Comunque bisogna fare i conti anche con un tagesplan che in certi giorni conta 25 ragazze e li bisogna andare all'arrembaggio con il coltello fra i denti per prendersi le migliori.
Io penso che il problema principale rimanga quello qui citato; capisco e condivido parzialmente (con le riserve che ho già espresso) i tuoi discorsi, ma il succo della questione, secondo me è in realtà il seguente: un locale come il Globe non può permettersi un line-up di giornata così smilzo, tra le 25 e le 27 presenze. E ho capito che il periodo storico è quello che è, ma secondo me senza 35-40 girls a giornata non è possibile garantire ai clienti il servizio che si aspetterebbero da un posto di questo genere. Certo, poi magari, in tal caso, sarebbero le operatrici a lamentarsi che in certi giorni non riuscirebbero a portare in stanza abbastanza clienti (alcuni "insiders" sostengono che questo sia il motivo addotto dalla direzione del locale per gli ultimi casi di "carestia di figa"), però bisogna trovare un equilibrio tra esigenze delle lavoranti ed esigenze dei clienti, perché alla fine sono questi ultimi a mandare avanti tutta la baracca e se non escono soddisfatti poi si finisce pian piano per entrare in un circolo vizioso di decadenza.
Per esempio, oggi vedo dal sito che il line-up prevede 40 girls (sperando che si presentino davvero tutte): così sì che si comincia a ragionare! Peccato che io ormai sia tornato a Milano e non abbia ormai tempo di escursioni svizzere nei prossimi giorni. Però ho paura di essermi beccato una delle settimane più sfigate di quest'estate!
Per quanto riguarda Virginia Esp che non mi sono mai fatto; sin da quando è arrivata giravano le voci che era un mezzo missile addirittura proponeva il menu senza bbj fk e questo basta per farti capire che tipo di ragazza è... Poi una rumena che si spaccia per spagnola già mi fa alzare le antenne anti missile a priori.... infine detto fra di noi penso che sia bella ma mica questa super gnocca di cui qualcuno parla.
Guarda, su
Virginia, mi pare di capire che siano d'accordo un po' tutti: io l'ho portata in stanza una sola volta, due lunedì fa (trovandola libera per caso a metà pomeriggio) e posso confermare che è di uno scazzato micidiale (ho fatto apposita breve recensione nella pagina precedente a questa): posso salvare l'esperienza solo giustappunto per quanto era gnocca e perché me la sono limata bene, pur con tutti i limiti da lei posti e pur con il suo insopportabile atteggiamento di superiorità.
Tra parentesi, io personalmente la trovo autenticamente gnocca, non soltanto "super-pompata" nei commenti: sarà per via della mia preferenza per le skinny, ma di fisico la trovo fenomenale (e non è per altro che sia skinny "modello-anoressia": ha comunque tutte le cose al posto giusto, comprese un paio di tettine a punta davvero di ottima qualità, e per giunta naturali, che non è roba da poco lì) e di viso onestamente una delle migliori che abbia visto al Globe, per lo meno ultimamente.
Del resto, data la scarsa qualità delle sue prestazioni, non credo che sarebbe costantemente occupata come l'ho sempre vista se non fosse che anche molti altri la trovano fica: dubito che si tratti di una pura questione di marketing.
Comunque sono d'accordo sul fatto che, provatala una volta giusto per il gusto di sbatterlo dentro ad una tipa di quella qualità estetica, non vale certo la pena di riprenderla, perché a livello prestazionale fa pena e probabilmente ha ragione chi, anche su questo thread, ha sostenuto che andrebbe fatta sloggiare, perché rovina la nomea di qualità del locale (anche se d'altro canto rimane il già citato problema opposto della scarsità di personale, che probabilmente, in questo periodo, proibisce di "tagliare" anche ragazze considerate unanimemente poco performanti come questa).
Per curiosità,
@SergioLm, che sia una Rumena fintamente travestita da Spagnola, lo sai per certo o lo indovini? Perché anche io l'avevo sospettato, ma in realtà senza lo straccio di una prova (ed in realtà, che si tratti per lo meno di una Rumena trapiantata in Spagna credo possa essere vero: in un caso, ero al tavolo del ristorante con Leona, con cui si era creato un feeling di buon livello al punto tale che mi aveva invitato spontaneamente a pranzare insieme a lei. Bene, Leona è una Brazza residente a Maiorca, dato che, come tutte le Sudamericane, per lavorare in Svizzera deve avere in realtà un passaporto UE, e a un certo punto, mentre vicino al nostro tavolo passava Virginia, lei l'ha salutata in spagnolo, commentando che l'aveva fatto perché entrambe venivano dalla Spagna).
Kim l'ho stanziata solo perchè appena arrivo per rilassarmi dal viaggio devo per forza farmi qualcuna asap e lei era la più carina in quel momento. Una prestazione normale senza né lodi né difetti per una ragazza carina, né figa né brutta. Ovviamente per gli standard del globe.
Credo che anche su
Kim (che pure è nuova nuova del Globe, arrivata da appena una settimana) si sia raggiunto qui sul forum un parere condiviso: rispetto al livello del Globe, rappresenta proprio l'emblema della mediocrità: né bruttina, né stra-fica, né missile, né straordinaria... La tipica "ragazza-riempitivo", che alla fine non ti penti di aver portato in stanza, ma che neanche sogni necessariamente di riportarvi alla prima occasione.

Diciamo che in un posto come il Globe ci vogliono anche le tipe così e che tutto sommato non vi sfigura.
Nadya invece sono convinto che la rivedrò ancora e che se farà la brava otterrà anche diversi extra. Questa volta non ho affondato nel lato b perchè ero sfinito dopo una camera impegnativa con la dolce Morena ma appena ho visto la biondina Nadya non me la sono voluta lasciar scappare. Il suo culetto merita tante cose belle. :P
Nadya, che tutti voi giustamente magnificate, purtroppo è una di quelle che trovavo sempre occupate, però me la sono goduta tutta nuda un paio di mattine che si faceva la doccia o si preparava, truccava e deodorava negli spogliatoi maschili (a evidente scopo promozionale!) e devo ammettere che ha un corpicino assolutamente stupendo. Peccato per le tette rifatte, che non riesco mai veramente ad apprezzare, ma per il resto, per volto e fisico compatto e proporzionato, davvero una della più belle.
Vorrà dire che, se ricapiterò al Globe quando c'è lei, mi fiderò delle ottime recensioni qui postate sul suo comportamento in stanza e, contrariamente ai miei principi, me la prenoterò "al buio"!