CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
12
i prezzi del locale sono noti e pubblici, se fuori portata o ritenuti a priori esagerati basta non andarci.

ha senso sedersi da Aimo e Nadia e continuare a ripetere con quanto pago una pasta qui mangerei dieci toast al bar Mocambo ?

Commenta
Reaction score
1.985
Se avessi letto le precedenti recensioni, il prezzo che le ragazze richiedono per il rate mezz'ora è sempre 140 sia € o CHF. Poco importa se ora come ora il cambio è risalito a 1,10!
Se non vuoi perdere la differenza favorevole, cambia in CHF prima di entrare, ma ci guadagni neppure una portata al ristorante.
Le prestazioni dele ragazze sono sempre state di alto livello, scordati la Carinzia per quel rate.
E prassi al GLOBE che la direttrice di sala chieda sempre, soprattutto a nuovi clienti come è stata la prestazione, perchè per loro i feebach sono molto importanti. In linea di massima dopo 3/4 negativi la ragazza non lavora più.
Zurigo è la più cara delle città della Svizzera lo è sempre stata. Porto Cervo secondo me è alla portata di chi va in vacanza:lol:
Sulla tua lista, presumo di preferenza, vedere Il GT & l'Andiamo prima del GLOBE o WELLCUM mi lascia alquando perplesso. Degustibus.[/QUOTE
D'accordissimo sul fatto che l'Andiamo dovrebbe essere in zona down nella ?ten ; mentre sul GT niente da eccepire ; in assoluto il migliore come rapporto prezzo/line up

Commenta
Reaction score
0
D'accordissimo sul fatto che l'Andiamo dovrebbe essere in zona down nella ten ; mentre sul GT niente da eccepire ; in assoluto il migliore come rapporto prezzo/line up

Sono veneto quindi l'Andiamo rappresenta per me una posto speciale, il mio primo fkk in assoluto.
Senza contare che ha attraversato qualche momento difficile ma anche molti periodi in cui c'era la coda per entrare/mangiare/scopare.
Ottimo il GT Bruggen vivibilissimo.

ps: scusa prossima volta potresti quotare meglio?

Commenta
Reaction score
0
Buonasera colleghi.
Vorrei organizzare con degli amici la prima gita al Globe della nostra vita (già testati altri fkk tedeschi).
Per necessità logistiche, andremmo sabato 2 gennaio.
Come la vedete? Sarà aperto il locale?
P.s: ma nella canonica mezz'ora, quanti shot si hanno a disposizione?
Vi saluto e vi ringrazio

Commenta
Reaction score
175
Sabato 2 gennaio sarà sicuramente aperto. Nella mezz'ora che hai a disposizione, se ce la fai puoi fare anche tre o più shot, paghi la mezz'ora, non lo shot.

CIAO

Commenta
Reaction score
0
Mi ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con la moto, poi si è tolto il casco e si è aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo.
Mi ha detto mio cuggino che una volta è stato cò una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo dà dopo tre giorni muori.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto.

Mi ha detto mio cuggino che una volta al Globe per selezionare le ragazze usavano pure la bilancia.
Verità o leggenda metropolitana anche questa?

Commenta
Reaction score
12
Buonasera colleghi.
Vorrei organizzare con degli amici la prima gita al Globe della nostra vita (già testati altri fkk tedeschi).
Per necessità logistiche, andremmo sabato 2 gennaio.
Come la vedete? Sarà aperto il locale?
P.s: ma nella canonica mezz'ora, quanti shot si hanno a disposizione?
Vi saluto e vi ringrazio

ciao Giandomenico, certo che è aperto il 2. non fate la cazzata di andare l'1 che è chiuso invece

Commenta
Reaction score
12
Mi ha detto mio cuggino che una volta al Globe per selezionare le ragazze usavano pure la bilancia. Verità o leggenda metropolitana anche questa?

Ha ragione tuo cuggino. visto coi miei occhi, dietro la cassa. ma credo che ultimamente la bilancia sia stata fatta sparire

Commenta
Reaction score
175
Alcune ragazze mi hanno detto che quando vanno in vacanza le pesano e se al ritorno sono troppo ingrassate le mandano al Westside a lavorare sino a quando rientrano nel peso forma.

CIAO

Commenta
Reaction score
11.913
Sono veneto quindi l'Andiamo rappresenta per me una posto speciale, il mio primo fkk in assoluto.
Senza contare che ha attraversato qualche momento difficile ma anche molti periodi in cui c'era la coda per entrare/mangiare/scopare.
Ottimo il GT Bruggen vivibilissimo.

ps: scusa prossima volta potresti quotare meglio?

Concordo a pieno, e poi Andiamo, ultimamente non è proprio down...ottimo rapporto qualità\prezzo...con punte di eccellenza assoluta con alcune ragazze...

Commenta
Reaction score
11.913
Azz! Ma per controllo quando tornavano dalle ferie, o per random test o che?

...azz, ieri ho parlato con una amica che ha mandato il curriculum al Globe, è carina ma decisamente curvy...poverina, mi sa che non prendono...peccato era un gioiellino, solo con molta sostanza!!

Commenta
Reaction score
12
...azz, ieri ho parlato con una amica che ha mandato il curriculum al Globe, è carina ma decisamente curvy...poverina, mi sa che non prendono...peccato era un gioiellino, solo con molta sostanza!!

fidati che ultimamente sono di bocca buona anche a Schwerzenbach. Anche la maestosa Juve dopo anni di proscenio si prende un fiantìn di respiro...

Commenta
Reaction score
12
Concordo a pieno, e poi Andiamo, ultimamente non è proprio down...ottimo rapporto qualità\prezzo...con punte di eccellenza assoluta con alcune ragazze...

OT il problema che trovai all'Andiamo di quest'anno vs quello x dire di inizio 2014 è l'atteggiamento troppo volgare e da stradali di troppe sgallettate, e come look troppe rumene stradali amore pompino cazzo fai. almeno su questo il Globe cerca di essere un fiantìn più selettivo, anche se la crisi è dietro l'angolo per tutti, come diceva il baffo Costanzo. fine OT

Commenta
Reaction score
411
Banana333
le pesano regolarmente anche perchè - giustamente - con quello che si paga non ha senso avere delle balene spiaggiate che girano per il locale - e mi sembra giusto
è un locale che tiene molto agli standard di qualità - e se una pratica "la professione" è giusto che x lavorare li la composizione corporea sia armonica - niente tappe da 100 kg quindi
niente balene e chi torna dalla pausa o dalle ferie che ha sfondato la bilancia .....rimandata! torna quando è tornata a regime - se c'è ancora posto:rofl:

p.s molto meglio del ticino che i gestori ahimè danno la camera a cani e porci - anzi - a balene e scrofe:nea:

Commenta
Alto