Ho avuto occasione di visitare il Globe pochi giorni fa. Un po' diverso da come me lo ricordavo (mi sembra che dove c'è ora una zona divanetti ci fosse un tempo una piscina...).
Arrivo in tarda serata, il receptionista, italiano, mi fa compilare nome e numero di telefono. Non ha controllato documenti nè ha voluto squilli/chiamate.
A quell'ora secondo me c'erano una ventina di ragazze. Secondo me la line-up è sempre stata, e rimane, molto buona: certo, c'erano un paio di tizie non proprio il massimo, ma sempre sopra voto 6. Un bel po' di altre con voto alto e alcune dal voto altissimo.
Vengo approciato da una di queste ultime, che risponde al nome di Mira.
Dopo un drink in cui si dimostra interessante, si sale in camera: SIGNORI!! CHE CAMERA!!! Intanto è una figa veramente spaziale, magra con due belle bocce al limite dell'esagerato, che solo a pensarci mi torna duro; in camera si dimostra indiavolata, FK continuo, BJ, footjob, varie posizioni veramente coinvolgenti, e anche dopo la conclusione la sua unica preoccupazione è il benessere e la soddisfazione del cliente.
Mira, estetica voto 10, prestazione voto 10!
Dopodichè per un bel po' di tempo me ne sto sulle mie, a cercare di recuperare le energie. Bibitina e idromassaggio finchè vedo tornare una bionda con due tette ancora più grandi della ragazza precedente, queste sì esagerate, e la approccio direttamente, anche data la tardissima ora.
Questa risponde al nome di Camelia.
La conversazione nel drink si rivela un po' meno brillante della precedente, forse anche complice l'orario. Anche la camera si rivela di tutto rispetto ma non così esplosiva, il FK c'è ma solo se lo cerchi con un attimo di insistenza, e si percepisce una certa sofferenza che faceva trasparire voglia di finire la lunga giornata.
Camelia, estetica voto 9, prestazione voto 7.
(per i curiosi: anal richiesto ad entrambe ma non praticano. credo nessuna lì dentro.)