CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Allora dopo una recente gita al Globe posso dare qualche aggiornamento: nessuna domanda all'ingresso, ma prima di salire in camera ti fanno scrivere nome, cognome, telefono e ragazza su un foglietto, ma senza chiedere il documento ne' fare lo squillino.
Divieto di sesso in sala, nemmeno baci, ma in terrazza si': io ho visto un paio di tizi sgrufolarsi due gran fighette ciascuno, coram populo e in pieno sole; e i due piccoli box aperti, dietro la doccia, erano frequentemente ... frequentati.
Anche in camera si puo' salire senza obiezioni con due fighe insieme. O tre, per chi ce la fa.
Per il resto, solito Globe da sballo, 50 patate e poche salsicce, per l'estetica avrei potuto salire davvero con tutte.
I nomi delle mie malcapitate ? Prima Megan dagli occhi blu, figa assurda per i miei gusti, poi una senzatette amburghese che non so se era Jade o Melissa perche' non hanno le foto sul tagesplan, infine due sorelle brasiliane, vere o finte chissenefrega, che non saranno le piu' fighette del locale ma in coppia mi hanno dimostrato che il paradiso in terra esiste e sta in Brasile. Se voglio annusarlo a Zurigo, basta pagare.

Grazie per il feedback.
ed in camera nessuna negoziazione sugli extra, tipo sul bacio o BBJ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Il Globe, anche in formato post covid, non ha eguali ed il total naked è sempre uno spettacolo devastante, soprattutto, ora che ci sono in giro pochi orsi e le ragazze sono molto più disponibili. Il livello delle 50 "patate" è sempre di altissima qualità. Una decina a livello stellare che possono stare su qualsiasi copertina di moda e, tra tutte, forse, solo con un paio non ci sarei salito. Ma si tratta di gusti personali.
Il prezzo del biglietto, 95 CHF di ingresso, al netto della cauzione, li vale ancora tutti.
Per il resto confermo quanto indicato dal buon Sun che, ormai, negli FKK è un punto di riferimento!
I prezzi sono rimasti quelli pre-covid, anche in relazione alle prestazioni: FK + BBJ + Rai1 compresi nei 140 CHF base per 30 minuti; extra: Rai2 e CIM ulteriori 100 CHF per sigla. In questo caso le mie malcapitate sono state: Aletta, figa a mio parere stratosferica, forse la più bella secondo i miei canoni estetici. Rumena, mora occhi azzurri/grigi/ghiaccio. Fisico da modella, seno leggermente rifatto, ma giusto non esagerato. Atteggiamento molto GFE con FK, profondo e durante tutto il rapporto, BBJ ottima tecnica, posizioni tutte senza problemi. Uscito dalla capanna al primo piano estasiato, tanto che pensavo di passare tutta la giornata a scoparmi solo lei, ma sarebbe stato un delitto contro l'umanità di fronte a cotanto panorama! Seconda sessione con Camelia, biondona, alta, seno rifatto abbondante, figa esagerata, non più una ragazzina, insomma, una vera donna. Come atteggiamento la pensavo più aggressiva ma è risultata molto "coccolona". Anche qui sigle base eseguite bene, a regola d'arte, mentre nel rapporto predilige una certa fisicità. Terza sessione, salita doppia, con Ivone (o Iovana), non ricordo il nome, mora, e Ruby bionda. Fisici da modelle non rifatti. Sigle base bene eseguite ma non ho trovato, durante il rapporto, quel trasposto che cercavo. Forse un po' distaccate loro, forse non proprio così affiatate insieme, forse io un po' precipitoso nel lasciarmi ingolosire, troppo presto, prima di risalire. Ma d'altra parte è facile perdere la testa in mezzo ad un duo del genere. E io, infatti, non capivo già più un cazzo. Devastanti. Peccato solo non essere venuto. Quarta sessione con Jassica, mora-rossa, rumena, viso da porca, fisico carrozzato ma il giusto, culo e gambe comunque spettacolari. Atteggiamento volutamente PSE, volgare, come da mia richiesta e così è stato. Sigle base eseguite energicamente così come il rapporto, molto fisico, intenso e volgare. Venuta finale obbligatoriamente col CIM.
Come sempre, all'interno sembra che il tempo si fermi per entrare in un'altra dimensione, ma la meridiana, posta sopra l'idromassaggio, ci ricorda sempre: tempus fugit! E guardando quella scritta e tutti quei culi marmorei che si muovevano intorno, lo sguardo si perdeva, come il sorriso di Noodles dentro la fumeria di oppio, dimenticando il mondo, come in un bellissimo sogno.
Un abbraccio,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Come sempre, all'interno sembra che il tempo si fermi per entrare in un'altra dimensione, ma la meridiana, posta sopra l'idromassaggio, ci ricorda sempre: tempus fugit! E guardando quella scritta e tutti quei culi marmorei che si muovevano intorno, lo sguardo si perdeva, come il sorriso di Noodles dentro la fumeria di oppio, dimenticando il mondo, come in un bellissimo sogno.
Grande report come sempre, e finalmente qualcosa di livello elevato da leggere.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
... la meridiana, posta sopra l'idromassaggio, ci ricorda sempre: tempus fugit!
Per i 5 o 6 lettori di questo thread, vorrei portare l'attenzione sulla fenomenologia di Hilts, che andrebbe fatta oggetto di una dettagliata tesi di dottorato. In Psichiatria.
Allora, dovete sapere che Mr Hilts, la sera prima di salire al Globe, giusto per allenamento e' andato su in Ticino a spazzolarsi una delle ragazze piu' celebrate, performanti ed impegnative di tutto il Cantone.
In altre parole nel giro di 24 ore di orologio il Nostro si e' spupazzato sei ventenni (sei !), di cui almeno 4 spettacolarmente strafighe, ed altre quattro altrettanto spettacolarmente prestazionali.
E poi viene anche a raccontarci che tempus fugit, perche' gliel'ha detto una meridiana posta in un angolo buio di un locale senza sole, mentre idromassaggiandosi il pisello sceglieva fra 50 fighe nude che gli passavano davanti sculettando.
Hilts, ti adoro ! :party:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Diciamo Anal minimo 200 chf, ho sentito anche sparare cifre superiori ma mai inferiori (qui il club lascia libera la ragazza di negoziare).
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Hilts, per favore, dimmi se Al Capone ti ha controllato il documento di identità e il numero di telefono, ogni volta che sei andato in camera. Ho provato a chiederglielo per telefono, ma non risponde: la tremenda depressione non gli è ancora passata, non mangia, fuma il sigaro e basta.
Te lo chiedo perchè, se te li hanno controllati, non ci vado. Seriously.
Grazie e un saluto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Rustyman, Al Capone è sempre seduto, affianco al divanetto, che fuma il suo beato sigaro, incurante di ciò che gli passa innanzi. Ogni volta che sono andato con una ragazza, bisognava passare dalla reception per prendere la chiave della camera e per compilare il famoso modulo in cui indicare in sequenza: cognome, nome e numero di telefono, nonché il nome della ragazza. Nessuno, però, in tutte le volte in cui sono salito, ha mai controllato i documenti di identità o il numero di telefono, né, tanto meno, Al Capone si è scomodato di farlo. Né i documenti mi sono stati richiesti all'ingresso. Quindi vai tranquillo. Seriously.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Rustyman, Al Capone è sempre seduto, affianco al divanetto, che fuma il suo beato sigaro, incurante di ciò che gli passa innanzi. Ogni volta che sono andato con una ragazza, bisognava passare dalla reception per prendere la chiave della camera e per compilare il famoso modulo in cui indicare in sequenza: cognome, nome e numero di telefono, nonché il nome della ragazza. Nessuno, però, in tutte le volte in cui sono salito, ha mai controllato i documenti di identità o il numero di telefono, né, tanto meno, Al Capone si è scomodato di farlo. Né i documenti mi sono stati richiesti all'ingresso. Quindi vai tranquillo. Seriously.
Un saluto,
Hilts
Grazie. Dimmi anche, se puoi, che un po' di sesso pubblico è rimasto... Sono un inguaribile nostalgico, io.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Grazie. Dimmi anche, se puoi, che un po' di sesso pubblico è rimasto... Sono un inguaribile nostalgico, io.

Così, dopo tutto, anche tu hai scoperto di essere un inguaribile nostalgico. Una razza vecchia, purtroppo, destinata a scomparire e ad essere soppiantata dagli uomini 2.0.
Passando alla tua domanda, la risposta è no, caro mio, nessun tipo di sesso pubblico è consentito all'interno del locale, neppure sul divanetto affianco ad Al Capone o all'interno dell'idromassaggio. Solo qualche palpatina o strusciatina ma, comunque, vietati sia FK, sia BBJ, sia altro genere di rapporto. Diverso, invece, in terrazza dove, come ha confermato Sun, i rapporti si possono consumare abbastanza liberamente. Ti toccherà munirti, quindi, di una buona crema solare!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Diverso, invece, in terrazza dove, come ha confermato Sun, i rapporti si possono consumare abbastanza liberamente. Ti toccherà munirti, quindi, di una buona crema solare!
Uscire dall'ascensore e vedere due fighe che si asciugano la bocca dallo sperma appena munto da un tizio ancora seduto a gambe larghe e' una delle cause del 'mal di Globe' che mi assale la sera mentre mi rivesto....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
52
Reaction score
53
Località
Piemonte
Il Globe, anche in formato post covid, non ha eguali ed il total naked è sempre uno spettacolo devastante, soprattutto, ora che ci sono in giro pochi orsi e le ragazze sono molto più disponibili. Il livello delle 50 "patate" è sempre di altissima qualità. Una decina a livello stellare che possono stare su qualsiasi copertina di moda e, tra tutte, forse, solo con un paio non ci sarei salito. Ma si tratta di gusti personali.
Il prezzo del biglietto, 95 CHF di ingresso, al netto della cauzione, li vale ancora tutti.
Per il resto confermo quanto indicato dal buon Sun che, ormai, negli FKK è un punto di riferimento!
I prezzi sono rimasti quelli pre-covid, anche in relazione alle prestazioni: FK + BBJ + Rai1 compresi nei 140 CHF base per 30 minuti; extra: Rai2 e CIM ulteriori 100 CHF per sigla. In questo caso le mie malcapitate sono state: Aletta, figa a mio parere stratosferica, forse la più bella secondo i miei canoni estetici. Rumena, mora occhi azzurri/grigi/ghiaccio. Fisico da modella, seno leggermente rifatto, ma giusto non esagerato. Atteggiamento molto GFE con FK, profondo e durante tutto il rapporto, BBJ ottima tecnica, posizioni tutte senza problemi. Uscito dalla capanna al primo piano estasiato, tanto che pensavo di passare tutta la giornata a scoparmi solo lei, ma sarebbe stato un delitto contro l'umanità di fronte a cotanto panorama! Seconda sessione con Camelia, biondona, alta, seno rifatto abbondante, figa esagerata, non più una ragazzina, insomma, una vera donna. Come atteggiamento la pensavo più aggressiva ma è risultata molto "coccolona". Anche qui sigle base eseguite bene, a regola d'arte, mentre nel rapporto predilige una certa fisicità. Terza sessione, salita doppia, con Ivone (o Iovana), non ricordo il nome, mora, e Ruby bionda. Fisici da modelle non rifatti. Sigle base bene eseguite ma non ho trovato, durante il rapporto, quel trasposto che cercavo. Forse un po' distaccate loro, forse non proprio così affiatate insieme, forse io un po' precipitoso nel lasciarmi ingolosire, troppo presto, prima di risalire. Ma d'altra parte è facile perdere la testa in mezzo ad un duo del genere. E io, infatti, non capivo già più un cazzo. Devastanti. Peccato solo non essere venuto. Quarta sessione con Jassica, mora-rossa, rumena, viso da porca, fisico carrozzato ma il giusto, culo e gambe comunque spettacolari. Atteggiamento volutamente PSE, volgare, come da mia richiesta e così è stato. Sigle base eseguite energicamente così come il rapporto, molto fisico, intenso e volgare. Venuta finale obbligatoriamente col CIM.
Come sempre, all'interno sembra che il tempo si fermi per entrare in un'altra dimensione, ma la meridiana, posta sopra l'idromassaggio, ci ricorda sempre: tempus fugit! E guardando quella scritta e tutti quei culi marmorei che si muovevano intorno, lo sguardo si perdeva, come il sorriso di Noodles dentro la fumeria di oppio, dimenticando il mondo, come in un bellissimo sogno.
Un abbraccio,
Hilts

azzz........ beato te !!
Comunque te ne sarai fatte per un 1000 !!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Colleghi,

grazie dei feedback post covid, sono rassicuranti e quindi ho deciso di fare la trasferta questo sabato.
Se qualcuno ha intenzione di essere li e fare 2 chiacchiere mi faccia sapere.

Mr.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
52
Reaction score
53
Località
Piemonte
Information.....
Possibile che nessuno è più andato al Globe.??
Ero curioso di sapere una recensione aggiornata. ? ?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Report della mia visita di Sabato.

Arrivo in loco alle 18, secondo me un po troppo tardi.
Tanti orsi bianchi per la mia esperienza, ma ci sono anche tante ragazze (Mianda onnipresente), alcune TOP di ottima fattura.
Ne adocchio subito un paio TOP nella stanza dove si cambiano prima di rientrare in pista, affianco allo spogliatoio degli uomini.
Scendo in pista e comincio a pianificare chi portare in stanza.
Noto altre 2 puledre molto belle, quasi modelle, solo che, una è subito stanzata e l'altra sembra essere occupata con un orso.
Tutte le altre sono o ragazze nella media, o rifatte che a me non piacciono.
Decido di abbassare gli standard ed andare con una normale.

HANNAH
Tedesca, Bassina, 1.60-1.65 belle chiappette nn troppo sode contornate da un perizoma a filo, e due belle tettine naturali strizzate da un reggiseno che le fa sembrare più grandi di quello che sono ed un bel visetto da porcellina con rossetto rosso acceso che mi ricorda quello di un'amica.
Ogni volta che mi passa davanti sbavo prima per il davanzale e poi per il di dietro.
Detto fatto la porto in stanza per prima, e confermo che fisicamente è proprio un bel bocconcino.
La copula comincia bene, 5-10 minuti di DATY dove viene maquando si passa al trombo peggiora in quanto non la vedo molto coinvolta, non si fa baciare ovunque sul collo ed il FK è un po deficitario, e a malapena riesco a concludere visto che il primo a risentire di questo scarso coinvolgimento è il fratellino li sotto.
La copula era al secondo piano, e agli armadietti scorgo una bella TOP bionda che si sta rivestendo, un'altra che non rivedrò mai più, chissà perchè.
Bellezza: 7
Performance: 4

SCARLETT
Mi ributto in platea cercando di scorgere qualche altra da stanzare, macome prima pochissime, se non zero TOP.
Seduto alla postazione bar vicino Al Capone, mi si avvicina tale Scarlet: rumena di Brasov, Alta, culo sufficiente, tettine piccole ma naturali,bel visetto ma soprattutto fresca, giovane, 21 anni, spigliata, simpatica e porcellina. Infatti mi convince con vari strusciamenti, slinguazzamenti e azionamenti manuali sul birillo.
Una volta in stanza cominciano le danze, con preliminari lunghissimi, qui vado con almeno 10 minuti di DATY, ma niente lei non viene, si passa al trombo che è bello appassionato da GFE, come piace a me, con sguardi negli occhi e sorrisi ammiccanti.
Diversamente da Hannah si fa baciare ovunque ed il FK è buono, noto però qualcosa di strano: si tiene sempre le dita vicino la passerina mentre trombiamo e non capisco perchè.
Una volta finito le chiedo perchè lo facesse e mi dice che lo fa perchè ha paura che il goldone se ne esca...
Se non fosse per questo inconveniente l'avrei stanzata di nuovo.
Bellezza 6.5
Performance 7-

LEONA
Tornato in pista continua la penuria di TOP. In prossimità della piscina vengo avvicinato da Leona, Brasiliana, alta, bel culone da donna, seno seconda scarsa di viso sufficiente.
Non ho nessuna voglia di stanzarla, ma è brasiliana: anche lei mi slinguazza sul collo, sulle precchie parlando in portoghese e accennandomi una sega: le dico che la stanza se l'è decisamante meritata.
Mai scelta più azzeccata: che coinvolgimento, che passione, baciava da Dea ed il BJ! WOW! Risucchi, leccate su e giu per l'asta.
Normalmente alla terza stanza il fratellino a malapena sta su, ma con lei è duro come il marmo.
Bellezza: 6
Performance: 8

Nella serata si festeggia anche il compleanno di una delle ragazze che effettuano uno spettacolo dove Mianda la fa da padrona; ammiro dicertito dai divanetti a ridosso del palco e a fine esibizione quando sono ancora tutte messe ubriache Mianda sake sulla mia poltrona e mi schiaffa la passera in faccia: trashissimo ma divertente.
Vengo avvicinato anche da Elena, l'Italiana, culo fantastico, seno rifatto :(, chiacchieriamo ma non la stanzo in quanto già ce la portai nella mia ultima visita mesi fa e non rimasi soddisfatto.
Prma di avvicinare Leona avevo puntato una delle poche TOP che ogni tanto venivano in pista, ho assistito però a qualcosa di strano. Già il suo atteggiamento mi sembrava quello di chi pensava che ce l'avesse soltanto lei, ma poi assisto a 2 orsi che la avvicinano una dopo l'altro, presumibilmente per stanzarla ma poi non ho capito bene perchè sono stati respinti.
Voto totale alla serata 6.5.
Avrei tanto voluto stanzare una famigerata TOP, ma non le ho mai beccate in pista: le vedevo soltanto nello spogliatoio affianco a quello degli uomini, magari nei loro spogliatoi (Noemi la popputa Sri Lankese) o al ristorante.
Sfortuna? Non lo so, di sicuro la prossima volta proverò ad arrivare un po prima.

Tanto vi dovevo.
Ad maiora,
Mr
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
(Noemi la popputa Sri Lankese)

Non ho informazioni recenti da offrire, perché non torno al Globe dall'anno scorso, ma volevo solo segnalare (o ribadire; probabilmente ne avevo già scritto qui a suo tempo) che Noemi vale assolutamente la pena di essere portata in stanza: una maiala da monta di prima categoria se ce n'è una! L'anno scorso l'avevo provata due volte in due giorni distinti, rimanendo ancora più soddisfatto alla seconda che alla prima. E ha un corpo d'ebano talmente di prima categoria che è uno spettacolo anche solo avere la fortuna di vederla dare spettacolo con qualcun altro sul terrazzo (come mi capitò tra una e l'altra delle mie avventure con lei)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Non ho informazioni recenti da offrire, perché non torno al Globe dall'anno scorso, ma volevo solo segnalare (o ribadire; probabilmente ne avevo già scritto qui a suo tempo) che Noemi vale assolutamente la pena di essere portata in stanza: una maiala da monta di prima categoria se ce n'è una! L'anno scorso l'avevo provata due volte in due giorni distinti, rimanendo ancora più soddisfatto alla seconda che alla prima. E ha un corpo d'ebano talmente di prima categoria che è uno spettacolo anche solo avere la fortuna di vederla dare spettacolo con qualcun altro sul terrazzo (come mi capitò tra una e l'altra delle mie avventure con lei)

D'accordissimo che è bellissima, era uno dei miei obiettivi guardando il tagesplan, e poi quelle bombe naturali!
Ma ci credi che non l'ho MAI vista in pista?
Solo nella changing room al primo piano affianco alle docce :apologetic:
 
Commenta
Alto