CLUB GLOBE - ZURIGO

M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Ho voltato con SwissAir da Milano, volo diretto per Zurigo, durata 40min. senza sbattimenti, orari più che buoni.

Se si prenota con almeno 2 settimane di anticipo i prezzi sono popolari.

Commenta
Reaction score
0
tornato! Esperienza favolosa. Come prestazioni e line up il migliore locale in Europa. Certo bisogna affrontare i prezzi, cosa non facile per tutti.

Di negativo a mio avviso la totale assenza di una area per riposare... l'ideale per staccare un pò come accade in quasi tutti gli fkk tedeschi.
Ed onestamente anche il ristorante... davvero quantità del cibo minima e scelta praticamente assente.. con 95 CHF si potrebbe fare di piu

Commenta
Reaction score
3.730
tornato! Esperienza favolosa. Come prestazioni e line up il migliore locale in Europa. Certo bisogna affrontare i prezzi, cosa non facile per tutti.

Di negativo a mio avviso la totale assenza di una area per riposare... l'ideale per staccare un pò come accade in quasi tutti gli fkk tedeschi.
Ed onestamente anche il ristorante... davvero quantità del cibo minima e scelta praticamente assente.. con 95 CHF si potrebbe fare di piu
facci una rece così mi vien voglia di tornare.

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite

Ciao Collega,

sono contento che tu ti sia divertito.

Hai espresso i miei stessi difetti, mancanza dell'area relax sopratutto.

Io penso di tornarci sabato 4 marzo insieme a un amico probabilmente.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Collega,

sono contento che tu ti sia divertito.

Hai espresso i miei stessi difetti, mancanza dell'area relax sopratutto.

Io penso di tornarci sabato 4 marzo insieme a un amico probabilmente.

beato te! per me se ne riparla ad agosto/settembre

tengo d'occhio la situazione nuova legge bbj in terra teutonica... in presenza di rogne emigrerò per sempre in Swiss

Commenta
Reaction score
411
egregi perdonatemi
ho parlato con una persona che mi ha detto una cosa ma non ho idea se sia una frottola o meno
adesso al globe se paghi in euro la mezzora costa 145?
questa informazione è esatta?

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Nuovo video nella home del sito del Globe...stuzzicante !!

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma dai .....sicuramente troverai pareri discordanti tra I fidanzatini del moulin rouge e di altri bordelli...loro ti diranno il globe anche lui decaduto bla bla bla e ti insegneramno come domare le troie Brazilians incluse...poi vuoi mettere ....mulino batte globe 10-0. .....ilo lascio a loro ..invece delle maschere di carnevale li dentro servono le maschere antigas. Globe inavvicinabile si parla di distanze incolmabili.....a parte I moderatori sapientoni

Commenta
Reaction score
0
cavolo se fà tanto il video, devo ritornarci a primavera :rofl: , sono indeciso se ritornare al globe o provare x la prima volta il castello di klagenfurt

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Volo A/R per Zurigo appena comprato, sabato sarò nel paradiso svizzero, chi di voi ci sarà?

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Ciao colleghi,

sabato scorso sono andato al Globe, che dire da sempre delle grandi soddisfazioni !!

Ho notato che dall'ultima volta ci sono parecchie ragazze nuove; è sempre emozionante varcare le doppie porte e vedere già alla recepion le ragazze come mamma le ha fatte !!!

Confermo che la piscina grande non c'è più, al suo posto hanno fatto un salottino, che durante la mia permanenza non è mai stato utilizzato, forse perchè limita parecchio la visione generale della sala.

Il cibo è migliorato un pochino a livello igenico, i salumi sono sotto una piccola teca e i dolci in un frigorifero di vetro, per il resto nulla di memorabile se non i prezzi dei piatti extra....un filetto 48,00 CHF !!

Mi sono concesso 2 volte una camera doppia...scusate il giro di parole...gran soddisfazione da parte mia.

Avrei voluto far di più , ma sono arrivato veramente molto stanco lo scorso fine settimana e anche con dei pensieri lavorativi....come si dice il cazzo non vuole pensieri.

In sentesi...è sempre una gran piacere !!

Commenta
Reaction score
12
...Il cibo è migliorato un pochino a livello igenico, i salumi sono sotto una piccola teca e i dolci in un frigorifero di vetro, per il resto nulla di memorabile se non i prezzi dei piatti extra....un filetto 48,00 CHF !!....

Collega, non so se lo sai ma visto che dal resoconto non citi la cosa, lo ribadisco anche per tutti per l'ennesima volta. Al Globe ci sono ogni giorno 2 piatti freschi diversi (primi o secondi, carne o pesce) fatti al momento sulla piastra e freschi, GRATIS per i clienti che dovete richiedere VOI al cuoco di turno, sui menù sul bancone è spiegato di che si tratta o se domandate (in tedesco o inglese) vi fanno vedere. Vi prendono il numero di armadietto ma ma non pagate nulla. Non li vedete esposti nè mai ve li proporranno, per questo tanti non se ne accorgono della cosa, se fatto di proposito cazzomene, io ho sempre chiesto ed ho mangiato ottimamente, la novità è partita da marzo 2016 se non erro...ho sempre mangiato cose sfiziose in tal senso (tortelloni al pesto saltati in padella, fegato alla veneziana, filetto di salmone su letto di riso, verdure ripiene di carne, pesce fritto etc), inoltre zuppa calda del giorno buona. io quei tristi salumi e formaggi ghiacciati provenienti dal Migros di Volketsvil personalmente li lascio al gatto idem i dolci a volte radioattivi, salvo una sorta di brownie niente male l'ultima volta. un saluto!

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Collega, non so se lo sai ma visto che dal resoconto non citi la cosa, lo ribadisco anche per tutti per l'ennesima volta. Al Globe ci sono ogni giorno 2 piatti freschi diversi (primi o secondi, carne o pesce) fatti al momento sulla piastra e freschi, GRATIS per i clienti che dovete richiedere VOI al cuoco di turno, sui menù sul bancone è spiegato di che si tratta o se domandate (in tedesco o inglese) vi fanno vedere. Vi prendono il numero di armadietto ma ma non pagate nulla. Non li vedete esposti nè mai ve li proporranno, per questo tanti non se ne accorgono della cosa, se fatto di proposito cazzomene, io ho sempre chiesto ed ho mangiato ottimamente, la novità è partita da marzo 2016 se non erro...ho sempre mangiato cose sfiziose in tal senso (tortelloni al pesto saltati in padella, fegato alla veneziana, filetto di salmone su letto di riso, verdure ripiene di carne, pesce fritto etc), inoltre zuppa calda del giorno buona. io quei tristi salumi e formaggi ghiacciati provenienti dal Migros di Volketsvil personalmente li lascio al gatto idem i dolci a volte radioattivi, salvo una sorta di brownie niente male l'ultima volta. un saluto!

Hai ragione è tutto vero, infatti ho preso un piatto caldo gratis, spaghetti alla bolognese, il sugo non era male...la pasta...va bhè dai siamo italiani e ci siamo capiti, però tutto sommato era mangiabile.

Questo giro di dolce c'erano anche dei minikrapfen alla marmellata che si lasciavano mangiare molto bene !!!

Inoltre vorrei chiarire il mio concetto, non si viene al Globe per mangiare stellato,tutto sommato non è male, ma per un ingresso di 95CHF si può discutere anche sul cibo !

Commenta
Reaction score
12
...Questo giro di dolce c'erano anche dei minikrapfen alla marmellata che si lasciavano mangiare molto bene !!!

Inoltre vorrei chiarire il mio concetto, non si viene al Globe per mangiare stellato,tutto sommato non è male, ma per un ingresso di 95CHF si può discutere anche sul cibo !

Bene, vedo che sui dolci stanno marciando bene. ricordo agli inizi del cibo gratis certe mousse molto poco invitanti....chiaro rispetto a 13 mesi fa in cui gratis avevamo solo mele e pane (e acqua...) oggi al confronto siamo al Piccolo Lago di Verbania (uno stellato)! Gaudemus

Commenta
Alto