CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
12
Balocassa circa Micky...bellezza assoluta da modella ma una delusione totale, una stanza di 30' davvero insipida e atteggiamento abbastanza indisponente. forse la peggiore mai fatta al Globe e ne ho fatte tantissime....ma era una di quelle lunatiche come Liliana che devono scegliere loro con chi andare e basta se a loro garbano e in quel caso ti fanno divertire un sacco, altrimenti non ti vedevano proprio e non esisteva che approcciavi te.....io feci l'errore di approcciare insistendo. e pagai lo scotto.....ma appunto sono certo che se "ti scelgono" loro, ti spolpano e sono divertentissime! infatti faceva pochi a lungo, solo chi le andava a genio in quel momento, senza un vero perchè.

ecco queste tipe poco diplomatiche e molto prime donne mi garbano poco, una zoccola evoluta deve avere savoir faire con tutti e se furba sa come sfumare chi vuole, non certo facendo l'arrogante e altezzosa...... amen, si divertirà coi vecchi turchi pelosi e tamarroni tricolori stiratissimi di Oase che faticano a cagar fuori il cinquanta :yess:

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Balocassa circa Micky...bellezza assoluta da modella ma una delusione totale, una stanza di 30' davvero insipida e atteggiamento abbastanza indisponente. forse la peggiore mai fatta al Globe e ne ho fatte tantissime....ma era una di quelle lunatiche come Liliana che devono scegliere loro con chi andare e basta se a loro garbano e in quel caso ti fanno divertire un sacco, altrimenti non ti vedevano proprio e non esisteva che approcciavi te.....io feci l'errore di approcciare insistendo. e pagai lo scotto.....ma appunto sono certo che se "ti scelgono" loro, ti spolpano e sono divertentissime! infatti faceva pochi a lungo, solo chi le andava a genio in quel momento, senza un vero perchè.

ecco queste tipe poco diplomatiche e molto prime donne mi garbano poco, una zoccola evoluta deve avere savoir faire con tutti e se furba sa come sfumare chi vuole, non certo facendo l'arrogante e altezzosa...... amen, si divertirà coi vecchi turchi pelosi e tamarroni tricolori stiratissimi di Oase che faticano a cagar fuori il cinquanta :yess:

Vinella non so che dirti… Le stanze con Micky sono state no limits… Nei dettagli non posso scendere perché sono dell’idea che certe cose devono sempre rimanere in camera… Io Micky la conosco poco ma se ha lavorato al Globe almeno per un paio d’anni qualcosina dovrebbe saperlo fare altrimenti non avrebbe durato così a lungo…
Dici bene, non sono andato a caccia… E’ stata Micky a venire alla carica… Mi ha fatto un bel sorriso e quello è bastato per portarmi in camera…
Hai fatto un errore da principiante (tranquillo che ogni tanto li facciamo tutti)… Mai insistere nel portare in stanza qualcuna… Se non c’è voglia da parte sua, sicuramente non verrà mai fuori una bella camera… In fase di social (il mio social non dura più di due minuti) se non arrivo a strappare un mezzo sorriso alla ragazza non la porto in camera…
Mi ricordo ancora la prima ragazza che è venuta a proporsi al Globe, gli ho fatto solamente una domanda… Se in camera poi mi avrebbe baciato? Mi ha risposto che se non voleva baciarmi non sarebbe nemmeno venuta a proporsi… Va ben che al Globe sono costrette a far tutto… Ma se non vogliono fare non vengono in camera…
Se già al Globe la Micky sceglieva i clienti con cui andare… Penso che sappia fare i propri conti… Se gli va bene l’Oase avrà i suoi perché… Altrimenti avrebbe già cambiato

Commenta
Reaction score
5.665
...ma era una di quelle lunatiche come Liliana che devono scegliere loro con chi andare e basta se a loro garbano e in quel caso ti fanno divertire un sacco, altrimenti non ti vedevano proprio...

Liliana ex-Adrianna all'Andiamo ? La sua migrazione in Svizzera è una ferita ancora aperta :lol:, finchè è rimasta in Carinzia...sono stato un suo grande estimatore e ho sempre pensato che mi "trattasse bene" perchè la portavo sempre in camera per sedute orarie (una volta anche in coppia con Lia)...,ma in realtà ha trattato molto bene anche i miei amici che ci sono saliti una volta sola e per 30' ! Lavora ancora al Globe ?

Commenta
Reaction score
129
Di ritorno dal Globe dove ho passato un bel sabato sera.
Non vi descrivo le condizioni delle strade fino ad Andermatt, da paura.
Sono rimansto nel locale dalle 20 a mezzanotte circa tra sauna, bagno turco, relax e camere.
Prima camera con Francesca (per chi c'era sabato, era quella con il body rosso)
Nel tagesplan è segnata come nuova e non ci sono ancora le foto.
esperienza positiva ma molto GFE: dolce, coccolona e affettuosa.
pompino un po' monotono, rai1 in varie salse. da notare delle tette al limite della perfezione.
Al tatto nonriuscivo a capire se erano vere o no.
Per la seconda, purtroppo, non ricordo il nome ma:
rumena (forse rom data la pelle leggermente olivastra), 27 anni, capelli lunghi lisci castani, porta gli occhiali, prima lavorava al Babylon a Klagenfurt, 1 metro di lingua.
Sarà scattata la sintonia tra lei e me e in camera, seppur per una normale mezzora mi sono proprio divertito.
direi esperienza GFE + porca.
Pompino salivoso (che mi fa impazzire) con particolare cura a scroto e perineo.
RAI1 in varie salse, con il suo metro di lingua sempre in bocca
Abbastanza urlatrice ma non esagerata da farti pensare a una sceneggiata napoletana.
Bella ragazza, non la più bella del Globe ma di grande soddisfazione.
Degna di nota: una tale Sofia che è di una bellezza disarmante ma mi si è palesata ormai a giochi fatti quando ero in procinto di andare

Commenta
Reaction score
129
Ufficialmente ero ad Andermatt a sciare... e qualche foto la dovevo fare....
in verità non è stato un grosso problema salire ad Andermatt sabato notte, in vero problema è stato scendere da Andermatt fino all'autostrada domenica: una lastra di vetro. Venendo giù ero "capo-cordata" di una 15 di macchine poi all'improvviso non ho più visto macchine dietro. Temo che quello dietro di me si sia girato in un tornante bloccando il traffico.
Per caso avete capito quale è la mia seconda ragazza di cui non ricordo il nome?
ciao

Commenta
Reaction score
411
Veramente brutto periodo dell'anno per la circolazione delle auto nei valichi e nei passi
si rischia molto con questo tempo

Commenta
Reaction score
411
Questa cosa è molto strana - perchè di solito ci tengono molto a tenere le strade pulite e con il traffico scorrevole senza intoppi
ma con un tempo metereologico di questo tipo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo

Commenta
Reaction score
1.985
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in attesa che mi sbattano fuori come ho chiesto da piu' parti , RIBADISCO MAIUSCOLO COSI MAGARI SE NE ACCORGONO ,PER CUI NIENTE DI PERSONALE CARLOBARACCHI. IN ATTESA CHE MI SBATTANO FUORI COME RICHIESTO . ti rispondo , io ho fatto un bella cavalcata , passionale e prestazionale livelli globe piu' quel pizzico di ingenuita' che mi piace ciao

Commenta
Reaction score
13
E' da un pò che manco, ma il viaggio in solitaria mi scoraggia, nessuno è interessato a un viaggio in compagnia facendo tutto in giornata partendo da Milano?

Commenta
Reaction score
3
Ciao caro. Il globe è attualmente fuori dalla mia portata economicamente parlando. Se ti va di sperimentare il new blue up, sono disponibile.
Ciao

Commenta
Alto