CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
onestamente pagare 100 euro l'ingresso ci si aspetta un livello alto. In Germania cibo sempre abbondante e mai misero... livello discreto in media ovunque io sia stato.

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo il cambio non è favorevole in questo periodo.
Voi dove fate il cambio eur/chf?

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Purtroppo il cambio non è favorevole in questo periodo.
Voi dove fate il cambio eur/chf?

Personalmente pago in contanti, euro, li accettano molto volentieri, cambio alla pari, ci rimetto il 6/7% ma facendo un rapido conto se dovessi cambiare in una qualsiasi posto tra tassi e commissioni spenderei di più !

Commenta
Reaction score
175
Se cambi a Chiasso o Lugano in qualsiasi botteghino non paghi commissioni. Anche a Mendrisio alla cassa del Casinò Foxtown nessuna commissione.

CIAO

Commenta
Reaction score
292
Il migliore oggi rimane il benzinaio senza marca allo svincolo di Mendrisio.

Commenta
Reaction score
12
Il migliore oggi rimane il benzinaio senza marca allo svincolo di Mendrisio.

Mitico, viene chiamato nell'ambiente "il baffo" dal biancone che lo gestisce, anche se spesso in cassa c'è la figlia (?) o un'altra commessa dallo sguardo vispo ! Credo si chiami "allo svincolo" in realtà, è quello verde, o meglio si trova dietro "allo svincolo" (il ristorante, bar) da qui il nomignolo....anche per la benzina credo il più basso di tutta la svizzera o poco ci manca.

Commenta
Reaction score
30
Grazie della dritta colleghi.
Questo weekend, penso sabatao salirò, ci sarà qualcuno?
A proposito, mai stato di sabato: conviene? C'è troppa gente?

Saludos,
Mr

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Ciao Collega,

io per questo mese ho già dato; personalmente vado sempre di sabato e ultimamente non c'è molta gente, certo se si potesse andare su settimana forse ci sarebbe meno gente e meno tempo da aspettare perchè finisca la propria preferita.

Divertiti e fanne una anche per me !!!

Commenta
Reaction score
1
personalmente sono rimasto deluso anche io dal globe ultima volta maggio scorso rate ingresso e ragazze spropositati qualità delle ragazze medie.

Commenta
Reaction score
30
personalmente sono rimasto deluso anche io dal globe ultima volta maggio scorso rate ingresso e ragazze spropositati qualità delle ragazze medie.

Ciao Collega,
una bella recensione delle reagazze con cui sei stato potrebbe essere utile a noi altri.
Si è poi dibattuto a lungo sul prezzzo che è molto piu' alto di altri.

Io personalmente ribadisco che:
il RISCHIO MISSILE = 0
il servizio ottimo offerto dalle ragazze

valgono tutto quel prezzo.

Io in compenso sono fresco fresco di ritorno.
Confermo la presenza del cambio allo svincolo di mendrisio con zero commissioni, facile e veloce: grazie colleghi.

Per quanto riguarda il globe in se per se, ieri sera pochi orsi per essere un venerdì sera.
Io appena entrato dopo qualche minuto vengo avvicinato dalla bella Claire, colombiana mulatta, che li per li non è che mi convincesse, ma con le moine sul divano condite da sbaciucchiamenti e carezze al fratellino mi hanno convinto a stanzarla.
Questo approccio soft è un'altra cosa che adoro al Globe e che non ho trovato negli altri 2 club da me visitati in austria.
Fatto sta che la Claire me la son portata in camera: fisicamente è un portento: 24 anni, pelle color ebano, 1.65-1.70 scarso, culo favoloso, 3a abbondante di seno, viso da giovincella, molto interessante da parlarci ne l social, attitudine da GFE un po porcellina.
Risultato: 1a stanza di 3 ore, poi cena insieme, relax nella sala centrale dove abbiamo assistito insieme allo spettacolo del weekend dove era protagonista un nostro conterraneo, e poi di nuovo altre tre ore.

Che dire, esperienza memorabile.

Ad Maiora,
Mr

Commenta
Reaction score
30
Nel Tuo caso specifico con 6 ore di camera le commissioni...sarebbero comunque bruscolini:sarcastic_hand:!

Caro collega,

hai perfettamente ragione :)
Ma non era comunque preventivato.
Ne ho fatte di camere doppie, ma al massimo di 1 ora...
Questa mi aveva proprio infatuato, e poi aveva quel culo e quelle belle tettone grosse e NATURALI che ormai sono diventate merce rarissima... me le sogno la notte

Mr

Commenta
Reaction score
883
beh grazie.
io sono stato solo al marina....mi trovo bene ma di certo non si vedono questi spettacolo...
devo organizzare un tour al globe quanto prima allora.

grazie mille

Commenta
Reaction score
7
Quando ci sono andato io (un venerdì sera) c'è stato uno spettacolo lesbo con ampio uso del dildo tra ragazze. Molto bello, ma francamente al Globe è quasi la cosa meno eccitante... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3.730
beh grazie.
io sono stato solo al marina....mi trovo bene ma di certo non si vedono questi spettacolo...
devo organizzare un tour al globe quanto prima allora.

grazie mille
Ciao mb.
Nella risposta che ti avevo dato sul thread del Marina volevo nominare il Globe, ma poi ho desistito per non andare OT o non urtare i vari fans che ogni locale ha.
Il Globe ha caratteristiche assolutamente diverse dal Marina et similia. Rispecchia una mentalità tedesca, non è fatto su misura per gli Italiani, per fortuna.
Devi leggerti qualche bella rece passata. C'è ne sono di belle e tutte veritiere e reali.
Non aggiungo nulla.
Solo un warning, l'ambiente è molto meno elegante del Marina et similia, il video inganna molto come prospettiva e c'è un caldo boia.
A me non frega nulla, sia chiaro.
Consigliatissimo per chi ha desideri fetish, io in primis....
Ciao

Commenta
Reaction score
1.093
Rocco13 ha scritto:
Consigliatissimo per chi ha desideri fetish, io in primis....
Soprattutto per chi non problemi con rate molto elevati e non in linea con FKK tedeschi e austriaci

Commenta
Alto