CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
1
Ok ma allora vai direttamente al Globe e goditela, anche se sarà domenica. Penso che sia uno dei pochi posti in cui sai che comunque vada, sarà un successo.

Commenta
Reaction score
3.734
Ok ora vedo un po, comunque mi confermate che anche la domenica al globe ci sono almeno 50 donne di medio alto livello?
Nel tagesplan le foto sono reali?
Io sono sempre stato di domenica dall' apertura alle 19.
Mi sono trovato bene per l' atmosfera tranquillissima, ma le ragazze non mi sono sembrate tante, non so se arrivano per la serata.
I clienti iniziano ad aumentare dopo le 17.

Commenta
Reaction score
1
Buono a sapersi... Cmq il Globe è una garanzia poco da fare. Mi sta stupendo invece scoprire che ci sono FKK addirittura più cari del Globe, non pensavo (nella mia ingenuità)...
Mi riferisco al Rouge (160 CHF per mezz'ora) o al Freubad (150 CHF per mezz'ora).
A quanto vedo dai siti, invece, al BumsAlp e allo Zeus si pagano 120 CHF ogni 1/2 ora. Al Palace di Lucerna 110 CHF ogni 1/2 ora.
Non che sia poco eh! Però soprattutto lo Zeur e il BumsAlp sembrano locali molto fighi, con ampie piscine e una zona wellness relax di un certo tipo. Inoltre anche i rispettivi giardini sembrano belli.

Come già detto, sono ansioso di sapere se ci saranno party. Al momento l'unico sito che ha una serie di party programmati è appunto il Freubad, che però è caro (prossima settimana Tequila Party).

Commenta
Reaction score
12
A quanto vedo dai siti, invece, al BumsAlp ...si pagano 120 CHF ogni 1/2 ora....

OT

No. Almeno la prima mezz'ora al B sono 150 chf (120 + 30 di stanza) è specificato nel prezziario del sito, poi se allunghi non so se anche per la seconda mezz'ora fan 120 o 150. di certo se passi ad una seconda zoccola, sempre da 150 si inizia..........

Posto comunque strano il Bumsalp, a me non piace l'atmosfera che c'è dentro o la mancanza di essa....e la fregatura in stanza è dietro l'angolo, occhio. Concordo il suo Wellness è il numero 1 in europa, lo metto a pari merito con quello ultramoderno di Yin Yang!

FINE OT

Commenta
Reaction score
1
Caro Vinella,
grazie mille per le correzioni e mi scuso se ho trasmesso dati non corretti!
Sono stato colto in "fallo" (eheh) dal fatto che alcuni locali hanno quel prezzo composto ma a meno che uno non voglia prenotare la camera, paga la cifra senza i 30 extra (mi pare che il locale in questione possa essere l'History). Già Globefan mi aveva detto che la cifra era 150, ma io continuavo a pensare di aver ragione per la ragione della camera.

Detto ciò, questo aumento di prezzo rispetto a quanto credevo non mi rallegra certo. Allora di fatto solo allo Zeus e al Palace si paga di meno del Globe e di tutti questi altri (non contando il NBU che è nella categoria discount, a sto punto)?

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buono a sapersi... Cmq il Globe è una garanzia poco da fare. Mi sta stupendo invece scoprire che ci sono FKK addirittura più cari del Globe, non pensavo (nella mia ingenuità)...
Mi riferisco al Rouge (160 CHF per mezz'ora) o al Freubad (150 CHF per mezz'ora).
A quanto vedo dai siti, invece, al BumsAlp e allo Zeus si pagano 120 CHF ogni 1/2 ora. Al Palace di Lucerna 110 CHF ogni 1/2 ora.
Non che sia poco eh! Però soprattutto lo Zeur e il BumsAlp sembrano locali molto fighi, con ampie piscine e una zona wellness relax di un certo tipo. Inoltre anche i rispettivi giardini sembrano belli.

Come già detto, sono ansioso di sapere se ci saranno party. Al momento l'unico sito che ha una serie di party programmati è appunto il Freubad, che però è caro (prossima settimana Tequila Party).

a mio parere globe batte freubad 4 a 0

Commenta
Reaction score
3
allora è sicuro andrò la seconda o terza settimana di luglio di domenica, il sabato se non vado al new blue up mi fermerò un oretta a lugano visto che è qualche mese che non ci vado cosi mi faccio giusto una scopata e poi riparto per zurich

Commenta
Reaction score
1
Se l'obiettivo è fare giusto una scopata, forse andare a Lugano/Chiasso è meglio, così paghi giusto la scopata in sé. Al NBU dovresti cmq pagare 50 per entrare, il che per una scopata sola secondo me non è un gran che.

Facci sapere come ti sembrerà il Globe! Non so ancora i miei piani ma non sia mai che ci si incroci! Nel caso ti dico...

Commenta
Reaction score
30
Salve ragazzi,

Vorrei salire un weekend a giugno: quali sono i giorni in cui andare o da evitare?
Ci sono iniziative particolari?
Altre raccomandazioni in generale?

Qualcuno che ha intenzione di andarci?
Io sono in zona Bologna.

Grazie!

Commenta
Reaction score
54
Settimana prossima dovrei essere in zona e farci un giro, "sverginandomi" in questo locale.

Agli esperti, chiedo qualche info:
1 - CHF ingresso?
2 - cosa è compreso nell'ingresso?
3 - stile fkk Tedesco?...per intenderci stile Oase?
4 - CHF ragazza?
5 - ragazza a minuti? cosa fanno/non fanno? sigle?
6 - 4 o 5 ore si riesce a stare dentro? Non dico a farsele tutte, ma ad esercitare il "libero cazzeggio relax".

Ringrazio anticipatamente e, sicuramente, non saltasse, condividerò esperienza al mio ritorno.

Commenta
Reaction score
175
1) ingresso 105 franchi (poi 10 ti vengono resi alla riconsegna della chiave se non hai speso extra per bevande)
2) bevande analcooliche, pranzo (scelta limitata), utilizzo di sauna idromassaggi, ecc. ecc
3) FKK se vai al lunedì o al gioved'
4) 140 la mezz'ora
5) sigle base garantite (fk e bj cabrio), extra rai2 e cim (prezzi a discrezione della ragazza ma non meno di 100 fr.
6) ci puoi passare un'intera giornata senza annoiarti.

Parere personale, però se vai al New Blue up ti diverti di più e spendi la metà

CIAO

Commenta
Reaction score
12
Qualcuno ha provato la bulgara Betty (ex Oase a sentire lei), novità al Globe (almeno presente da metà maggio prima non so)?

Ottimo l'aiuto (e la pazienza...) del Tasso verso il collega ma per favore non andiamo OT, c'è un thread apposta sul New Blue Up altrove, qui parliamo di Globe. grazie.

Commenta
Reaction score
12
Il pranzo è compreso tutti i gg?

pranzo ma anche cena idem merenda. si tutti i giorni e continuato dall'apertura delle 11 (o dintorni) fino alle 23 hai ora cibi vari freddi (salumi formaggi verdure) + dolce (torte o mousse), zuppa del giorno e a scelta tra quanto indicato sul menu in tedesco del giorno due piatti caldi cucinati a richiesta al momento CHE DEVI CHIEDERE TE AL CUOCO DI TURNO dando tuo numero di armadietto (formalità, non si paga) altrimenti lui non te lo proporrà mai nè vedrai esposto nulla di questo. ho mangiato sinora da quando è gratis primi, secondi variegati alla piastra o in padella sia di carne che di pesce, verdure ripiene di carne o formaggio, tutto ottimo e abbondante e praticamente mai toccato nulla delle cose esposte fredde!

domenica c'è un brunch più ricco 12-17 poi da li a chiusura credo solo cose fredde a buffet senza piatti caldi ma non sono mai andato di domenica, non so essere preciso.

Commenta
Reaction score
1.093
pranzo ma anche cena idem merenda. si tutti i giorni e continuato dall'apertura delle 11 (o dintorni) fino alle 23 hai ora cibi vari freddi (salumi formaggi verdure) + dolce (torte o mousse), zuppa del giorno e a scelta tra quanto indicato sul menu in tedesco del giorno due piatti caldi cucinati a richiesta al momento CHE DEVI CHIEDERE TE AL CUOCO DI TURNO dando tuo numero di armadietto (formalità, non si paga) altrimenti lui non te lo proporrà mai nè vedrai esposto nulla di questo. ho mangiato sinora da quando è gratis primi, secondi variegati alla piastra o in padella sia di carne che di pesce, verdure ripiene di carne o formaggio, tutto ottimo e abbondante e praticamente mai toccato nulla delle cose esposte fredde!

domenica c'è un brunch più ricco 12-17 poi da li a chiusura credo solo cose fredde a buffet senza piatti caldi ma non sono mai andato di domenica, non so essere preciso.
Azz. era ora che il Globe facesse pranzo/cena compresi. Il prezzo del locale si giustifica, devo solo trovare un volo economico per ritornare a Zurigo:rofl:

Commenta
Reaction score
411
Personalmente trovo giustificati costi di ingresso in questi locali solamente entro i 50 soldi
pagare 100 chf per entrare in un posto non esiste
E non ditemi che ci sono le strutture benessere e si mangia perchè non sta in piedi
Alle terme di Bad Ragaz ci vogliono 40 chf ad entrare e puoi farti tutto il giorno in una struttura definibile come ECCEZIONALE
e quelle 4 carote che vi danno con 4 fette di pane se lo considerano pranzo o cena è solo un insulto

50 soldi massimo x entrare è il costo accettabile - non giusto - ma accettabile

alcuni locali nuovi l'hanno capita

questa è la mia idea

Commenta
Reaction score
12
Personalmente trovo giustificati costi di ingresso in questi locali solamente entro i 50 soldi
pagare 100 chf per entrare in un posto non esiste
E non ditemi che ci sono le strutture benessere e si mangia perchè non sta in piedi
Alle terme di Bad Ragaz ci vogliono 40 chf ad entrare e puoi farti tutto il giorno in una struttura definibile come ECCEZIONALE
e quelle 4 carote che vi danno con 4 fette di pane se lo considerano pranzo o cena è solo un insulto

50 soldi massimo x entrare è il costo accettabile - non giusto - ma accettabile

alcuni locali nuovi l'hanno capita

questa è la mia idea

è una posizione che in parte condivido, purtroppo si è formato un cartello verso l'alto dei locali più importanti d'europa o nelle grandi città o dintorni (Artemis Palace Oase Andiamo Wellcum Globe Paradise GT Vienna Fun Palast) per cui si va dai 70 euro in su in tutti (GT è a 60 ma in culo ai lupi per questo sta basso) ma ricorda i locali (stra)guadagnano solo da ingressi clienti e zoccole quindi il prezzo alto lo fanno x questo a loro vantaggio, se a uno non sta bene non ci metta piede. Ovvio i servizi nè il cibo giustificano l'obolo almeno gonfio il doppio di quanto dovrebbe essere ma ricorda il prezzo serve anche a fare un minimo di selezione per non avere dentro - metti a 20 o 30 euro di ingresso - decine se non centinaia di balordi, sudicioni e perditempo lì solo per fare caciara, guardare le donnine nude e magari palpare a babbo morto. Dunque piuttosto che selezione all'ingresso del buttafuori, selezione la fa il prezzo di entrata no?

Poi siamo alle solite, ci sono tante battone in strada e contact bar ticinesi a costi risicati di accesso idem sesso gratis in rete per masturbarsi a piacimento o zoccole in appartamento. Non lo ordina il medico di andare in fkk fino a Berlino o Vienna a spendere tot, magari anche con aereo, auto a nolo, hotel. Sono scelte e ognuno guardi dentro il proprio portafoglio.

comunque siamo OT per favore torniamo sul Globe e stop grazie

Commenta
Alto