Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Davvero? Posso fare a meno di farla?
io ti consiglio di farla ugualmente , ti fermi al mega autogrill prima della frontiera cosi' ti spari un bel brot con speck e se ti viene voglia di visitare anche l'Atlantis a Kufstain stai a posto in caso di eventuali controlli stradali...per 10 euro meglio non rischiare...in Austria la Pulla non scherza ...mi ricordo una decina di anni fa , se non 12 o 13 che tornando dall'allora epico Andiamo di Villach bucammo una gomma del mercedes di un mio amico e ci fermammo in Autobann a dx a sostituirla nella corsia di emergenza dotati di gilet catarinfrangenti , beh il pullotto ci intimo' di sbrigarci a cambiare il cerchio altrimenti ci avrebbe fatto un bel verbale
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
232
Reaction score
243
Report su due entrate ravvicinate al Circoletto, una di venerdì l'altra di martedì.
Ingresso 90€ con una novità positiva, almeno per gli interessati: birre illimitate.
Una considerazione frutto delle recenti esperienze: le nuove leve (almeno quelle da me testate o intervistate) farebbero bene a cambiare atteggiamento, ancora meglio a cambiare attività.
Venerdì. Conto in media una ventina di accappatoi ed una quindicina di ragazze, tra loro un po' di visi nuovi. Atmosfera allegra, casinara nei limiti "endogeni" del locale. I miei amici, alla loro prima volta al CP, contribuiscono non poco.
Intervisto un po' delle new entries. Aida, siede al posto che fu di Gabriela, moretta ben messa con un bel tatoo al braccio dx, peccato per il sorriso non pervenuto. Carina, sotto la TV, in sensuale intimo nero, simpatica e disponibile, purtroppo non la vedrò più, sempre impegnata. Britney, biondina con occhiali tatoo e tette rifatte, siede vicino alla postazione DJ, un po' timida ma simpatica e disponibile, anche lei non più vista perché requisita da un gruppo di orientali.
Prima stanza con una bionda tettuta con occhialoni neri seduta al lato estremo del bar lato ingresso ristorante, Catalina il nome, o forse Karolein, perdonatemi non ricordo, sono tra coloro i quali sono interessati alla novità birre. Gentile e disponibile nell'approccio, simpatica in camera, ma... quando sta per cominciare il lavoro di bocca, se ne esce con la richiesta di un +30€ per pompino scoperto.
Ma anche no, gomma tutto, e fai quello che devi. Mi metto supino e la faccio lavorare, tra pompino, spagnola, cowgirl e reverse cowgirl per circa 20 minuti. Occhiata all'orologio, a due minuti dalla fine mi stacco. Lei tra lo stupito ed il seccato mi fa notare che non sono venuto, io le dico che va benissimo così. 70€ ed a mai più rivederci.
Ancora "caldo", vado dalla cara Nina, finalmente libera, ritornata dopo un po' di anni. Seno più grande, un po' di carne in più, occhiali che le danno un che di segretaria maialina. Stanza perfetta, lei brava, simpatica e porcellina proprio come la ricordavo e mi auguravo.
Ancora un po' di caciara con gli amici ed il gruppo di orientali, tutti carichi di birra, e saluti.
Martedì. Gli amici vogliono chiudere le vacanze altoatesine al CP, ed io mi adeguo.
Atmosfera molto molto diversa, una decina di ragazze, pochi avventori, clima un po' scazzato. Mi lascio convincere dal bel viso di Emma, in seducente intimo rosa da cui strabordano due tette da spagnola, sedicente italo-bulgara ubicata vicino all'ingresso delle camere, divano inferiore.
In camera, un disastro. Mentre stiamo per cominciare, richiesta di 100€, se vuoi una cosa fatta bene 150€ un'ora con massaggio finale. Ma proprio no, sto per andare via. Lei "Amore perché fai così?" Io glisso, lei si avvicina, fa un po' di moine e mi dice "Hai capito male, si parte da 70, se vuoi si va a salire..." Ok, capisco che sarà la riedizione di venerdì, e faccio esattamente la stessa cosa, la faccio lavorare fino al minuto 28 e poi via. Nota negativa: quella di venerdì è sempre stata simpatica e partecipativa, il suo l'ha fatto discretamente e tutto sommato non era poi così male. La "cara" Emma si rivela invece una curvy non soda, che fa il minimo sindacale. Imbarazzante il tentativo di farmi finire in pochi minuti con un HJ iniziale, da dimenticare il pompino con mano accompagnatoria che neppure un pistone della Ferrari, fastidiosa la ricrescita sulle gambe. Anche qui 70€ con un "nunca más" proferito mentalmente.
Un po' seccato, vado a mangiare, e qui svolta la serata. Julia, ceniamo insieme e poi solita camera perfetta in tutto.
Cosa dire, lascio il locale un po' demotivato: andare con le nuove sembra davvero rischioso, difficile trovarne una che abbia voglia e capacità di far bene questo lavoro. Pensiero solo mio oppure condiviso?
E si locale che negli anni passati dato tante gioie ma dopo il Covid mai più ripreso escludendo le solite ragazze valide , Salito 2 volte quest'anno e sempre divertito molto poco , peccato!!! se salgo da quelle parti direzione Atlantis senza pensarci 2 volte .
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Davvero? Posso fare a meno di farla?
venendo dall'Italia devi prendere l'uscita Innsbruck Sud e poi passare dal centro. ovviamente al ritorno devi fare la stessa strada. la strada si allunga si un 5-10 minuti rispetto alla diretta. ormai conosco la strada a memoria. vedi poi tu
più complicato è evitare il ponte Europa che obbliga a farsi il giro per paesini e paesotti sotto il ponte stesso allungado il percorso di almeno 1 ora
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
E si locale che negli anni passati dato tante gioie ma dopo il Covid mai più ripreso escludendo le solite ragazze valide , Salito 2 volte quest'anno e sempre divertito molto poco , peccato!!! se salgo da quelle parti direzione Atlantis senza pensarci 2 volte .
Ciao . Cosa ha di meglio l'atlantis? Non ci sono mai stato
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
232
Reaction score
243
Come locale ,zona wellnes ,cucina,è migliore.
Però. se ti piacciono i dinosauri .......
Per quanto mi riguarda ora tutto prestazioni ragazze prezzi cucina locale , Passion fa sembrare il Castione ora un posto con fighe e teen , nulla del vecchio Passion rimasto , escluso le 2/3 ragazze storiche che lavorano decenti , peggiore FKK di tutto il giro per l'Austria e CH Tedesca fatto quest'estate .
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Per quanto mi riguarda ora tutto prestazioni ragazze prezzi cucina locale , Passion fa sembrare il Castione ora un posto con fighe e teen , nulla del vecchio Passion rimasto , escluso le 2/3 ragazze storiche che lavorano decenti , peggiore FKK di tutto il giro per l'Austria e CH Tedesca fatto quest'estate .
confermo in toto , e' quasi meglio andare direttamente alla Laufhause dietro al Circolo nello stesso piazzale , almeno non paghi 90 euro d'ingresso per mangiare un cazzo e vedere uno scenario triste e desolante
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Tre cari amici vogliono visitare Inns.... Weihnachtsmarkt, Zwiebelrostbraten e CP. Cosa desiderare di più dalla vita?
Rece oscurata per coloro i quali abbiano pensato ad un Lucano...
Dopo aver soddisfatto le prime due voci (Weihnachtsmarkt und Zwiebelrostbraten) entriamo alle 15.00
6 ore riempite con birra (tanta), saune (un bel pò), Roemer Bad (qualcuno), figa (2 a testa di...)
Per quel che concerne la mia esperienza, complice la simpatia che questa ragazza mi ha sempre ispirato, ma ancor più la visione del suo gran bel culo, prima stanza con la storica ma mai timbrata Susan. Brava è brava, disponibile anche di più. Buona stanza ma che dire... Julia Nina Gabriella sono ben altra cosa.
Nina sempre impegnata, assenti julia e Gabriela, la seconda incursione prende di mira la new entry ANASTASIA. Moldava, bionda tonica con treccine alla Pippa Calzelunghe (errore voluto, nomen omen...) una intrigantissima 2/3 di seno, sguardo porcellino, ubicata estremità bancone bar lato TV. Italiano non pervenuto, tedesco preferenziale, inglese buono. Appena in camera mi chiede se può fumare... Ma certo mia cara, se vuoi e ti far star meglio... Eh beh, direi proprio di sì, visto ciò che va a prepararsi... Poi il siparietto alla Frankenstein Junior... "Ah, no grazie, io non fumo. No, no, non sono complimenti, non fumo. No, grazie. NO, GRAZIE!!! E CHE CAZZO TI HO DETTO DI NO, N.O.N. F.U.M.O., VUOI IL DISEGNINO???". Poi, compreso il messaggio, mentre io mi doccio preparando.mi, lei si rilassa fumando preparando.si. Propedeudicità concluse, si va all'azione, e devo dire ne esce fuori una stanza mooolto buona. BBJ, continui e sensualissimi kiss a a sfioro, DATY, 69, trombo in varie posizioni, lei sempre partecipe e "sfumatamente" allegra. Conclusione martellandola di brutto a pecora stringendolole le tettole.
Gli amisscci si sono trastullati con Nina (tutti e tre, ipersoddisfatti, ecco perchè non la trovavo mai libera), uno con Claudia (OK!!!) un altro con Emma, l'altro con Daria (molto meno soddisfatti); alle 21.00 decidono che è ora di tornare in Italia.
Et sic fuit.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Gitarella domenicale in quel di Innsbruck e visita al Circoletto, pochi orsi e una quindicina di ragazze.. atmosfera mooolto tranquilla.. fortuna che c'era la finale dei mondiali ad animare un po' l'ambiente.. Fatto 3 stanze con tre porti sicuri e prestazioni di alto livello con Julia, Nina e Jessica..
C'erano un paio di ragazzette Teen molto carine, una bella biondina ed una bella moretta ma non me la sono sentita di provare perchè mi davano l'apparenza di essere molto ma molto ma molto giovani.. certo che però soprattutto la morettina mi intrigava parecchio... Alla prossima e buone feste a tutti!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Gitarella domenicale in quel di Innsbruck e visita al Circoletto, pochi orsi e una quindicina di ragazze.. atmosfera mooolto tranquilla.. fortuna che c'era la finale dei mondiali ad animare un po' l'ambiente.. Fatto 3 stanze con tre porti sicuri e prestazioni di alto livello con Julia, Nina e Jessica..
C'erano un paio di ragazzette Teen molto carine, una bella biondina ed una bella moretta ma non me la sono sentita di provare perchè mi davano l'apparenza di essere molto ma molto ma molto giovani.. certo che però soprattutto la morettina mi intrigava parecchio... Alla prossima e buone feste a tutti!
Ti ringrazio per il feedback Pavel , in Gennaio saliro' a fare un salto ,anche se sono molto combattuto perche' vorrei proseguire l'autoban fino a Kufstain per provare l'Atlantis ; l'ultima mia visita al Circoletto risale ad Agosto e non mi aveva per nulla entusiasmato..a parte le solite Sabrina e Gina, quest'ultima ,nonostante i segni del tempo a livello prestazionale e' sempre una garanzia
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Ti ringrazio per il feedback Pavel , in Gennaio saliro' a fare un salto ,anche se sono molto combattuto perche' vorrei proseguire l'autoban fino a Kufstain per provare l'Atlantis ; l'ultima mia visita al Circoletto risale ad Agosto e non mi aveva per nulla entusiasmato..a parte le solite Sabrina e Gina, quest'ultima ,nonostante i segni del tempo a livello prestazionale e' sempre una garanzia

All'Atlantic non ci sono mai stato nemmeno io e prima o poi dovrò provarlo..
Ormai il Circolo è questo nel male e nel bene.. io salgo quando vedo che sono presenti almeno un paio delle mie preferite, così so di non uscire deluso totalmente.. anche se a lungo andare la cosa diventa abbastanza monotona.. Poi devo dire che qualche nuova novità si trova sempre ma ci si va senza troppe aspettative e magari salta fuori una bella stanza..
Penso che il Circolo ormai andrà avanti così.. alla proprietà secondo me non interessa attrarre troppa gente da fuori e punta soprattutto ai locali con il Lunge e il Lafthause.. ma sinceramente non so come facciano a sopravvivere, continuano ad aumentare il prezzo d'ingresso (ora 90 euro) ed il servizio è sempre peggio.. il cibo penso si trovi migliore alla mensa della Caritas.. Le ragazze storiche restano li perchè ormai si sono create il loro giro e per loro va bene anche la poca confusione.. quando sono salito ho notato che praticamente lavoravano solo loro e quelle nuove rimanevano a prendere la polvere sui divani... Infatti le novità anche se sono belle e carine durano poche settimane perchè non hanno profitto..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
All'Atlantic non ci sono mai stato nemmeno io e prima o poi dovrò provarlo..
Ormai il Circolo è questo nel male e nel bene.. io salgo quando vedo che sono presenti almeno un paio delle mie preferite, così so di non uscire deluso totalmente.. anche se a lungo andare la cosa diventa abbastanza monotona.. Poi devo dire che qualche nuova novità si trova sempre ma ci si va senza troppe aspettative e magari salta fuori una bella stanza..
Penso che il Circolo ormai andrà avanti così.. alla proprietà secondo me non interessa attrarre troppa gente da fuori e punta soprattutto ai locali con il Lunge e il Lafthause.. ma sinceramente non so come facciano a sopravvivere, continuano ad aumentare il prezzo d'ingresso (ora 90 euro) ed il servizio è sempre peggio.. il cibo penso si trovi migliore alla mensa della Caritas.. Le ragazze storiche restano li perchè ormai si sono create il loro giro e per loro va bene anche la poca confusione.. quando sono salito ho notato che praticamente lavoravano solo loro e quelle nuove rimanevano a prendere la polvere sui divani... Infatti le novità anche se sono belle e carine durano poche settimane perchè non hanno profitto..
Pienamente d'accordo sulla tua analisi ; mi domando anch'io come facciano a sopravvivere considerando il costo elevato d'ingresso se raffrontato ai servizi scarni che offrono alla clientela ; da quest'ultimo punto di vista 20 volte meglio il Wellcum,ma mi rendo conto che per chi, come me, preferisce la tranquillita' alla ressa taurina scelga di versare un obolo piu' elevato a fronte di cio' che si trova o si cerca ...Per quanto riguarda la Laufhause ci ho fatto un salto; quest'ultima estate si pagavano 5 euro per accedere al piano superiore in cui sono dislocate le stanze con le ragazze; ho suonato a 2 campanelli ,ma entrambe le fighe , seppur velinformi, mi hanno sparato 100 euro per una cosa veloce e ho declinato... per quanto riguarda il VIP sinceramente non so esprimermi in merito non essendoci mai entrato,ma mi pare di capire che il gioco non valga la candela , anche perche' il cuoco e' sempre lo stesso della Caritas ....quindi...se tanto mi da tanto...e alcune ragazze del Sauna vengono dirottate li in serata offrendo le stesse prestazioni a prezzi piu' elevati; io fossi in te un giro all'Atlantis lo farei ..me ne hanno parlato molto bene alcuni amici sciatori ammogliati che con la scusa di caricare lo snow sulle barre portatutto della loro auto ci vanno spesso...ambiente soft anche li , cucina espressa piu' che discreta (si puo' scegliere un piatto caldo a scelta ; pasta con il pomodoro o ragu' o una bistecca ai ferri ..le camere sono tutte a tema molto carine dicono....non appena riusciro' a ritagliarmi un po' di tempo da dedicare ad uno dei miei hobbies preferiti seguira' feedback con annessa rece
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Prossimamente passerò da Innsbruck per andare verso la Germania.
Se non ho capito male quindi consigliate di andare direttamente al Laufhaus (La Laufhaus a Innsbruck) se non ho capito male l'ingresso costa 5€ e poi si contratta direttamente con la ragazza il resto.
Qualcuno ha consigli sulle girls presenti nel sito?
Hai capito benissimo...sulle ragazze putroppo non so chi consigliarti perché cambiano a rotazione con una certa frequenza
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
25
Reaction score
21
Località
Veneto occidentale
Giretto al circoletto venerdì scorso. Entro verso le 14:00. In reception la tipa scazzatissima, mi dice che le ragazze chiedono 100 euro per mezz'ora. Ci penso un'attimo e poi entro comunque pagando i 90 d'ingresso.. All'interno ci saranno state una decina di ragazze aumentate col passare del tempo a 15/16. Colleghi un'altra quindicina con la stessa dinamica. Sauna e poi ne scelgo una piccolina ma simpatica e gradevole di nome Laura, staziona sotto le scale vicino al palo. In stanza é stata partecipe anche se parlava solo tedesco. Io lo parlo poco e lo capisco così così, almeno per le cose che contano. Nuovo giro in zona wellness con bagno turco, che funziona a modo suo, e poi idromassaggio. Torno in sala, bevo una birra, mangio una schifezza di salmone/trota al forno e poi cerco una nuova ragazza. Vedo Sabrina ma di sentirmi dire miao e poi miao di nuovo, non mi andava. Opto per una mora di nome Sara che in stanza non si dimostra particolarmente prestazionale. Chiede di fare un'ora ed io declino perché prima volevo vederla all'opera, sono venuto solo perché fisicamente mi piaceva, ma ho faticato. Resto in sala fino alle nove poi prendo la strada di casa. Credo che le prossime volte saranno solo verso l'Atlantis. Non ci sono mai stato ma non credo di trovarmi a rimpiangere il circolo anche perché é difficile fare peggio.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Giretto al circoletto venerdì scorso. Entro verso le 14:00. In reception la tipa scazzatissima, mi dice che le ragazze chiedono 100 euro per mezz'ora. Ci penso un'attimo e poi entro comunque pagando i 90 d'ingresso.. All'interno ci saranno state una decina di ragazze aumentate col passare del tempo a 15/16. Colleghi un'altra quindicina con la stessa dinamica. Sauna e poi ne scelgo una piccolina ma simpatica e gradevole di nome Laura, staziona sotto le scale vicino al palo. In stanza é stata partecipe anche se parlava solo tedesco. Io lo parlo poco e lo capisco così così, almeno per le cose che contano. Nuovo giro in zona wellness con bagno turco, che funziona a modo suo, e poi idromassaggio. Torno in sala, bevo una birra, mangio una schifezza di salmone/trota al forno e poi cerco una nuova ragazza. Vedo Sabrina ma di sentirmi dire miao e poi miao di nuovo, non mi andava. Opto per una mora di nome Sara che in stanza non si dimostra particolarmente prestazionale. Chiede di fare un'ora ed io declino perché prima volevo vederla all'opera, sono venuto solo perché fisicamente mi piaceva, ma ho faticato. Resto in sala fino alle nove poi prendo la strada di casa. Credo che le prossime volte saranno solo verso l'Atlantis. Non ci sono mai stato ma non credo di trovarmi a rimpiangere il circolo anche perché é difficile fare peggio.
Da 70 a 100 euro la mezz'ora? 😅😂
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Purtroppo si è sparsa la voce in tutti gli fkk, chiedono ormai 100 per una cosa standard !!
Rumene avide !!
Cominciate a boicottarle invece di elargire mance alla cazzum e a cedere alle loro ingiustificate richieste , poi vedete come ritornano sui loro passi quando rimangono in sala per ore ad aspettare che qualche cliente le scelga per salire in camera; purtroppo i🐔🐔 che inflazionano il mercato sono fin troppi
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Comunque la si guardi, riguardo al discorso 70 o 100 euro, io al circolo sono stato 3 volte e non ho mai avuto una camera decente a livello di prestazione. Una base missilistica quasi imbattibile. Un'altro posto che non riesco a capire come possa tenere aperto. Per conto mio potrebbe chiudere domani e non cambierebbe niente. Ho perso le speranze di vederlo migliorare.
 
Commenta
Alto