Club 900 a VO'

Come funziona questo locale, ci sono coppie e singoli o donne profumate dai gestori?

Ci sono passato la scorsa settimana davanti, sembra un bel posto, una villetta in mezzo ai Colli euganei con parcheggio interno chiuso da un grande cancello.... Spero di andarci prima o poi, non ho ancora capito che tipo di locale è, se ti danno loro asciugamani e ciabatte, se è una naturist spa.... Non mi è chiaro.... Bello da fuori è bello.... Poi il fatto che non vogliono soldi per la tessera i prezzi non sono neanche alti rispetto alla concorrenza
forse non hai capito niente

Buongiorno
Con la nuova gestione il locale è migliorato?
Ciao, da dove hai saputo che ha cambiato gestione?
Comunque lo spazio esterno è agibile pienamente nelle giornate estive, la piscina-ina non è riscaldata, e volendo vi è la possibilità di avere ciabatte e asciugamano per una decina di euro.
Che io sappia poi il costo della tessera è di 30€.
Scusate ho riassunto tutti i quiz in una unica replica.

Ciao, da dove hai saputo che ha cambiato gestione?
Comunque lo spazio esterno è agibile pienamente nelle giornate estive, la piscina-ina non è riscaldata, e volendo vi è la possibilità di avere ciabatte e asciugamano per una decina di euro.
Che io sappia poi il costo della tessera è di 30€.
Scusate ho riassunto tutti i quiz in una unica replica.
Una volta si chiamava fantasy mi sembra quindi il cambio nome può significare cambio gestione

Ci sono andato in coppia domenica scorsa 15 in coppia ... per il periodo estivo si chiama Hypnos e la gestione è passata alla coppia che gestiva sempre l' Hypnos ad Occhiobello, ora chiuso - chi gestice è la ragazza che non è niente male. Mi sembra un locale estivo con piscina ed ampio parco stile piccolo CN. Privè interni migliorabili, Buffet sufficiente. Gioco decisamente poco mi sembra più posto da relax per coppie. Mi sembra il locale abbia ampie possibilità di miglioramento. Particolare per me curioso, alcune ragazze straniere in bikini di bella presenza accompagnate
Per me da rivedere per verificare se il livello si alza grazie alla nuova gestione.

Indietro
Alto