CLAUDIA - PERUGIA - KIJIJI

Reaction score
14
Re: Claudia - Perugia Magione - Kijiji

è molto soggettiva la cosa........
alcune sono operative anche durante la "fase acuta", altre no!!.... dipende

Commenta
Reaction score
10

Allora soci, ieri ho rivisto la bambina, con calma, diciamo in via piu' amichevole che da cliente...
e' proprio come si dice a perugia, 'na "freghina", nei modi e nei comportamenti, vista in jeans e maglietta, vi dico la verita' quasi quasi mi sono un po' anche sentito in "colpa" (per modo di dire ehhh... :biggrin: )
L'ho pomiciata che mi pareva di essere al tempo delle mele! :sarcastic_hand:
Visto che sono uno, che a volte, pur di far luce nelle cose e' pronto anche a mettersi nei guai, ho voluto anche vedere il tipo che lei dice essere il suo accompagnatore.
Ebbene, mi sono rincuorato, pensavo un marpione, invece e' un ragazzotto di perugia, che mi e' parso tipo tranquillo, speriamo.
Speriamo davvero che la ragazzina non sia manipolata.
Intanto, vi propongo il puttarebus del giorno,
vedete un po' se la trovate e riconoscete qua, ci sono tante foto di lei, una anche a culetto scoperto... :w00tmesalia:

http://www.photofiumi.com/public/gallery.html

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

A prof ma se ce voglio usci con questa senza tromballa? :D E che pagare la camera e il resto mi scoccia un po..come posso fa? dammi direttive :D

Commenta
Reaction score
1

tennistaccio ha scritto:
A prof ma se ce voglio usci con questa senza tromballa? :D E che pagare la camera e il resto mi scoccia un po..come posso fa? dammi direttive :D

Perdonami tennistaccio... ma credo ultimamente tu stia un po' troppo avvicinadoti ai limiti della policy di questo forum...
onde non incorrere in ban temporanei (o peggio altre sanzioni) da parte dell'admin di big gun o chi per loro ti suggerisco di smettere di chiedere più o meno velatamente c*onsigli...
Particolari richieste vanno eventualmente e con moderazione fatte in pm.

Ti rammento di leggere quà:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Tanto ti dovevo
Vin

Commenta
Reaction score
10

Vincent23 ha scritto:
tennistaccio ha scritto:

Perdonami tennistaccio... ma credo ultimamente tu stia un po' troppo avvicinadoti ai limiti della policy di questo forum...
onde non incorrere in ban temporanei (o peggio altre sanzioni) da parte dell'admin di big gun o chi per loro ti suggerisco di smettere di chiedere più o meno velatamente c*onsigli...
Particolari richieste vanno eventualmente e con moderazione fatte in pm.

Ti rammento di leggere quà:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Tanto ti dovevo
Vin

Non posso che concordare al 100% con Vin.
tennistaccio, certe richieste, inutili, non inerenti l'argomento e soprattutto out of policy, andrebbero evitate.

Commenta
Reaction score
0

Scusate ma non state tanto a rimproverarmi perche non è che sono una new entry ormai scrivo da tempo..Se uno non scrive recensioni o altre cose non va bene se uno scrive qualcosa per ridere o scherzare se pur chiedendo qualche info inutile non state tanto a guardare il puntino sulle i..Suvvia è un sempre un forum di tro.. e quindi non va presa troppo seriamente..

Commenta
Reaction score
1

tennistaccio ha scritto:
Scusate ma non state tanto a rimproverarmi perche non e' che sono una new entry ormai scrivo da tempo..Se uno non scrive recensioni o altre cose non va bene se uno scrive qualcosa per ridere o scherzare se pur chiedendo qualche info inutile non state tanto a guardare il puntino sulle i..Suvvia e' un sempre un forum di tro.. e quindi non va presa troppo seriamente..

Non te la prendere tennistaccio, assolutamente nulla di personale, apprezziamo i tuoi contributi ma per esperienza di passati forum che poi, per restare in tema, sono andati "a puttane..." ti dico che QUESTO FORUM va preso per quello che è, a patto di seguire alla lettera le regole. Mio compito (e degli altri utenti) è quello di informarti e di avvertirti, compito dei moderatori è quello di sanzionare gli eventuali comportamenti errati!
Detto questo fai come vuoi non sta a me dire altro e direi di chiudere l'argomento che è evidentemente OFFTOPIC rispetto alla graziosa figliola del thread...

Perdonate la digressione che chiudiamo qua.

Vin

Commenta

dannielva

Account sospeso
Reaction score
0

il suo annuncio è già scomparso,maiala...peccato,me la sono fatta sfuggire,ragà se ricompare fatemi un fischio..grazieeeee

Commenta
Reaction score
0

Prof, scusami, quale è la tua esperienza con le romene?
Anche tu sei tutto proiettato verso il Sudamerica, no?

Commenta
Reaction score
10

GianlucaItaliano ha scritto:
Prof, scusami, quale e' la tua esperienza con le romene?
Anche tu sei tutto proiettato verso il Sudamerica, no?

Caro Gianluca, le rumene, non dico che le odio, ma quasi, ci ho avuto a che fare soprattutto nei night, con relative incazzature ed anche in ambito loft, le delusioni sono state sempre puntuali.
Il caso della bimba in questione è diverso, Claudia è una cosa particolare, se non altro per l'eta' e la naturalezza.
Prediligo comunque le sudamericane sempre, con il cuore che batte forte per il Brasil.

Commenta

dannielva

Account sospeso
Reaction score
0

Eccola,aspettavo con ansia il suo ritorno date le premesse...subito contattata,al tel non mi ha fatto una grande impressione,ma come già detto da punteruoli ben piu' esperti di me non vuol dire nulla. Volevo chiedere all'egregio Prof. Lucullus se secondo te è tranquilla da portare a casa propria,a me ha detto anche che può raggiungermi direttamente nell mia zona,sicuramente la accompagna il famigerato amichetto di cui parlavate..beh allora mi chiedo se è sicuro portarla a casa propria,con conseguenza che entrambi sapranno meglio chi sono,dove vivo,eccc...alla fine io non ho legami sentimentali attualmente,però ecco rimango un po' perplesso sarebbe la prima volta che porto a casa mia una signorina..ti prego console brasileiro dammi tu un consiglio. Grazie mille

Commenta
Reaction score
10

dannielva ha scritto:
Eccola,aspettavo con ansia il suo ritorno date le premesse...subito contattata,al tel non mi ha fatto una grande impressione,ma come già detto da punteruoli ben piu' esperti di me non vuol dire nulla. Volevo chiedere all'egregio Prof. Lucullus se secondo te e' tranquilla da portare a casa propria,a me ha detto anche che può raggiungermi direttamente nell mia zona,sicuramente la accompagna il famigerato amichetto di cui parlavate..beh allora mi chiedo se e' sicuro portarla a casa propria,con conseguenza che entrambi sapranno meglio chi sono,dove vivo,eccc...alla fine io non ho legami sentimentali attualmente,però ecco rimango un po' perplesso sarebbe la prima volta che porto a casa mia una signorina..ti prego console brasileiro dammi tu un [VIETATO]. Grazie mille

Cosa posso dirti danniel, a me il tipo è sembrato tranquillo, insomma non pare proprio un delinquente o un pappone, credo che sia per la ragazza soprattutto un complice.
Certo, esporsi è sempre rischioso per certi versi, ma d'altronde, la ragazzina se non accompagnata dall'amico, non si sposta a domicilio altrui.
Non so', magari per la prima volta, provala alla conca del sole (location orami eletta dalla bimba per gli incontri) poi vedi...anche perchè, per il servizio outcall, credo che chieda di piu', poi non so' tu come ti sei accordato...
Ciao e buon week-end.

Commenta
Reaction score
0

LUCULLS ha scritto:
La "piccolina" e' tornata in pista, ma c'era da aspettarselo, una volta visti i "lilleri" i propositi di smettere sono andati a farsi benedire...

Scusa prof. ho provato ad aprire il link e/o a cercare il suo annuncio tramite il nome Claudia su kijiji ma sembra che sia sparita di nuovo o magari si e' trasferita in qualche altro sito?

Commenta
Reaction score
10

OCCHIOPINO ha scritto:
LUCULLS ha scritto:
La "piccolina" e' tornata in pista, ma c'era da aspettarselo, una volta visti i "lilleri" i propositi di smettere sono andati a farsi benedire...

Scusa prof. ho provato ad aprire il link e/o a cercare il suo annuncio tramite il nome Claudia su kijiji ma sembra che sia sparita di nuovo o magari si e' trasferita in qualche altro sito?

si caro OCCHIO, ho visto che l'annuncio non è più disponibile.
L'avrà tolto, evidentemente è indecisa la piccola...oppure si accontenta di prendere nella rete pochi pesci ( ) per volta...
Comunque, se cerchi il contatto telefonico, vedi i link permenenti postati dall'amico nerolord qua: Collegamento alla pagina web non disponibile
Gli snapshots o matrici sono utilissimi, come in questo caso, che li sa inserirere lo faccia sempre, io purtroppo non ne sono capace.

Commenta
Reaction score
0

LUCULLUS ha scritto:

L'avrà tolto, evidentemente e' indecisa la piccola...oppure si accontenta di prendere nella rete pochi pesci per volta...
Comunque, se cerchi il contatto telefonico, vedi i link permenenti postati dall'amico nerolord qua: Collegamento alla pagina web non disponibile
Gli snapshots o matrici sono utilissimi, come in questo caso, che li sa inserirere lo faccia sempre, io purtroppo non ne sono capace.

Grazie prof. adesso si tratta solo di essere preso nella rete .....speriamo il prima possibile e poi vi racconto tutto....o quasi :give_rose:

Commenta
Reaction score
48

Vedo che la bimba attira tutte le attenzioni del forum come no prof non male,

(non centra un .....)
ma se uno volesse raccontare esperienza accaduta venerdì sera con una delle quarantenni che mettono annunci su bakeca ma non sa quale sia, ovvero la tipa mi ha detto che si trova con annunci sia su Bakeca che su Kijiji ma non mi ha voluto dire quale, mi ha detto scoprilo da solo grazie per eventuale indicazione

Commenta
Reaction score
10

Stebuonos ha scritto:
Vedo che la bimba attira tutte le attenzioni del forum come no prof non male,

(non centra un .....)
ma se uno volesse raccontare esperienza accaduta venerdì sera con una delle quarantenni che mettono annunci su bakeca ma non sa quale sia, ovvero la tipa mi ha detto che si trova con annunci sia su Bakeca che su Kijiji ma non mi ha voluto dire quale, mi ha detto scoprilo da solo grazie per eventuale indicazione

Scusa Ste, il numero telefonico, se l'hai incontrata lo avrai giusto?
Bene, mettilo su google e vedi cosa esce...facile no?

Commenta
Reaction score
48

Non c'è lò mi ha avvicinato in un locale di Perugia e il suo numero non me lo ha dato mi ha detto scoprilo su Bakeca

Commenta
Alto