Giro finale 2020 al Tempio, prima che, probabilmente, blocchino i confini.
Attualmente, in base al nuovo DPCM del 13.10.2020, per entrare in Svizzera dall'Italia non vi sono particolari limitazioni (escluse le regioni Liguria, Campania, Sardegna e Veneto) salvo la previsione teorica di dover presentare una "autodichiarazione" per indicare i motivi dell'espatrio (che possono essere, però, i più vari). Ancora oggi il sito del Ministero degli esteri non prevede alcun modulo ed al confine non ci è stato richiesto nulla dai doganieri.
Il viaggio di andata, come sempre, scorre veloce con la compagnia di un caro amico orami inossidabile e, per me, maestro negli FKK svizzeri. Forse questi momenti, trascorsi insieme, sono sempre i più belli nel fantasticare su cosa ci attenderà.
Giunti a destinazione, all'ingresso, viene questa volta richiesto di completare un modulo contenete:
- i propri dati anagrafici (nome e cognome)
- il proprio numero di cellulare
- la propria e-mail.
- la data di ingresso.
Viene verificato il numero di telefono tramite la chiamata ad un loro numero mentre, invece, non vengono richiesti i documenti di identità.
Rispetto a luglio non verrà più richiesto di compilare il modulo ogni volta che si sale con una ragazza. Non è previsto l'uso della mascherina all'interno del locale e nella giornata di martedì, poi, hanno nuovamente ripristinato il sesso in pubblico.
All'interno il panorama, rispetto a luglio, è ben diverso. Ora, rispetto alle 50 ragazze, saranno presenti, si e no, una trentina comunque di elevato livello estetico. La terrazza esterna, ormai, date le temperature, è vuota e ricorda uno stabilimento balneare a fine stagione. Sul palco si susseguono lentamente le ragazze che "ballano" intorno al palo mentre per il locale si aggirano pochi orsi, ma forse, penso, meglio così: meno concorrenza. Anche Al Capone inizia a soffrire momenti di solitudine, seduto nel suo angolo a fumare il sigaro, mentre il "ragazzo" nell'idro continua indecentemente a trastullarsi il bigolo. Fermatelo! Questa volta le "malcapitate" sono state la bionda Tiffany, che ha eseguito un pompino da antologia, e la mora Alena la quale, seppur non abbia eccelso nel BBJ (troppo meccanico, ma forse ero ancora condizionato dalla tecnica di Tiffany), è stata comunque appassionata, sia nel FK che nel rapporto, con un fisico naturale mozzafiato ed un viso che ricorda vagamente Fernanda Lessa da giovane. Stanze comunque memorabili. Inevitabile non cimmare entrambe. Anche questa volta il tempo sembra volare, così come i nostri lievi pensieri.
Un abbraccio a tutti,
Hilts