CLAUDIA - PERUGIA - KIJIJI

Reaction score
10
Re: Claudia - Perugia Magione - Kijiji

Cari miei, non state in pena, non abbiate timore, farete tutti in tempo a conoscere la bimbina, sicuramente.
Eh si, perchè dall'iniziale mission della patente, Claudia adesso, capendo che il giochino funziona bene, ha deciso di farsi anche l'auto. E che auto!!! :shok: non preciso il modello, ma trattasi di coupè tedesca di rango.
Eheheh...e sta facendo pure i conti di quanto tempo le occorrera', ciucciando biscotti :biggrin:, per comprarsela.
Indi per cui, all'assalto miei prodi!!! :sarcastic_hand:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
48

LUCULLUS ha scritto:
Cari miei, non state in pena, non abbiate timore, farete tutti in tempo a conoscere la bimbina, sicuramente.
Eh si, perchè dall'iniziale mission della patente, Claudia adesso, capendo che il giochino funziona bene, ha deciso di farsi anche l'auto. E che auto!!! :shok: non preciso il modello, ma trattasi di coupè tedesca di rango.
Eheheh...e sta facendo pure i conti di quanto tempo le occorrera', ciucciando biscotti :biggrin:, per comprarsela.
Indi per cui, all'assalto miei prodi!!! :sarcastic_hand:

Beato te che c'hai tutto sto tempo da passà co le tipe io si e no che riesco a rimediare un paio d'ore, mezzora andare visto il traffico altrimenti!!! un'ora con la tipa contattata mentre sono al volante direzione Perugia e mezzora per tornare e se buco so cazzi, vedi quando torno a casa che rompimento di co.....ni

Commenta
Reaction score
0

Stebuonos ha scritto:

Beato te che c'hai tutto sto tempo da passà co le tipe io si e no che riesco a rimediare un paio d'ore, mezzora andare visto il traffico altrimenti!!! un'ora con la tipa contattata mentre sono al volante direzione Perugia e mezzora per tornare e se buco so cazzi, vedi quando torno a casa che rompimento di co.....ni[/quote]

Siccome da quel che vedo siamo nella stessa ...barca e condivido in pieno i tuoi problemi permettimi di darti un consiglio? Ogni tanto manda a cagare tutti,stacca il cellulare (ma solo dopo aver contattato la tipa...magari Claudia stessa) e prenditi un'oretta di ricarica ....se lo faccio io che ho sposato un Rottweiler ! :on_the_quiet:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Rivisitata, dopo il mio rientro, ieri la bambina, sempre molto carina, ho cercato di instruirla su come si esegue un buon pompino, ma pare non essere fatto per lei....... va bhè merita comunque........ :big_boss: :big_boss:

Sempre molto divertente e simpatica, carente però per maialaggine.

Commenta
Reaction score
10
[center:13gze128]
poker.jpg
[/center:13gze128]

Ho pokerato :biggrin: ieri sera dopo cena.
La bambina, timida timida , ingenua ingenua, ma fino ad un certo punto.
Sa sempre creare nuovi stimoli, e se guidata, alla fine fa tutto e bene a mio parere.
Anche nel pompino, è vero che a volte affonda ed insaliva poco, ma se corretta ed istruita, alla fine parte e ciuccia da dea.
L'ho sbattuta molto a lungo, essendo duro a venire, e stanca, alla fine mi ha proposto lei di finire col BBBJ con venuta in bocca (già fatto altre volte)
Oramai ci ha preso gusto, ha visto i soldini e sara' davvero difficile che smetta, anche se è molto combattuta su questo fatto.
Ogni volta che la vedo pero', mi dice che vuol comprare qualcosa, vestiti, occhiali ecc... il tutto firmatissimo ovvio, per non parlare dell'auto, che calcolerebbe di farsi in due mesi... :shok:
Ne risentiremo parlare della Claudietta, statene certi.
Novita'? Si a breve...si stanno aprendo nuovi orizzonti....chi vuol capire capisca.

Commenta
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:

"Ne risentiremo parlare della Claudietta, statene certi.
Novita'? Si a breve...si stanno aprendo nuovi orizzonti....chi vuol capire capisca.

Allora prof.? Ci hai fatto venire l'acquolina sperando che anche l'ultimo murofosse caduto e invece non abbiamo saputo piu' nulla ;non e' per caso che per la lolita hai preso una scuffia come dicono qui dalle nostre parti?Anche perche' il tel della tipa va,viene ,sparisce ,ritorna e per prenderla ci vuole il numerino come al supermercato!

Commenta
Reaction score
0
Salve amici, ho provato anche io la piccola Claudia ... ci sono stato circa 10 gg fa riporto ora la rece perchè ero fuori ..
Allora dal punto di vista fisico niente male carina longiulena una 2 di seno. Fisso per la sera dopo cena ed arriva con leggero ritardo, poi mi dirà dovuta al "tassista" andiamo alla conca si presneta in jeans e magliettina molto figa ci accomodiamo si chiacchiera del + e del - poi si parte che dire all'inizio non mi è piaciuta molto la sua partecipazione poco coinvolta ed alla mia richiesta di fk diche che non ama fare questa pratica, invece poi si lascerà andare piacevolmente. Altra cosa mi dice hai "comprato" una bambolina gonfiabile e fai quello che vuoi alche' un po' vede che sono scocciato e da quel punto migliora notevolmente. Come già detto da migliorare la pratica BJ che esegue cabrio ma non in modo eccellente passati poi a rai 1 bello strettino e calduccio un paio di posizioni classiche per poi su mia richiesta e da lei ben gradita, concludere con lei a sedere sul tavolo della stanza con le sue belle gambe sulle mie spalle che dire li si è scaldata mentre assestavo qualche bel colpo profondo fino a che sono arrivato alla stazione. Il tutto per 200 lilleri compresa la stanza e per un oretta e mezza di assoluta calma.
in conclusione devo dire che si presenta subito molto bene per poi calare quando si inzia la pratica ma riprende molto bene una volta scaldata. Insomma se migliora nella pratica bj si lasciasse coinvolgere prima e non si professionalizza direi una bella e buona insalatina fresca. Un saluto a tutti tanto dovevo liberty24.

Commenta
Reaction score
0
Confermo che ora le sue richieste sono 200 rose hotel included!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contattata ieri sera dopo la sola e deciso di posticipare altra volta con più calma.
Anke se a questo punto vista l'opzione presentatasi con la OTR da paura, in autcall sono indeciso!!!!!!
Dalle foto sembra carina questa Claudia (il mio genere tipo velina), ma così a vista deire esteticamente inferiore.

Ciauzzzzzzzzzz!!!!!!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
No, non è lei, questa è una dek kazakistan che non sono mai riuscito a provare anche se se ne parla bene in giro...... provala e magari facci sapere....

Commenta
Reaction score
10
Ragazzi, la tenera Claudietta, pare proprio sparita...avrà mantenuto il suo proposito di smettere, oppure si rifarà viva con l'autunno?
Mah...vedremo, io ho provato a chiamarla varie volte negli ultimi tempi, ma nada...se qualcuno sa, parli !

Commenta
Reaction score
14
Anche io ho provato, ma il cell è sempre staccato!
Peccato perchè mi incuriosisce molto, ed ancora non sono mai riuscito ad incontrarla...
Speriamo che con la nuova stagione... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:
Ragazzi, guardate un po'...e' tornata la freghinaaaa! :woottrizomeno:

Ieri sera mi ha chiamato, e quando le ho chiesto se aveva intenzione di rimettere l'annuncio, mi ha risposto NO!
Infatti :mda: :

http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z156085465

P.S. La patente l'ha presa, ma la macchina non l'ha ancora comprata...

Luc.. forse dovevi chiederle se aveva intenzione di metterne 2 di annunci, non 1.... :biggrin:

http://www.adoos.it/post/5420930/offresi_fotomodella

Commenta
Reaction score
10
Vincent23 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Ragazzi, guardate un po'...e' tornata la freghinaaaa! :woottrizomeno:

Ieri sera mi ha chiamato, e quando le ho chiesto se aveva intenzione di rimettere l'annuncio, mi ha risposto NO!
Infatti :mda: :

http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z156085465

P.S. La patente l'ha presa, ma la macchina non l'ha ancora comprata...

Luc.. forse dovevi chiederle se aveva intenzione di metterne 2 di annunci, non 1.... :biggrin:

http://www.adoos.it/post/5420930/offresi_fotomodella

Facciamo anche 3 .... :mda:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 7w12535822

La bimba è ripartita in
TROMBA !

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Rivisitata ieri la maialina, in grandissima forma, sempre spettacolare e sempre più brava nel bj......
E' un giorno che ha l'annuncio e già ha la fila, questa secondo me farà i miliardi.

Commenta
Alto