Ok, ora la inserisco .. cmq in 11 anni l'atteggiamento potrebbe essere cambiato.
In questo settore niente è più volubile del comportamento di una trans.
Non vorrei sembrare il "Bastian Contrario" della domenica mattina, ma non è detto che questo tipo di approccio sia del tutto soddisfacente per le donne che si avvicinano al mondo trans.
In genere il sentimento che le spinge a questo genere di incontri è la curiosità per il "terzo sesso" accompagnata da uno spiccato senso dell'erotismo, un po' più cerebrale di quello maschile.
Ad esempio, facendo riferimento alla lista che ho appena messo sopra, la mia trans-amica non ama particolarmente Mireya (che è notoriamente una infaticabile martellatrice). A me eccita molto come la scopa e vorrei andarci più spesso, ma lei mi dirotta immancabilmente su altre (a suo modo di vedere più femminili e intriganti).
Anche il "suo" modo di intendere la femminilità non è identico a come lo interpreto io: praticamente per me è essenziale la buona trasformazione fisica (deve essere una donna con il cazzo), mentre lei è più attenta ai gesti e ai modi.