CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Globefan ha scritto:
carlgabri18 ha scritto:
mi sembra un sistema per giustificare la pirlaggine di soldi spesi in eccesso e senza raziocinio.

senza entrare nel merito della diversità delle esperienze tra globe e i locali del ticino sono curioso di sapere perchè 300 euro spesi al 69 sono soldi spesi bene e spesi invece al globe sono pirlaggine
A leggere la rece di husk son sempre più convinto che il globe va bene una o due volte l"anno per puro sfizio,poi diventa fatica stress e soldi buttati.I 300 euro del 69 sono una cifra che coincide con quella che è la spesa minima al globe e se vai nel sopra le fighe le trovi e risparmi pure non solo in soldi ma come ho già detto in stress e km.Poi anche al globe le fighe con le tette rifatte comincian a esser troppe e io non ne sono un estimatore e i 30 minuti in camera mi sanno di guinzaglio,per questo non vado mai al pompei dove sopra la qurantina scatta la maggiorazione .Per finire si legge di gente che si scopa quattro e più ragazze.....e salgon tutti i mesi.....ma quanto cazz ti costa?Non credo che ci sia gente cosi pirla da buttare 700 euro in una giornata quando al mese ne guadagna 1500,piuttosto credo che alcuni recensori del globe pensano di essere letti da forumisti con l"anello al naso.Se vai a spendere quella cifra al globe anche solo una volta al mese ...nelle altre sere che fai?Passi ai bar dei bordelli ticinesi solo per bere e far perdere tempo a oneste lavoratrici :rofl: ?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
carlgabri18 ha scritto:
Globefan ha scritto:
carlgabri18 ha scritto:
mi sembra un sistema per giustificare la pirlaggine di soldi spesi in eccesso e senza raziocinio.

senza entrare nel merito della diversità delle esperienze tra globe e i locali del ticino sono curioso di sapere perchè 300 euro spesi al 69 sono soldi spesi bene e spesi invece al globe sono pirlaggine
A leggere la rece di husk son sempre più convinto che il globe va bene una o due volte l"anno per puro sfizio,poi diventa fatica stress e soldi buttati.I 300 euro del 69 sono una cifra che coincide con quella che è la spesa minima al globe e se vai nel sopra le fighe le trovi e risparmi pure non solo in soldi ma come ho già detto in stress e km.Poi anche al globe le fighe con le tette rifatte comincian a esser troppe e io non ne sono un estimatore e i 30 minuti in camera mi sanno di guinzaglio,per questo non vado mai al pompei dove sopra la qurantina scatta la maggiorazione .Per finire si legge di gente che si scopa quattro e più ragazze.....e salgon tutti i mesi.....ma quanto cazz ti costa?Non credo che ci sia gente cosi pirla da buttare 700 euro in una giornata quando al mese ne guadagna 1500,piuttosto credo che alcuni recensori del globe pensano di essere letti da forumisti con l"anello al naso.Se vai a spendere quella cifra al globe anche solo una volta al mese ...nelle altre sere che fai?Passi ai bar dei bordelli ticinesi solo per bere e far perdere tempo a oneste lavoratrici :rofl: ?

1)i 300 euro del 69 per 2 scopate con il cambio attuale coincidono con i 300 euro del globe per 2 scopate e ingresso, 2 anni fa te ne avanzavano anche.
2)Al 69 entri scopi e te ne vai, al globe passi la giornata.
3)Al globe 30 minuti sono 30 minuti fatti come si deve al 69 non sai mai cosa trovi.
4) Se uno spende probabilmente ne ha la possibilità, non tutti hanno uno stipendio da 1500 euro
5) Cosi come non tutti passano tutte le sere a troie, una volta al mese può bastare.Se vai tutte le sere, quanto spendi al mese?

Tutto questo, non per dire che chi va al 69 fa male, ognuno fa quel che vuole, solo per dire che se metti sul $$$ il tuo ragionamento fa acqua
Ciao
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
2
[shadow:hswl1one]Sigh![/shadow:hswl1one]

:sorry: Volevo solo rendere partecipi della mia minuscola avventura... comunque penso che le opinioni di tutti vadano rispettate, se c'è chi pensa non sia un'esperienza che valga la pena di fare mi sta bene, io mi sono stradivertito :yahoo:

Avendo poche esperienze di FKK e men che meno di bordelli, dal Globe sono uscito con un sorrisetto da pirla, come un ragazzino in una sala giochi, detto questo:


  • - non farei il viaggio apposta tutti i mesi, non perché sia un problema di $$$ (alla fine tra viaggio, autostrada, benzina, vignetta, mangiare, e tutto avrò speso 550 euro), ma perché il tragitto è lunghetto e potrebbe venirmi a noia come routine, sopratutto se fatto da solo, se capita di passarci per lavoro va benone.

    - Non sono per passare tutte le sere nei bordelli, anche questo mi verrebbe a noia e poi mi sarebbe impossibile da giustificare :biggrin: :biggrin: per me è più divertente passare una giornata o una mezza giornata ogni tanto con solo un accappatoio addosso in mezzo a gnocche da urlo.

Per la questione del fisico vorrei tranquillizzare che una volta uscito dal Globe, ho preso la macchina e mi sono fermato a mangiare prima di imboccare l'autostrada :on_the_quiet: e comunque sono abituato a saltare il pranzo e di solito bevo caffè amaro, quindi per supplire alla richiesta di energie nel locale ho fatto uno strappo e sono andato avanti a caffè zuccherato :heat: :bad: :bad:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
Io al Globe (o Palace, History, Bumsalp) ci vado in media una volta la mese, sempre in compagnia di amici. Quando siamo pochi siamo in tre, ma abbiamo provato ad essere anche in 7. Non c'è paragone col Ticino, oltregottardo ci si va per passare la giornata in compagnia di amici fidati, divertirsi assieme, ridere e scherzare, fare la sauna, il bagnoturco, l'idromassaggio, andare sul terrazzo a cazzeggiare, scherzare e ridere con la ragazze, mangiare in compagnia con vista sul parco girls (ci sono vari listini di cibo che ti viene portato da fuori con ampia scelta ed anche non male, calcolando che si è in svizzera tedesca). Per quanto riguarda l'esborso economico ognuno si comporta come gli permette la sua situazione, Alcuni miei amici spendono i 300 euro (ingresso + 2 mezz'ore), io generalmente faccio 400 (ingresso + 3) e qualcuno si spende 800 (visto che non ha problemi economici). In Ticino ci sono andato per vent'anni ed a suo tempo mi sembrava il massimo, ma il relax di una giornata lassù non ha prezzo.
Per quanto riguarda le prestazioni, si tratta si di mezz'ora, ma mezz'ora piena, visto che si è già nudi e lavati, ed a questa mezz'ora bisongna aggiungere la decina di minuti che si passa al kino o sui divanetti dove si inizia già a fare sesso.
Io la penso così, ma mi va bene anche chi la pensa in altro modo.
CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
husk9669 ha scritto:
ma perché il tragitto è lunghetto

Riletto il tuo viaggio di andata :shok:
il viaggio di suo non è corto ma tu praticamente hai allungato di un paio d'ore. :fool:
Passare da Chur è già un grosso errore tu poi hai pensato bene di entrare anche in Zurigo costeggiando il lago a sinistra,credo, invece che passare da Rapperswill e prenderlo da destra (avresti evitato Zurigo), una doppia pazzia :mda:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
2
Non è colpa mia! E stato Tom! :fool: :biggrin: Forse è anche un pò colpa della Selen, comunque credo di aver allungato un'ora buona non di più, mi pare di esserci passato da Rapperswill :mda: Boh, pazienza la giornata era bellissima ed ha fatto tutto parte della bella gita.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
husk9669 ha scritto:
Non è colpa mia! E stato Tom! :fool: :biggrin: Forse è anche un pò colpa della Selen, comunque credo di aver allungato un'ora buona non di più, mi pare di esserci passato da Rapperswill :mda: Boh, pazienza la giornata era bellissima ed ha fatto tutto parte della bella gita.

La cazzata di fare Chur l'ho fatta anche io, almeno un ora e mezza l'hai lasciata ma penso di più
Da rapperswill sei passato, dalla parte sbagliata se poi hai fatto Zurigo :rofl:
E a Zurigo non bisogna entrare ma fare la tangenziale che gira attorno :good:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
2
D'altronde che novellino sarei? :biggrin:

Sai che faccio ? La prossima volta non sbaglio, io ci vado con Globefan :good: :good: :biggrin: :biggrin:

Il mio prossimo target, provato il Globe (the best) sarà l'Andiamo di Villach :good: li non dovrei sbagliare strada.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Giretto ( si fa per dire ) ieri al Globe , giornata fkk quindi tutte le girls in costume adamitico, sparato 3 round , uno da 1 ora con la ormai " fidanzata " Corina , ritornata ieri dopo uno stop d quasi 2 mesi , uno con una bella e tanta brasiliana Rafaela , molto tonica ed abile nell' arte del ti lecco il buchetto del culo , terzo ed ultimo round , ormai piegato in due,ancora con Corina in zona bar tanto per gradire
Vista la concomitanza delle festività sia in Italia che in SVizzera e Germania locale affollatissimo , specialemente dalle 17 in poi , molto caldo a tratti quasi fastidioso
Nota; ai colleghi che erano con me ( io non ho sentito ) è stato detto all' entrata che ora ( non ho capito bene se solo ieri ) la mezz' ora costa in euro 115 invece dei canonici 110
Io ho elargito 110 ( 220 per l' ora ) come sempre e le 2 girl non mi hanno detto nulla !
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
995
Località
Frauenfeld e pianura padana
occhiprofondi ha scritto:
Nota; ai colleghi che erano con me ( io non ho sentito ) è stato detto all' entrata che ora ( non ho capito bene se solo ieri ) la mezz' ora costa in euro 115 invece dei canonici 110
Io ho elargito 110 ( 220 per l' ora ) come sempre e le 2 girl non mi hanno detto nulla !
Basta pagare in franchi e il prezzo non cambia, 140 franchi la mezz'ora
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
occhiprofondi ha scritto:
ho scoperto una cosina interessante, sulla terrazza il tempo passa molto più lentamente, a buon intenditor poche parole

eri tu l'emiliano in giro con i ragazzi di ef?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
occhiprofondi ha scritto:
lo scrondo ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
ho scoperto una cosina interessante, sulla terrazza il tempo passa molto più lentamente, a buon intenditor poche parole

eri tu l'emiliano in giro con i ragazzi di ef?
yes confermo :bye:

hihih grande..me lo hanno detto.. io invece ho fatto parte della spedizione domenicale sulla terrazza!!! :give_heart: sempre favoloso!!! magari un giorno ci si vede!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
occhiprofondi ha scritto:
secondo me con i ragazzacci di ef si organizza un' altra battuta di caccia a fine mese :biggrin: ho già la tirella :woottrizomeno:

non sarebbe male come idea!!!! magari sono anche io un ragazzaccio di ef!! :blum3: a presto!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Migliorie al Globe, stanno costruendo un ristorante, chiamato zona vip che sarà attivo da ottobre.... adesso, per chi conosce il locale, a fianco della pista hanno messo una sorta di impalcatura in carton gesso che praticamente divide in due il locale, con il risultato di concentrare clienti e girls nella zona bar
il ristorante sarà al secondo piano e diciamo subito che non sarà il classico buffet gratis come in altri fkk, ma un ulteriore salasso per chi vorrà accedervi :yahoo:
d' altra parte si chiamerà ristorante vip
 
Commenta
Alto