Guarda, fosse per me le direzioni degli FKK dovrebbero mettere un limite di tempo massimo nel quale un cliente può monopolizzare una ragazza (che sia tempo in camera o sui divanetti a chiacchierare) in modo da permettere a più clienti di poter usufruire dei servizi della ragazza.Ora, capisco che la possibilità di prenotare la propria ragazza possa essere un servizio che fa piacere a molti, specialmente gli utenti locali, immagino, che conoscono bene ragazze e posto. Però non è un po' contro lo spirito stesso di questo tipo di club che poi il locale praticamente si svuoti perché tutte hanno il carnet pieno?
L'anno scorso a settembre 2020 mi ero fatto due coglioni così al Globe per non poter caricare le tipe che avrei voluto, perchè o stavano in camera delle ore e appena uscivano erano già prenotate oppure passavano ore e ore sui divanetti a parlare e bere con i clienti. Infatti ero uscito con solo 2 camere all'attivo.
L'ho anche fatto presente al signore italiano che è dietro al bancone quando sono uscito, mi aveva chiesto se era andato tutto bene e gli avevo detto di no, per i succitati motivi. La sua risposta era stata che le pagano anche per parlare (grazie al cazzo, mi hai fatto scoprire l'acqua calda, come se non lo sapessi) e io gli ho detto che in un FKK ci vengo per scopare, non per vedere uomini che fanno flanella con le tipe che vorrei scoparmi ma non posso perchè sono impegnate tutto il giorno.
Quindi per me la prenotazione dovrebbe essere vietata, ovunque, non solo al Globe.
Just my 2 cents.