Quel porcazzo del klamore è operativo; stamane abbandonata la torrida Milano alle 9.10 con l’euro city direzione Zurigo arrivo comodamente poco prima delle 13 per sbrigare il rapido check-in all’hotel vicino alla stazione e ripartire di nuovo con la S14 verso Schwerzenbach; intorno alle 14.30 pago l’ingresso al Globe di 95 Franchi con il deca di deposito chiave e dopo la svestizione e una corroborante doccia, sono pronto per la giornata ottimale del punter; si inizia con un pranzetto veloce di insalata mista, un paio di saune da 15 minuti intervallate dal tuffo nella piscinetta di acqua fredda e intanto mi godo il panorama della gnocca nuda con almeno 10 optifuck sul totale di 38 girls disponibili;
Inizio subito stanzando per un’ora una giovanissima velina romena mora di nome Scarlett: capello nero corvino, sempre sorridente una seconda di seno ciucciosa e morbida, un culetto perfetto per i giochi di mano e il piercing linguale che stuzzica tantissimo sul DFK; infatti in stanza ci diamo dentro con spadaccinate e mulinelli di lingua e suzioni di labbra; passo una mezz’ora abbondante a cunnilinguarla facendola orgasmare eppoi mi rende il favore iniziando con un goloso BBJ con affondi deep throat a cui segue una gommatura del dito pelvico e due belle cavalcate a smorzacandela e a missionario che mi portano a riempire il sac-a-poche;la particolarità di Scarlett è che quando ride suona come una sirena, e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso, tanto è vero che l’ho fatta ridere diverse volte in stanza; per ripigliarmi dalla fatica pisolo una mezz’ora in terrazza al sole, poi nuova sauna con doccia e per merenda un bel piattone di spaghetti con pomodoro e basilico; poi intervisto diverse ragazze prima di “innamorarmi” di Noemi: sorridente ragazza color ovomaltina dello Sri Lanka con due tette che rasentano la perfezione per forma, capezzoli, consistenza, morbidezza; pure il lato B è da applausi e propendo pure con lei per 60’ di pura goduria; anche in questo caso ho dato sfogo a un DATY prolungato che l’ha portata a orgasmare almeno 3 volte, l’ultima delle quali con un piacere prolungato; poi mi esclama:”I want your cock!!” e proseguiamo il nostro meeting con un 69 molto lungo che porta a lei un nuovo orgasmo e porta a me un CIM da brividi; dopo aver sbrigato la pratica economica, termino la serata al Globe con una bevanda energetica, accompagnata dalla partita di Europa League;
Ogni volta che si stanza una ragazza, deve essere compilato un modulo in reception con cognome, nome e numero di cellulare; inoltre la corresponsione economica va fatta sempre in reception;
Veniamo ai conti della serva per aiutare chi volesse predisporre un budget:
Treno Milano-Zurigo a/r 78 € acquistato con almeno 10 gg di anticipo;
Treno per Schwerzenbach biglietti da 24 ore 13.60 CHF;
Ingresso al Globe: 95 CHF;
Ora con Scarlett 280 CHF;
Ora con Noemi +CIM 380 CHF;
Energy drink 8 CHF;
Fate voi i conti che io a quest’ora ho la fica in testa; salute a tutti