CLAUDIA - PERUGIA - KIJIJI

Reaction score
10
Fra1976 ha scritto:
Rivisitata ieri la maialina, in grandissima forma, sempre spettacolare e sempre più brava nel bj......
E' un giorno che ha l'annuncio e già ha la fila, questa secondo me farà i miliardi.

Eheheh maialone...sapevo, sapevo....
Non la sciupare la bimbina ehhh... :punish: che domani ci penso io.... :woottrizomeno:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
2
LUCULLUS ha scritto:
Fra1976 ha scritto:
Rivisitata ieri la maialina, in grandissima forma, sempre spettacolare e sempre più brava nel bj......
E' un giorno che ha l'annuncio e già ha la fila, questa secondo me farà i miliardi.

Eheheh maialone...sapevo, sapevo....
Non la sciupare la bimbina ehhh... :punish: che domani ci penso io.... :woottrizomeno:

come domani ? non sò mica se ci arrivi a domani :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: naturalmente scherso incredibile non hai ancora passato oggi e già pensi a domani :fool: :fool: :fool:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
L'ho beccata bella verginella...... son ostato il primo a tuffarmi fra le sue coscie, per domani prof credo che sia già ora di rifargli il tagliando....... sai i kilometriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
è un mancanza vergognosa sul mio curricola!
devo provvedere immantinentemente.....

Allegati

• cla.zip
    84,7 KB · Visite: 141
Commenta
Reaction score
0
Detto fatto!!
in preda ad un attacco ormonale pomeridiano ho preso il solo numero della Claudia da kijiji, prima che sparisse la sezioni "incontri", e mi sono fiondato a lavare questa macchia sul mio curricola!

risponde subito al telefono, voce da ragazzina simpatica e cordiale, senza accennare a nulla di tariffe e prestazioni concordo un incontro alla "bacinella delle stella più calda" e in 10 minuti ci incontriamo al parcheggio dell recepion.
una sola parola mi è venuta quando l'ho vista: MINCHIA!!!!
fisico adolescenziale, acne accennata vestiti da liceale, spaiderino usato con una enorme "P" attaccata sopra (poi mi spiegate cosa significa 'sta P!) la saluto e senza nulla discutere ci avviamo all'alcova, calda, discreta dotata di asciugamani veri!!
Con lei simpatica e sorridente, con nuovo look dei capelli nero corvino, che a suo dire le rendono più " aggressiva" non tratto nemmeno sul prezzo (4 velocità urbane) tanto ero contento!
iniziamo le danze senza fretta, senza passare in bagno perchè lei era profumata di doccia al cocco, io fresco fresco di doccia alla mandorla, chiacchierando e scherzando, la prendo in giro sulle sue forme, le ci scherza su e contrattacca sulla mia pancia, non proprio atletica mi racconta di un suo innamorato che la tormenta e piano piano ci ritroviamo abbrancati e pomicianti, nudi e crudi!
mi dedico alla piccole delizie del petto, con appagante soddisfazione e poi FK all'inizio poco convinta ma poi sempre più partecipe poi un bel 69 dove constato che RAI1 è piccolo e bello stretto, quasi da non crederci che di li a poco ...
poi la giro e ammiro quel capolavoro di bumbum marmoreo che avevo sbirciato mentre andavamo a piedi alla camera! MINCHIA!!!!
mi ci getto con la lingua fino a dissetarmi del tutto, la rigiro me la metto sulle gambe me la FK un altro pochetto la stendo, la giro la carezzo la strizzo ma alla fine colto da furia ormonica mi faccio incappucciare e RAI1!
inutile tentare di resistere: qualche minuto in cui me la stringo mentre le mie mani strizzano i due melocini dietro e cedo le armi, dignitosamente, ma le cedo!
rimaniamo un po in posizione, io sfinito e pago mentre lei ridacchia del fatto che i maschi con lei non posso resistere più di tanto perché e troppo bona (scherzando ovvio) e io che la smonto dicendo delle su etettine inesistenti!
con fatica mi alzo, me la coccolo ancora un po, bacini e andiamo a lavarci assieme al bagno.
mentre ci rivestiamo racconta dei suoi nuovi progetti: riprendere gli studi e poi chissà...
risaliamo in macchina con lei che si mette le scarpe da tennis e dice di andar a farsi un giretto al centro commerciale di sotto.
Racconta che spesso ci passa il tempo e che vestita in quel modo acchiappa parecchi adolescenti, am nota anche gli sguardi concupenti di gente "grande" (sig!!) come me.
In effetti in quella maniera sembra una ragazzina appena uscita dal liceo.
tutto sommato darei un bel 9 all'incontro e il rate non economico è certamente compensato da quanto ottenuto in cambio!

Commenta
Reaction score
0
io ero abbastanza moscio per altri cavoli e dopo la prima ho lasciato predere, ma avevo avuto quello che volevo, un attimo di pausa.
ma lei non mi ha messo nessuna fretta e alla mia richiesta di disponibilità, teorica, del secondo colpo mi ha detto che ero suo per tutta l'ora (di educazione sessuale ovvio! :biggrin: )

riporto le sigle che sopra mi sono scordato di citare:

FK all'inizio rigido ma poi abbastanza fluido, BBJ ben fatto, non a livelli di vecchie professioniste, ma piacevole,non ho chiesto i vari COB CIM ecc, Daty e Anal Rimming ben graditi e disponibili, RAI1 cover, GFE e simpatia assicurate!
RAI 2 non ho chiesto

dimenticavo un avvertenza: se siete soggetti di facile innamoramento state attenti è molto pericolosa sotto questo aspetto!

Commenta
Reaction score
10
Stebuonos ha scritto:
Ricapitolando caro Nero 200 un solo shot? Tempo totale? E se uno a bisogno di due shot?

Almeno per mia esperienza, la bimba non pone limiti di shots; è il tempo (come sempre dovrebbe essere) che si compra.
Se non ha cambiato di recente, con 200 si concede per 1 ora/1ora e1/2.
Outcall 100 euro all'ora (piu' o meno)
1/2 giornata (da pranzo al tardo pomeriggio 500 (esperienza questa avuta agli inizi, adesso sicuramente ha aumentato)

Commenta
Reaction score
48
La P sta per principiante quindi quando incontri le auto con questo simbolo stai lontano non si sa mai.

Sono duro di comprendonio
200 1ora 1ora e mezza senza limiti di shot la camera chi la paga?
E quanto costa se la devo pagare io?
Alla reception ci andiamo in due o solo io?
I documenti li dobbiamo consegnare?
Su rispondete così mi levo anche questo dente e non ci penso più

Commenta
Reaction score
1
Stebuonos ha scritto:
La P sta per principiante quindi quando incontri le auto con questo simbolo stai lontano non si sa mai.

Sono duro di comprendonio
200 1ora 1ora e mezza senza limiti di shot la camera chi la paga?

CAMERA COMPRESA NELLA TROMBATA

E quanto costa se la devo pagare io?

SE CI VUOI ANDARE A DORMIRE UNA SERA QUALSIASI COSTA INTORNO AI 60 EURO, SE CI VAI PER TROMBARE LA BIMBA VEDI SOPRA

Alla reception ci andiamo in due o solo io?

NON SEI MAI STATO ALLA CONCA EH...??? TRATTASI DI MOTEL AMERICAN STYLE CON STANZE INDIPENDENTI DALLA RECEPTION

I documenti li dobbiamo consegnare?

VEDI SOPRA (ALMENO FINO ALL'ULTIMA VOLTA CHE CI SONO STATO

Su rispondete così mi levo anche questo dente e non ci penso più

ADESSO VAI TROMBA E FACCI UNA RECE DA FAR TIRARE LA FAVA!!!
ATTENDIAMO ANSIOSI

Commenta
Reaction score
48
Dovrai aspettare sabato pomeriggio io durante la settimana faccio il mammo il sabato mattina libero trombo comunque grazie immensamente per le delucidazioni comunque questa continuo a non capirla
NON SEI MAI STATO ALLA CONCA EH...??? TRATTASI DI MOTEL AMERICAN STYLE CON STANZE INDIPENDENTI DALLA RECEPTION
oppure mi spieghi come avviene il tutto come le istruzioni degli elettrodomestici

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:
Dovrai aspettare sabato pomeriggio io durante la settimana faccio il mammo il sabato mattina libero trombo comunque grazie immensamente per le delucidazioni comunque questa continuo a non capirla
oppure mi spieghi come avviene il tutto come le istruzioni degli elettrodomestici

Il nostro Vinz voleva dire che ti presenti alla reception, lasci il tuo documento e ti danno la camera che è locata in altro immobile rispetto alla reception stessa (quindi non devi transitare di fronte la portineria per accedervi). Poi chi ci porti o in quanti siete all'interno della stanza son affari tuoi. That's all folks..... :bye:

Commenta
Reaction score
0
confermo le risposte del Vin:
la camera è compresa nel prezzo, lontana dalla reception e almeno nel mio caso lei aveva le chiavi e quindi manco siamo passati vicini alla reception stessa, niente documenti dunque e nessuno in giro!

Prova e raccontaci!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
10
LUCULLUS ha scritto:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z162782943

Ecco l'ultimissimo annuncio della "cinina", che finalmente ci omaggia anche di una foto abbastanza esplicita ! :w00tmesalia:
Così anche chi non l'ha ancora incontrata, puo' farsi bene un'idea...

Visto che l'anuncio in questione è sparito quasi subito, posto la foto salvata relativa a memoria.
Metto anche il link della conca del sole : http://www.concadelsole.it/ per chi non conoscesse il posto e volesse farsi un'idea. Location discretissima e nessun bisogno nè di documenti e nnè di passare per la reception.

[center:14k0sgrg][spoiler:14k0sgrg] [/spoiler:14k0sgrg][/center:14k0sgrg]

Commenta
Alto