mi domando come sia umanamente possibile sprofondare nella disperazione fino ad arrivare a pregare e molestare una pay cinese per uscire a mangiare il sushi
Bentornato! Ma guarda, Cinese, non Cinese, alla fine certi clienti partono con gli stessi film. Non era una Cinese in un centro massaggi, ma in un Loft. Lo specifico perché uno dei vantaggi delle ragazze che lavorano nei centri massaggi è che la Mamma-san tiene il telefono e i contatti con il cliente, quindi le girl sono meno "esposte" a certi bizzarri comportamenti.
Questo poveretto voleva andare a mangiare il Sushi, era anche insistente.
Io adoro il French Kiss con le mie fidelizzate, ma temo che questo servizio abbia fatto più danni della grandine.
Il French Kiss è un servizio come un'altro, ma visto che non tutte lo praticano e/o non tutte lo praticano con tutti, è inevitabile che faccia sentire certi clienti "speciali". Il bacio, culturalmente, rimanda all'amore romantico più dell'anale - per dire - o del CIM.
A me piace molto il French Kiss - perché mi permette di "sentire" più intensamente la fisicità della ragazza.
Ma so benissimo che si tratta di un servizio.
Per molti il French Kiss è l'inizio di una lunga strada di dolori, giacché associano questo servizio a un coinvolgimento che va al di là del rapporto professionale. Certo, visto che non tutte le ragazze lo concedono e - come ho detto - altre lo concedono solo a clienti un po' più "gradevoli" - per molti è facile cadere nell'illusione.
E qui parte il film!
Ammettiamo pure che un cliente a cui è concesso un French Kiss coinvolgente possa risultare un capellino più gradevole e pulito di un cliente sporco e puzzoso - questo sì - ma molti credono che il bacio con la lingua sia l'apripista alla materializzazione di Pretty Woman.
Ricordiamoci che lei bacia in bocca per lavoro. Ma - soprattutto - ricordiamoci che
noi non siamo Ricciard Gier!