occhiprofondi ha scritto:Mi son rotto di fare il viaggio da solo , qualcuno che voglia dividere la goduria??
purtroppo inviare PM non mi è concesso , come per altro a molti, da dove parto è facile intuirlo guardando il mio nick ed informazioni inerenti, cmq faccio a1 fino a Milano , poi Como - Chiasso e via di seguito, di solito parto mattina prestino arrvio intorno alle 13 e riparto verso le 20 per giungere in padania dopo mezzanontteGlobefan ha scritto:occhiprofondi ha scritto:Mi son rotto di fare il viaggio da solo , qualcuno che voglia dividere la goduria??
Parliamone, da dove parti? (se ritieni, manda PM)
(oltre al viaggio anche la permanenza solitaria nel locale pesa)
se vai sul sito delle ferrovie svizzere trovi tutti gli orari , credo costi sui 30 €carcassa ha scritto:quindi mi [VIETATO] di fare lugano - zurigo aereoporto? bene,è gia qualcosa, siamo in 3 e un taxi non dovrebbe essere una spesa proibitiva...
donik ha scritto:Venerdì scorso sono stato al Globe, al party di Halloween.
E' stata la mia prima festa al Globe ed è stato molto divertente anche se dopo le 9 c'era davvero troppa gente: non avevano più armadietti per i nuovi arrivati...
Hanno anche inaugurato il ristorante, si chiama Palazza Imperiale; venerdì c'era il buffet compreso nel prezzo di ingresso (150 franchi) ma nelle giornate normali si può mangiare à la carte..
Verso le 4 del pomeriggio vedo arrivare Svetlana, 28 anni, ucraina di Odessa con 2 gambe lunghissime, è 1.84 senza tacchi...
In camera è stata fenomenale, instancabile...
Mi ha detto che non sale spesso a Zurigo perché lei abitualmente sta a Milano e, infatti, parlava italiano molto bene...
Nessuno l'ha incontrata a Milano? Ho provato a cercarla su internet ma niente...
Daringdragon3 ha scritto:ingresso 95 chf. Tipe per la mezzora 130 piu iva ovvero 140 poiche in svizzera iva e' al'8%
filosofiafkk ha scritto:Daringdragon3 ha scritto:ingresso 95 chf. Tipe per la mezzora 130 piu iva ovvero 140 poiche in svizzera iva e' al'8%
Iva? Mi state dicendo che le ragazze sono tenute a pagare l'Iva su ogni prestazione sessuale?!'!