DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.686
Per la mia esperienza e parlo del Wellcum...l'approccio è generalmente condizionato dalla quantità di orsi presenti nel locale...più ce ne sono più è veloce in stile Piranha o Velociraptor...meno ce ne sono più è soft e le girls investono del tempo per non lasciarsi sfuggire una delle poche prede disponibili.
Secondo me molto dipende anche dalla gestione
In austria da quello che ho capito dalla reception, ma anche in slovenia fanno quello che vogliono.
Forse non possono intervenire + di tanto, o non gliene frega un tubo, tanto va bene uguale.
Se vai a lamentarti ( cosa che non ho mai fatto eh ) per me alzano le spalle, se invece lo fai al Globe drizzano il pelo.
Sintomatico il mastro che al balcone dopo una trombata mi chiede come fosse andato il meeting...
Ma è poi una questione di denari; qui si fa a 140 però si riga dritto, qua invece si fa a 70 e fate mo quel cazzo che vi pare.
Quindi ha ragione K4lus a dire che se entro la dentro ad occhi chiusi scopo qualsiasi strafiga, anzi mi metto li a scegliere tranquillamente ( cosa che ho fatto anche io ), mentre al WLC o al Marina ( e all'Andiamo presumo ) alzi la sentinella anti missile, se poi arriva una strafiga ( e al WLC ce ne sono ) cominci ad aver paura di prenderlo nel culo ecc ecc
Diciamo che in un locale sei tranquillo e rilassato, negli altri vai un po' più a caccia come se andassi a OTR e stai in campana...
Poi a me del contorno...cioè struttura, hotel, sciccheria, cibo, saune, massaggi frega meno di zero ( e da questi punti di vista il WLC sarebbe stravincente di 50 punti sulla seconda )
Mia opinione personale