CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Ragazzi, salito l'altro giorno...una delusione totale. Tantissimi clienti e solo tre veramente belle ma sempre occupate. Errore mio che sono entrato un paio d'ore dopo l'apertura. Ho fatto una camera non so con chi. Appena entrati ok i canonici dieci minuti di limone duro e poi classico trattamento eccellente. Ma non ho trovato altro da fare. Inoltre in cassa mi hanno chiesto 135€, ho consegnato 150€ e mi hanno dato 10chf di resto. A me e al resto del branco allupato non è piaciuta l'atmosfera e siamo passati al new blue up.
Neanche lì abbiamo trovato il tesoro ma almeno ci siamo spurgati con 50€/15'.
Non ancora appagati, anzi, io una super figa dovevo ancora rimorchiarla, abbiamo giocato l'ultimo asso nella manica: un locale dispendioso e sconosciuto al punto che non c'e' neppure sulla prima pagina di questa sezione:
http://www.bumsalp.ch/sex-club-preise.html
Abbiamo speso un occhio per entrare e un rene per fare un paio di camere ma l'alternativa sarebbe stata salire in macchina e tornare in italia con l'unico ricordo il sapore in bocca del listerine.
In conclusione, come quando non ti aspetti nulla: un caos di gente festosa, alcuni vestiti in jeans e maglietta, altri in accappatoio rosso, una quarantina di ragazze di varie nazionalità delle quali solo qualcuna NON mi sarei fatto. Bella musica. Area wellness manco vista. Cibo e alcool inclusi (non mangiavamo dalla colazione) quindi lascio immaginare il comportamento "regale" del branco selvaggio tra dolci, carne, salse varie, würstel, bretzel, fiumi di birra, culi e tette di modelle.
Una volta gratificate l'anima e il corpo torniamo squattrinati e innamorati dalle nostre rom otr.

Commenta
Reaction score
175
Il Bumsalp a me non spiace come quantità e qualità delle ragazze e per la possibilità di mangiare e anche di bere birra gratis. Che non mi piace è il fatto che si può entrare anche senza il classico badelmantel ma in vestiti normali e che con ogni ragazza devi contrattare prima le prestazioni. Anche il prezzo risulta leggermente superiore al Globe.

CIAO

Commenta
Reaction score
3
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_silvester_2015_01.jpg

Commenta
Reaction score
1
ragazzi un aiuto, dovrei andare a Zurigo vi chiedo per tenersi innallenamento e nonn spendere una fortuna c'è qualcosa? da quello che ho capito al globe non te ne esci senza aver speso un500 euro

Commenta
Reaction score
1.115
ragazzi un aiuto, dovrei andare a Zurigo vi chiedo per tenersi innallenamento e nonn spendere una fortuna c'è qualcosa? da quello che ho capito al globe non te ne esci senza aver speso un500 euro

Zurigo non è un posto low cost, nè per il nostro hobby, né per il costo della vita in senso lato
Andare fino là per farsi una stradale nei box di legno vicino alla stazione non mi sembra il massimo

Commenta
Reaction score
175

Vai al New Blue Up e te la cavi con la metà dei soldi.

CIAO

Commenta
Reaction score
3.806
Quest' anno mi resta l'ultima spiaggia per il trentuno: il Globe.
Penso di andare.
Qualcuno mi sa dire se è vivibile o mi toccherà fare il trenino solo con gli altri clienti se le ragazze saranno tutte occupate ?
Non sto a leggere i post passati.
Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Quest' anno mi resta l'ultima spiaggia per il trentuno: il Globe.
Penso di andare.
Qualcuno mi sa dire se è vivibile o mi toccherà fare il trenino solo con gli altri clienti se le ragazze saranno tutte occupate ?
Non sto a leggere i post passati.
Grazie.
Tu sei all'ultima spiaggia, io sono gia' in mare :lol:
Penso pero' di andare in qualche altro posto piu' Low cost :pardon:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ho una domanda da porvi, ieri c era una ragazza che e' stata a parlare due ore al bar con un tipo, poi e' andata in stanza 45 min per poi tornare col tipo in bar...molti al globe parlano e poi vanno in stanza magari danno un extra o anche no se stanno a parlare prima di andare in stanza...la ragazza in questione mi ha detto (volevo da voi una conferma) che aveva preso una prenotazione reservation cioe se sta in bar un ora a parlare e' come se stesse in stanza un ora...280 euro per parlare....ok non discuto sul fatto di parlare, anche io lo faccio ma poi vado in stanza due ore anche se al dire il vero nn ho mai chiamato la reception....in due parole e' la signorina che mi ha detto una pigna o e funzia cosi: chiami la receotion prenoti la tipa 4 ore e vai mezzora in stanza...paghi 4 ore o il rate l decdi con lei.?....

Commenta
Reaction score
12
Carlo che io sappia a volte stanno a parlare con te per tot e a lungo (ok, non due ore...) solo in quanto a loro semplicemente va, senza nessun costo di sorta, chiaro sapendo che poi le scopi e per un tot e li fatturano. e neppure obbligo di offrire un drink o due prestanza (ma alcune beone lo apprezzano assai diciamo cosi anche perchè come tutti sanno hanno una pct su drink o boccia...), chiaro se sei un cliente conosciuto storico e "generoso" ovvio che non mettano fretta.....poi di certo c'è chi le prenota per tot ore precise, pagandole, e poi ci fa quel che vuole in termini di tempo in stanza o fuori e quante volte, affari loro........tutto è possibile all'INFERNO

a me personalmente non frega un cazzo parlarci a lungo pre o post, so chi mi intriga e fosse per me le scoperei in piedi li al bar! i club per cuori solitari a casa mia sono altri..........

Commenta
Reaction score
0
Vinella GRAZIE della risposta, ma continuo a non capire, ma se chiamo la reception e prenoto una ragazza 3 ore e sto in stanza mezzora pago sempre le tre ore?...Anche io sto mezzora di solito, lei mi piace e sto di piu...ma non capisco come funzia la prenotaziozione quanto fai uan reservation...non so se è una BALLA che mi ha detto lei per far vedere che ci sono clienti che la tengono anche a parlare...oppure siccome ha bisogno di soldi magari le andava bene cosi e le ha dato solo un EXTRA....voglio dire: un conto è avvicinarsi e aprociarle un conto è chiamare la RECEPTION..forse sono due cose diverse....

Commenta
Reaction score
0
....cioè per farla breve, e ripeto mi vergogno a dirlo....di solito faccio mezzora, coi lei sto 4 ore in stanza, sto a parlare e le do anche un extra....se stiamo 40 min...nle do sempre un bel extra.....ma solo con lei...perchè mi manda via di testa....ma non capisco se il tipo che ha fa una prenotazione paga come se stesse in stanza o se paga la mezzora e le da un extra....e basta....o se lei che mi ha raccontato una frottola facendomi credere che il tipo l'ha pagata per 4 ore....stando solo 45 min.....perchè io le ho detto "SI VABBè SE SEI STATA 45 MIN ti avra dato un extra mica ti ha pagato 4 ore"...e lei seccata mi ha detto "se ha fatto una prenotazione per 4 ore alla reception paga 4 ore in stanza o sul sofa a parlare"...tempo è tempo....paghi sempre 280 franchi...e ho pensato "STI CAZZI????""""....o sono ingenuo io, o sono stupido o lei racconta PUTTANATe...rispondetemi raga, voi che magari avete piu esperienza. Ripeto, sono un bel ragazzo, non sono uno sfigato...non sono un vecchio etc etc..le ragazze di solito mi dicono "è un piacere stare con te"...insomma cosi...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
... ma se chiamo la reception e prenoto una ragazza 3 ore e sto in stanza mezzora pago sempre le tre ore?

Se la prenoti per 3 ore in teoria dovresti pagare per 3 ore... Che poi le tre ore le passi a far sesso, a parlare o bere e mangiare insieme alla ragazza penso che sia uguale...

A me è capitato in una serata di fare due sessioni la prima da mezzora e la seconda da ora sempre con la stessa ragazza e questa è rimasta con me fino a chiusura locale, quasi cinque ore gratuitamente... Non ha voluto nemmeno che gli offrissi un drink... C'era poca gente quindi anzichè passare il tempo a parlare con le sue amiche colleghe ha preferito spendere del tempo con me... Diciamo che ha fatto un investimento...

Commenta
Reaction score
411
di cosa ti meravigli? anche in ticino succede che le ragazze prendono soldi solo per parlare
ne ho già sentiti di casi

Commenta
Reaction score
12
Carlo non andare in paranoia su sta roba....parla con Angelo o Cheyenne o Ivana (?) alla reception e ti chiariranno tutti i dubbi su sta questione di lana caprina...idem con la tua pupa, patti chiari amicizia lunga come dice RoBBerto Carlino di ImmoBBil dream!

Balocassa parli di Micky vero? personaggio (e ribadisco personaggio) molto controverso....cacciata dal Globe oggi fa le marchette a 50 all'Oase. a me stava sui coglioni onestamente.............

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Balocassa parli di Micky vero? personaggio (e ribadisco personaggio) molto controverso....cacciata dal Globe oggi fa le marchette a 50 all'Oase. a me stava sui coglioni onestamente.............

Certamente che si tratta di Micky! Se ti stà sulle palle, ti avrà fatto sicuramente qualcosa… E mi dispiace

Da quel poco che l’hò conosciuta (una serata) con me è stata spettacolare… Sia in camera che fuori della camera… Se devo metterla in classifica entra di diritto nelle mie prime dieci migliori pay in carriera!!

Si, mi era giunta voce che era stata cacciata dal Globe. Deve aver fatto arrabbiare parecchio Ingo, perché qualcuna prende punizioni temporanee mentre lei via in maniera definitiva… Poi sulle motivazioni non me ne può fregar di meno… Cose sue…

Sapevo anche che si trova in zona Frankfurt… E sarebbe anche una scusa giusta per fare un salto all’Oase… Ma sono amante della Renania Vestfalia…E poi del pensiero che sono cose che funzionano per una serata.. E non ha senso andare a rovinare quel bel ricordo che ho di Micky… E fortunatamente altre Micky non mi mancano… Però mai dire mai…

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
di cosa ti meravigli? anche in ticino succede che le ragazze prendono soldi solo per parlare
ne ho già sentiti di casi

Io non mi meraviglio per niente... Ci sono parecchi che in camera nemmeno trombano... Come giusto che sia ognuno in camera (e con i propri soldi) può fare ciò che vuole...

Commenta
Alto