CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
110
Beh, dai, trombare e cimmare la Megan, che per me ' e' forse la piu' bella li' dentro, non e' poi una brutta vita, no ?

Commenta
Reaction score
422
Se qualcuno va in questi giorni al globe mi scriva, ho una proposta

2 Commenti
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Visto come gira al Globe , dal mio personale punto di vista , mi sa che non è il momento migliore per andarci , penuria di ragazze , le presenti non sono fra le migliori , obbligo di indossare la mascherina , registrazione dei dati , la cosa più positiva è che la clientela pare sia calata del 90% a detta di chi lo gestisce , ciò ovviamente provoca uno scazzo massimo a chi ha i guadagni enormemente decurtati :)

D
ducafine ha commentato
L’amico di mio cugino accetta la proposta
Cosa si fa?

Reaction score
609
Scusatemi ma.....nei giorni che è concesso sesso libero ( in giro per il locale intendo) la trombata ha lo stesso costo della camera o inferiore ?
grazie

Commenta
Reaction score
961
La trombata costa sempre 140chf.

Ho letto in giro che ci sono casi in cui il locale offre la trombata a chi tromba sul palco, però non so se sia vero e quando sia valida questa promozione.
Magari gli habituè ne sanno di più e possono confermare se sia vero o no.

Commenta
Reaction score
175
Io una volta ho visto che ad uno che era stato chiamato sul palco a fare lo spettacolo la ragazza ha poi chiesto di essere pagata.

CIAO

Commenta
Reaction score
60
Scusatemi ma.....nei giorni che è concesso sesso libero ( in giro per il locale intendo) la trombata ha lo stesso costo della camera o inferiore ?
grazie
Ho visto che la risposta alla tua domanda la hai gia ottenuta ;-)

Ad ogni modo lasciami dire che , a me a differenza di te la vita mi ha insegnato che in questo ambiente non si riceve per nulla in proporzione a quello che paghi , vi è sempre e vi sarà sempre il cliente che otterrà di più pagando meno e quello che otterrà di meno pagando di più ; sono le regole del gioco , le prostitute sono in definita esseri umani che provano simpatie , antipatie e emozioni e questo fa differenza ;-)

Commenta
Reaction score
60
Io una volta ho visto che ad uno che era stato chiamato sul palco a fare lo spettacolo la ragazza ha poi chiesto di essere pagata.

CIAO
Comportamento sleale e modalità riprovevole !!
Se è lei a invitare sul palco non dovrebbe poi chiedere il rates :oops:
Fino ad oggi le poche , pochissime volte che mi è stato chiesto se desideravo fare da spalla (mai al Globe ad ogni modo) non mi è stato mai chiesto di pagare , anzi in due occasioni non mi hanno manco fatto pagare l entrata :)

Commenta
Reaction score
3.695
Ho visto che la risposta alla tua domanda la hai gia ottenuta ;-)

Ad ogni modo lasciami dire che , a me a differenza di te la vita mi ha insegnato che in questo ambiente non si riceve per nulla in proporzione a quello che paghi , vi è sempre e vi sarà sempre il cliente che otterrà di più pagando meno e quello che otterrà di meno pagando di più ; sono le regole del gioco , le prostitute sono in definita esseri umani che provano simpatie , antipatie e emozioni e questo fa differenza ;-)
...e non si possono certo definire oneste.
Anche questo fa la differenza, sopratutto.

Commenta
Reaction score
60
...e non si possono certo definire oneste.
Anche questo fa la differenza, sopratutto.
Cosa intendi esattamente per "oneste" , ogni uno tira l acqua al suo mulino , cliente da una parte , prostituta dal altro , da una parte vi è lei , la prostituta che deve donare al cliente pagante tot minuti di di piacere che spesso si trovano al interno di una recita , non tutti i clienti sono uguali ed identici , sta alla prostituta saper offrire ciò che desiderano o dire loro ciò che vogliono sentire e non la realtà o la verità , li perderebbe al istante come clienti se lo facesse :-p

Alla fine è un gioco , gioco che funziona egregiamente fin tanto che ogni giocatore sa perfettamente il suo posto ed il suo ruolo e non si fa prendere da false aspettative ;)

Essere onesta per una prostituta e perciò dire ciò che pensa realmente o non prendere in giro il cliente , cliente che a sua volta spesso e volentieri desidera in definitiva essere preso in giro , non è certamente favorevole al business , meglio essere disonesta , mentire e cosi il cliente magari ti porterà pure il Rolex o lo Smartphone o ti regalerà la nuova auto , perché sappiamo che è cosi che vanno le cose special modo in un luogo come il Globe :LOL:

Commenta
Reaction score
78
Ragazzi vi chiedo una info, arrivando in aereo non ho tempo ti fare cash,c’è la possibilità di pagare con carta di credito magari con un servizio”banca” come si fa per esempio al Wellcum?

Commenta
Reaction score
961
Si, il Globe è aperto, con 31 ragazze presenti oggi.

Ragazzi vi chiedo una info, arrivando in aereo non ho tempo ti fare cash,c’è la possibilità di pagare con carta di credito magari con un servizio”banca” come si fa per esempio al Wellcum?
Non hai tempo di prelevare al bancomat in aeroporto? :unsure:
Comunque sul sito c'è scritto che accettano mastercard e visa.

Commenta
Reaction score
129
si, puoi pagare con carta sia il locale ( ingresso, drink...) che le prestazioni delle ragazze ma applicano una commissione CREDO del 10%, vado a memoria. Mi è capitato una volta: se devi pagare per esempio 100 alla tipa, strisci 100+commissione e loro dal cassetto tirano fuori 100 che danno subito alla ragazza.

Commenta
Reaction score
961
La Swiss non è chiusa, hanno chiuso solo alcuni cantoni, ma ci sono vari locali aperti tra cui:
Club Swiss, Sex Park, History, Westside, Zeus (con super offerta, cibo e buona line up vista la chiusura momentanea dell'Olymp), NBU, Plan B....

Nei clubs del canton Zurigo è obbligatoria la mascherina e il tracciamento dei contatti con controllo della carta d'identità e verifica del numero di cellulare. Immagino che al momento sia una legge federale e quindi obbligatorio per tutti i clubs della Svizzera.

Commenta
Reaction score
961

[...]Entrano in vigore il 10 dicembre e sono valide fino al 10 gennaio 2021[...]

Il numero di casi nel cantone di Zurigo è tornato a salire da un livello elevato dalla fine di novembre dopo una tendenza al ribasso. A causa dello sviluppo in tutta la Svizzera, il Consiglio federale ha decretato misure aggiuntive, che il Consiglio di governo accoglie con favore. Allo stesso tempo, il cantone di Zurigo ritiene essenziale adottare ulteriori misure in modo indipendente. [...]

[...] Nel Canton Zurigo, gruppi di persone per tavolo possono ora provenire da un massimo di due famiglie. Tutti i dati di contatto di tutti gli ospiti devono essere raccolti. Il coprifuoco federale sarà prolungato di un'ora (22:00). Oltre ai ristoranti, tutti gli altri locali accessibili al pubblico devono chiudere dalle 22:00. Il coprifuoco si applica quindi anche a negozi, rosticcerie, distributori di benzina, negozi e attività di intrattenimento 24 ore su 24, sport e tempo libero. I casinò saranno chiusi completamente. Anche i bordelli e le attività erotiche, i cabaret, gli stabilimenti, i club del sesso, di spogliarello e di sauna e attività simili devono chiudere. [...]

Globe, Club Swiss e NBU chiusi.... ci sono altri fkk nel canton Zurigo?

Commenta
Alto