CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Venerdì al 99% trasferta oltre confine. Se qualcuno fosse interessato visto che parto da solo si faccia vivo
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
RIB ha scritto:
Venerdì al 99% trasferta oltre confine. Se qualcuno fosse interessato visto che parto da solo si faccia vivo

Peccato, fosse stato tra 2/3 settimane ti avrei fatto compagnia
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Mi aggregherei anche io ma aspetto che torni la preferita :prankster2:Per il viaggio, nessuno ha mai pensato al treno? mi sembra c'e' una partenza ogni ora , sia in andata che in ritorno.Mi pare una buona soluzione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Mi aggregherei anche io ma aspetto che torni la preferita :prankster2:Per il viaggio, nessuno ha mai pensato al treno? mi sembra c'e' una partenza ogni ora , sia in andata che in ritorno.Mi pare una buona soluzione
Il fine giustifica i mezzi,in questo caso quelli di trasporto.Sono disponibile in giorni lavarativi sicuramente più tranquilli,con chicchessia e mezzi qualsiasi,se c'è qualcuno batta un colpo.Appaganti orgasmi a tutti quanti
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Anche a me viene piu comodo durante la settimana peccato che i $$ nel borsino sono quelli che sono, cioe' pochi :cray: quindi mi tocca rimandare ad aprile.Se mai ci si aggiorna...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
......nell'attesa:appaganti orgasmi con i pochi $$ tintillanti:bye:
e allora......
sega.gif
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
C'è qualche posto per alloggiare spendendo poco? Anche nelle vicinanze, ci vengo in macchina.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
985
Località
Frauenfeld e pianura padana
Il più economico e anche il più vicino è questo
StartseiteNon so com'è , non ci sono mai stato
Ho dormito allo Schwanen qualche anno fa.
Speso poco, in pieno centro di Scwerzenbach, praticamente davanti alla chiesa.
Le stanze sono pulite, non altrettanto la zona bar, infatti non ho fatto colazione lì.
Gestito da turchi, almeno all'epoca, tra l'altro è una delle pizzerie che facevano servizio al Globe
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
393
Come ogni anno, ormai dal 2009, sono stato a fare l'ennesima visitina al paradiso della gnocca, quell'Eden chiamato Globe in terra elvetica che ha tutto il suo perchè..
Provenivo dalla valle d'aosta e questa volta sono passato dal Tunnel del San bernardo, Martigny, Losanna, Berna e quindi Zurigo.. prenotato all'Ibis hotel Airport, dove ho trovato un last minute per due giorni a 168 Fr, e dove ero già stato in precedenza in quanto la zona aereoporto è abbastanza vicino a schwerzenbach dove si trova il globe (9 km di strada veloce). Era un annetto quasi che non tornavo e la voglia di rientrare in quel magico mondo era davvero tanta...quindi, ho rotto il porcellino e mi son deciso ad andare. Arrivato venerdi sera, mi sistemo comodamente nella camera dell'Ibis Hotel e la mattina di sabato, dopo sontuosa colazione, vado a piedi all'ufficio postale li vicino (che già conoscevo) per cambiare gli euris in franchi, quindi alle 12,30 sono pronto e mi dirigo presso Ifangestrasse al n° 2.
Arrivare al Globe nonostante sia credo la sesta volta, fa sempre una certa emozione, ma non vedi l'ora di entrare in quel mondo surreale di cartongesso, legno e fighe...fighe davvero a volontà..
Mi sono portato lo zainetto d'ordinanza con varie cibarie, ciabattine infradito di proprietà e un paio di quotidiani per far passare meglio il tempo tra una pigiata e l'altra senza essere disturbato. Alle 13°° c'era come solito, pochissima gente e una 25 ina di ragazze, alcune nuove, altre habituè del luogo, ma tutte di livello alto/altissimo. Avevo visto sul tagesplan checi sarebbe stata la famosa e famigerata "Melissa" di cui si naravvano gesta epiche e quindi me la sono prenotata al buio appena entrato alla reception, giusto per non farmela fregare esendo una delle più gettonate. Alle 14°° inizio il primo round con Melissa che si rivela veramente all'attezza della sua fama: fk memorabili con metri di lingua in gola, bbj da manuale, lentissimo, salivato e appassionato.. daty, gfe e tutto quello che un uomo può desiderare lei lo fa. Voto 10.
La seconda con cui mi sono dilettato verso le 5 del pomeriggio è stata una delle icone del Globe, ovvero Sabrina, teutonica ragazza tatuata, dalle forme perfette e due tette da paura: ottima attitudine, pompino un pò più "aggressive" ma grande spalancatrice di cosce e abilissima nel farti godere. voto 8
verso le otto, terzo incontro::questa volta con la Rumena Diana, fisico da top model, lunghi capelli corvini e pelle ambrata; maialaggine a 1000, mi stacca una pompa con un litro di saliva, tenta di ingollarlo tutto ma quasi soffoca e continua con questo giochino per un bel pò...poi grande pecos, ditino in rai2 e venuta sontuosa sulla sua schiena! Alle 21 circa, dopo un'altra bella doccetta, rientro all'albergo, stanco ma come sempre sodisfatto da questa meraviglia di locale. Dopo una tranquilla nottata , alle 10,30 di domenica mattina inizio il mio rinetro verso le terre di toscana (peraltro stavolta senza sbagliare strada a Zurigo) e facendo tutta autostrada alle 16,30 ero a casa....stanco ma estremamente soddisfatto.. Alla prossima, mondo..
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
Ho sentito dire che nelle vicinanze del Globe ci sarebbe un altro locale addirittura migliore, in particolare come qualità delle ragazze, quale potrebbe essere?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
A Dubendorf, 3/4 km da Schwerzenbach c'è il LIFE. La qualità delle girls è effetivamente superiore al Globe, ma anche il prezzo. Non si paga l'entrata e le consumazioni ma la mezz'ora mi sembra che sia 240 franchi.

CIAO :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
985
Località
Frauenfeld e pianura padana
Per Tasso: confermo al Life 240 franchetti per 30 minuti, non si paga l'ingresso, fighe da favola, che però in parte sono le stesse del Bumsalp, quindi con un pò di fortuna si possono trovare a meno

Per EKV: Sabrina e Melissà, una bella doppietta! Melissà dolce e sabrina Panzer
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
La locanda Schwanen è ancora oggi come su descritto, ma ci si deve accontentare, e di molto, ma è quello che costa meno, sui 68 euro, circa. Se si vuole spendere un po di piu e stare bene cè il Krone a Greifensee, in riva al lago, belle camere e luogo gradevole.
 
Commenta
Alto