CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
@ilGulliver ottima rece, una curiosità: ultimamente quando vado al Globe mi capita spesso di trovarmi un vecchio panzone che si fa fare dei pompini anche di 1-1.5h da 1-2 ragazze sui divanetti, impossibile non notarlo. Mi sembrava che una fra le ragazze prescelte sia proprio Giorgia.
Essendo mora e non giovanissima (penso verso i 28-30) Giorgia non attira naturalmente la mia attenzione ma mi viene da chiedere se questo tizio si prenda alcune fra le migliori a succhiare. Giorgia quindi è cosi brava nell'orale?
Conta che i miei paragoni nel locale sono Axelle e Sara (ex Sara2 maxim) che per me fanno orali magistrali.
Mianda mai fatta mai faro è proprio l'opposto dell'atteggiamento che vorrei trovare al Globe.
Spero di ritornare a breve dato che con l'introduzione del green pass ci sono meno persone e quindi più ragazze libere.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
Ci sono ragazze che non vogliono avere la foto su internet (anche a volto coperto), possono scegliere di non averla: esempio Luna CH sarà al globe da 5 anni (lei sicula ma trapiantata in Svizzera) e mi ha espressamente detto che non le vuole e infatti mai fatte (per la cronaca lei lavora la solo nei w-end perche ha un lavoro normale).
Altro esempio Sabrina dopo poco che era arrivata aveva le foto e dopo qualche mese ha chiesto che non venissero piu messe online.
Mi scuso di tornare su questo topic che non è detto interessi a molti, ma a quanto pare quella di non mettere foto non era una decisione definitiva per Rose Brasil, ma un puro rinvio alla migliore occasione (oppure ha effettivamente cambiato idea in proposito), perché da poco (forse da oggi stesso, quando l'ho notato per la prima volta) sul suo profilo sul sito è comparsa una delle solite "mini-gallerie" da tre immagini.

Per altro, quello di Rose è uno dei pochissimi casi in cui, per via della carnagione e della capigliatura, l'aspetto della ragazza è in effetti piuttosto inconfondibile nonostante il volto parzialmente coperto! :icon-mrgreen:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
716
Reaction score
1.593
Diciamo che dal vivo pero é molto diversa: piccoletta, culo abbondante e basso...dalle foto ci sarei andato subito, pero invece ho declinato!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
Sì, diciamo che mi sono spiegato male. Più che propriamente "riconoscibile" è "meno irriconoscibile" di altre. ^_^ Che vi sia un intenso lavoro di photoshoppamento delle immagini di tutte le ragazze, l'abbiamo ormai acclarato.

Comunque questa Rose l'ho portata in stanza una volta, quand'era appena arrivata, e l'esperienza è stata positiva.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.217
Reaction score
920
Località
Punterlandia
29/10 ci sarà il party di Halloween con 60 ragazze, costo ingresso 170chf... sti cazzi!

globe party.png


Inoltre per chi è sprovvisto di green pass sarà possibile fare in loco un test valido 48ore con tanto di qr code, quindi lo potrete usare anche in altri esercizi commerciali nelle 48 ore successive e non solo al Globe, costo 50chf per i non svizzeri, per gli svizzeri al momento test gratis ma dovrebbe diventare a pagamento anche per loro a breve.

globe test.png
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
Già non festeggio mai halloween di mio, figuriamoci se vado a spendere 170 per ficcarmi nel presumibile marasma di una serata del genere! :LOL:

Per curiosità, qualcuno sa se l'immagine del poster è nuova o se è un riciclo da precedenti occasioni? E in ogni caso qualcuno è in grado di riconoscere qualche ragazza nota nella foto?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
29/10 ci sarà il party di Halloween con 60 ragazze, costo ingresso 170chf... sti cazzi!

Vedi l'allegato 317589

Inoltre per chi è sprovvisto di green pass sarà possibile fare in loco un test valido 48ore con tanto di qr code, quindi lo potrete usare anche in altri esercizi commerciali nelle 48 ore successive e non solo al Globe, costo 50chf per i non svizzeri, per gli svizzeri al momento test gratis ma dovrebbe diventare a pagamento anche per loro a breve.

Vedi l'allegato 317590
Effettivamente da oggi sul sito sono segnalate 61 ragazze presenti (non ci staranno neanche sui divanetti se vogliono sedersi tutte: e alcune, da come le conosco, sono le tipiche fancazziste che starebbero volentieri sedute tutto il tempo! :LOL:).

Io non ci sarò di sicuro, ma per curiosità qualcuno degli aderenti a questo forum è intenzionato a partecipare all'evento (e dunque a potercene fare un'eventuale cronaca)?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ciao. Sapete dirmi se attualmente tra le ragazze al Globe sono presenti altre nazionalità e quali , oltre alle solite romene/moldave?
..
ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
Infatti anche le Sudamericane che ho trovato quest'estate (ad esempio le Brasiliane Leona e Rose) potevano lavorare lì solo perché avevano il passaporto spagnolo.

Il massimo dell'ironia (e che dice tutto sulla Svizzera) è che per lavorarci serve un passaporto UE... sebbene la Svizzera stessa non faccia parete dell'UE!!! :LOL:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
716
Reaction score
1.593
Resoconto della visita di ieri: pochissimi orsi nel pomeriggio alle 15, qualcosina in piu verso le 19 quando me ne sono andato.
Capitolo ragazze: alcuni volti noti tra le "belle" tipo Aletta Nadya Natascha (ma non cosi performanti da ripetere) poi i soliti ahimè cessi tipo Nico Samantha Yamilet Beatrice Sira Ayla Lucy, le 3 ex Maxim (Lisa Elena Angel) e infine le new entry: parlato con 4 di loro vale a dire Amanda Ella Amira e Mary. Le prime 3 niente di che anzi, mi ha incuriosito Mary viso da ragazzina e corpo tonico tutto naturale con 2-tette sodissima, bionda con extension: in camera fa il suo, lecca le palle fingering in rai1 e chiede spanking...pero tutto troppo finto, non sta mai zitta. Peccato perché non sarebbe male....vengo poi avvicinato dalla Manager (Sonny risulta essere post operazione) e mi chiede tutto della stanza, come baciava etc alla fine le ho spiegato e mi dice "non la riprenderesti vero?" in effetti no le dico, lei si scusa e dice che essendo nuova o impara a o stara li poco. Poi vedo di sfuggita la mitica Virginia ESP sempre occupata, molto magra con belle tette ma se la tira troppo.
Visto altre 3-4 ragazze nuove, carine e quantomeno naturali seppur bassine (una in particolare mi é sfuggita che meritava).
Solo una stanza, danno 235 euro, oggi direzione Cleo.
 
Commenta
Alto