Ti dico, se posso, la mia. Tolto di mezzo il fatto che la prestazione va pagata, quello che ti differenzia agli occhi di un utente come scelta, la fa proprio quel non so che lui riesce a percepire quando sta con te. Non c'è niente di strano e da stracciarsi le vesti. Te fai la carina, fai bene la finzione che cerca lui (se vuoi farlo) e lui ritorna. Se per qualche verso il cliente in questione ti sta antipatico e pesante, sai fare in modo che non torni.
Voglio dire, parliamoci chiaro. Non ti conosco e non so quanti anni puoi avere, ma se sei adulta sarai consapevole che le ragazze tre di 22-25 anni dal punto di vista fisico hanno qualche punto in più di te. Bene, sai quindi che ciò che ti fa preferire a loro è quella esperienza, quel saper gestire l'incontro che non butta il momento nel mero aspetto fisico trombante. Così come non mi piace andare da signorine che, non essendo portate per il meretricio, fanno di tutto per fare sentire il puttaniere uno stronzo, una persona da schifare. Vengo da te per scopare, per sentire delle sensazioni, per vivere una esperienza (finta ma) che sembra verosimile.
Nessun innamoramento, nessuno stalking, nessuno sconto sulla tariffa, ma non pensare che vengo a pagarti per scopare con una bambola gonfiabile.
Ecco, non so se mi sono spiegato.
Il puttaniere va a scopare bene, ma la puttana deve fare bene il suo lavoro, che non consiste solo nell' allargare le gambe.
Buon proseguimento a tutti
Ciao Curvy, bisognerebbe sempre mettersi nei panni anche dell' altra persona. Non è infrequente che un cliente paghi per avere un servizio di merda, così come non è raro che vengano promesse cose per un prezzo (a partire dalla veridicità della foto pubblicata) e che il lavoro venga fatto male.
Mi puoi rispondere che non tutte le puttane sono persone serie, e qui ti rispondo che non tutti i puttanieri sono clienti perfetti. Fa parte del gioco. Da un punto di vista di mercato, che è quello in cui la buttate te e Stella, non è neanche corretto che il cliente venga ripreso o trattato a pesci in faccia. Non esiste in nessun settore economico. Il cliente è quello che porta i soldi e si dice ha sempre ragione.
Quindi prendetela come distorsione professionale del lavoro. Se vi capita un coglione, fateci una X sopra e passate al prossimo. Come dice un altro collega, chiedere sconti è lecito, a me li chiedono continuamente. Praticarli è una tua precisa scelta economica. In fin dei conti, vi dovrebbe interessare più la pecunia dei discorsi del cliente.
Classico esempio di come NON si gestisce una attività economica. Trattare male un cliente che è colui che ti porta soldi. Neanche la Ferrari tratterebbe un cliente in questo modo e neanche dopo che il cliente gli avesse fatto chissà quali scomode osservazioni.
E poi la vogliono buttare nel "professionale".
La risposta corretta sarebbe stata " ma che piacere, non ti riconosco ma se torni ancora vedrai che sono migliorata molto e i miei servizi adesso sono al top".
Ma si sa, sono donne, sono abituate a pensare che quella cosa in mezzo alle gambe detti legge, in barba a tutte le altre convenzioni.
E dato che è così, cari uomini, puttanieri e non, non resta altro che continuare come sempre succede dall' inizio dei tempi.
Ciao. Certo che puoi dire la tua, ho chiesto un confronto ed è aperto a tutti. Ma la tua, la puoi dire se ha un senso, e il tuo messaggio (come quelli seguenti finiti nel cestino), un senso non ce l'ha.
Parti dalla citazione del mio post iniziale, quindi si sa chi sono io e che messaggio ho ricevuto. Se hai letto i messaggi che si sono susseguiti tra me e la persona in oggetto, dovresti aver capito l'evolversi della situazione. (Ma mi pare di no).
Vabbè, non importa, si sa che molti di voi non leggono gli annunci, quindi figuriamoci le discussioni....
Stai a parlare di punti in più o meno che ragazze di 25 anni possono avere nei miei confronti, e che c'entra?? L'ho sempre pensato e sempre detto, in questo mondo ce n'è per tutti i gusti, sia per la domanda che nell'offerta, quello che piace a te, non è detto che piaccia a un altro. I gusti personali, non c'entrano niente con il tema della discussione e non siamo certo a fare la classifica di chi lavora di più o di meno...tanto non arriveremo mai a una conclusione neanche li!
Come non siamo a discutere se sia un bene o un male, fare o non fare il gfe, pse, cazzi e mazzi ecc
"Nessun innamoramento, nessuno stalking, nessuno sconto sulla tariffa, ma non pensare che vengo a pagarti per scopare con una bambola gonfiabile"
Ecco, che senso ha con il mio post iniziale e con la mia persona?? Il tipo in questione, al terzo incontro, voleva del tempo gratuito. E, a me, non sembra di essere mai stata catalogata come bambola gonfiabile.
Come credo di aver già scritto più di una volta qui sul forum, la differenza tra me e voi utenti è che io ho un nick riconducibile alla mia persona, voi siete Pinco Pallo. Quindi se Pinco Pallo afferma una certa cosa, io posso dire sì ci può stare/essere o no, io non so chi ci sia dietro Pinco Pallo. Ma se io Stella, affermo qualsiasi cosa sul mio modo di lavorare o di essere fisicamente, a me può benissimo arrivare Pinco Pallo dicendo che sto raccontando cazzate perché lui mi ha chiamata, incontrata, vista e scopata!!
Ho aperto questo thread non per lamentarmi, cosa che non rientra proprio nel mio carattere, ma per avere un confronto su una situazione ben precisa accaduta a me personalmente, non è una discussione per parlare in generale. E mi sembra che Antman lo abbia già sottolineato un paio di volte.
Non siamo a discutere se faccio bene o no il mio lavoro. Se il tipo è venuto da me due volte e per il terzo incontro pretendeva cena e dopocena gratis, forse tanto male non si era trovato!!
Il punto focale di questa discussione, è confrontarsi sul fatto che certi comportamenti, possono cambiare il nostro modo di lavorare. La cosa, ovviamente, vale da ambo le parti.
Aggiungo che, certi comportamenti, vengono sempre fatti per non spendere o spendere meno, che poi sia per risparmiare o per appastare l'ego, poco importa.
Ti faccio degli esempi pratici che tra l'altro in parte ho già fatto:
- quando ho iniziato a lavorare, specificavo che l'unico extra nei miei incontri era il tempo in più che andava ovviamente corrisposto...pochi lo facevano spontaneamente, altri lo facevano chiedendoglielo e con altri avevo da discutere. Bene, per arginare il problema, ho iniziato a guardare l'orologio e stare nelle tempistiche, se poi voglio regalare, sono cavoli miei.
- da un paio di anni ho reinserito il cim e l'ho messo con extra e specificando che era da decidere al momento, dopo 3 volte che furbescamente mi è stato chiesto "me lo concedi" per poi sentirmi dire al momento del pagamento che pensavano fosse stato concesso per regalo, non specifico più. Dico che è con extra e stop, se poi non lo voglio fare, non lo faccio.
- Dopo che mi sono ritrovata a fare un outcall dove mi è stato corrisposto solo la metà del dovuto alla prenotazione e non ho visto un euro alla fine (e posso assicurare di aver fatto il mio lavoro), si paga metà alla prenotazione e metà al mio arrivo, così non mi fregano più.
- all'inizio incontravo anche ragazzi giovani, poi quando ho visto che il 90% delle buche erano da ragazzi sotto i 30, non incontro più under 30.
- in qualche post precedente è stato scritto "quelle brave si fanno pagare dopo" non ho intenzione di definirmi brava o meno, ma senz'altro sono onesta, mi faccio pagare sempre dopo anche se apprezzo molto chi arriva e tranquillamente lascia il compenso senza che gli venga chiesto, ma mi è successo due volte di non essere pagata. La prima con un tipo che mi aveva portato un profumo perché soldi non ne aveva e un altro che sbadatamente aveva lasciato il portafoglio nella giacca ..in macchina... Sceso a prenderlo e mai più visto.... Bene, aspetto il terzo e poi farò come fanno tante, chiederò di essere pagata prima.
Adesso hai capito su cosa si basa questa discussione?
Tutti i miei comportamenti che sono cambiati nel tempo, sono cambiati perché mi hanno portata a farlo!
Adesso nel caso specifico, il tipo per risparmiare e mettiamoci anche per ego, ha senza dubbio cercato di avere servizi in più totalmente gratuiti. E, visto poi il susseguirsi degli eventi nei giorni successivi (vi risparmio gli screenshot) non era sicuramente un infatuato o innamorato.
Ripeto la domanda posta nel mio primo messaggio di questa discussione:
Perché rovinare tutto per sentirsi "speciali" o risparmiare un centinaio d'euro?!
Quindi no, non ti sei spiegato.
Dalle tue parole, il puttaniere va a scopare bene, ma la puttana (io) in questo caso postato, oltre a dargliela come la devo e voglio dare, cosa avrei dovuto fare di più?! Dargliela a gratis come voleva lui??
Nell'ultima parte del tuo post, citi la mia risposta a un utente intervenuto sul mio conto. Non l'ho sicuramente trattato a pesci in faccia, penso che la mia risposta sia stata pacata, chiara e ironica oltre a distaccata, visto che qualcuno ha pensato che fosse stato uno mio sponsor a chiamata! Mi vieni a dire che per essere professionale la mia risposta sarebbe dovuta essere "
ma che piacere, non ti riconosco ma se torni ancora vedrai che sono migliorata molto e i miei servizi adesso sono al top" sto morendo dal ridere!!! Ma l'hai letto il post dell'utente a cui ho risposto?! Mi auguro di no, perché altrimenti, vorrebbe dire che hai dei grossi problemi con la comprensione di un testo! E oltre a non sapere o non capire, vieni a dirmi come devo lavorare?!!
Boh, magari prima leggi(con attenzione) tutto il thread e poi possiamo riparlarne.
E ti chiedo la cortesia di usare toni più pacati ed evitare offese più o meno velate.
Grazie