CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.217
Reaction score
920
Località
Punterlandia
Ora, capisco che la possibilità di prenotare la propria ragazza possa essere un servizio che fa piacere a molti, specialmente gli utenti locali, immagino, che conoscono bene ragazze e posto. Però non è un po' contro lo spirito stesso di questo tipo di club che poi il locale praticamente si svuoti perché tutte hanno il carnet pieno?
Guarda, fosse per me le direzioni degli FKK dovrebbero mettere un limite di tempo massimo nel quale un cliente può monopolizzare una ragazza (che sia tempo in camera o sui divanetti a chiacchierare) in modo da permettere a più clienti di poter usufruire dei servizi della ragazza.

L'anno scorso a settembre 2020 mi ero fatto due coglioni così al Globe per non poter caricare le tipe che avrei voluto, perchè o stavano in camera delle ore e appena uscivano erano già prenotate oppure passavano ore e ore sui divanetti a parlare e bere con i clienti. Infatti ero uscito con solo 2 camere all'attivo.

L'ho anche fatto presente al signore italiano che è dietro al bancone quando sono uscito, mi aveva chiesto se era andato tutto bene e gli avevo detto di no, per i succitati motivi. La sua risposta era stata che le pagano anche per parlare (grazie al cazzo, mi hai fatto scoprire l'acqua calda, come se non lo sapessi) e io gli ho detto che in un FKK ci vengo per scopare, non per vedere uomini che fanno flanella con le tipe che vorrei scoparmi ma non posso perchè sono impegnate tutto il giorno.
Quindi per me la prenotazione dovrebbe essere vietata, ovunque, non solo al Globe.
Just my 2 cents.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.843
Reaction score
1.159
Località
Titano
Capisco il tuo punto di vista, e pur avendo sempre criticato ( rectius: non compreso) e trovato fuori contesto la condotta di chi "noleggia a lungo termine" una professionista, non sono d'accordo con il divieto che paventi nella maniera più assoluta.
È una prerogativa delle ragazze decidere con chi andare e per quanto tempo.
Se trovano uno che le noleggia per una giornata per bere o per parlare e farsi una o due scopate al costo di 10 o 15, e ne ho recensite tante, perché impedirlo?
Ci si rivolgerà ad altre, mica è da farne un dramma o vietare il fenomeno. Ripeto: non comprendo chi vuole noleggiare la giostra tutto il giorno, ma contento lui.
Un grande comico una volta coniò un assimoma: :"Pensa alla donna più fica che ti venga in mente. Da qualche parte, nel mondo, c'è qualcuno che si è stancato di scoparla". Un balsamo, no?
Mettiti per un istante dal punto di vista della ragazza: sono soldi facilissimi, e loro sono lì per fare soldi.
Il locale non potrà mai entrare in una trattativa del genere né vietare questa condotta.
Tanto vale prenderne atto e adottare le contromisure, ossia rivolgersi ad altre.
Può essere ne venga fuori qualcosa di insperatamente buono.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.783
Reaction score
1.704
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ultimamente succede anche nei lap dance, in Italia questo fenomeno ....purtroppo la domanda e' maggiore dell'offerta rispetto ad alcuni anni fa... in questo momento storico pertanto e' nomale che le ragazze piu' gettonate siano murate...tu ragioni da cliente e loro da imprenditori...purtroppo dolente o nolente alla proprieta' sta bene cosi' ...le prenotazioni sono soldoni sicuri ....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
726
Reaction score
852
Mettiti per un istante dal punto di vista della ragazza: sono soldi facilissimi, e loro sono lì per fare soldi.
Il locale non potrà mai entrare in una trattativa del genere né vietare questa condotta.
Tanto vale prenderne atto e adottare le contromisure, ossia rivolgersi ad altre.
Può essere ne venga fuori qualcosa di insperatamente buono.
Sono sostanzialmente d'accordo con te: il punto però è che, per poterla prendere con filosofia e operare secondo il tuo suggerimento di "cambiare cavalla" in corsa e snobbare la "stra-prenotata" di turno, è necessario che il "line-up" del club sia almeno minimamente folto per quantità e qualità.

Io ti giuro che, l'altra sera, quando ho capito che Adriana non sarei riuscito a infiocinarmela mai, ho cominciato a guardarmi intorno in cerca di un'alternativa, ma a quell'ora erano rimaste ben poche tipe e per lo più improponibili (cioè, va bene rivolgersi ad altre ma non vengo mica al Globe per farmi un relitto come Sira o come qualcun'altra di quelle che circolavano in quel momento).

Alla fine, non volendo ridurmi anch'io ad andarmene con sole due stanze all'attivo per quel giorno (per quanto eccellenti: Leona a mezzogiorno e Aura nel tardo pomeriggio), ho finito per rivolgermi a Beatrice per un'esperienza che è stata francamente tanto mediocre da indurmi a ritenere che forse sarebbe stato meglio se avessi staccato subito dopo aver cenato al piano di sopra...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.843
Reaction score
1.159
Località
Titano
Sono sostanzialmente d'accordo con te: il punto però è che, per poterla prendere con filosofia e operare secondo il tuo suggerimento di "cambiare cavalla" in corsa e snobbare la "stra-prenotata" di turno, è necessario che il "line-up" del club sia almeno minimamente folto per quantità e qualità.

Io ti giuro che, l'altra sera, quando ho capito che Adriana non sarei riuscito a infiocinarmela mai, ho cominciato a guardarmi intorno in cerca di un'alternativa, ma a quell'ora erano rimaste ben poche tipe e per lo più improponibili (cioè, va bene rivolgersi ad altre ma non vengo mica al Globe per farmi un relitto come Sira o come qualcun'altra di quelle che circolavano in quel momento).

Alla fine, non volendo ridurmi anch'io ad andarmene con sole due stanze all'attivo per quel giorno (per quanto eccellenti: Leona a mezzogiorno e Aura nel tardo pomeriggio), ho finito per rivolgermi a Beatrice per un'esperienza che è stata francamente tanto mediocre da indurmi a ritenere che forse sarebbe stato meglio se avessi staccato subito dopo aver cenato al piano di sopra...
Se con Beatrice (o altra ragazza di ripiego) fosse stata una grande camera?
Non è prenderla con filosofia.
È fare di necessità virtù.
Purtroppo i locali pullulano di gente che non dovrebbe starci, e che confonde l'ambiente in cui si trova con altri in cui si fa un altro gioco, e noi ci troviamo nello stesso ambiente.
Ne ho scritto molto, anche recentemente.
Tuttavia i locali di certo non possono vietare i lungonoleggi né fissare un timing alle camere delle ragazze e questo dovrebbe essere noto.
Quindi, pur non piacendomi quello che vedo in certi casi, non resta che concentrarsi su l'unico aspetto su cui di può incidere, ossia il nostro comportamento.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
711
Reaction score
1.572
Il problema dei noleggiatori é al livello generale non solo al Globe: quante ragazze sono giornalmente sequestrate al Wellcum? Forse si vede meno la loro mancanza perche ce ne sono 80-90 (mentre solo 35-40 al Globe). Nelle mie ultime recenti salite ho fatto solo 1 stanza sia al Globe sia al WLC mentre di solito erano 2 minimo...se nessuna (di quelle rimaste libere) mi aggrada giro i tacchi (e magari vado in un altro locale vicino come già fatto).
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
635
Reaction score
959
Località
Frauenfeld e pianura padana
E' un problema che assilla i bordelli da qualche secolo

Cattura - Copia.JPG
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
726
Reaction score
852
Scusate l'interludio frivolo, così, tanto per abbassare i toni... ma sapete per caso chi sia il fotografo del Globe? No, perché, ho capito che i volti vanno coperti coi capelli, però a me sembra un artista nel far sembrare le ragazze letteralmente tutte uguali! L'avete mai scorsa la galleria del Globe? Stesse identiche pose trite e ritrite, stesso fondale; addirittura, non so che filtri usi ma la pelle di una colored come Reyna, da quelle immagini, sembra quasi dello stesso colore di quella delle Rumene più pallide...

A me era venuta la tentazione di tirar giù qualche foto ricordo dal sito, ma francamente faccio molta fatica a ricollegare quei ritratti con le effettive ragazze da me incontrate...

Unica eccezione: Aura che, nella foto di spalle, si riconosce agevolmente dai truzzissimi fiocchetti rossi tatuati sul retro delle cosce! :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.217
Reaction score
920
Località
Punterlandia
ma sapete per caso chi sia il fotografo del Globe? No, perché, ho capito che i volti vanno coperti coi capelli, però a me sembra un'artista nel far sembrare le ragazze letteralmente tutte uguali!
Lo stesso che fa le foto per tutti i locali di Ingo e dev'essere pure lo stesso che fa le foto anche per Cleo, Olymp e Zeus.
Pure quei 3 siti le foto sono tutte identiche. :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
711
Reaction score
1.572
Mi e capitato piu volte di vederlo all'opera, si mette nella zona bar piccolo e barrica tutto il passaggio con i suoi strumenti e luci vari: un signore sulla sessantina capelli bianchi zurighese mi sembra.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
Settimana scorsa sono stato al Globe dove ultimamente ci torno sempre più spesso.
Come dicono tanti il parco ragazze è calante in senso di qualità ma sinceramente non mi sono trovato cosi male. Ci sono alcune ragazze che non mi farei manco se mi pagassero loro ma altre con le quali sto molto più che volentieri. Poi il servizio delle ragazze al Globe è sempre una spanna sopra a qualsiasi altro posto.
Camere effettive fatte con Morena, Nadya e Kim (new entry che iniziava quel giorno stesso.
La migliore e più partecipata (perchè c'è già conoscenza pregressa) con Morena, con Kim è stato un bell'azzardo visto che era nuova ma la ragazza ha fatto il suo dovere mentre Nadya è a mio parere una gran figa giovane e il bello è che tende a preferire un sesso ben spinto (bbj con deepthroat e proposta anche di sesso anale non accettata perchè era l'ultima camera ed ero stanco e perchè chiedeva 300chf extra). Probabilmente un giorno cedero' alla tentazione del suo lato b per me perfetto.
Uscito come al solito distrutto e con il cervello andato, con il solo pensiero di quando ritornarci.
Prossimi obiettivi che non ho ancora provato sono Ayla che ora è una bella bionda e ha una 3 naturale da favola e l'altra (per me) bellissima Neylin che pero dovrò prenotare perchè spesso occupata. Poi beh oggi è rientrata Sofia de, come fare a resisterle? :)

PS: siccome non è la mia prima visita consiglio a chi vada di iniziare a prenotare le ragazze soprattutto se si vuole stare insieme nel pomeriggio sera perchè dato che il tagesplan sta perdendo qualità le migliori è difficile trovare libere, specie di sera, specie nel weekend ven-sab.
Anche a me non piace farlo ma per esempio per conoscere Sofia De ho dovuto fare cosi e non rimpiango la scelta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
726
Reaction score
852
PS: siccome non è la mia prima visita consiglio a chi vada di iniziare a prenotare le ragazze soprattutto se si vuole stare insieme nel pomeriggio sera perchè dato che il tagesplan sta perdendo qualità le migliori è difficile trovare libere, specie di sera, specie nel weekend ven-sab.
Anche a me non piace farlo ma per esempio per conoscere Sofia De ho dovuto fare cosi e non rimpiango la scelta.
Per carità, hai ragione sul fatto che quella della prenotazione è una scelta più pratica, così come hai ragione sul fatto che nel tardo pomeriggio/sera, di questi tempi, al Globe si rischia di non battere chiodo a cercare qualcosa di decente senza prenotazione, ma se ho detto che è una modalità che non mi piace molto e che non la trovo nello "spirito" di un locale di questo genere, non è solo per motivi per così dire "moralistici" o "estetici", ma anche per motivi meramente "pratici".

Innanzitutto, io mi sentirei di prenotare al massimo una ragazza che conosco già bene e da cui so cosa aspettarmi in stanza, ma non mi andrebbe di prenotare una "al buio", senza neanche parlarci prima. Per me la trattativa pre-stanza è un momento molto importante per definire il successivo tipo di esperienza e per giunta è un momento a suo modo piuttosto eccitante, la cosa che nel mondo pay più si avvicina ad una sorta di approccio con "corteggiamento" e "conquista" (per quanto ridicoli possano sembrare questi termini se applicati a un rapporto a pagamento; ma non saprei come altro spiegare quel momento in cui capisci se, al di là della bellezza esteriore della ragazza, c'è quella sorta di "chimica" che può rendere l'interazione in stanza positiva e soddisfacente; spero che capiate ciò che intendo dire). Io potrei anche arrivare al Globe e dire, vedendola passare nel salone per cinque secondi: "Che gran fica Virginia, me la voglio proprio fare!"; poi la prenoto, me la ritrovo in stanza magari un paio di ore più tardi e scopro che è uno stoccafisso e che facevo prima a fottermi un manichino. Queste cose come le capisci senza un minimo di interazione preliminare?

Inoltre la questione della prenotazione, a mio modo di vedere, pone anche tutta una serie di vincoli "organizzativi": ti costringe a pianificare il fatto che, in una giornata di FKK, con tutte le complicazioni che essa può comportare, a un certo orario esatto ti sentirai perfettamente in vena per farti la determinata ragazza X. E se in quel momento non mi sentissi ancora in forma e non avessi recuperato adeguatamente da una precedente stanza? E se avessi un calo di zuccheri e avessi assolutamente bisogno di farmi in quel momento un boccone al ristorante? E se la ragazza che mi elettrizzava l'idea di farmi tre ore prima adesso mi interessasse molto meno, e mi ispirasse invece dare la caccia a una new entry che mi è improvvisamente capitata sotto gli occhi?
Insomma, L'esperienza del club per me è anche molto "liberatoria" dal punto di vista della possibilità di fare le proprie scelte sul momento, di non essere strettamente vincolato a tempi e ritmi propri della vita di tutti i giorni. Organizzarla per "appuntamenti fissi", proprio per come sono fatto io (magari per altri è diverso), rischia di farmelo ammosciare in partenza.

Poi sono d'accordo sul fatto che anche ciondolare inutilmente per la sala nell'inutile attesa che si liberi qualcosa di diverso dai soliti quattro ciospi non-prenotati è altrettanto ammosciante, se non di più, ma ho paura che per me ricorrere io stesso alla prenotazione non riesca ad essere la bacchetta magica che risolve questo problema...

Camere effettive fatte con Morena, Nadya e Kim (new entry che iniziava quel giorno stesso.
La migliore e più partecipata (perchè c'è già conoscenza pregressa) con Morena, con Kim è stato un bell'azzardo visto che era nuova ma la ragazza ha fatto il suo dovere
P.S. avevo provato anche io Kim, nel mio caso al suo secondo giorno di lavoro lì al Globe. Giovane, carina, niente da dire (anche se non straordinaria), abbastanza gentile, ma si limita a fare il suo compitino senza aggiungerci molto. Non è che la stanza con lei mi sia dispiaciuta, ma non è stata nemmeno qualcosa di memorabile, di cui scrivere a casa agli amici...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
711
Reaction score
1.572
Nadya in effetti ha un culetto perfetto, con me nel fuck soffriva i colpi forti e non mi ha proposto anal ? Se non ricordo male dice di aver a lavorato a Dubai e di tornarci a breve!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
Sandro, io le prime volte mi rifiutavo di prenotare ma finiva che di pomeriggio vedevo delle ragazze per me fighe e poi finiva che rifiutavo altre per aspettare aspettare che la figa di turno si liberasse e quella invece manco la vedevo più perchè magari veniva presa da quelli che si appostano all'entrata degli spogliatoi o da chi le prenota e nota bene che con Linda De ho dovuto fare questa strategia per vederla alle 22.00 altrimenti chissà quando l'avrei beccata.
Ora preferisco decisamente prenotare e essere sicuro che la ragazza sia libera e disponibile. L'unica ragazza che ho prenotato totalmente al buio è Sofia De e ringrazio il cielo di averlo fatto. Altre ragazze le avevo notate al bar magari ci avevo parlato e la volta successiva le prenotavo (per esempio la cara Axelle).
Per me è perfetto cosi poi, mi lascia il tempo di organizzare la giornata anche se capisco che per qualcuno è molto restrittivo. Comunque bisogna fare i conti anche con un tagesplan che in certi giorni conta 25 ragazze e li bisogna andare all'arrembaggio con il coltello fra i denti per prendersi le migliori.
Per quanto riguarda Virginia Esp che non mi sono mai fatto; sin da quando è arrivata giravano le voci che era un mezzo missile addirittura proponeva il menu senza bbj fk e questo basta per farti capire che tipo di ragazza è... Poi una rumena che si spaccia per spagnola già mi fa alzare le antenne anti missile a priori.... infine detto fra di noi penso che sia bella ma mica questa super gnocca di cui qualcuno parla.

Kim l'ho stanziata solo perchè appena arrivo per rilassarmi dal viaggio devo per forza farmi qualcuna asap e lei era la più carina in quel momento. Una prestazione normale senza né lodi né difetti per una ragazza carina, né figa né brutta. Ovviamente per gli standard del globe.

Nadya invece sono convinto che la rivedrò ancora e che se farà la brava otterrà anche diversi extra. Questa volta non ho affondato nel lato b perchè ero sfinito dopo una camera impegnativa con la dolce Morena ma appena ho visto la biondina Nadya non me la sono voluta lasciar scappare. Il suo culetto merita tante cose belle. :P
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
726
Reaction score
852
Comunque bisogna fare i conti anche con un tagesplan che in certi giorni conta 25 ragazze e li bisogna andare all'arrembaggio con il coltello fra i denti per prendersi le migliori.
Io penso che il problema principale rimanga quello qui citato; capisco e condivido parzialmente (con le riserve che ho già espresso) i tuoi discorsi, ma il succo della questione, secondo me è in realtà il seguente: un locale come il Globe non può permettersi un line-up di giornata così smilzo, tra le 25 e le 27 presenze. E ho capito che il periodo storico è quello che è, ma secondo me senza 35-40 girls a giornata non è possibile garantire ai clienti il servizio che si aspetterebbero da un posto di questo genere. Certo, poi magari, in tal caso, sarebbero le operatrici a lamentarsi che in certi giorni non riuscirebbero a portare in stanza abbastanza clienti (alcuni "insiders" sostengono che questo sia il motivo addotto dalla direzione del locale per gli ultimi casi di "carestia di figa"), però bisogna trovare un equilibrio tra esigenze delle lavoranti ed esigenze dei clienti, perché alla fine sono questi ultimi a mandare avanti tutta la baracca e se non escono soddisfatti poi si finisce pian piano per entrare in un circolo vizioso di decadenza.

Per esempio, oggi vedo dal sito che il line-up prevede 40 girls (sperando che si presentino davvero tutte): così sì che si comincia a ragionare! Peccato che io ormai sia tornato a Milano e non abbia ormai tempo di escursioni svizzere nei prossimi giorni. Però ho paura di essermi beccato una delle settimane più sfigate di quest'estate! :cry:
Per quanto riguarda Virginia Esp che non mi sono mai fatto; sin da quando è arrivata giravano le voci che era un mezzo missile addirittura proponeva il menu senza bbj fk e questo basta per farti capire che tipo di ragazza è... Poi una rumena che si spaccia per spagnola già mi fa alzare le antenne anti missile a priori.... infine detto fra di noi penso che sia bella ma mica questa super gnocca di cui qualcuno parla.
Guarda, su Virginia, mi pare di capire che siano d'accordo un po' tutti: io l'ho portata in stanza una sola volta, due lunedì fa (trovandola libera per caso a metà pomeriggio) e posso confermare che è di uno scazzato micidiale (ho fatto apposita breve recensione nella pagina precedente a questa): posso salvare l'esperienza solo giustappunto per quanto era gnocca e perché me la sono limata bene, pur con tutti i limiti da lei posti e pur con il suo insopportabile atteggiamento di superiorità.

Tra parentesi, io personalmente la trovo autenticamente gnocca, non soltanto "super-pompata" nei commenti: sarà per via della mia preferenza per le skinny, ma di fisico la trovo fenomenale (e non è per altro che sia skinny "modello-anoressia": ha comunque tutte le cose al posto giusto, comprese un paio di tettine a punta davvero di ottima qualità, e per giunta naturali, che non è roba da poco lì) e di viso onestamente una delle migliori che abbia visto al Globe, per lo meno ultimamente.

Del resto, data la scarsa qualità delle sue prestazioni, non credo che sarebbe costantemente occupata come l'ho sempre vista se non fosse che anche molti altri la trovano fica: dubito che si tratti di una pura questione di marketing.

Comunque sono d'accordo sul fatto che, provatala una volta giusto per il gusto di sbatterlo dentro ad una tipa di quella qualità estetica, non vale certo la pena di riprenderla, perché a livello prestazionale fa pena e probabilmente ha ragione chi, anche su questo thread, ha sostenuto che andrebbe fatta sloggiare, perché rovina la nomea di qualità del locale (anche se d'altro canto rimane il già citato problema opposto della scarsità di personale, che probabilmente, in questo periodo, proibisce di "tagliare" anche ragazze considerate unanimemente poco performanti come questa).

Per curiosità, @SergioLm, che sia una Rumena fintamente travestita da Spagnola, lo sai per certo o lo indovini? Perché anche io l'avevo sospettato, ma in realtà senza lo straccio di una prova (ed in realtà, che si tratti per lo meno di una Rumena trapiantata in Spagna credo possa essere vero: in un caso, ero al tavolo del ristorante con Leona, con cui si era creato un feeling di buon livello al punto tale che mi aveva invitato spontaneamente a pranzare insieme a lei. Bene, Leona è una Brazza residente a Maiorca, dato che, come tutte le Sudamericane, per lavorare in Svizzera deve avere in realtà un passaporto UE, e a un certo punto, mentre vicino al nostro tavolo passava Virginia, lei l'ha salutata in spagnolo, commentando che l'aveva fatto perché entrambe venivano dalla Spagna).
Kim l'ho stanziata solo perchè appena arrivo per rilassarmi dal viaggio devo per forza farmi qualcuna asap e lei era la più carina in quel momento. Una prestazione normale senza né lodi né difetti per una ragazza carina, né figa né brutta. Ovviamente per gli standard del globe.
Credo che anche su Kim (che pure è nuova nuova del Globe, arrivata da appena una settimana) si sia raggiunto qui sul forum un parere condiviso: rispetto al livello del Globe, rappresenta proprio l'emblema della mediocrità: né bruttina, né stra-fica, né missile, né straordinaria... La tipica "ragazza-riempitivo", che alla fine non ti penti di aver portato in stanza, ma che neanche sogni necessariamente di riportarvi alla prima occasione. :sneaky:
Diciamo che in un posto come il Globe ci vogliono anche le tipe così e che tutto sommato non vi sfigura.
Nadya invece sono convinto che la rivedrò ancora e che se farà la brava otterrà anche diversi extra. Questa volta non ho affondato nel lato b perchè ero sfinito dopo una camera impegnativa con la dolce Morena ma appena ho visto la biondina Nadya non me la sono voluta lasciar scappare. Il suo culetto merita tante cose belle. :P
Nadya, che tutti voi giustamente magnificate, purtroppo è una di quelle che trovavo sempre occupate, però me la sono goduta tutta nuda un paio di mattine che si faceva la doccia o si preparava, truccava e deodorava negli spogliatoi maschili (a evidente scopo promozionale!) e devo ammettere che ha un corpicino assolutamente stupendo. Peccato per le tette rifatte, che non riesco mai veramente ad apprezzare, ma per il resto, per volto e fisico compatto e proporzionato, davvero una della più belle.

Vorrà dire che, se ricapiterò al Globe quando c'è lei, mi fiderò delle ottime recensioni qui postate sul suo comportamento in stanza e, contrariamente ai miei principi, me la prenoterò "al buio"! :icon-lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
@sandro73 sul lineup non giurerei se e quanto sia una strategia del club. Di sicuro si è impoverito in termini di quantità ma anche di qualità e personalmente penso che non riescano a trovarne di migliori perchè se ci riuscissero non vedo perchè non dovrebbero farlo, di clienti ce ne sono sempre tanti.

Su Virginia non ho certezza di nulla (l'ho solo vista in sala impegnata, mai parlato insieme) immagino che sia spagnola o abbia vissuto in Spagna per diverso tempo ma il suo atteggiamento ha tanto quello delle rumene furbette e anche l'aspetto fisico ha tratti rumeni. Se la trovo libera cercherò di farmela e se non è all'altezza delle mie aspettative lo diro' chiaramente in reception, solo cosi si riesce a fare selezione in questo club.

Su Nadya devo dire che è stata una sessione buona ma non fantastica. Per me semplicemente è lei che esteticamente è il mio tipo di ragazza preferito, al netto per il seno rifatto. Mi ha stupito perchè da una ragazzina cosi mi sarei aspettato più dolcezza e invece sembra che sia abituata a prenderlo a destra e manca e penso voglia porsi più pse che gfe. Da una tizia che viene da Dubai in effetti non mi aspetto tanta dolcezza :D

Se si vuole dolcezza, classe, servizio fatto a puntino con ciliegina sulla torta, beh cosa meglio di Sofia De (al netto del seno rifatto) ?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
66
Reaction score
225
Commenta
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
9
Sono tornato al Globe dopo un anno, un giorno con la presenza di 26 ragazze..che delusione!! Sembra di entrare in un qualsiasi postribolo ticinese, le prime due che ho provato ad abbordare mi hanno praticamente rimbalzato, successivamente le ho viste libere quindi non avevano appuntamento, ma era il comportamento generale delle ragazze sulla falsa riga, nessuna andava a cercare il cliente ...mi ricordo che anni fa se non facevi attenzione ti ritrovavi l'amico in bocca di qualche fanciulla...
 
Commenta
Alto