CLUB GLOBE - ZURIGO

Report della mia visita di Sabato.
...
La copula era al secondo piano, e agli armadietti scorgo una bella TOP bionda che si sta rivestendo, un'altra che non rivedrò mai più, chissà perchè.
...

LEONA
...
Mai scelta più azzeccata: che coinvolgimento, che passione, baciava da Dea ed il BJ! WOW! Risucchi, leccate su e giu per l'asta.
..

La TOP bionda era Sofia DE. Qualche giorno fa l'ho rincorsa per ore, senza mai riuscire a prenderla. Era stata prenotata da una serie di vecchi abitué del locale.
Anche Leona non sono riuscito a chiavarla, perchè mi ha fatto un tale bocchino sulla chaise longue a fianco dell'ex piscina, che ho ritenuto doveroso sborrarle direttamente in bocca.

D'accordissimo che è bellissima, era uno dei miei obiettivi guardando il tagesplan, e poi quelle bombe naturali!
Ma ci credi che non l'ho MAI vista in pista?
Solo nella changing room al primo piano affianco alle docce :apologetic:

Beh, una cosa te la posso dire: da quello che ricordo era piuttosto gettonata all'epoca (e immagino anche adesso), quindi trovarla libera non era sempre facilissimo. Magari hai semplicemente avuto sfortuna ed è scesa in pista mentre eri impegnato con un'altra venendo poi quasi subito portata in stanza: in pratica potreste esservi "de-sincronizzati" fin dal principio!

La TOP bionda era Sofia DE. Qualche giorno fa l'ho rincorsa per ore, senza mai riuscire a prenderla. Era stata prenotata da una serie di vecchi abitué del locale.
Anche Leona non sono riuscito a chiavarla, perchè mi ha fatto un tale bocchino sulla chaise longue a fianco dell'ex piscina, che ho ritenuto doveroso sborrarle direttamente in bocca.

Wow!
E questo durante una delle serate del giovedì nel pre COVID, oppure in una serata qualunque post-COVID?

Buogiorno, da neofita dei FFK quale sono, noto che la maggior parte delle recensioni, sono esclusiva del WELLCUM ............
Chiedo perchè quì leggo meno aggiornamenti che dal versante WC austriaco, e per la mia prima salita ero indeciso tra i 2 , ammesso e non concesso che, per me il GLOBE è più vicino geograficamente, ma mi sembra molto più oneroso del WELLCUM..........
CONSIGLI ?
P.S. qualunque sarà la decisione tra i due, certamente avrò bisogno di compagni di viaggio !!!

In realtà sono locali molto diversi, costi, clientela, gestione, struttura. Sconsiglio il Globe come primo FKK meglio qualche cosa di italico, welcum, viaggio a parte.
Sconsiglio anche il viaggio turistico una tantum, così per vedere. Gli FKK hanno senso se si ritorna, come tutti i locali.
Il viaggio esplorativo ha senso se si è in cerca di un obbiettivo stanziale.

beh... in teoria, iil WC mi conviene per il discorso economico prestazionale delle girls , visto che al GLOBE e' superiore il rate col cambio .
per il resto.......la distanza superiore...il discorso ITALICO mi sta bene, fino ad un certo punto, dalle descrizioni lette su altri forum, sembra che al WC bazzichino anche una certa tipologia di Italiani, che farei anche a meno di incontrare !!!!!!
Per il discorso unatantum, purtroppo e' e rimane sempre tutto legato alla distanza e al MONEY... uno che abita a Roma non puo' certamente andar su una volta al mese !!!
Comunque, certamente il mio sverginamento FFK sarà al WELLCUM al 95%

Discorso ecomomico prestazionale: se il rischio missile è al 50%, allora cambia tutto.
E poi il FK è per me è un servizio essenziale
Appunto, anche per me, quindi, tu che mi consigli, mi sembra di intuire che le Girls sono meglio al Globe o no.....io per discorsi economici intendevo dire che il rate al WC è inferiore, si passa da 70 eu mezz'ora del WC ai quasi 110 eu mezz'ora del Globe

Ciao. Chiedo consiglio. Solitamente frequento il Wellcum in quanto sta a 2 ore e mezza di auto. Ma ora sono in vacanza. A guardare le foto sul sito del globe le ragazze sembrano veramente top e giovani. Sembrerebbero molto meglio che al Wellcum a vedere le foto. Secondo voi varrebbe la pena farsi 5 ore e mezza di auto per salire a Zurigo una volta... Oppure c'è molto Photoshop?

Mi interessa anche a me sapere come é messo il Globe soprattutto a privacy.... Ci sapresti poi dire cosa chiedono e cosa fanno?? Grazie

Per la privacy se non vai in camera con la ragazza non ti chiedono niente, se vai in camera devi lasciare nome cognome e numero telefonco

CIAO

A guardare le foto sul sito del globe le ragazze sembrano veramente top e giovani. Sembrerebbero molto meglio che al Wellcum a vedere le foto. . Oppure c'è molto Photoshop?
Direi l'ultima che hai detto. Come al Wellcum, comunque. Val la pena fare un salto solo se hai il doppio del capitale rispetto al locale della Carinzia

Quel porcazzo del klamore è operativo; stamane abbandonata la torrida Milano alle 9.10 con l’euro city direzione Zurigo arrivo comodamente poco prima delle 13 per sbrigare il rapido check-in all’hotel vicino alla stazione e ripartire di nuovo con la S14 verso Schwerzenbach; intorno alle 14.30 pago l’ingresso al Globe di 95 Franchi con il deca di deposito chiave e dopo la svestizione e una corroborante doccia, sono pronto per la giornata ottimale del punter; si inizia con un pranzetto veloce di insalata mista, un paio di saune da 15 minuti intervallate dal tuffo nella piscinetta di acqua fredda e intanto mi godo il panorama della gnocca nuda con almeno 10 optifuck sul totale di 38 girls disponibili;
Inizio subito stanzando per un’ora una giovanissima velina romena mora di nome Scarlett: capello nero corvino, sempre sorridente una seconda di seno ciucciosa e morbida, un culetto perfetto per i giochi di mano e il piercing linguale che stuzzica tantissimo sul DFK; infatti in stanza ci diamo dentro con spadaccinate e mulinelli di lingua e suzioni di labbra; passo una mezz’ora abbondante a cunnilinguarla facendola orgasmare eppoi mi rende il favore iniziando con un goloso BBJ con affondi deep throat a cui segue una gommatura del dito pelvico e due belle cavalcate a smorzacandela e a missionario che mi portano a riempire il sac-a-poche;la particolarità di Scarlett è che quando ride suona come una sirena, e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso, tanto è vero che l’ho fatta ridere diverse volte in stanza; per ripigliarmi dalla fatica pisolo una mezz’ora in terrazza al sole, poi nuova sauna con doccia e per merenda un bel piattone di spaghetti con pomodoro e basilico; poi intervisto diverse ragazze prima di “innamorarmi” di Noemi: sorridente ragazza color ovomaltina dello Sri Lanka con due tette che rasentano la perfezione per forma, capezzoli, consistenza, morbidezza; pure il lato B è da applausi e propendo pure con lei per 60’ di pura goduria; anche in questo caso ho dato sfogo a un DATY prolungato che l’ha portata a orgasmare almeno 3 volte, l’ultima delle quali con un piacere prolungato; poi mi esclama:”I want your cock!!” e proseguiamo il nostro meeting con un 69 molto lungo che porta a lei un nuovo orgasmo e porta a me un CIM da brividi; dopo aver sbrigato la pratica economica, termino la serata al Globe con una bevanda energetica, accompagnata dalla partita di Europa League;
Ogni volta che si stanza una ragazza, deve essere compilato un modulo in reception con cognome, nome e numero di cellulare; inoltre la corresponsione economica va fatta sempre in reception;
Veniamo ai conti della serva per aiutare chi volesse predisporre un budget:
Treno Milano-Zurigo a/r 78 € acquistato con almeno 10 gg di anticipo;
Treno per Schwerzenbach biglietti da 24 ore 13.60 CHF;
Ingresso al Globe: 95 CHF;
Ora con Scarlett 280 CHF;
Ora con Noemi +CIM 380 CHF;
Energy drink 8 CHF;
Fate voi i conti che io a quest’ora ho la fica in testa; salute a tutti

Ultima modifica:
Quel porcazzo del klamore è operativo; stamane abbandonata la torrida Milano alle 9.10 con l’euro city direzione Zurigo arrivo comodamente poco prima delle 13 per sbrigare il rapido check-in all’hotel vicino alla stazione e ripartire di nuovo con la S14 verso Schwerzenbach; intorno alle 14.30 pago l’ingresso al Globe di 95 Franchi con il deca di deposito chiave e dopo la svestizione e una corroborante doccia, sono pronto per la giornata ottimale del punter; si inizia con un pranzetto veloce di insalata mista, un paio di saune da 15 minuti intervallate dal tuffo nella piscinetta di acqua fredda e intanto mi godo il panorama della gnocca nuda con almeno 10 optifuck sul totale di 38 girls disponibili;
Inizio subito stanzando per un’ora una giovanissima velina romena mora di nome Scarlett: capello nero corvino, sempre sorridente una seconda di seno ciucciosa e morbida, un culetto perfetto per i giochi di mano e il piercing linguale che stuzzica tantissimo sul DFK; infatti in stanza ci diamo dentro con spadaccinate e mulinelli di lingua e suzioni di labbra; passo una mezz’ora abbondante a cunnilinguarla facendola orgasmare eppoi mi rende il favore iniziando con un goloso BBJ con affondi deep throat a cui segue una gommatura del dito pelvico e due belle cavalcate a smorzacandela e a missionario che mi portano a riempire il sac-a-poche;la particolarità di Scarlett è che quando ride suona come una sirena, e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso, tanto è vero che l’ho fatta ridere diverse volte in stanza; per ripigliarmi dalla fatica pisolo una mezz’ora in terrazza al sole, poi nuova sauna con doccia e per merenda un bel piattone di spaghetti con pomodoro e basilico; poi intervisto diverse ragazze prima di “innamorarmi” di Noemi: sorridente ragazza color ovomaltina dello Sri Lanka con due tette che rasentano la perfezione per forma, capezzoli, consistenza, morbidezza; pure il lato B è da applausi e propendo pure con lei per 60’ di pura goduria; anche in questo caso ho dato sfogo a un DATY prolungato che l’ha portata a orgasmare almeno 3 volte, l’ultima delle quali con un piacere prolungato; poi mi esclama:”I want your cock!!” e proseguiamo il nostro meeting con un 69 molto lungo che porta a lei un nuovo orgasmo e porta a me un CIM da brividi; dopo aver sbrigato la pratica economica, termino la serata al Globe con una bevanda energetica, accompagnata dalla partita di Europa League;
Ogni volta che si stanza una ragazza, deve essere compilato un modulo in reception con cognome, nome e numero di cellulare; inoltre la corresponsione economica va fatta sempre in reception;
Veniamo ai conti della serva per aiutare chi volesse predisporre un budget:
Treno Milano-Zurigo a/r 78 € acquistato con almeno 10 gg di anticipo;
Treno per Schwerzenbach biglietti da 24 ore 13.60 CHF;
Ingresso al Globe: 95 CHF;
Ora con Scarlett 280 CHF;
Ora con Noemi +CIM 380 CHF;
Energy drink 8 CHF;
Fate voi i conti che io a quest’ora ho la fica in testa; salute a tutti

Benissimo, grazie per le informazioni.
Comunque, partendo dal punto che io non farei mai 1 ora, ma solo le mezz'ore..... ?
Diciamo che per andare tranquilli bisogna avere 1000 € da buttare.... ? ? ? ? ?
Per il viaggiare, direi che se si organizza in 2 o 3, probabilmente conviene la macchina.... ?

Mia considerazione personale: al di là delle spese di trasferta, mi sembra invece che i rate siano fuori mercato e molto più alti di qualsiasi ragazza di agenzia. E' vero che, conosco il locale dal 2006 anche se non lo frequento da un pò, l'esperienza è totalmente diversa rispetto ad un incontro, ma se si superano sempre i 200€/H con qualsiasi ragazza, mi chiedo, ne vale poi la pena a livello di trombata?

Vale la pena , non vale la pena , la risposta è totalmente soggettiva , vi sarà chi risponderà SI e chi risponderà NO in modo totalmente soggettivo e personale , non vi è dal mio personale punto di vista , una risposta soggettiva in quanto che dipende da cosa uno cerca , chi va in un FKK ha determinate esigenze ricerca determinate situazioni e coinvolgimenti ben diversi e differenti da cioè che trovi in un Locale Erotico o in un appartamento , poi uno può anche amare tutte le varie tipologie di offerte sessuali ovviamente e non prediligere una in particolare ma chi ad esempio definisce il Globe il "Tempio" sicuramente dira che ne vale sempre la pena anche se ci lasci 2000€ per una giornata , chi tende al risparmio dira di no che non ne vale per nulla la pena in quanto che sia in Svizzera che in Germania o Austria puoi trovare le medesime offerte e situazioni a meno prezzo , spesso la metà del prezzo ;-)

Indietro
Alto