CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
1.094
Tante bene parole, anche significative. Resta il fatto che spendere 600/800 € minimo per avere queste prestazioni superlative non è per tutti. Si possono fare altrettante con un po'di fortuna e meno capitali.

Commenta
Reaction score
1
Concordo, se l'obiettivo è fare una scorpacciata il prezzo diventa particolarmente alto. Per tre camere e l'entrata te la cavi con 450 euro cmq... 800 euro è proprio se vuoi esagerare.

Commenta
Reaction score
1
Vorrei anche fare un inciso per non far passare il messaggio che penso che il Globe sia l'unica possibilità. Come dicevo, sono stato in Germania svariate volte e ho avuto delle ottime esperienze in molti locali. Il mio ragionamento è più a "lungo termine" su come la situazione evolverà verosimilmente se i clienti continueranno ad aumentare e gli FKK diventeranno sempre più popolari. Qualcosa come 8 anni fa le prestazioni erano eccellenti dappertutto, ma con il tempo e la notorietà gli standard si stanno abbassando...

Commenta
Reaction score
7
Sottoscrivo ogni parola della splendida recensione di Kl4us, che ringrazio. Noto solo che a me il CIM era stato fatto pagare 100 CHF, non 50 CHF come ipotizzato dal collega.
Ciò posto, preferisco di gran lunga spendere tanto ma sapere di ottenere altrettanto, che partire da un prezzo basso e poi dover contrattare su tutto, senza neppure avere la certezza di ottenere sul serio un buon servizio. Al Globe mi sono davvero rilassato (anche nel senso che ho potuto tranquillamente disattivare le mie difese antimissile) e ne serbo un ottimo ricordo.

Commenta
Reaction score
1
Dr. Divago, grazie per... i ringraziamenti!
Sul prezzo dell'extra, non sono assolutamente sicuro, ho come questo presagio dei 50 extra ma appunto non l'ho mai fatto al Globe per cui prendi "cum grano salis" questa mia affermazione...

Commenta
Reaction score
3
Tutto dipende dalla disponibilità economica che si ha.
Il mio nick dice tutto, ma spendere certe cifre non posso più permettermelo e non voglio neanche.
Quando il franco viaggiava a 1,60/1,65 andava ancora bene, ma adesso...infatti sono, credo, almeno 2 anni che non vado.
Preferisco ad es il NBU, ok, non è il Globe, ma alla fine quello che devo fare lo faccio....a metà prezzo. E se dovessi trovare il missile, vabbe', ho una cartuccia ancora e sono alla pari.
Se poi si ha il tempo, Germania....

Commenta
Reaction score
175
Veramente bella rece. Il costo del CIM confermo che è di 100 franchi e non 50. Anche io concordo con l'amico Globefan, adesso vado al Globe sola max 1/2 volte all'anno e preferisco andare più spesso al NBU o Westside o History o Palace o Zeus.

CIAO

Commenta
Reaction score
3
buon giorno, volevo chiedervi alcune cose ( so che leggendo le pagine precedenti potrei trovare le risposte senza chiedere ma con il cellulare non ne ho voglia)
1 la situazione al Globe di domenica com è? quante ragazze e clienti ci sono? le ragazze girano sempre nude ?
2 pensavo di arrivare a zurigo sul tardo pomeriggio di sabato per andare al globe di domenica riposato e starci tutto il giorno.
ci sono locali per farsi una trombata veloce a prezzi inferiori alla media di zurigo?
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
175
La domenica è il giorno peggiore perchè ci sono meno ragazze del solito e non sono tutte nude (lunedì e giovedì sono i giorni total naked) ma ci si può divertire lo stesso per bene. Per il sabato io ti consiglierei il New Blue up (www.newblueup.ch) a Pfaffikon, una ventina di km da Zurigo. Ingresso 50 e mezz'ore a 79 franchi compreso pompa cabrio e baci. Bell'ambiente.
Se invece non vuoi uscire da Zurigo il Club Diskret, vicino alla stazione (http://www.club-diskret.ch) 150 franchi la mezz'ora. Attendo a salire al terzo piano e non fermarti al secondo piano in cui c'è un locale che si chiama sempre Diskret perchè potrebbe essere pericoloso per il tuo posteriore.:rofl:

CIAO

Commenta
Reaction score
3
Il new blue up lo conosco ma il giorno prima preferivo andare in contact bar o bordelli tipo laufhaus in Germania dove non si paga ingresso e spendere solo i soldi per una scopata cosi da avere più soldi per il globe, comunque la domenica in media quante ragazze ci sono?
Il sabato invece? Immagino peró tanti clienti

Commenta
Reaction score
1
Immagino che tu stia chiedendo del Globe... Come in molti FKK la domenica è un giorno abbastanza morto. A salvarti può essere decisamente il numero cospicuo di ragazze che lavorano in un posto come il Globe, in quanto anche tra le 50 scazzate domenicali c'è sicuramente del buono. Se parliamo del NBU, secondo me nn vale assolutamente la pena rischiare di muovere il culo una domenica. Posterò a breve la mia recensione sul NBU (sono stato oggi, appunto una domenica, forte del fatto che domani è lunedì di Pentecoste... ma è stata una domenica classica con poco movimento, nonostante avessi auspicato che dato che domani è festa in Svizzera, ci fosse più movida). Mi sono comunque divertito, ma il locale è piccolo e non comparabile al Globe, e soprattutto il fatto che le ragazze non fossero troppe si è fatto sentire...

Commenta
Reaction score
3
Se la domenica ci sono almeno 50 ragazze al globe di buono o ottimo livello come nel tagesplan mi va bene, se poi non sono tutte nude come negli altri fkk é uguale.
L importante é che fare 600 km di strada ne valga la pena

Commenta
Reaction score
175
Il new blue up lo conosco ma il giorno prima preferivo andare in contact bar o bordelli tipo laufhaus in Germania dove non si paga ingresso e spendere solo i soldi per una scopata cosi da avere più soldi per il globe, comunque la domenica in media quante ragazze ci sono?
Il sabato invece? Immagino peró tanti clienti

Puoi provare quindi il Club Diskret o anche il Petite Fleur in Mythenquai ma guarda che alla fine spendi più ed hai meno scelta che al NBU.
Il NBU non è un locale da farci una giornata come al Globe, ma per 3/4 ore è mollto molto buono.

CIAO

Commenta
Reaction score
3
Ok ora vedo un po, comunque mi confermate che anche la domenica al globe ci sono almeno 50 donne di medio alto livello?
Nel tagesplan le foto sono reali?

Commenta
Reaction score
1
Nel Tagesplan le foto sono reali, ma il viso come ben vedi è oscurato. Ti serve più che altro a farti un'idea dei fisici... Devo dire che delle diverse staziate al Globe, a posteriori confrontando con le foto sono rimasto un po' confuso perché è difficile riconoscere la girl se non dai tatuaggi o dalle tette!
Per quanto riguarda domenica, non sono mai stato quel giorno al Globe ma penso che non sia una delusione. Rimane però sempre la giornata meno indicata per andare.

Ti invito a ragionare sul NBU come ti dice il collega tasso, posto a secondi la mia recensione sull'apposito thread. Non sono sicuro che non si possa passare una giornata intera al NBU (vedi recensione), ovvero che secondo me è possibile (soprattutto durante un party, vedi prossimo weekend) ma son gusti personali.

Commenta
Reaction score
3
al globe quante ragazze ci sono circa?
ora valuto un po cosa fare il giorno prima del globe, comunque nelle foto delle ragazze del globe qualcuna con il viso scoperto c è
grazie mille

Commenta
Reaction score
1.094
Nel Tagesplan le foto sono reali, ma il viso come ben vedi è oscurato. Ti serve più che altro a farti un'idea dei fisici... Devo dire che delle diverse staziate al Globe, a posteriori confrontando con le foto sono rimasto un po' confuso perché è difficile riconoscere la girl se non dai tatuaggi o dalle tette!
Per quanto riguarda domenica, non sono mai stato quel giorno al Globe ma penso che non sia una delusione. Rimane però sempre la giornata meno indicata per andare.
Miracoli del Photoshop.:pardon:
Domenica secondo me è un ottimo giorno. In genere i clienti Top si accaparrano le migliori il Sabato, quindi è più facile trovarle libere.
Se l'offerta non è cambiata c'è anche il pranzo/cena offerta.

Commenta
Reaction score
1
Al globe lavorano tra le 50 e le 60 ragazze. Ma ad ogni modo, secondo me non ti convincerai guardando le foto nel Tagesplan. Sono delle belle fighe, praticamente tutte, a cui accoppiano un gran buon servizio. Questo è quello che ti basta sapere...
Ma non ho capito una cosa: stai su due giorni e vuoi fare Globe più un altro Club? Potresti veramente seguire il consiglio del tasso e andare al NBU...

Commenta
Reaction score
3
Per ora abbiamo organizzato di arrivare a Zurigo in prima serata non prima per motivi di lavoro e il giorno dopo stare tutto il giorno al globe.

Commenta
Alto