- Reaction score
- 30
Allora dopo una recente gita al Globe posso dare qualche aggiornamento: nessuna domanda all'ingresso, ma prima di salire in camera ti fanno scrivere nome, cognome, telefono e ragazza su un foglietto, ma senza chiedere il documento ne' fare lo squillino.
Divieto di sesso in sala, nemmeno baci, ma in terrazza si': io ho visto un paio di tizi sgrufolarsi due gran fighette ciascuno, coram populo e in pieno sole; e i due piccoli box aperti, dietro la doccia, erano frequentemente ... frequentati.
Anche in camera si puo' salire senza obiezioni con due fighe insieme. O tre, per chi ce la fa.
Per il resto, solito Globe da sballo, 50 patate e poche salsicce, per l'estetica avrei potuto salire davvero con tutte.
I nomi delle mie malcapitate ? Prima Megan dagli occhi blu, figa assurda per i miei gusti, poi una senzatette amburghese che non so se era Jade o Melissa perche' non hanno le foto sul tagesplan, infine due sorelle brasiliane, vere o finte chissenefrega, che non saranno le piu' fighette del locale ma in coppia mi hanno dimostrato che il paradiso in terra esiste e sta in Brasile. Se voglio annusarlo a Zurigo, basta pagare.
Grazie per il feedback.
ed in camera nessuna negoziazione sugli extra, tipo sul bacio o BBJ?