Forse ci sono dei problemi di fondo, o non mi sono espresso a dovere.
Leggi a tuo insindacabile giudizio e non valuti il discorso in generale, e qui me lo confermi. Figurati se devo arrabbiarmi in un forum leggero, ma dai...
Ma come fai a dire che mi sono "scaldato"? Come te, io ed altri, abbiamo dato il nostro punto di vista. Se mi fossi irritato, se ne accorgerebbe chiunque, anche tu...
(Sul chiamarmi "amico" però, ma posso sbagliare, ci leggo un tono sarcastico perculatorio, ma pace.)
A mio avviso incappi troppo nel giudicare avventatamente, in forma scritta si tende, ovviamente, ad autocelebrarsi e si pecca di saccenza (io in primis), a leggerti io percepisco questo.
Ma siamo anni luce OT.
Rispondo a questo tuo intervento che non trovo off topic, per continuare la discussione e spiego il motivo...
In questo thread sono intervenuti all'incirca una cinquantina di utenti, nelle ultime tre pagine in tre hanno dimostrato chiaramente (almeno a me) di non capire o non voler capire, di non essere in grado di partecipare in maniera costruttiva a una discussione, di non riuscire a focalizzate il tema stesso. E, quando gli viene fatto notare spiegando e facendo anche domande in merito, rispondono evitando le domande e continuando lo stesso pensiero che ormai è lì che rimbalza nel loro cervello...
Il forum è lo specchio del mondo pay, gli utenti che vi partecipano, sono i fruitori e chi concede questi servizi.
Qualche giorno fa, ho terminato la mia settimana di incontri a Livorno, in tutta la settimana, ho avuto solo una persona che non avevo mai incontrato...uno che se partecipasse al forum, potrebbe benissimo unirsi a quei tre...sono molto chiara al telefono, spiego la tipologia di incontro e tutto il resto, a questo gli va bene tutto e ci incontriamo...ecco per me l'incontro è stato pessimo, perché in quei momenti mancava una cosa per me determinante e ho dovuto dirglielo "
Scusami, ma non te l'avevo detto al telefono? Con me, se non si fa così non si va da nessuna parte" la sua risposta
"si, ma è uguale, io queste cose non le faccio" ...poi l'ha fatto e lo ha fatto male...
Questo per dire che preferisco incontrare uomini brutti che uomini limitati.
Perché gli incontri brutti, negativi, fatti da due persone che offrono e cercano cose differenti, ti abbrutiscono, ti cambiano nel tempo, ti stancano psicologicamente...