CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
694
Reaction score
1.508
Mi aspetto che seguano le direttive dei locali che sono sempre stati aperti fino ad oggi (oltre che le direttive dei bar/ristoranti): obbligo registrazione all'ingresso (con verifica o meno del telefono come facevano già alcuni e altri no), mascherina finche ti sposti e la togli da seduto o finche consumi (poi in camera invece tutto come prima), zero bisogno in svizzera di avere certificati/tamponi per entrare nei locali (mentre in Austria lo richiedono).
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
721
Reaction score
829
Se per ora rimangono le restrizioni, probabilmente mi passa la voglia: se spendo le cifre considerevoli che richiede una visita al Globe, lo faccio solo per divertirmi senza particolari limitazioni e senza continuare a vivere il triste clima "da ospedale" che le mascherine mi ricorderebbero (tanto più che per me, per scegliere una ragazza, è fondamentale poterla guardare bene in faccia, senza il rischio di ritrovarmi poi in stanza con una che di viso non mi piace proprio: da questo punto di vista, nei mesi passati, ho verificato con conoscenze non-pay che vedere una persona con o senza mascherina può fare decisamente la differenza dal punto di vista estetico, nonostante la mascherina copra solo una parte del volto).

In ogni caso, siccome da più di un anno non mi preoccupo nemmeno di quest'eventualità, e quindi non sono per nulla informato in proposito, come funzionano in questo periodo gli spostamenti da Italia e Svizzera? Ci sono limitazioni e se sì di che genere?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
all'entrata ci si registra con i propri dati e numero di telefono, mascherina obbligatoria ma non cosi' come lo scorso anno......nel senso che non e' piu' cosi' restrittiva la cosa, ogni tanto la si toglie e nessuno dice nulla....(.tutto cio' mi e' stato riferito da un conoscente.).....ragazze: alcune nuove, altre le solite che giravano gia' l'anno scorso......ce ne saranno state una trentina.......atteggiamento di alcune ragazze un po' scazzato e snob, , non si propongono e se ti fai avanti tu cercano di evitarti.....(????).....per il resto sempre uguale
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.726
Località
———
da tanti anni non vado più, ma vedo che l'atteggiamento di certe ragazze non è cambiato.
Mai capito il motivo. Forse razzismo verso gli italiani da parte di romene che hanno fatto proprio
il sentire locale ?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
49
Reaction score
138
Località
Emilia Romagna
all'entrata ci si registra con i propri dati e numero di telefono, mascherina obbligatoria ma non cosi' come lo scorso anno......nel senso che non e' piu' cosi' restrittiva la cosa, ogni tanto la si toglie e nessuno dice nulla....(.tutto cio' mi e' stato riferito da un conoscente.).....ragazze: alcune nuove, altre le solite che giravano gia' l'anno scorso......ce ne saranno state una trentina.......atteggiamento di alcune ragazze un po' scazzato e snob, , non si propongono e se ti fai avanti tu cercano di evitarti.....(????).....per il resto sempre uguale
Ma c'è un controllo documenti / numero oppure si può fornire un nome e un numero qualunque?
Non avrei molto piacere che il mio nome finisse nei loro registri...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
694
Reaction score
1.508
Visitato oggi: solo 27 ragazze in plan con poche novità ahimè.
Per entrare modulo da compilare (intestato alla pizzeria Miami), piu squillo da far al loro numero (avevo 2 persone davanti e hanno chiesto a tutti di farlo) nonostante ci fosse Laura in reception (che timbrai all'History qualche anno fa e alla quale un bel COB lo rifarei volentieri).
Locale hanno rifatto i bagni e i due banconi del bar (ora color arancione e blu) per il resto tutto come prima. Ristorante discreto con 3 portate gratuite.
Ragazze non ho visto un granché, sempre le solite quindi alla fine ho optato per Maria (per me, come fisico, la top del locale) che avevo gia fatto lo scorso anno anche se non una tigre da materasso. Poi dopo ho conosciuto la new entry Karina di 21 anni tutta naturale con tette a pera e molto intrigante: anche lei non una super perfomer pero ero curioso.
Buon numero di orsi durante le mie 4 ore li dentro.
Adesso mi rifocillo in centro a ZH e poi chiudo al serata all'Aphrodisia.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.769
Reaction score
1.690
Età
45
Località
Emilia Romagna
Visitato oggi: solo 27 ragazze in plan con poche novità ahimè.
Per entrare modulo da compilare (intestato alla pizzeria Miami), piu squillo da far al loro numero (avevo 2 persone davanti e hanno chiesto a tutti di farlo) nonostante ci fosse Laura in reception (che timbrai all'History qualche anno fa e alla quale un bel COB lo rifarei volentieri).
Locale hanno rifatto i bagni e i due banconi del bar (ora color arancione e blu) per il resto tutto come prima. Ristorante discreto con 3 portate gratuite.
Ragazze non ho visto un granché, sempre le solite quindi alla fine ho optato per Maria (per me, come fisico, la top del locale) che avevo gia fatto lo scorso anno anche se non una tigre da materasso. Poi dopo ho conosciuto la new entry Karina di 21 anni tutta naturale con tette a pera e molto intrigante: anche lei non una super perfomer pero ero curioso.
Buon numero di orsi durante le mie 4 ore li dentro.
Adesso mi rifocillo in centro a ZH e poi chiudo al serata all'Aphrodisia.
Novita' sull'Aphrodisia ?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
49
Reaction score
138
Località
Emilia Romagna
Ho avuto occasione di visitare il Globe pochi giorni fa. Un po' diverso da come me lo ricordavo (mi sembra che dove c'è ora una zona divanetti ci fosse un tempo una piscina...).
Arrivo in tarda serata, il receptionista, italiano, mi fa compilare nome e numero di telefono. Non ha controllato documenti nè ha voluto squilli/chiamate.
A quell'ora secondo me c'erano una ventina di ragazze. Secondo me la line-up è sempre stata, e rimane, molto buona: certo, c'erano un paio di tizie non proprio il massimo, ma sempre sopra voto 6. Un bel po' di altre con voto alto e alcune dal voto altissimo.

Vengo approciato da una di queste ultime, che risponde al nome di Mira.
Dopo un drink in cui si dimostra interessante, si sale in camera: SIGNORI!! CHE CAMERA!!! Intanto è una figa veramente spaziale, magra con due belle bocce al limite dell'esagerato, che solo a pensarci mi torna duro; in camera si dimostra indiavolata, FK continuo, BJ, footjob, varie posizioni veramente coinvolgenti, e anche dopo la conclusione la sua unica preoccupazione è il benessere e la soddisfazione del cliente.
Mira, estetica voto 10, prestazione voto 10!

Dopodichè per un bel po' di tempo me ne sto sulle mie, a cercare di recuperare le energie. Bibitina e idromassaggio finchè vedo tornare una bionda con due tette ancora più grandi della ragazza precedente, queste sì esagerate, e la approccio direttamente, anche data la tardissima ora.
Questa risponde al nome di Camelia.
La conversazione nel drink si rivela un po' meno brillante della precedente, forse anche complice l'orario. Anche la camera si rivela di tutto rispetto ma non così esplosiva, il FK c'è ma solo se lo cerchi con un attimo di insistenza, e si percepisce una certa sofferenza che faceva trasparire voglia di finire la lunga giornata.
Camelia, estetica voto 9, prestazione voto 7.

(per i curiosi: anal richiesto ad entrambe ma non praticano. credo nessuna lì dentro.)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
694
Reaction score
1.508
A conferma che controllano se, come, e quando ne hanno voglia,
La piscina credo sia stata smantellata 4 anni fa.
Un line up con 20 tipe a me non entusiasma specie se ne scarto gia 10 a priori che non mi piacciono (o che sono li da più di un lustro e quindi troppo usurate).
Mira molto furba, la prima cosa che chiede é di offrile da bere...e in camera tende ad allungare (giochini del tipo dopo aver preso le chiavi dice che deve andar in bagno, poi in camera che ha sete etc, che deve prendere il gel etc).
Anal lo fa piu di qualcuna da 200chf in su!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.769
Reaction score
1.690
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ho capito che se dovessi salire dopo 5 anni di assenza troverei una situazione completamente diversa ...non e' piu' il Globe di una volta :cry:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
49
Reaction score
138
Località
Emilia Romagna
A conferma che controllano se, come, e quando ne hanno voglia,
La piscina credo sia stata smantellata 4 anni fa.
Un line up con 20 tipe a me non entusiasma specie se ne scarto gia 10 a priori che non mi piacciono (o che sono li da più di un lustro e quindi troppo usurate).
Mira molto furba, la prima cosa che chiede é di offrile da bere...e in camera tende ad allungare (giochini del tipo dopo aver preso le chiavi dice che deve andar in bagno, poi in camera che ha sete etc, che deve prendere il gel etc).
Anal lo fa piu di qualcuna da 200chf in su!
in effetti, all'approccio mi dava proprio quell'idea, e l'ho inizialmente rimbalzata.
Con me però in camera è stata però correttissima, magari le avrà sentite dai manager :giggle:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
mi ha incuriosito sono andato a vedere le foto di questa Mira, ha le tette di plastica testadilegno, ma pensa cosa ci tocca leggere
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
493
Reaction score
1.056
Località
Milano
.....Metti un mercoledì di luglio 2021 a Zurigo e ci scappa un blitz al Globe;
Entro intorno alle 16 pagando l’ingresso e compilando il contact tracing con nome, cognome, telefono ; la fruizione del locale è condizionata dall’uso della mascherina quando ci si sposta all’interno; dopo la svestizione e la doccia mi dirigo al ristorante per un breve e leggero pranzo: riso in bianco con olio e pepe e come dessert 2 marmellatine di ciliegie e mirtilli;
Ed ecco arrivare la mia unica ebbrezza giornaliera: Camelia, bella figura zinnuta ma dal fisico molto tonico e dallo sguardo malizioso; dopo un breve social in italiano e inglese, ci dirigiamo in camera per fare 1 ora di ginnastica pelvica; in questi 60 minuti, non sono mai mancate focose slinguate, ho donato intenso piacere con il Cunnilinguo per almeno 30’ per poi godere di un fantastico BBJ, senza uso di mani con attenzione speciale ai gioielli di famiglia; infine gommatura e vai di smorza, missionario e riempimento del condom di crema vegana; esco dalla stanza distrutto ma felice chiudendo il mio blitz con 2 saune da 7’ ciascuna e con una mezzoretta al sole in terrazza;
In sintesi, il Globe rimane un gran bel posto, con tipe che sanno far divertire ed eccitare, però c’è questa aria quasi dimessa per colpa del momento pandemico...un vero peccato, se ripenso alle mie precedenti visite credo che quei momenti fatti di molti clienti , maggiore numero di ragazze e cibo variegato ed eccellente difficilmente li potrò dimenticare;
Ad maiora!
 
Commenta
Alto