CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Già immagino le reazioni a questo mio post... prendetemi pure per folle, ma ho una domanda. Io sono particolarmente paranoico relativamente a malattie e 'regalini' vari connessi col nostro hobby, per cui indosso sempre e comunque il preservativo anche nei bj. Secondo voi "fa brutto" dire "scusa cara, so che faresti bbj, ma preferirei bj che sto più tranquillo?" - intendo, sono solo io che sono così paranoico o qualcuno di voi l'ha già fatto? Alla fine temo che si farebbe la figura dell'appestato... boh.
Per il resto, chiaro che il locale così descritto (e descrittomi anche da amici in modo analogo) è qualcosa di epico e che andrebbe provato... grazie per le vostre info :)
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Già immagino le reazioni a questo mio post... prendetemi pure per folle, ma ho una domanda. Io sono particolarmente paranoico relativamente a malattie e 'regalini' vari connessi col nostro hobby, per cui indosso sempre e comunque il preservativo anche nei bj. Secondo voi "fa brutto" dire "scusa cara, so che faresti bbj, ma preferirei bj che sto più tranquillo?" - intendo, sono solo io che sono così paranoico o qualcuno di voi l'ha già fatto? Alla fine temo che si farebbe la figura dell'appestato... boh.
Per il resto, chiaro che il locale così descritto (e descrittomi anche da amici in modo analogo) è qualcosa di epico e che andrebbe provato... grazie per le vostre info :)

Puoi fare come ti senti. Quando ti apparti con la ragazza per qualche preliminare se lei si abbassa per il bjj la puoi fermare e dire che quello lo vuoi fare in camera. Puoi fare tu altro, poi quando sei in camera fai tutte le richieste che vuoi.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
Normalmente la ragazza se non ti conosce ed è la prima volta che sta con te ti chiede, prima di prendertelo in bocca, se lo può fare o se preferisci coprirlo. E questo non solo al Globe ma anche al Palace, Westside ecc.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
grazie molte ad entrambi, ottime info... mi Sa che fra un paio di settimane a questo punto faccio la follia e un saltino in giornata lo faccio..!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Venerdì prossimo (1 giugno) penso proprio di fare una bella sortita (in giornata). Ancora non sono certo di dove dirigermi fra Globe, Zeus e Palace. In ogni caso, l'idea è quella di un locale di quel tipo... Qualcuno di voi è in zona? :)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Ciao, Binasco, io con un amico Venerdi trasferta al Globe, se ti va di aggregarti a te o ad altri mandami un pm. Disponile per trovarci su, o anche per dividere il viaggio.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
ma bella Rib!! io purtroppo non posso ne' aggregarmi ne' ospitare per il viaggio perche' prima devo passare da clienti... voi che tabella di marcia avete?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
mhhh ma sai che non riesco a trovare come si mandano i msg privati? boooh!! comunque ottima notizia che c'e' qualcuno con cui scambiare quattro chiacchere su!!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
mhhh ma sai che non riesco a trovare come si mandano i msg privati? boooh!! comunque ottima notizia che c'e' qualcuno con cui scambiare quattro chiacchere su!!
Ops....vero, eheheheh Vediamo se riusciamo a beccarci in chat in questi giorni ciao.

EDIT: Altrimenti scrivimi qui 00326CHIOCCIOLAlibero.it
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Normalmente la ragazza se non ti conosce ed è la prima volta che sta con te ti chiede, prima di prendertelo in bocca, se lo può fare o se preferisci coprirlo. E questo non solo al Globe ma anche al Palace, Westside ecc.CIAO
Non me l'hanno mai chiesto :prankster2:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
a me lo prendono in bocca al kino senza chiedere il permesso, MALEDUCATE! non ci sono più le ragazze di una volta, vogliono tutto subito, ah come cambia il mondo...
:preved::lol:

Già! anche a me. Una addirittura rimanendo in piedi ed io seduto al kino davanti a tutti me l'ha sbattuta in faccia per farsela leccare!!!!
Che mondo...... Dove andremo a finire??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Pigrizia mode on... allora vorrei andare a zurigo in aereo (son 50 minuti) perchè ho un tickets omaggio con le miglia della lufthansa...

due domande: in svizzera, come in molti altri paesi del mondo, è possibile pagare un taxi con la carta di credito? conoscete un hotel decente per il pernottamento vicino al globe? (ci sono stato 2 volte ma non mi sono mai preoccupato di guardarmi in giro per trovare qualcosa).
 
Commenta
Alto