Mi son rotto di fare il viaggio da solo , qualcuno che voglia dividere la goduria??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
occhiprofondi ha scritto:Mi son rotto di fare il viaggio da solo , qualcuno che voglia dividere la goduria??
purtroppo inviare PM non mi è concesso , come per altro a molti, da dove parto è facile intuirlo guardando il mio nick ed informazioni inerenti, cmq faccio a1 fino a Milano , poi Como - Chiasso e via di seguito, di solito parto mattina prestino arrvio intorno alle 13 e riparto verso le 20 per giungere in padania dopo mezzanontteGlobefan ha scritto:occhiprofondi ha scritto:Mi son rotto di fare il viaggio da solo , qualcuno che voglia dividere la goduria??
Parliamone, da dove parti? (se ritieni, manda PM)
(oltre al viaggio anche la permanenza solitaria nel locale pesa)
![]()
se vai sul sito delle ferrovie svizzere trovi tutti gli orari , credo costi sui 30 €carcassa ha scritto:quindi mi [VIETATO] di fare lugano - zurigo aereoporto? bene,è gia qualcosa, siamo in 3 e un taxi non dovrebbe essere una spesa proibitiva...![]()
donik ha scritto:Venerdì scorso sono stato al Globe, al party di Halloween.
E' stata la mia prima festa al Globe ed è stato molto divertente anche se dopo le 9 c'era davvero troppa gente: non avevano più armadietti per i nuovi arrivati...
Hanno anche inaugurato il ristorante, si chiama Palazza Imperiale; venerdì c'era il buffet compreso nel prezzo di ingresso (150 franchi) ma nelle giornate normali si può mangiare à la carte..
Verso le 4 del pomeriggio vedo arrivare Svetlana, 28 anni, ucraina di Odessa con 2 gambe lunghissime, è 1.84 senza tacchi...
In camera è stata fenomenale, instancabile...
Mi ha detto che non sale spesso a Zurigo perché lei abitualmente sta a Milano e, infatti, parlava italiano molto bene...
Nessuno l'ha incontrata a Milano? Ho provato a cercarla su internet ma niente...
Daringdragon3 ha scritto:ingresso 95 chf. Tipe per la mezzora 130 piu iva ovvero 140 poiche in svizzera iva e' al'8%
filosofiafkk ha scritto:Daringdragon3 ha scritto:ingresso 95 chf. Tipe per la mezzora 130 piu iva ovvero 140 poiche in svizzera iva e' al'8%
Iva? Mi state dicendo che le ragazze sono tenute a pagare l'Iva su ogni prestazione sessuale?!'!
![]()