Io sono sempre stato di domenica dall' apertura alle 19.Ok ora vedo un po, comunque mi confermate che anche la domenica al globe ci sono almeno 50 donne di medio alto livello?
Nel tagesplan le foto sono reali?
A quanto vedo dai siti, invece, al BumsAlp ...si pagano 120 CHF ogni 1/2 ora....
Buono a sapersi... Cmq il Globe è una garanzia poco da fare. Mi sta stupendo invece scoprire che ci sono FKK addirittura più cari del Globe, non pensavo (nella mia ingenuità)...
Mi riferisco al Rouge (160 CHF per mezz'ora) o al Freubad (150 CHF per mezz'ora).
A quanto vedo dai siti, invece, al BumsAlp e allo Zeus si pagano 120 CHF ogni 1/2 ora. Al Palace di Lucerna 110 CHF ogni 1/2 ora.
Non che sia poco eh! Però soprattutto lo Zeur e il BumsAlp sembrano locali molto fighi, con ampie piscine e una zona wellness relax di un certo tipo. Inoltre anche i rispettivi giardini sembrano belli.
Come già detto, sono ansioso di sapere se ci saranno party. Al momento l'unico sito che ha una serie di party programmati è appunto il Freubad, che però è caro (prossima settimana Tequila Party).
perchè ti diverti di più ?1)...
Parere personale, però se vai al New Blue up ti diverti di più e spendi la metà
CIAO
Il pranzo è compreso tutti i gg?2) bevande analcooliche, pranzo (scelta limitata),CIAO
Il pranzo è compreso tutti i gg?
Azz. era ora che il Globe facesse pranzo/cena compresi. Il prezzo del locale si giustifica, devo solo trovare un volo economico per ritornare a Zurigopranzo ma anche cena idem merenda. si tutti i giorni e continuato dall'apertura delle 11 (o dintorni) fino alle 23 hai ora cibi vari freddi (salumi formaggi verdure) + dolce (torte o mousse), zuppa del giorno e a scelta tra quanto indicato sul menu in tedesco del giorno due piatti caldi cucinati a richiesta al momento CHE DEVI CHIEDERE TE AL CUOCO DI TURNO dando tuo numero di armadietto (formalità, non si paga) altrimenti lui non te lo proporrà mai nè vedrai esposto nulla di questo. ho mangiato sinora da quando è gratis primi, secondi variegati alla piastra o in padella sia di carne che di pesce, verdure ripiene di carne o formaggio, tutto ottimo e abbondante e praticamente mai toccato nulla delle cose esposte fredde!
domenica c'è un brunch più ricco 12-17 poi da li a chiusura credo solo cose fredde a buffet senza piatti caldi ma non sono mai andato di domenica, non so essere preciso.
Personalmente trovo giustificati costi di ingresso in questi locali solamente entro i 50 soldi
pagare 100 chf per entrare in un posto non esiste
E non ditemi che ci sono le strutture benessere e si mangia perchè non sta in piedi
Alle terme di Bad Ragaz ci vogliono 40 chf ad entrare e puoi farti tutto il giorno in una struttura definibile come ECCEZIONALE
e quelle 4 carote che vi danno con 4 fette di pane se lo considerano pranzo o cena è solo un insulto
50 soldi massimo x entrare è il costo accettabile - non giusto - ma accettabile
alcuni locali nuovi l'hanno capita
questa è la mia idea
Anche il vero Garrincha l'unica cosa che sapeva usare erano i piedi.