Ci sono stato una prima volta qualche mese fa e ci tornerò tra poco per vedere com’è la situazione. La prima volta che ci sono stato sono andato con quella (non ricordo il nome ma era bionda con un fisico “burroso” ma non grasso) che secondo me era non la ragazza più bella ma quella che mi dava l’idea d’esser più porca ma comunque gentile e simpatica. M’è andata bene perché con lei mi son proprio divertito. Tornato giù al bar ho provato a vedere se qualcun’altra mi dava le stesse vibrazioni ma nisba. Vi farò sapere prossimamente quando ci torno com’è
È una milf che staziona dal lato d'ingresso del " ristorante " per caso ?Ci sono stato una prima volta qualche mese fa e ci tornerò tra poco per vedere com’è la situazione. La prima volta che ci sono stato sono andato con quella (non ricordo il nome ma era bionda con un fisico “burroso” ma non grasso) che secondo me era non la ragazza più bella ma quella che mi dava l’idea d’esser più porca ma comunque gentile e simpatica. M’è andata bene perché con lei mi son proprio divertito. Tornato giù al bar ho provato a vedere se qualcun’altra mi dava le stesse vibrazioni ma nisba. Vi farò sapere prossimamente quando ci torno com’è la situa.