Doctor,
mi hai levato le parole di bocca, hai detto tutto correttamente.
Io ho frequentato cronologicamente Wellcum, Andiamo e poi Globe dal quale non me ne sono più andato.
Secondo me dipende tutto dal portafoglio e dal tipo di rapporto che uno cerca.
WC ed Andiamo vanno bene per quelli che non cercano la fidanzatina e si accontentano di :no FK, no BBJ, poche coccole, si esce dalla stanza dopo pochi minuti se sei venuto, poco corteggiamento delle ragazze sulle poltrone.
Al globe il rate è il doppio ma ottieni FK, BBJ, GFE super, approcci soft (HJ già sui sofa senza impegno), se dici di no a una ragazza non ti mette il muso...
Poi si tratta tutto di percentuali: WC ed andiamo percentuali di missili 2 su 3, al Globe su una cinquantina di ragazze con cui son stato solo con una, fate un po voi.
Al globe hai anche il diritto di riportare una cattiva prestazione al desk.
Ultimo aneddoto: l'ultima volta all'Andiamo adocchiai una bellissima teen: mi avvicinai a lei a cena e già li mi accorsi di un livello di acidume anomalo; beh continuando a parlare al bar del più e del meno mi arrivò a dire "io con questo lavoro guadagno benissimo, devo ringraziare quegli uomini stupidi che vengono qui: io non capisco come un uomo possa essere così stupido per pagare per fare sesso"; ora tralasciando le motivazioni del suo dubbio, quando una ragazza di quel posto mi fa un discorso del genere mi preclude ogni rapporto sessuale per le prossime ore.
Spazio recensione: ci son staato l'ultima volta il 4 Gennaio ed ahime per la prima volta ho stanzato solo 2 ragazze quando vado ad una media di 4-5, ma stavolta che ragazze.
Clarissa
Italo rumena con la quale ho un bellissimo rapporto, super sensuale e Super GFE, stanzata 30minuti.
Stefi
Rumena sull 1.70 scarso, capelli lunghi con extension, fisico bellissmo, unico neo piccole tettine ma io preferisco sempre una naturale prima ad una quinta falsa.
Fatto sta che la stefi anche lei è stata dolcissima nell'approccio con bacini e toccatine alle parti mentre eravamo sul sofa: alla fine ho chiesto io di andare in stanza perchè stavo scoppiando. Ecco questa è la differenza, qui il desiderio te lo fan venire e ecrescere.
Fatto sta che ho scoperto la mia nuova preferita;stanzata prima due ore e poi un altra ora prima di uscire.
Ad Maiora,
Mr
Secondo me molto dipende anche dalla gestione
In austria da quello che ho capito dalla reception, ma anche in slovenia fanno quello che vogliono.
Forse non possono intervenire + di tanto, o non gliene frega un tubo, tanto va bene uguale.
Se vai a lamentarti ( cosa che non ho mai fatto eh ) per me alzano le spalle, se invece lo fai al Globe drizzano il pelo.
Sintomatico il mastro che al balcone dopo una trombata mi chiede come fosse andato il meeting...
Ma è poi una questione di denari; qui si fa a 140 però si riga dritto, qua invece si fa a 70 e fate mo quel cazzo che vi pare.
Quindi ha ragione K4lus a dire che se entro la dentro ad occhi chiusi scopo qualsiasi strafiga, anzi mi metto li a scegliere tranquillamente ( cosa che ho fatto anche io ), mentre al WLC o al Marina ( e all'Andiamo presumo ) alzi la sentinella anti missile, se poi arriva una strafiga ( e al WLC ce ne sono ) cominci ad aver paura di prenderlo nel culo ecc ecc
Diciamo che in un locale sei tranquillo e rilassato, negli altri vai un po' più a caccia come se andassi a OTR e stai in campana...
Poi a me del contorno...cioè struttura, hotel, sciccheria, cibo, saune, massaggi frega meno di zero ( e da questi punti di vista il WLC sarebbe stravincente di 50 punti sulla seconda )
Mia opinione personale