Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero' prima d' ammazzarsi poteva fa la rece...-.......... OH scusate m' e' scappata, nn ce la facevo a trattenermi!!!
Massima solidarieta' alla ragazza, ci mancherebbe, ma come detto in precedenza, uno cosi' e' solo uno squilibrato.
Riaprissero le case chiuse episodi come questi diminuirebbero fino a sparire.
Certo, perché le case chiuse sono come le gioiellerie: all'ora di chiusura mettono tutto in cassaforte.Riaprissero le case chiuse episodi come questi diminuirebbero fino a sparire.
Riaprissero le case chiuse episodi come questi diminuirebbero fino a sparire.
Non credo, la casa chiusa offre servizi a un tipo di clientela, altri preferiscono OTR, altri ancora quelle che ricevono come me è così via...Non, tutte le ragazze si trovano bene in case chiuse e sei comunque in stanza da sola con il cliente che se vuole ti aggredisce, già successo alla 4x4 e alla Centaurus a due colleghe, il vantaggio è che le guardie giurate fanno da detterrente se sei nei locali comuni, ma in stanza deve urlare per farti sentire e non è facile con il la musica nella sala. Trovi il malintenzionato frustato di turno o il drogato paranoico e sono cavoli amari.
.. io invece mi stupisco che vi stupiate di queste notizie...
è forse più grave del padre che uccide moglie e figliuoli e poi si toglie la vita?
è forse più grave del figlio grande e apparentemente equilibrato che irrompe nella casa della vecchia madre e le toglie la vita per poche decine d'euro?
è forse più grave del muratore che punta una ragazzina, la stupra e poi la uccide?
è forse più grave della madre apprensiva e premurosa che anzicché portare a scuola il figliolo lo lega, lo uccide e lo butta via come un avanzo di cui disfarsi?
Per quanti sforzi si facciano, per quanti controlli s'immettono, per quante parole volte a sensibilizzare si sprechino, purtroppo questi episodi continueremo a subirli.
C'è solo da sperare che non diventino sempre più frequenti.
Mi stupisco che vi stupiate.
Quindi fammi capire, siccome tutte queste cose (gravi) sono e sono sempre state all'ordine del giorno, non dovremmo più stupircene?
Sopratutto, vorrei rivolgerti una domanda "Poichè sono cose che sono sempre successe, tu non le consideri più gravi e non te ne curi neanche più?"
PS Ti auguri giustamente che questi episodi non aumentino. Ma una delle prime cose per farli aumentare, è proprio non stupirsene più e "darli per scontati". A quel punto, quando tutti considerano "normale" una cosa, è proprio facile che tutti iniziano a praticarla. O no?
La risposta è nel vocabolo stesso.
Se una cosa è all’ordine del giorno, non crea stupore.
Può sembrare una crudeltà quando si parla di omicidi/suicidi, aimhé però è così.
Vuoi un esempio meno crudele?
Ti stupisci se ti dico che mangiare la nutella fa venire i brufoli?
Resta il fatto che continuerai a mangiarla.
Mia madre dice che sono di animo sin troppo buono, rinuncio a qualcosa di mio per curarmi dei problemi degli altri. Si, ma quando posso.
Vorrei avere la possibilità di curare questo male ma non sono abbastanza per poterlo fare e soprattutto non ho la cura.
Problema più grave dell’atto criminale è la diffusione spesso poco controllata che la stampa usa per portarlo a conoscenza della comunità.
Mi rendo conto che sto entrando in un discorso troppo articolato e complesso, quindi lascio perdere.
Faccio solo un altro esempio stupido ma che si è rivelato utile alla causa.
Sai come hanno limitato e quasi azzerato le invasioni di campo di quei monocefali in cerca di un minuto di celebrità?
Dando disposizioni a tutte le emittenti televisive di non inquadrarli
Buon Dio no!
Come fai a dire una cosa del genere?
L’atto criminale di qualsiasi natura non può essere mai recepito dalla comunità come una cosa “normale”. Non sarebbero necessarie neanche le bombe atomiche per sterminare in poco tempo tutta la popolazione del mondo se quello che hai detto fosse vero. Una cosa è vera però; si possono far crescere gli emulatori.
Sai perché un piccolo gruppo islamico sta terrorizzando il mondo intero?
Perché anche quelli estremamente lontani ne sono venuti a conoscenza da altri che, magari, ne enfatizzano le gesta. Di questi, alcuni sono stati convinti della “bontà” della causa.
Ora, ognuno è libero di discutere su cosa ritiene giusto meriti un confronto.
Io sono dell’avviso che, oltre alla politica e la religione, sarebbe il caso di non autorizzare discussioni sui crimini in genere.