Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse non hai capito nienteCi sono passato la scorsa settimana davanti, sembra un bel posto, una villetta in mezzo ai Colli euganei con parcheggio interno chiuso da un grande cancello.... Spero di andarci prima o poi, non ho ancora capito che tipo di locale è, se ti danno loro asciugamani e ciabatte, se è una naturist spa.... Non mi è chiaro.... Bello da fuori è bello.... Poi il fatto che non vogliono soldi per la tessera i prezzi non sono neanche alti rispetto alla concorrenza
Forse si... Spiegati meglio... Io non ci sono mai andato quindi può essere mi sia fatto un idea diversa, cmq non mi fido andarci.... Cambiano sempre nel sitoforse non hai capito niente
ma te quali club frequentiForse si... Spiegati meglio... Io non ci sono mai andato quindi può essere mi sia fatto un idea diversa, cmq non mi fido andarci.... Cambiano sempre nel sito
Ciao, da dove hai saputo che ha cambiato gestione?Buongiorno
Con la nuova gestione il locale è migliorato?
Una volta si chiamava fantasy mi sembra quindi il cambio nome può significare cambio gestioneCiao, da dove hai saputo che ha cambiato gestione?
Comunque lo spazio esterno è agibile pienamente nelle giornate estive, la piscina-ina non è riscaldata, e volendo vi è la possibilità di avere ciabatte e asciugamano per una decina di euro.
Che io sappia poi il costo della tessera è di 30€.
Scusate ho riassunto tutti i quiz in una unica replica.
è un bel pezzo che ha cambiato gestioneUna volta si chiamava fantasy mi sembra quindi il cambio nome può significare cambio gestione