaccare discorso a tal punto che quando siamo andati a sedere nei divanetti in fondo, alle "spalle" delle ragazze siamo rimasti praticamente isolati.
Insomma per farla breve siamo stati solo un paio d'ore perchè la situazione era abbastanza noiosa.
Come presenza devo dire che qualche bella ragazza c'era, diciamo che su 20 ragazze quelle proprio inchiavabili (almeno a mio giudizio) era 3 o 4.

PS: la sera siamo ovviamente arrivati a Monaco, dopo cena verso la mezzanotte quando siamo rientrati all'albergo sempre io e questo mio amico (eravamo in 4 a Monaco ma gli altri due non erano interessati agli FKK) abbiamo preso un taxi e siamo andati (se non ricordo male il nome) al Fantasy....ecco li abbiamo proprio toccato il fondo, locale piccolo, dava l'impressione di sudicio, poche ragazze a tutti cessi a fronte di una presenza massiccia di uomini, insomma siamo entrati, abbiamo speso 80 euro, abbiamo bevuto una coca cola e siamo scappati....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
48
Reaction score
17
Località
Bellaria
La cosa però che mi veramente deluso è stato il modo di fare delle ragazza (al punto che mi viene da pensare che sia proprio il modus operandi del locale) ovvero.....non si muovevano dalla loro postazione, non giravano, non provavano in nessun modo ad attaccare discorso a tal punto che quando siamo andati a sedere nei divanetti in fondo, alle "spalle" delle ragazze siamo rimasti praticamente isolati.
Premetto che ci sono stato ed mi sono divertito. Penso sia proprio una regola del locale. Se ad ogni metro ti abbordano con promesse spesso non mantenute la reputazione del locale cala, invece cosi vai da quella che ti piace e chiedi. Per i piu timidi ovviamente potrebbe essere un ostacolo, ma con un paio di birre si supera.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Ma pratica ancora?
si si, ancora pienamente attiva

@splatter @sketc il CP (a differenza di altri club come WC e Andiamo) ha una precisa regola comportamentale per le ragazze, ovvero non possono approcciare, ma deve essere il cliente a farsi avanti. alcune ragazze lo preferiscono perchè le sgrava dal doversi procacciare il cliente. poi... è ovvio che se guardi una tipa cosi tanto e intesamente che la consumi, lei ti ammicchi e faccia cenno di avvicinarsi: d'altra parte anche in questo caso se il cliente non si fa avanti, lei rimane sulle sue. pensa che alcune ragazze sono "timide" persino con i clienti abitudinari... meglio WC o meglio CP? dipende cosa cerchi...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Report su due entrate ravvicinate al Circoletto, una di venerdì l'altra di martedì.
Ingresso 90€ con una novità positiva, almeno per gli interessati: birre illimitate.
Una considerazione frutto delle recenti esperienze: le nuove leve (almeno quelle da me testate o intervistate) farebbero bene a cambiare atteggiamento, ancora meglio a cambiare attività.
Venerdì. Conto in media una ventina di accappatoi ed una quindicina di ragazze, tra loro un po' di visi nuovi. Atmosfera allegra, casinara nei limiti "endogeni" del locale. I miei amici, alla loro prima volta al CP, contribuiscono non poco.
Intervisto un po' delle new entries. Aida, siede al posto che fu di Gabriela, moretta ben messa con un bel tatoo al braccio dx, peccato per il sorriso non pervenuto. Carina, sotto la TV, in sensuale intimo nero, simpatica e disponibile, purtroppo non la vedrò più, sempre impegnata. Britney, biondina con occhiali tatoo e tette rifatte, siede vicino alla postazione DJ, un po' timida ma simpatica e disponibile, anche lei non più vista perché requisita da un gruppo di orientali.
Prima stanza con una bionda tettuta con occhialoni neri seduta al lato estremo del bar lato ingresso ristorante, Catalina il nome, o forse Karolein, perdonatemi non ricordo, sono tra coloro i quali sono interessati alla novità birre. Gentile e disponibile nell'approccio, simpatica in camera, ma... quando sta per cominciare il lavoro di bocca, se ne esce con la richiesta di un +30€ per pompino scoperto.
Ma anche no, gomma tutto, e fai quello che devi. Mi metto supino e la faccio lavorare, tra pompino, spagnola, cowgirl e reverse cowgirl per circa 20 minuti. Occhiata all'orologio, a due minuti dalla fine mi stacco. Lei tra lo stupito ed il seccato mi fa notare che non sono venuto, io le dico che va benissimo così. 70€ ed a mai più rivederci.
Ancora "caldo", vado dalla cara Nina, finalmente libera, ritornata dopo un po' di anni. Seno più grande, un po' di carne in più, occhiali che le danno un che di segretaria maialina. Stanza perfetta, lei brava, simpatica e porcellina proprio come la ricordavo e mi auguravo.
Ancora un po' di caciara con gli amici ed il gruppo di orientali, tutti carichi di birra, e saluti.
Martedì. Gli amici vogliono chiudere le vacanze altoatesine al CP, ed io mi adeguo.
Atmosfera molto molto diversa, una decina di ragazze, pochi avventori, clima un po' scazzato. Mi lascio convincere dal bel viso di Emma, in seducente intimo rosa da cui strabordano due tette da spagnola, sedicente italo-bulgara ubicata vicino all'ingresso delle camere, divano inferiore.
In camera, un disastro. Mentre stiamo per cominciare, richiesta di 100€, se vuoi una cosa fatta bene 150€ un'ora con massaggio finale. Ma proprio no, sto per andare via. Lei "Amore perché fai così?" Io glisso, lei si avvicina, fa un po' di moine e mi dice "Hai capito male, si parte da 70, se vuoi si va a salire..." Ok, capisco che sarà la riedizione di venerdì, e faccio esattamente la stessa cosa, la faccio lavorare fino al minuto 28 e poi via. Nota negativa: quella di venerdì è sempre stata simpatica e partecipativa, il suo l'ha fatto discretamente e tutto sommato non era poi così male. La "cara" Emma si rivela invece una curvy non soda, che fa il minimo sindacale. Imbarazzante il tentativo di farmi finire in pochi minuti con un HJ iniziale, da dimenticare il pompino con mano accompagnatoria che neppure un pistone della Ferrari, fastidiosa la ricrescita sulle gambe. Anche qui 70€ con un "nunca más" proferito mentalmente.
Un po' seccato, vado a mangiare, e qui svolta la serata. Julia, ceniamo insieme e poi solita camera perfetta in tutto.
Cosa dire, lascio il locale un po' demotivato: andare con le nuove sembra davvero rischioso, difficile trovarne una che abbia voglia e capacità di far bene questo lavoro. Pensiero solo mio oppure condiviso?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Report su due entrate ravvicinate al Circoletto, una di venerdì l'altra di martedì.
Ingresso 90€ con una novità positiva, almeno per gli interessati: birre illimitate.
Una considerazione frutto delle recenti esperienze: le nuove leve (almeno quelle da me testate o intervistate) farebbero bene a cambiare atteggiamento, ancora meglio a cambiare attività.
Venerdì. Conto in media una ventina di accappatoi ed una quindicina di ragazze, tra loro un po' di visi nuovi. Atmosfera allegra, casinara nei limiti "endogeni" del locale. I miei amici, alla loro prima volta al CP, contribuiscono non poco.
Intervisto un po' delle new entries. Aida, siede al posto che fu di Gabriela, moretta ben messa con un bel tatoo al braccio dx, peccato per il sorriso non pervenuto. Carina, sotto la TV, in sensuale intimo nero, simpatica e disponibile, purtroppo non la vedrò più, sempre impegnata. Britney, biondina con occhiali tatoo e tette rifatte, siede vicino alla postazione DJ, un po' timida ma simpatica e disponibile, anche lei non più vista perché requisita da un gruppo di orientali.
Prima stanza con una bionda tettuta con occhialoni neri seduta al lato estremo del bar lato ingresso ristorante, Catalina il nome, o forse Karolein, perdonatemi non ricordo, sono tra coloro i quali sono interessati alla novità birre. Gentile e disponibile nell'approccio, simpatica in camera, ma... quando sta per cominciare il lavoro di bocca, se ne esce con la richiesta di un +30€ per pompino scoperto.
Ma anche no, gomma tutto, e fai quello che devi. Mi metto supino e la faccio lavorare, tra pompino, spagnola, cowgirl e reverse cowgirl per circa 20 minuti. Occhiata all'orologio, a due minuti dalla fine mi stacco. Lei tra lo stupito ed il seccato mi fa notare che non sono venuto, io le dico che va benissimo così. 70€ ed a mai più rivederci.
Ancora "caldo", vado dalla cara Nina, finalmente libera, ritornata dopo un po' di anni. Seno più grande, un po' di carne in più, occhiali che le danno un che di segretaria maialina. Stanza perfetta, lei brava, simpatica e porcellina proprio come la ricordavo e mi auguravo.
Ancora un po' di caciara con gli amici ed il gruppo di orientali, tutti carichi di birra, e saluti.
Martedì. Gli amici vogliono chiudere le vacanze altoatesine al CP, ed io mi adeguo.
Atmosfera molto molto diversa, una decina di ragazze, pochi avventori, clima un po' scazzato. Mi lascio convincere dal bel viso di Emma, in seducente intimo rosa da cui strabordano due tette da spagnola, sedicente italo-bulgara ubicata vicino all'ingresso delle camere, divano inferiore.
In camera, un disastro. Mentre stiamo per cominciare, richiesta di 100€, se vuoi una cosa fatta bene 150€ un'ora con massaggio finale. Ma proprio no, sto per andare via. Lei "Amore perché fai così?" Io glisso, lei si avvicina, fa un po' di moine e mi dice "Hai capito male, si parte da 70, se vuoi si va a salire..." Ok, capisco che sarà la riedizione di venerdì, e faccio esattamente la stessa cosa, la faccio lavorare fino al minuto 28 e poi via. Nota negativa: quella di venerdì è sempre stata simpatica e partecipativa, il suo l'ha fatto discretamente e tutto sommato non era poi così male. La "cara" Emma si rivela invece una curvy non soda, che fa il minimo sindacale. Imbarazzante il tentativo di farmi finire in pochi minuti con un HJ iniziale, da dimenticare il pompino con mano accompagnatoria che neppure un pistone della Ferrari, fastidiosa la ricrescita sulle gambe. Anche qui 70€ con un "nunca más" proferito mentalmente.
Un po' seccato, vado a mangiare, e qui svolta la serata. Julia, ceniamo insieme e poi solita camera perfetta in tutto.
Cosa dire, lascio il locale un po' demotivato: andare con le nuove sembra davvero rischioso, difficile trovarne una che abbia voglia e capacità di far bene questo lavoro. Pensiero solo mio oppure condiviso?
Che tristezza, ormai la situazione è così ovunque; per chi , come me deve macinare centinaia di km per raggiungere i nostri amati fkk non vale più la pena
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Condivido pienamente.. se togli le 2-3 storiche che ancora resistono al circolo, con le altre è un disastro.. rischio missile al 99%...
Si salvano a mala pena Sabrina, la milfona Gina a prestazione e Marina ....al di la della birra free che dubito che sia sicuramente una Marzen della Paulaner o dell'Augustiner il cibo e' da mensa della caritas e nulla di cio' giustifica i 90 euri d'ingresso da aggiungere ai 20 del ponte Europa tra andata e ritorno 9,60 di vignetta , pedaggio autostradale della A22 modena /brennero , carburante , soste spuntino autogrill...il gioco non so se valga ancora la candela
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Be dai.. oltre a Sabrina ci sono anche Nina, Julia, Cara e quando c'è Gabriela..
Il cibo non si può nemmeno chiamarlo così.. Vale la pena solo perchè ce l'ho ad un paio d'ore da casa.. altrimenti non ci andrei..
Se esci ad Innsbruck sud la vignetta non serve...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Be dai.. oltre a Sabrina ci sono anche Nina, Julia, Cara e quando c'è Gabriela..
Il cibo non si può nemmeno chiamarlo così.. Vale la pena solo perchè ce l'ho ad un paio d'ore da casa.. altrimenti non ci andrei..
Se esci ad Innsbruck sud la vignetta non serve...
un paio di ore da casa sono gia' un buon pretesto per farci un salto , da casa mia sono 380 km
 
Commenta
Alto