questo week-end ho intenzione (in verita' piu di un'intenzione dato che ho gia fissato la partenza

)di passarlo in terra elvetica, ospitato da un collega emigrato per lavoro nella svizzera tedesca.
sono alla prima esperienza di questo tipo di locali ma ho letto molto dal thread dell'Andiamo di Villach (oltre a questo e a quello di altri FKK tedeschi

) e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa di quello che potrei trovare.
da domani avro' a disposizione anche il collega che spero mi illustri nei dettagli il funzionamento del posto, e che spero diventi "il mio personale Caronte" e che mi aiuti ad attraversare il fiume Stige per giungere al girone che mi sta piu' a cuore: quello dei lussuriosi
comunque, preso dal panico che precede la partenza verso un luogo ignoto, mi rivolgo a voi con alcune domande che credo potrebbero definirsi FAQ...
che tipo di girl mi aspettano al Globe?
praticano la marcatura "a uomo" o preferiscono vedere gli avventori praticare la perlustrazione "a zona"?
prestazioni offerte?
lingua utilizzata? non ho conoscenze di tedesco, ma credo di cavarmela abbastanza bene con l'inglese. ho speranze di potermi intrattenere con le girl oppure l'unico interlocutore di una giornata sara' "Caronte"?
ambiente? allegro e frizzante oppure tranquillo e rilassante?
la clientela che eta' ha? mi devo aspettare affollamento per venerdi' sera o sabato pomeriggio?
cosa offre il locale oltre alle ragazze e alle stanze?
oltre al portafoglio devo stare attento a qualcos'altro?
ringrazio anticipatamente e prometto di recensire con la dovuta accuratezza questi 2 giorni di svago...