Beh, dai, trombare e cimmare la Megan, che per me ' e' forse la piu' bella li' dentro, non e' poi una brutta vita, no ?
Ho visto che la risposta alla tua domanda la hai gia ottenuta ;-)Scusatemi ma.....nei giorni che è concesso sesso libero ( in giro per il locale intendo) la trombata ha lo stesso costo della camera o inferiore ?
grazie
Comportamento sleale e modalità riprovevole !!Io una volta ho visto che ad uno che era stato chiamato sul palco a fare lo spettacolo la ragazza ha poi chiesto di essere pagata.
CIAO
...e non si possono certo definire oneste.Ho visto che la risposta alla tua domanda la hai gia ottenuta ;-)
Ad ogni modo lasciami dire che , a me a differenza di te la vita mi ha insegnato che in questo ambiente non si riceve per nulla in proporzione a quello che paghi , vi è sempre e vi sarà sempre il cliente che otterrà di più pagando meno e quello che otterrà di meno pagando di più ; sono le regole del gioco , le prostitute sono in definita esseri umani che provano simpatie , antipatie e emozioni e questo fa differenza ;-)
Cosa intendi esattamente per "oneste" , ogni uno tira l acqua al suo mulino , cliente da una parte , prostituta dal altro , da una parte vi è lei , la prostituta che deve donare al cliente pagante tot minuti di di piacere che spesso si trovano al interno di una recita , non tutti i clienti sono uguali ed identici , sta alla prostituta saper offrire ciò che desiderano o dire loro ciò che vogliono sentire e non la realtà o la verità , li perderebbe al istante come clienti se lo facesse...e non si possono certo definire oneste.
Anche questo fa la differenza, sopratutto.
Non hai tempo di prelevare al bancomat in aeroporto?Ragazzi vi chiedo una info, arrivando in aereo non ho tempo ti fare cash,c’è la possibilità di pagare con carta di credito magari con un servizio”banca” come si fa per esempio al Wellcum?
Azz, ed io che pensavo la Swiss chiusaSi, il Globe è aperto, con 31 ragazze presenti oggi.
Maggiori dettagli su: Registrazioni per tracciabilità, Mascherine, tamponi e altre amenità da osservare?1 Giugno riapre