CLAUDIA - PERUGIA - KIJIJI

Reaction score
48
Grazie prof. delle delucidazioni e scusa per ieri cause non dipendenti dalla mia volontà ma del mezzo tecnologico

Commenta
Reaction score
10
La "cinina" ha belle che cambiato la macchina, ma di rece qua non ne sono arrivate.... :mda:
E qualcuno i soldi glie li avrà dati, che dite ? :yes:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
48
Che se deve da comprà? La patente l'ha presa! La macchina l'ha comprata! Sicuramente gli manca il garage, ho il dubbio che lo voglia con la casa sopra

Commenta
Reaction score
10
nerolord ha scritto:
azz. ha già tolto l''annuncio!
:cray:

Eh sì, ha messo e tolto l'annuncio alla velocità della luce, ma il numero e' sempre quello...
D'altronde, dice bene la bimbina, la maggior parte delle persone che la chiamano sono rompicoglioni/perditempo/mercanteggiatori, allora le bastano i clienti che già ha.

P.S. Mi risulta che uno zozzone del forum :sarcastic_hand: abbia attentato al culetto della piccola :shok: si vergogni tal pervertito !

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E'....... se mi riesce prima o poi glielo ....... per bene...... ma per ora nulla :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
8
finalmente sono riuscito ad ammirare quel fiorellino che volete attentare!!!! :biggrin: :biggrin:

che culetto, :biggrin: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :whistle3: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :biggrin: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :victory: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ora non ho tempo, ma prometto rece!!!! come avrete capito molto positiva!!!

Commenta
Reaction score
0
masturbo ha scritto:
finalmente sono riuscito ad ammirare quel fiorellino che volete attentare!!!! :biggrin: :biggrin:

che culetto, :biggrin: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :whistle3: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :biggrin: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :victory: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ora non ho tempo, ma prometto rece!!!! come avrete capito molto positiva!!!

solo ammirare?
:shok:

Commenta
Reaction score
0
Incontrata la fanciulla una settimanella fà, ma solo ora trovo la tranquillità di scrivere.

In effetti la mia esperienza è pò diversa da tutti.
Per quanto mi rigurda mi sono trovato piuttosto male. La bellezza non si discute, è davvero bella........culetto da incorniciare!

Il problema è stato sicuramente dato dalla similitudine di carattere. Entrambi piuttosto impacciati, ci siamo inibiti a vicenda,
in pratica siamo stati a parlare per una mezzoretta come due fidanzatini. Ci siamo inibiti a vicenda........e ne è venuto fuori un rapporto
freddo e distaccato.

Sicuramente la fanciulla andrà rivista, magari con più calma ed avendo ( spero ) già rotto il ghiaccio, ne verrà fuori
qualcosa di più gratificante.

Alla prossima boys

Commenta
Reaction score
3
ringos. ha scritto:
Incontrata la fanciulla una settimanella fà, ma solo ora trovo la tranquillità di scrivere.

In effetti la mia esperienza e' pò diversa da tutti.
Per quanto mi rigurda mi sono trovato piuttosto male. La bellezza non si discute, e' davvero bella........culetto da incorniciare!

Il problema e' stato sicuramente dato dalla similitudine di carattere. Entrambi piuttosto impacciati, ci siamo inibiti a vicenda,
in pratica siamo stati a parlare per una mezzoretta come due fidanzatini. Ci siamo inibiti a vicenda........e ne e' venuto fuori un rapporto
freddo e distaccato.

Sicuramente la fanciulla andrà rivista, magari con più calma ed avendo ( spero ) già rotto il ghiaccio, ne verrà fuori
qualcosa di più gratificante.

Alla prossima boys

NON TI PREOCCUPARE ... SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE!!!! :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
10
Reincontrata recentemente dopo molto tempo.
E' stato piu' un rivedersi tra amici che puramente una sex session, che comunque non è mancata.
Piacevolissima e simpatica come sempre, e carinissima.
Cambio di look nei capelli, adesso mori e lisci con frangetta sbarazzina.
A letto un pochino piu' assente rispetto ai suoi standard migliori, ma godibilissima.
E' sempre operativa, ma per sue vicissitudini personali, sta vivendo un momento interiormente travagliato, ed ha diradato di molto gli incontri.

Commenta
Alto