Ciao,
dopo una piacevole capatina in Innsbruck (dove mi sono visto dal vivo, in auto, il giro che hanno fatto in bici al mondiale, bastardissima la parte in salita, zeppa di falsi piani, quelli sono dei mostri, non sono umani!) bella e da rivedere più volte, ci vorrò andare quando ci sarà tutto innevato (deve essere uno spettacolo), gustatomi un pranzetto molto delizioso in zentrum e notando che le ragazze locali sono una più bella dell'altra, io di cesse ne ho viste davvero poche: beati loro!
Fatta la certa, mi dirigo verso il Circolo Passion, zona industriale/concessionarie, da fuori classico capannone, dentro...
Arrivavo dall'Atlantis indi per cui avevo ancora il canino un po' avvelenato e gli ormoni che a volte tendevano ad annebbiarmi la vista (pagherò caro questo ma dato che non sono più un ragazzino, sono stato un cretino) entro verso le ore 17:00, posto in macchina trovato facilmente all'interno e vicino all'ingresso, che è dietro all'angolo sx, per chi entra dal cancello lato concessionarie, non si capisce subito dove entrare, lo dico così non vi sentite rincoglioniti come mi sono sentito io :sarcastic_hand:
Alla cassa una simpaticissima receptionist che avrei preso a pisellate in faccia, ripetutamente e senza mai sentirmi in colpa.
Perché vi dico ciò?
Per il semplice motivo che con il senno di poi, questo locale lavora per almeno il 50% con clientela italiana e l'ho sentita rispondere male a degli italiani entrati poco dopo di me, io un po' di inglese lo parlucchio e non ho avuto nessun problema, questi erano lì per chiavare e non per parlare con lei in inglese, oltretutto erano in 4 o 5 indi per cui papabili a lasciare nel locale 1k di euro... direi che l'italiano dovrebbe impararlo: o no?
Ribadisco, sono stati i modi, tant'è che poi ho dato una mano io ai ragazzotti italici e la cosa è finita lì, chiedevano dettagli nulla di che... passiamo ad altro che è meglio.
Il Circolo Passion è un bel locale, diciamo una via di mezzo tra Wellcum e Marina (io l'ho visto così), armadietti belli ma senza lo scompartimento per le scarpe (cazzarola, anche qua, Austriaci di sto cazzo, ma avrete pestato anche voi almeno una volta nella vita la cacca no? Come si può pensare di fare degli armadietti senza spazio per le scarpe!?!?!) morale, 3 appendini dove sono riuscito ad appendere quasi tutto, gli armadietti però sono belli e nuovi con classico braccialettino elettronico con cinturino a mo di orologio, morale, io quando mi sono spogliato mi sono fatto dare una mano a rimettermelo

Entrando al calar del sole, mi sono goduto il locale sia con la luce naturale, che entra dai lucernari, sia poi al buio, bello e meno tenebroso del Marina/Wellcum, di contro la SPA e la parte esterna con sdraio e due idro (una interna ed una esterna) sono al primo piano con gradini illuminati uno si e uno no, io quando ero un po' bevuto stavo per piantarci una mina

una fanciulla mi ha visto, si è messa a ridere, io l'ho notata e... me la sono chiavata (dopo dirò il perché ma è stata una minchiata! Errore che pagherò per il resto della serata).
Torno alla descrizione, il locale è molto luminoso, le ragazze sono parecchie, parliamo di un Venerdì pomeriggio/sera, non le ho contate ma la scelta era davvero notevole, sempre per la legge "ognuno di noi ha le sue abitudini e le sue frequentazioni, indi per cui se già avete la fortuna di conoscere in modo biblico una ragazza decente" con molta probabilità il 50% le scarterete (ammetto che ho trovato una cerchia quasi completa di fanciulle, dalle curvy, alle magre, a quelle con seno prosperoso e sodo a quelle con telai paurosamente perfetti, bionde vere, false, more... insomma ritengo ve ne fosse per tutti i gusti, forse ho intravisto anche una fanciulla di colore/mulatta ma non ci scommetterei), bancone centrale bello grosso con almeno 2 persone per servire a turni, divanetti e zone simil privè al piano terra, musica... allora... all'inizio mi piaceva anche, stile Soft House ma SEMPRE E SOLO IN TEDESCO(!) mai sentito una canzone in inglese, altra cosa che mi ha fatto cadere i coglioni rifacimenti di "bella ciao" o altre canzoni italiche in tedesco (questo devo dire di pessimo gusto... ma focalizzando le fanciulle scivola via questa cagata), area ristoro siamo un po' lontanucci da Wellcum/Marina, buono, poca scelta ma non è malaccio, però come detto poche pietanze, wurstell di manzo (quelli bianchi per intenderci... ammesso fosse manzo), bretzell a non finire, pasta all'uovo con zucca e gamberetti... buono ma sognatevi 3 primi, 3 secondi o similari... però ho digerito tutto e bene, indi per cui la qualità c'era.
Parte SPA, primo piano, con possibilità di fare il lettino abbronzante. Nella norma il tutto, docce con acqua fiacca al primo piano, il bagno turco (che io adoro) stile quello del Marina, va per un po' si e per un po' no... insomma così così ma fattibile, non uscite ustionati ne infreddoliti.
Terrazza semplice ma bella, carino godersi il tramonto da lì, peccato la vasca non sia riscaldata, penso non lo sia d'inverno, altrimenti sarebbe stato bello spaparanzarsi lì dentro, montagne innevate di fronte e magari una fanciulla con te dentro nuda... già, al CP potete fare il bagnetto con le fanciulle (nude), ne ho viste due ed una me la sono visionata (passivamente) anch'io dato che ero lì a fare due bagole con una gran gran bella fanciulla (Anastasia, di questa garantisco il nome perché tornerò al CP solo per lei, salvo non legga sia un missile).
Essendo a mio avviso frequentato al 50% (forse di più...) da italiani direi che l'inglese non è obbligatorio saperlo, a parte per la minchiona di receptionist, ammetto però che io un paio di ragazze, belle, le ho approcciate solo in inglese, l'italiano erano a livello di "amore/tessoro/andiamo a scopare...", ci siamo capiti...
Mentre decido cosa fare, dovevo ancora rischiare di cadere dalle scale, prenoto massaggio, devo dire cheaper(!!!) un 50ello per 1h vera e fatto da 10 e lode (peccato solo fosse un uomo e non una dolce femminuccia ma è stato bravissimo), lo si prenota alla reception (in inglese) e solo in contanti.
Prima del massaggio mi ero già bevuto 3 birre medie (alla fine la sorpresa che NON SAPEVO, era l'Oktoberfest e tutte le fanciulle erano vestite a tema, per cui nessuna nuda ma se non ho capito male di norma lo sono, io sbuco sempre in queste situazioni... sal cazzo, non è la prima volta, mi era capitato anche all'Andiamo, giuro che ignoravo totalmente la cosa) un po' le birre un po' il massaggio che mi aveva totalmente ristabilito, scendo le scale, rischio di minare, alzo la testa e vedo sto scriciolino che sorride -> la trombo -> mai errore fu più deleterio per me -> nome mi pare Erica (non scommetterei 1 euro sul nome, moooolto skinny, giovanissima, magrissima, sulla sx appena entrati sui divanetti, non una strafiga ma mi stimolava per il suo minuto fisichino... poi rivelatosi una fregatura).
Odio i missili, quelle rare volte che vengo in questi locali è per rilassarmi e vedermi delle belle creature, la trombata se è una banale eiaculata (pagata oltretutto) cerco di evitarla, con Erica è stata la conferma che l'inculata è sempre dietro l'angolo.
Durante la trattativa magnifica e perfetta, appena entrati in stanza due coglioni tremendi "voglio che mi sfondi il culo, voglio che mi sborri in bocca, voglio che i sborri sulle tette...." insomma alla ricerca forzata degli extra, cosa che avevo ben chiarito PRIMA, due volte le ho detto di non parlare di extra e di soldi, ci isoliamo e trombiamo: fine -> come quasi tutte le rumene -> ti prendono per il culo e così è stato.
Anche in questo caso ho eiaculato e non ho goduto.
Per farla piantare di cagarmi il cazzo con extra ( vi giuro che per due volte, educatamente e pacatamente, le ho chiesto di piantarla... alla terza le ho preso il visino e le ho detto "o la finisci oppure me ne vado e ti lascio qua senza pagare... chiaro?" Ha biascicato qualcosa ma poi alla fine abbiamo portato a termine l'impresa) se non fosse stato per il fisichino che mi arrapava sarebbe stato difficile, quando mi girano i due minuti è per me difficile riprendere....
Pagato il minimo sindacale (alcune non capiscono che se fai stare bene il maschietto, questi si troverà più facilmente a fare un'oretta ed extra, in scioltezza e senza sentirsi in obbligo, loro guadagnano di più e si è tutti più felici: o no?) mi sono ritrovato a capire cosa fare, non era ancora tardi e io avevo ancora l'ormone che mi rompeva... bevo birra

e mangiucchio, nel frattempo mezzo rincoglionito mi siedo sui divanetti vicino al bancone, tempo 3 minuti mi sento strano, osservato, alzo la testa e sono sotto il fuoco incrociato di una decina di ragazze che ti fissano, non potendo loro approcciarsi possono solo guardarvi, alla fine mi sono spostato, non capivo più chi cazzo guardare

Mi metto in disparte e mi ciuccio un'altra birra (oramai non le conto.. ma come detto ci sarà una gradita sorpresa), un po' di SPA per decidere e... mi addormento sulle sdraio fuori, unico punto dove la musica (austriaca) non ti disturba, mi sveglio e si è fatta la certa ma ricordavo di un viso che mi aveva particolarmente colpito, spiccava rispetto alle altre zoccolette, lei no, bella di corpo, una camminata per me bellissima e un faccino da bella ragazza con cui usciresti alla sera: Anastasia.
La approccio e non delude le aspettative, a chiacchiere sia chiaro che resteranno tali, prendo l'ennesima birra, lei non beve alcool con me, ci appartiamo, mi spiega un po' di cose, parlucchia italiano e scherziamo, la avviso che oramai è tardi e che non l'avrei stanzata, non ha fatto una piega, anzi mi ha fatto un bel sorriso (bello bello) "è bello parlare con te", le ho promesso alla fine che se torno al CP la stanzo. Abbiamo parlato un bel po'.
Il timore in me resta: in questi locali si può trovare un'anima disposta a godere in quei 30minuti/1h senza pensare che siamo solo macchinette/bancomat?
Qualche anno fa la trovai un'anima al Marina, cosa rara, poi più nulla...
Ci abbracciamo, Anastasia ed io, le do una serie di bacetti sul viso, lei sorride e mi è sembrata felice, come lo ero io: mi allontano.
.... e la sorpresa???
Esco, saluto la receptionist e le consegno il braccialetto e attendo, mi guarda e mi dice "ok, bye"... Ok bye?
In 2secondi decido che devo essere onesto e le dico che ho bevuto molte birre, non una e lei "ma oggi è l'oktoberfest le birre sono gratis"...
Considerazione finale:
io sono di Milano (vicino), facendo due calcoli sui km la distanza del CP con il Marina varia di poco, la strada è meno monotona, il Brennero da fare a velocità sostenuta in auto è divertente (a me piace guidare ed andare veloce), fare Brennero-Innsbruck in statale è fattibilissimo, per chi ama guidare un po', due coglioni per la polizei ed io, sbagliando strada, ho beccato anche una macchinetta (sono marroni e non si vedono per una cippa lippa di un cazzo!), vedremo cosa accadrà, se volete si può fare la vignette + ponte Europa e si risparmia minimo 30 minuti e il rischio multe.
A me è piaciuto ma mi resta sempre questo amaro in bocca, dell'essere visto dalla maggior parte come un bancomat (non che sia falso) per adesso nessun vera goduta ma solo eiaculate (costose), temo però sia così per tutti questi posti: o no?
Spero di non avervi annoiato, ho voluto raccontare un po' e romanzare, forse è più carino di leggere un mero resoconto senz'anima, come molte delle fanciulle in questi locali.