La storia completa di Kira la so bene, se volete ve la racconto in pvt.
Recensione di venerdì scorso.
Entro nel locale alle 20.00, una ventina di ragazze ed altrettanti orsi tutti abbastanza "fermi". Atmosfera come al solito abbastanza moscia, ma a me basta che non si ammosci il cazzo per cui va tutto bene lol. Ad "attendermi" la bella Samantha, ormai una delle mie preferite, mi accomodo alla sua sinistra, beviamo qualcosa, andiamo ai divanetti, beviamo ancora qualcosa e me la porto in idro. Le caccio la lingua in bocca abbastanza serenamente, ormai mi conosce e sa che i DFK son una cosa che mi piace particolarmente.
Terminata la mezz'ora di idro si passa in camera dove accetto in solito menù ben collaudato fatto di DFK, BBJ e CIM finale. Vedere quei bei labbroni che me lo succhiano è sempre un gran spettacolo. Lei sempre molto divertente e accodiscendente... scelta mai sbagliata. Poco prima del cim le propongo un 69 dove lei un po' all'improvviso mi squirta in bocca lol al che le dico "adesso mi devi dare tu 60 euro", ci mettiamo a ridere entrambi e dopo qualche minuto mi decido a venirle in bocca anche io lol
Una bella oretta passata molto bene.
Pagato l'obolo all'armadietto, vado a mangiare qualcosa. Incredibilmente non è malvagio il menù culinario con pesce ai ferri, patate e tagliatelle ai funghi. Soddisfatto anche di questo mi dico "gran giornata" mai pensiero fu più sbagliato, ma raccontiamo tutto con calma.
Entro nuovamente nell'arena e mi appollaio vicino alla bella Anais. E' un po' prestino per la seconda camera e, memore dei sui bei strusciamenti in idro, decido di replicare. Ottima scelta, lei sa muovere bene il bel culetto che si ritrova e si lascia anche infilare un paio di dita nella figa. Sono pronto a portarla in camera. Con lei altro menù collaudato con BBJ e DFK, non faccio CIM con lei. Venire a pecora guardando quel bel culetto è ancora più soddisfacente di un CIM, cosa che ho fatto con parecchia goduria.
Pago l'obolo e non faccio a tempo ad attaccarmi al bar che mi aggredisce la bella Samantha. Beviamo ancora qualcosa (mi accorgerò in seguito che il conto che mi presenta la tedesca alla cassa supera l'oretta di camera di una girl lol) e andiamo a mangiare ancora. Poi...che vuoi fa, tante girl sono occupate soprattutto Sabrina che volevo testare e allora faccio il bis di Samantha che in maniera astuta mi propone un duo. Ci penso quei 10 secondi e poi accetto. Mi propone o Sabrina o Jessica. Sabrina è occupata e allora si opta per Jessica. In camera le furbette mi strappano un 250x2 per 1h, sono abbastanza accondiscendente...tendo a soddisfare le girl quando si tratta di duo perchè non è proprio easy come un face to face. Qui il mio errore più da pirla in assoluto. Essendo navigato del locale non ho specificato che il CIM era incluso OVVIAMENTE, sennò i 250 saltan fuori da dove? Mi sembrava quasi di aver fatto un affare lol
Comunque di parte bene, BBJ, baci e quant'altro...non c'è la sintonia che ho visto tra Samantha e Natasha, ma comunque abbastanza buona. Che poi Jessica ha proprio un gran bel culo sebbene non proprio partecipe nel sesso con Samantha. Me le scopo un po' entrambe e quando sto quasi per venire dico "vengo in bocca a Jessica intanto che Samantha mi bacia". Jessica salta fuori con "son 50 in più" (NB neanche 60!) il che mi incazzo dicendo che allora dovevo darle 200 non 250 ma anche meno visto che il lesbo show son stati 2 bacetti tra loro. Lei ovviamente dice no e... insomma iniziamo a discutere dicendo che di solito faceva BJ, che non bacia e bla bla bla le rispondo con "se era così potevi dirlo e non si faceva nulla" mi girano troppo le palle e la caccio letteralmente dalla camera. Lei se ne va sbattendo la porta con, da buona rumena, una bella minaccia di picchiarmi finale alla quale rispondo con un standard "vaffanculo". Rimaniamo in camera io e Samantha, la quale si scusa 30 volte, mi calmo un attimo ed andiamo giù. Con un palo nel culo (perchè a fottermi sta volta son state loro) pago quel che gli dovevo alla rumenottera e a Samantha che ancora non vole lasciarmi andare e parliamo e beviamo ai divanetti. Doccia calda ed esco cattivo come una biscia dal Passion...the end