- Reaction score
- 0
A leggere la rece di husk son sempre più convinto che il globe va bene una o due volte l"anno per puro sfizio,poi diventa fatica stress e soldi buttati.I 300 euro del 69 sono una cifra che coincide con quella che è la spesa minima al globe e se vai nel sopra le fighe le trovi e risparmi pure non solo in soldi ma come ho già detto in stress e km.Poi anche al globe le fighe con le tette rifatte comincian a esser troppe e io non ne sono un estimatore e i 30 minuti in camera mi sanno di guinzaglio,per questo non vado mai al pompei dove sopra la qurantina scatta la maggiorazione .Per finire si legge di gente che si scopa quattro e più ragazze.....e salgon tutti i mesi.....ma quanto cazz ti costa?Non credo che ci sia gente cosi pirla da buttare 700 euro in una giornata quando al mese ne guadagna 1500,piuttosto credo che alcuni recensori del globe pensano di essere letti da forumisti con l"anello al naso.Se vai a spendere quella cifra al globe anche solo una volta al mese ...nelle altre sere che fai?Passi ai bar dei bordelli ticinesi solo per bere e far perdere tempo a oneste lavoratrici ?Globefan ha scritto:carlgabri18 ha scritto:mi sembra un sistema per giustificare la pirlaggine di soldi spesi in eccesso e senza raziocinio.
senza entrare nel merito della diversità delle esperienze tra globe e i locali del ticino sono curioso di sapere perchè 300 euro spesi al 69 sono soldi spesi bene e spesi invece al globe sono pirlaggine