- Reaction score
- 29
Dopo l’ultimo tour fatto in terra di Germania mi è venuta l’idea di stilare una classifica personale degli FKK visitati finora in terra tedesca. Invito anche gli altri frequentatori a fare altrettanto.
Credo che possa essere utile, per chi visita il forum e non ha molta confidenza con la materia, trovare una classifica dove sono raggruppati tutti i principali FKK del paese e comparati tra loro.
Non credo di violare nessuna regola del forum visto che gli FKK in Germania sono perfettamente legali e stilare una classifica degli FKK visitati è sullo stesso livello di fare un paragone tra i ristoranti o gli hotel visitati.
Attendo le vostre classifiche personali!
Credo che possa essere utile, per chi visita il forum e non ha molta confidenza con la materia, trovare una classifica dove sono raggruppati tutti i principali FKK del paese e comparati tra loro.
Non credo di violare nessuna regola del forum visto che gli FKK in Germania sono perfettamente legali e stilare una classifica degli FKK visitati è sullo stesso livello di fare un paragone tra i ristoranti o gli hotel visitati.
- WORLD (FRANKFURT) – GOLDEN TIME (Brüggen): li metto sullo stesso livello anche se sono due club diversi tra loro però sono rimasto impressionato ottimamente da entrambi
- ACAPULCO (Velbert)
- SHARKS (Frankfurt)
- OASE (Frankfurt)
- DOLCE VITA (Dusseldorf)
- VAN GOCH (Goch)
Attendo le vostre classifiche personali!
Ultima modifica: