Collega, non so se lo sai ma visto che dal resoconto non citi la cosa, lo ribadisco anche per tutti per l'ennesima volta. Al Globe ci sono ogni giorno 2 piatti freschi diversi (primi o secondi, carne o pesce) fatti al momento sulla piastra e freschi, GRATIS per i clienti che dovete richiedere VOI al cuoco di turno, sui menù sul bancone è spiegato di che si tratta o se domandate (in tedesco o inglese) vi fanno vedere. Vi prendono il numero di armadietto ma ma non pagate nulla. Non li vedete esposti nè mai ve li proporranno, per questo tanti non se ne accorgono della cosa, se fatto di proposito cazzomene, io ho sempre chiesto ed ho mangiato ottimamente, la novità è partita da marzo 2016 se non erro...ho sempre mangiato cose sfiziose in tal senso (tortelloni al pesto saltati in padella, fegato alla veneziana, filetto di salmone su letto di riso, verdure ripiene di carne, pesce fritto etc), inoltre zuppa calda del giorno buona. io quei tristi salumi e formaggi ghiacciati provenienti dal Migros di Volketsvil personalmente li lascio al gatto idem i dolci a volte radioattivi, salvo una sorta di brownie niente male l'ultima volta. un saluto!