Report su due entrate ravvicinate al Circoletto, una di venerdì l'altra di martedì.
Ingresso 90€ con una novità positiva, almeno per gli interessati: birre illimitate.
Una considerazione frutto delle recenti esperienze: le nuove leve (almeno quelle da me testate o intervistate) farebbero bene a cambiare atteggiamento, ancora meglio a cambiare attività.
Venerdì. Conto in media una ventina di accappatoi ed una quindicina di ragazze, tra loro un po' di visi nuovi. Atmosfera allegra, casinara nei limiti "endogeni" del locale. I miei amici, alla loro prima volta al CP, contribuiscono non poco.
Intervisto un po' delle new entries. Aida, siede al posto che fu di Gabriela, moretta ben messa con un bel tatoo al braccio dx, peccato per il sorriso non pervenuto. Carina, sotto la TV, in sensuale intimo nero, simpatica e disponibile, purtroppo non la vedrò più, sempre impegnata. Britney, biondina con occhiali tatoo e tette rifatte, siede vicino alla postazione DJ, un po' timida ma simpatica e disponibile, anche lei non più vista perché requisita da un gruppo di orientali.
Prima stanza con una bionda tettuta con occhialoni neri seduta al lato estremo del bar lato ingresso ristorante, Catalina il nome, o forse Karolein, perdonatemi non ricordo, sono tra coloro i quali sono interessati alla novità birre. Gentile e disponibile nell'approccio, simpatica in camera, ma... quando sta per cominciare il lavoro di bocca, se ne esce con la richiesta di un +30€ per pompino scoperto.
Ma anche no, gomma tutto, e fai quello che devi. Mi metto supino e la faccio lavorare, tra pompino, spagnola, cowgirl e reverse cowgirl per circa 20 minuti. Occhiata all'orologio, a due minuti dalla fine mi stacco. Lei tra lo stupito ed il seccato mi fa notare che non sono venuto, io le dico che va benissimo così. 70€ ed a mai più rivederci.
Ancora "caldo", vado dalla cara Nina, finalmente libera, ritornata dopo un po' di anni. Seno più grande, un po' di carne in più, occhiali che le danno un che di segretaria maialina. Stanza perfetta, lei brava, simpatica e porcellina proprio come la ricordavo e mi auguravo.
Ancora un po' di caciara con gli amici ed il gruppo di orientali, tutti carichi di birra, e saluti.
Martedì. Gli amici vogliono chiudere le vacanze altoatesine al CP, ed io mi adeguo.
Atmosfera molto molto diversa, una decina di ragazze, pochi avventori, clima un po' scazzato. Mi lascio convincere dal bel viso di Emma, in seducente intimo rosa da cui strabordano due tette da spagnola, sedicente italo-bulgara ubicata vicino all'ingresso delle camere, divano inferiore.
In camera, un disastro. Mentre stiamo per cominciare, richiesta di 100€, se vuoi una cosa fatta bene 150€ un'ora con massaggio finale. Ma proprio no, sto per andare via. Lei "Amore perché fai così?" Io glisso, lei si avvicina, fa un po' di moine e mi dice "Hai capito male, si parte da 70, se vuoi si va a salire..." Ok, capisco che sarà la riedizione di venerdì, e faccio esattamente la stessa cosa, la faccio lavorare fino al minuto 28 e poi via. Nota negativa: quella di venerdì è sempre stata simpatica e partecipativa, il suo l'ha fatto discretamente e tutto sommato non era poi così male. La "cara" Emma si rivela invece una curvy non soda, che fa il minimo sindacale. Imbarazzante il tentativo di farmi finire in pochi minuti con un HJ iniziale, da dimenticare il pompino con mano accompagnatoria che neppure un pistone della Ferrari, fastidiosa la ricrescita sulle gambe. Anche qui 70€ con un "nunca más" proferito mentalmente.
Un po' seccato, vado a mangiare, e qui svolta la serata. Julia, ceniamo insieme e poi solita camera perfetta in tutto.
Cosa dire, lascio il locale un po' demotivato: andare con le nuove sembra davvero rischioso, difficile trovarne una che abbia voglia e capacità di far bene questo lavoro. Pensiero solo mio oppure condiviso?