Club 900 a VO'

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
74
Reaction score
73
Località
Veneto
Grazie della gentilissima ed utilissima risposta jiaffo. Mi chiedo perché dare la possibilità di chiedere info se poi risponde gente come te
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
286
Reaction score
166
Età
67
Ci sono passato la scorsa settimana davanti, sembra un bel posto, una villetta in mezzo ai Colli euganei con parcheggio interno chiuso da un grande cancello.... Spero di andarci prima o poi, non ho ancora capito che tipo di locale è, se ti danno loro asciugamani e ciabatte, se è una naturist spa.... Non mi è chiaro.... Bello da fuori è bello.... Poi il fatto che non vogliono soldi per la tessera i prezzi non sono neanche alti rispetto alla concorrenza
e cosa speri di trovare?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Madonna santa che riposte ragazzi, quando ci andrò ti dirò cosa ci ho trovato...... Come ho sempre fatto
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
286
Reaction score
166
Età
67
Madonna santa che riposte ragazzi, quando ci andrò ti dirò cosa ci ho trovato...... Come ho sempre fatto
alle cifre che propone l entrata secondo te cosa speri di trovare 100 coppie e 5 singoli oppure l inverso poi io non so cosa frequenti tu la mia era solo una considerazione te non l hai presa bene
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Io ho Solo chiesto qualche info, scopo del forum penso, di solito frequento il bolero o le chic, vedi le mie rece negli apposti spazi, raramente il nexus, non mi piace, troppo dispersivo.... Questo locale lo visitero e lo recensiro' ciao
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
321
Andato oggi giovedì alle 13. Ero l'unico avventore. Danno economico 60+20 tessera. Si e' palesata come da programma la Cubanita, una bella cubana ben in carne ma soda. Italiano limitato ma performance niente male. Il posto e' bellissimo: giardino molto grande con Jacuzzi e piscinetta, un sacco di spazio, alberi e gazebi. Anche all'interno con 5-6 stanze ampie e ben attrezzate e anche suana e sala massaggi. Non credo si riempia forse un po' di gente nel weekend. Peccato perche' il posto merita davvero. Ci potrebbero stare anche un 200 coppie!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
105
Reaction score
22
Andato oggi giovedì alle 13. Ero l'unico avventore. Danno economico 60+20 tessera. Si e' palesata come da programma la Cubanita, una bella cubana ben in carne ma soda. Italiano limitato ma performance niente male. Il posto e' bellissimo: giardino molto grande con Jacuzzi e piscinetta, un sacco di spazio, alberi e gazebi. Anche all'interno con 5-6 stanze ampie e ben attrezzate e anche suana e sala massaggi. Non credo si riempia forse un po' di gente nel weekend. Peccato perche' il posto merita davvero. Ci potrebbero stare anche un 200 coppie!!!
Unico avventore cosa significa? Che eri l'unico singolo nel locale o che eri l'unica persona presente nel locale? 😬
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
101
Reaction score
108
Settimana scorsa ci ho fatto un giro anch'io con una mia compagna di giochi in pomeriggio infrasettimanale. Cosa dire: parte esterna del club veramente bella con ampio giardino, piscina e vasca idro. La spa interna non era funzionante (e sporca), armadietti per cambiarsi non funzionanti e spogliatoi inesistenti (ti cambiavi praticamente sul corridoio). Oltre a noi c'era un singolo (vecchio e cicciotello) e due ragazze che non sapevo se erano li per intrattenere gli ospiti oppure solo per fare bella figura. Una era veramente carina, giovanissima e sexy, ma non parlava una minchia di italiano o inglese (solo russo).
Noi ci siamo divertiti prima in vasca idro e poi nel giardino per dopo passare il secondo round all'interno in uno degli stanzini (piccoli). Ci siamo rimasti dalle 15 fino alle 18 e siamo rimasti praticamente soli. Peccato perchè avrebbe delle potenzialità. Non crediamo di tornarci, ritorniamo al Le Chic che in estate di pomeriggio è pieno di coppie giocanti nella parte spa sul tetto....
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
9
Reaction score
14
Età
48
Io sono stato alcuni giorni fa da singolo. Intanto ingresso è stato di 100+20 di tessera e non di 60+20, dicono che hanno aumentato di recente...
Confermo posto con potenzialità elevate ma tenuto male, senza nemmeno gli spogliatoi.

Due ragazze molto sexy presenti, anche la russa giovane molto carina.
Ma te la fanno solo immaginare. Sono rimasto 3 ore per niente. Soldi buttati!!!
Non mi vedono più.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
321
Io sono stato alcuni giorni fa da singolo. Intanto ingresso è stato di 100+20 di tessera e non di 60+20, dicono che hanno aumentato di recente...
Confermo posto con potenzialità elevate ma tenuto male, senza nemmeno gli spogliatoi.

Due ragazze molto sexy presenti, anche la russa giovane molto carina.
Ma te la fanno solo immaginare. Sono rimasto 3 ore per niente. Soldi buttati!!!
Non mi vedono più.
Sei andato di pomeriggio o di sera?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
74
Reaction score
73
Località
Veneto
Sono stato al locale un sabato sera. Terribile.. Il peggior club in cui sia mai stato.. Deserto, niente coppie, due ragazze pagate dal locale che ho sentito dire ad un ragazzo che dopo un giro poteva andarsene a casa e ritenersi soddisfatto. Gestori completamente disinteressati, pulizia scadente.. Mai più al mondo, nemmeno se mettessero ingresso gratuito. Ho girato tutti i privè del triveneto e questo credo sia l'unico in cui non rimetterei assolutamente piede.
Vedi JIAFFO, si ci metti un pò più di umiltà e meno arroganza, come sto facendo io adesso, collabori alla sussistenza di questo portale invece di risultare solamente un...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
Il sito web oggi non è più raggiungibile, in quanto scaduto il dominio.
Mi é capitato di richiedere info la domenica è di aver avuto risposta il giovedì, ovviamente troppo tardi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
321
Ciao, fra poco sarò in zona stavo pensando se rifarci un passaggio. Ho visto che il sito è attivato e ci sono 2 "go go girls". Qualcuno c'è stato di recente? potrei passare sabato prossimo
 
Commenta
Alto