Classifica fkk tedeschi

Reaction score
29
Dopo l’ultimo tour fatto in terra di Germania mi è venuta l’idea di stilare una classifica personale degli FKK visitati finora in terra tedesca. Invito anche gli altri frequentatori a fare altrettanto.
Credo che possa essere utile, per chi visita il forum e non ha molta confidenza con la materia, trovare una classifica dove sono raggruppati tutti i principali FKK del paese e comparati tra loro.
Non credo di violare nessuna regola del forum visto che gli FKK in Germania sono perfettamente legali e stilare una classifica degli FKK visitati è sullo stesso livello di fare un paragone tra i ristoranti o gli hotel visitati.

1. WORLD (FRANKFURT) – GOLDEN TIME (Brüggen): li metto sullo stesso livello anche se sono due club diversi tra loro però sono rimasto impressionato ottimamente da entrambi
  2. ACAPULCO (Velbert)
  3. SHARKS (Frankfurt)
  4. OASE (Frankfurt)
  5. DOLCE VITA (Dusseldorf)
  6. VAN GOCH (Goch)

Attendo le vostre classifiche personali!

Ultima modifica:
Proviamoci anche se il giudizio sui locali è soggettivo e dipende da molte variabili ….

1° World - Giessen
2° Oase - Friedrichsdorf
3° Sharks - Darmstadt
4° Acapulco - Velbert
5° Maihattan - Frankfurt
6° Samya - Koln
7° Magnum - Dusseldorf
8° Palace - Frankfurt

Ragazzi troppo difficile, coinvolge troppe valutazioni personali. Prendete me, se una delle mie "mogli" preferite si muove e va in un altro club io la seguo!!

SE non mi mandate a quel paese, proverò a fare tre mere classifiche oggettive: Livello Servizi Offerti (dalle fanciulle), Qualità della Lineup; Qualità del club (servizi/pulizia/cibo). Indicherò quelli che per mio mero giudizio all'oggi sono i primi 5 di ciascuna classifica.

Livello Servizi Offerti

1. Oase
2. Palace
3. World
4. GT
5. Bernds

Qualità della Lineup

1. GT
2. Palace
3. Oase
4. World
5. Magnum/ACA

Qualità del club (servizi/pulizia/cibo)

1. Das 5 Element
2. Park Sauna Residenz
3. Yin Yang
4. Palace
5. World

Ricordatevi che quest'ultima lista, oltre che fondarsi sul mio mero giudizio personale, si fonda su un bilancio di tutti i fattori che rendono un club piacevole e vivibile per un'intera giornata. Contate che il sottoscritto mai ci passa meno di 12 ore, spesso sto dentro, dall'apertura alla chiusura, 19/20 ore....

1° World - Pohlheim
2° Sharks - Darmstadt
3° Oase - Friedrichsdorf
4° Acapulco - Velbert
5° Living Room - Kaarst
6° Paradise - Leinfelden Stoccarda
7° Palace - Frankfurt
8° Villa Vertigo - Grefrath
9° Sakura - Boblingen

Non sono mai stato al Golden Time quindi appena ci andrò, se ci andrò, aggiornerò la classifica

Ragazzi troppo difficile, coinvolge troppe valutazioni personali. Prendete me, se una delle mie "mogli" preferite si muove e va in un altro club io la seguo!!

SE non mi mandate a quel paese, proverò a fare tre mere classifiche oggettive: Livello Servizi Offerti (dalle fanciulle), Qualità della Lineup; Qualità del club (servizi/pulizia/cibo). Indicherò quelli che per mio mero giudizio all'oggi sono i primi 5 di ciascuna classifica.

Livello Servizi Offerti

1. Oase
2. Palace
3. World
4. GT
5. Bernds

Qualità della Lineup

1. GT
2. Palace
3. Oase
4. World
5. Magnum/ACA

1. Das 5 Element
2. Park Sauna Residenz
3. Yin Yang
4. Palace
5. World

Ricordatevi che quest'ultima lista, oltre che fondarsi sul mio mero giudizio personale, si fonda su un bilancio di tutti i fattori che rendono un club piacevole e vivibile per un'intera giornata. Contate che il sottoscritto mai ci passa meno di 12 ore, spesso sto dentro, dall'apertura alla chiusura, 19/20 ore....

Tra quelli che hai menzionato mi mancano uno per classifica ossia il Bernds, il Magnum e il Das 5 Element.
Potrei aggiugengerne altri 5-6, uno di questi è Artemis... ci sono stato ben tre volte in una settimana (ero andato a Berlino appositamente!)
come tu ben sai ci sono giorni up e giorni down, ci sono state volte che sono da Dio in un club e altre volte meno, pertanto è difficile stilare una classifica.

Nb: come fai a trascorrere tante ore al "piccolo" Bernds?

Ultima modifica:
Fatemi capire come mai nessuno cita l'artemis di Berlino. ..

Non ho messo l'Artemis perche' e' piu' caro degli altri e non ha area esterna, ergo come servizi del club non entra nei primi 5 per me; non entra nemmeno come servizi delle girls perche' non offrono nulla di piu' e sono molto piu' care; come lineup pura e semplice, invece, e' sicuramente ai livelli dei migliori.

Non vale da solo un viaggio fino a Berlino quando con meno puoi andare in Hessen o NRW.

Io ci vado un paio di volte all'anno, non di piu', e solo perche' ho amici tedeschi a Berlino e li vado a trovare. Poi la sera sul tardi mi vado a rilassare all'Artemis....

E' un po' come i clubs in Austria, ad esempio Golden Time e Fun Palace a Vienna. Non valgono il viaggio se puoi andare in Germania, ma certamente sono una piacevole variante sul tema se passi da quelle parti per altre ragioni.

Tra quelli che hai menzionato mi mancano uno per classifica ossia il Bernds, il Magnum e il Das 5 Element.
Potrei aggiugengerne altri 5-6, uno di questi è Artemis... ci sono stato ben tre volte in una settimana (ero andato a Berlino appositamente!)
come tu ben sai ci sono giorni up e giorni down, ci sono state volte che sono da Dio in un club e altre volte meno, pertanto è difficile stilare una classifica.

Nb: come fai a trascorrere tante ore al "piccolo" Bernds?

Per quel che riguarda l'Artemis, vedi sopra.

Come faccio a passare una intera giornata al Bernds? Beh, consoco tutti da molti anni li, sia proprieta' che le ragazze che molti clienti. Vengo visto come una bestia strana, un Italiano che parla tedesco, da quelle parti non lo si vede spesso....

Le fanciulle sono semplicemente fenomenali in camera. Certo, nulla esteticamente di comparabile con i club famosi tranne due o tre, ma il livello del servizio e' outstanding a dir poco.....

Alla fine cosi' passo una giornata, chiacchiero, mangio e mi faccio tre o quattro turni in camera. E' il club dove ho fatto la mia seconda piu' alta spesa in un sol giorno in Germania, lasciando giu' 920€ inclusa l'entrata.... Ho fatto di peggio solamente allo scorso Christmas Party con mia moglie a cui ho lasciato giu' 1000€ per l'intera giornata, dalle 11am alle 5am....era il mio regalo di Natale!!!:lol:

Come avevo scritto in altra discussione e come conferma Ryuma qua, ci sono troppe valutazioni personali per fare una classifica "attendibile". A differenza di Ryuma, spesso ho visitato i club solo 1 o 2 volte, quindi senza poter valutare appieno le strutture a seconda della stagione.

Difatti la mia personale classifica è la seguente:

1° Oase - Friedrichsdorf
2° Sauna Club Planet Happy Garden - Oedt
3° FKK Sakura - Böbblingen
4° FKK Paradise - Stuttgart
5° FKK Colosseum - Augsburg

Oase ho trovato per 2 volte consecutive la migliore line-up che abbia mai visto, e essendo in settimana non c'era mai la ressa di clienti nemmeno alla sera; in pratica soddisfacendo una delle mie prime regole, in ogni momento della giornata devo poter sempre avere possibilità di scelta. Non ricordo di aver mai preso missili.

Il PHG è il mio club di riferimento in NRW. Sarà che il mio primo tour in zona fu a metà Agosto, periodo non felice per la frequentazione dei club, e che il VV era inaccettabile e il GT solo sufficiente ma con una percentuale di clienti doppia rispetto al numero di ragazze, ma il PHG fu l'unico locale accettabile. Poi vi conobbi un amica e continuai a frequentarlo, ma questa è un altra storia. Anche qua numero di missili molto basso.

Stoccarda e dintorni conosciuti e frequentati ultimamente, soprattutto perchè raggiungibili in auto da Milano. Li ho trovati ottimi come strutture (quantomeno invernali), puliti, con line-up più che buona, e anche qua bassa presenza di missili.

Colosseum, è il mio primo club (se si esclude l'FKK Prague, che penso sia durato quanto un gatto in autostrada), so che non è all'altezza degli altri sotto tutti i punti di vista, però io ci ho conosciuto la miglior ragazza per prestazione di sempre (sia pay che non pay), cioè Chiara, e anche la più bella dal punto di vista fisico Diana. Per capire quanto a volte sia personale l'esperienza, l'unico missile del Cola l'ho preso da Vivien, praticamente una leggenda vivente all'interno del Club, top prestazioni in ogni recensione letta, eppure mi missilo' ( io non sapevo chi fosse ai tempi).

Come avevo scritto in altra discussione e come conferma Ryuma qua, ci sono troppe valutazioni personali per fare una classifica "attendibile". A differenza di Ryuma, spesso ho visitato i club solo 1 o 2 volte, quindi senza poter valutare appieno le strutture a seconda della stagione.

Difatti la mia personale classifica è la seguente:

1° Oase - Friedrichsdorf
2° Sauna Club Planet Happy Garden - Oedt
3° FKK Sakura - Böbblingen
4° FKK Paradise - Stuttgart
5° FKK Colosseum - Augsburg

Oase ho trovato per 2 volte consecutive la migliore line-up che abbia mai visto, e essendo in settimana non c'era mai la ressa di clienti nemmeno alla sera; in pratica soddisfacendo una delle mie prime regole, in ogni momento della giornata devo poter sempre avere possibilità di scelta. Non ricordo di aver mai preso missili.

Il PHG è il mio club di riferimento in NRW. Sarà che il mio primo tour in zona fu a metà Agosto, periodo non felice per la frequentazione dei club, e che il VV era inaccettabile e il GT solo sufficiente ma con una percentuale di clienti doppia rispetto al numero di ragazze, ma il PHG fu l'unico locale accettabile. Poi vi conobbi un amica e continuai a frequentarlo, ma questa è un altra storia. Anche qua numero di missili molto basso.

Stoccarda e dintorni conosciuti e frequentati ultimamente, soprattutto perchè raggiungibili in auto da Milano. Li ho trovati ottimi come strutture (quantomeno invernali), puliti, con line-up più che buona, e anche qua bassa presenza di missili.

Colosseum, è il mio primo club (se si esclude l'FKK Prague, che penso sia durato quanto un gatto in autostrada), so che non è all'altezza degli altri sotto tutti i punti di vista, però io ci ho conosciuto la miglior ragazza per prestazione di sempre (sia pay che non pay), cioè Chiara, e anche la più bella dal punto di vista fisico Diana. Per capire quanto a volte sia personale l'esperienza, l'unico missile del Cola l'ho preso da Vivien, praticamente una leggenda vivente all'interno del Club, top prestazioni in ogni recensione letta, eppure mi missilo' ( io non sapevo chi fosse ai tempi).

Eh il PHG, il primo vero grande club aperto in NRW....ancora ricordo quando ci andavo spesso ed la patria di russe e polacche (parlo di 7/8 anni fa...).e' ancora un ottimo club ma non lo metterei nel first tier ma nel second tire con ACA, Magnum, Living Room. Tuttavia e' solo una questione di gusti e ammetto che non lo visito da ottobre 2012 ergo non son sicuro di come sia la lineup al momento.

Di certo posso dirvi una cosa, la crisi picchia, le ragazze stan facendo fatica a fare due soldi e, di conseguenza, c'e' un gran movimento di figliole in giro per tutti i clubs. Un giorno la laineup puo' essere ottima (vedi Mainhattan nelle ultime due settimane con molte new entries di livello) oppure all'improvviso pessima. Ricordo un mese fa circa, andai un venerdi' sera al Mainhattan e non feci nulla in 5 ore di permanenza perche' non c'era davvero nulla che realmente stuzzicasse l'appetito....

world
artemis
oase
golden time (brueggen)

un saluto

Ultima modifica:

1. Word
2. Oasi
3. GoldenTime
4. Artemis

Qualità della Lineup

1. Acapulco
2. Word
3. Oasi
4. GoldenTime

Rapporto qualità/prezzo

1. Acapulco
2. GoldenTime
3. Word
4. Oasi
5. Artemis

Andiamo non è tedesco......
Io ne ho visti solo tre e metto sopra tutti il World, ma lo Shark ha lasciato il segno ed è molto vicino....

Indietro
Alto