CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
716
Reaction score
1.593
Aspettano i maranza svizzeri di turno!
E alla domanda, ancora in arena, quanto tempo vuoi stare in stanza, rispondete con "vediamo in camera, tu avvisami quando finisce la mezzora" cosi si evitano fraintendimenti e soprattutto ci mettono un po di ammmmore in più per provare a farti prolungare (con me non ci riescono ahimè) ;)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
9
- Gruppetto di 3/4 ragazze fisso sui divanetti con due ragazzi che dalla faccia sembravano rumeni ( amici o fidanzati??)
- Splendido che ha monopolizzato 3/4 ragazze offrendo da bere per ore
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
Ecco perchè, a mio parere, prenotare la ragazza puo' salvare da una visita deludente.
Al giorno d'oggi purtroppo poche ragazze valide e bisogna lottare in ogni modo per andarci.
Questa settimana spero di fare un salto a ZH e la prima cosa che faro' quando entro è di prenotare Sofia De per almeno un'ora e da sola vale il viaggio. Poi se becco anche Morena direi che la giornata è molto positiva anche a fronte di altre ragazze non soddisfacenti.
Che poi, con i pompini di Sara (ex Sara2 Maxim) e la bellezza di Angel (ex Alejandra Maxim) non sbaglierei comunque.
Consiglio qui di non farsi approcciare ma di approcciare subito se si vede una ragazza che piace parecchio perchè se si aspetta si puo morire di attesa. E se per caso vi rimbalza dicendo che ha un cliente chiedetele con gentilezza se allora potete andare in reception e prenotarla per dopo. Mettetele con le spalle al muro e sentite cosa hanno da dire e se dovesse dire che ha prenotata tutta la giornata fate lo stesso un salto in reception a verificare se è vera la cosa o meno e se non lo fosse lamentatevi del comportamento della ragazza, solo cosi si riesce a far girare questo club al meglio per i clienti.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
9
Sono stato al Globe una decina di volte negli ultimi 10 anni, e ogni volta mi sembra di ripercorrere la trama dell stesso film: all'apertura c'e' un buon movimento fino alle prime ore del pomeriggio, poi va tutto a scemare, le ragazze sono sempre meno e il locale si svuota, dopo le 18 non ha senso restarci se devi farti 300/400 km per tornare in Italia, con la differenza che le prime vote che andavi la pomiciata sui divanetti ci scappava invece adesso il locale e' asettico...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
66
Reaction score
225
Ecco perchè, a mio parere, prenotare la ragazza puo' salvare da una visita deludente.
Al giorno d'oggi purtroppo poche ragazze valide e bisogna lottare in ogni modo per andarci.
Questa settimana spero di fare un salto a ZH e la prima cosa che faro' quando entro è di prenotare Sofia De per almeno un'ora e da sola vale il viaggio. Poi se becco anche Morena direi che la giornata è molto positiva anche a fronte di altre ragazze non soddisfacenti.
Che poi, con i pompini di Sara (ex Sara2 Maxim) e la bellezza di Angel (ex Alejandra Maxim) non sbaglierei comunque.
Consiglio qui di non farsi approcciare ma di approcciare subito se si vede una ragazza che piace parecchio perchè se si aspetta si puo morire di attesa. E se per caso vi rimbalza dicendo che ha un cliente chiedetele con gentilezza se allora potete andare in reception e prenotarla per dopo. Mettetele con le spalle al muro e sentite cosa hanno da dire e se dovesse dire che ha prenotata tutta la giornata fate lo stesso un salto in reception a verificare se è vera la cosa o meno e se non lo fosse lamentatevi del comportamento della ragazza, solo cosi si riesce a far girare questo club al meglio per i clienti.
Non so se lamentarsi alla reception del rifiuto di una ragazza possa avere necessariamente conseguenze negative per lei. Credo che sia nella policy del club consentire alle ragazze di scegliere, come è anche giusto che sia. Certo, uno va in questo posti anche per fare sesso facilmente con ragazze che magari nella vita quotidiana non riesce ad avvicinare e se l'esercente sceglie di rinunciare al guadagno pur di non andare con qualcuno che non le garba, il cliente non particolarmente avvenente o charmant corre il rischio di rimanere spesso a bocca asciutta o di non testare le ragazze più attraenti e performanti. Posso dire di aver assistito qualche volta al rimbalzo di un cliente con la girl che gli dice chiaramente che non c'è feeling, come è stato detto ultimamente in una recensione. Ora, se la ragazza è educata nei modi e lo dice prima di salire in camera, trovo difficile darle torto. Poi può anche capitare che la ragazza, mentendo, dice di essere prenotata tutto il giorno perché è imbarazzata a respingere platealmente il cliente.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
@Jeremyi non penso tu mi abbia capito. La ragazza ovviamente puo dire di no per qualsiasi ragione, non sono obbligate anche se, guardando bene le persone che si fanno, penso che il threshold sia basso essere "accettati".
Il punto piuttosto è che se la ragazza non vuole salire e si inventa la balla che è impegnata ti sta prendendo per il culo e questo atteggiamento non è da lasciar passare inosservato. Perchè se ti sta veramente prendendo in giro basta andare in reception e chiedere se è cosi impegnata e in generale la reception è più dalla parte del cliente che della ragazza.
Se qualcosa non va perchè le ragazze non portano rispetto, non fanno un buon servizio o vi prendono in giro, queste cose vanno segnalate in reception e non dico di mettersi a litigare ma di farlo presente e dire che è una cosa che non dovrebbe succedere in un posto del genere.
Che io sappia avevano addirittura introdotto la regola che se si sta parlando con una ragazza, se una terza ragazza si intromette dovrebbe parlare in inglese e non in rumeno. Regola che va a pieno rispetto del cliente.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
66
Reaction score
225
Certamente, le ragazze devono rispettare i clienti (e viceversa).
Semplicemente, se una ragazza mi dicesse di essere impegnata, ma mi accorgessi che non è vero, probabilmente non andrei a lamentarmi alla reception, se lei è stata educata nel dirmelo. Magari lei non ha voglia di salire in camera in quel momento o semplicemente non le piaccio. E preferisce non dirmelo direttamente, per non "offendermi" . E questo ci sta, anche se può essere deprimente per il cliente. In questo caso io non vedrei la cosa come una presa per i fondelli.
Diverso è il discorso se una ha un atteggiamento scocciato o supponente oppure promette di salire in camera più tardi e rinvia sempre con una scusa. In questo caso sì che andrei a protestare.
Poi diciamo che io per esperienze pregresse ho in generale ritrosia a lamentarmi con lo staff. Non mi va di mettere in difficoltà una ragazza , se non c'è un motivo serio. Qualche anno fa una dello staff mi chiese come mi ero trovato con una ragazza, da poco tempo al Globe. La mia risposta, ingenua ma sincera, che mi ero trovato bene, ma non era stata un'esperienza super, fu, a quanto pare, considerata come valutazione non positiva. La ragazza, che tra l'altro mi piaceva molto, da allora mi escluse dai suoi clienti, perché a suo dire non poteva rischiare un'altra valutazione "negativa" e di essere mandata a casa.
Non so se anche adesso sono così severi, sono anni che manco dal Globe.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
@Jeremyi ti posso capire e anche a me è successo qualcosa di simile ossia che dicendo che era andato tutto bene magari senza enfasi o super felicità venga preso per un parere opposto. Anche se nessuna ragazza finora ha mai dato una giustificazione del genere per rifiutarsi di salire con me. Se fossi stato in te comunque parlerei con la reception o con qualcuno perchè devono capire che o noi siamo incentivati nel giusto modo a dare loro feedback corretti oppure finiamo per dire che è andato bene per non indispettire la ragazza, il che mi sembra una cosa un po stupida.
Riguardo alla reception questa la mia ultima avventura con loro: parlo con una ragazza e ci mettiamo d'accordo per vederci all'ora x:00 e la vado a riservare in reception per l'ora x:00. A quell'ora la ragazza non era presente e indagando in reception mi hanno detto che era con un altro cliente. Al che ho lasciato la mia lamentela decisa in quanto il comportamento non era per niente professionale e purtroppo non potevo aspettarla anzi ero rimasto proprio per lei ma mi aspettavano diverse ore di macchina (per 20 minuti mi sono dovuto fare il Gothard pass invece che il Gothard tunnel) quindi ero abbastanza contrariato. Immagino che in seguito la ragazza sarà stata redarguita a dovere e spero che la prossima volta stia più attenta alle sue prenotazioni.
Riguardo al club devo dire Tagesplan sempre in calo qualità e mi sembra anche in quantità.
Comunque sono riuscito a farmi le mie camere positive e l'unica ragazza nuova che ho conosciuto è stata Ayla: giovane ragazza rumena con terza naturale di seno e capelli lunghi biondi/chiari. Mi sono trovato bene anche se la ragazza mi è sembrato che avesse degli atteggiamenti un po furbetti del tipo che erano passati 5 minuti oltre al tempo concordato e mi ha proposto di fare altri 15 minuti ma siccome ci eravamo trovati molto bene le ho detto che saremmo stati insieme altri 30 mins. Comunque mi sono trovato bene come feeling anche se non sono sicuro di rifarmela le prossime volte (se sarà presente).
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
Scusate l'interludio frivolo, così, tanto per abbassare i toni... ma sapete per caso chi sia il fotografo del Globe?
Lo stesso che fa le foto per tutti i locali di Ingo e dev'essere pure lo stesso che fa le foto anche per Cleo, Olymp e Zeus.
Pure quei 3 siti le foto sono tutte identiche. :ROFLMAO:
Mi e capitato piu volte di vederlo all'opera, si mette nella zona bar piccolo e barrica tutto il passaggio con i suoi strumenti e luci vari: un signore sulla sessantina capelli bianchi zurighese mi sembra.
Mi scuso ancora, come sempre mi sento in dovere di fare quando mi rendo conto che i miei interventi non hanno di fatto nessuna utilità pratica (come uno legittimamente si potrebbe aspettare vedendo che è stato postato un aggiornamento a questa discussione), ma non sono che semplici "pour parler" su aspetti del tutto secondari del bordello in questione, tanto per passare un po' il tempo e aggiungere qualche riga a queste conversazioni...

Sempre riguardo alla galleria fotografiche del Globe, mi sono chiesto: evidentemente il club ha interesse a postare, a scopo pubblicitario, le foto di tutte le ragazze o della maggior parte di esse (che del resto, come abbiamo ampiamente discusso, non sono certo strettamente "riconoscibili" da quegli scatti), ma suppongo che la scelta se farsi fotografare o no sia comunque opzionale per le ragazze? Oppure alcune di fatto eludono le sessioni o le rimandano alle calende greche? Se lo chiedo è perché ci sono alcune tipe che, pur essendo "taggate" come "new", hanno già il loro bravo servizio fotografico fin dai primi giorni di lavoro al Globe (esempi relativi a quest'estate: Aura, Beatrice, Reyna...), mentre altre tra le nuove rimangono senza foto in maniera apparentemente permanente (altri esempi, relativi a ragazze da me provate quest'estate: Kim, Rose Brasil).

O è solo questione di "beccare" il giorno in cui il fotografo si reca a Schwerzenbach e aggiorna in una volta sola un intero "batch" di ragazze lì presenti? O magari le ragazze in questione erano sempre assenti o occupate durante le sessioni fotografiche, che non sono poi mai state recuperate?

Vi sembreranno motivi di riflessione sciocchi e puerili, tenuto conto di quanto le foto siano poco rappresentative del reale aspetto delle ragazze, ma il punto è che a me, per motivi diciamo "collezionistici", piace l'idea di tirare giù i "santini" delle ragazze che mi sono fatto; con alcune, però, mi risulta di fatto impossibile! :LOL:

Ho provato oggi a scorrere la galleria per vedere se erano comparse le immagini delle due tipe sunnominate, che mi ero portato in stanza qualche settimana fa, ma ancora niente!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
716
Reaction score
1.593
Ci sono ragazze che non vogliono avere la foto su internet (anche a volto coperto), possono scegliere di non averla: esempio Luna CH sarà al globe da 5 anni (lei sicula ma trapiantata in Svizzera) e mi ha espressamente detto che non le vuole e infatti mai fatte (per la cronaca lei lavora la solo nei w-end perche ha un lavoro normale).
Altro esempio Sabrina dopo poco che era arrivata aveva le foto e dopo qualche mese ha chiesto che non venissero piu messe online.
Tornando on topic sulle ragazze che ho citato: la prima una botta si può dare volentieri, la seconda (rom ex Sharks) invece meglio lasciar perdere!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
Luna in effetti l'avevo beccata solo quando ero stato lì di sabato (non mi ero chiesto il perché, ma ora lo capisco). Ci avevo scambiato quattro chiacchiere ed ero stato mezzo tentato di portarla in stanza, ma poi avevo lasciato perdere (più che altro per l'aspetto fisico non propriamente esaltante; ma data la penuria di quel giorno, forse avrei fatto meglio a provarla, se mi dici che alla fine come prestazione probabilmente non avrebbe demeritato).

Anche a me ha detto di essere di origine siciliana, ma da così tanto tempo in Svizzera che ogni tanto si dimentica come si dicono certe cose in italiano, lingua che di fatto non usa più se non quando parla con i suoi genitori.

Sabrina, invece, non l'ho conosciuta, quidni non posso dirne niente.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
Ci sono ragazze che non vogliono avere la foto su internet (anche a volto coperto), possono scegliere di non averla
L'avevo supposto anche io: l'unica cosa che mi lasciava perplesso era che, se davvero la scelta fosse stata lasciata a loro, mi sarei aspettato che fossero molte di più quelle che rifiutano di mettere la foto, mentre invece non sono che una sparuta minoranza.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
716
Reaction score
1.593
Si in effetti Luna la feci 4 anni fa circa, adesso é lievitata di fianchi, culo, pancia...pero mi dicono che faccia ancora ottime prestazioni.
Sulle foto, per le ragazze il problema piu che altro é non mettere il viso scoperto, poi il resto (molte si fanno nascondere anche i tatuaggi) non gliene frega molto anzi possono attarre molta piu clientela specie con le foto-shoppate.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
Per alcune, nascondere tutti i tatuaggi potrebbe rivelarsi un'impresa impossibile! :LOL: Non so se tu abbia mai incontrato Desirée (una black, a suo dire Inglese originaria della Sierra Leone): io me l'ero fatta con soddisfazione due estati fa. Se questa dovesse mai decidere di cancellare i tatuaggi dalle sue immagini, si farebbe prima a photoshopparla via dalle foto e a sostituirla direttamente con un'altra!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
716
Reaction score
1.593
Me la ricordo super tetto-tatuata, mai fatta pero. Mi sembra di ricordare Carolina tedesca iper-tatuata che pero se vedevi le foto era senza!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
Me la ricordo super tetto-tatuata
Era tatuata dappertutto (robe smisurate anche tutto attorno alle cosce, per esempio), ma in effetti quelle due specie di girasoli che aveva sulle tette, con i capezzoli al posto dei pistilli, erano quelli che spiccavano di più! :LOL: Peccato, perché era una bella ragazza, mi dispiace sempre quando si deturpano in quelle maniere ridicole...
mai fatta pero.
Io l'avevo portata in stanza in un feriale, di mattina presto, all'apertura del locale poco dopo le 11:00: sarà stato il deserto assoluto di clienti di quel particolare momento, ma era stata gentilissima e molto disponibile a ogni tipo di porcata e poi aveva voluto che le facessi compagnia nelle docce al piano di sopra, non quelle degli spogliatoi maschili che servono alle ragazze a scopi fondamentalmente "promozionali".

Devo dire che mi ero trovato molto bene con lei e che era stata una stanza di cui era decisamente valsa la pena.

Non l'ho più vista recentemente nel line-up, dunque devo suppore che abbia abbandonato post-covid? (Nell'elenco generale delle ragazze sul sito c'è ancora, però).
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Colleghi, report della visita fatto dall'aeroporto.
Dopo aver capito che il Martedì a stanze chiuso effettivamente non è sospeso, come riportato dal sito versione italiana, mi fiondo il primo martedì libero.
In più fino al giorno prima c'era Giorgia, una con cui ho fatto alcune stanze in passato salvo poi scoprire la mattina stessa della partenza non era più sul tagesplan; a fine serata Angelo mi ha detto che era il suo giorno libero...

All'entrata richiesta da Angelo del solo del Green Pass, niente numero di telefono; nessuno mi porta la mascherina; non mi pare nulla sia cambiato dalla mia ultima visita di pochi mesi fa.
La vista però del Sesso sui divanetti è effettivamente eccitante e merita, sembra di trovarsi in una Sodoma e Gomorra dei giorni nostri.

Mi assesto su un divanetto e nel frattempo cominciano ad arrivare a proporsi diverse ragazze che non mi ispirano (tra le quali Elena l'italiana, stanzata un po di mesi ma non memorabile); spero di non incrociare mai lo sguardo di Mianda, oca starnazzante stanzata in passato, ma ora basta; Mira mi fa tentennare, rumena, che sembra gentile, amichevole, palle da bowling al posto del seno, mi racconta che ha vinto il contest: ovvero uno spettacolo di 4 5 ragazze che scopano sul palco con dei fortunati clienti clienti; mi sarebbe piaciuto assistere a questo spettacolo ma mi ha detto che è avvenuto alle 3-4pm...
Mi spiega inoltre checi sono meno clienti in quanto dal giorno prima, Lunedì, hanno imposto il Green Pass, e ci sono molti meno giovani che vengono.

Detto ciò dopo Mira vedo che i punta una bella popputa, tale Diana: bulgara di 20 anni, bel visino ma ciò che mi attrae è il suo seno, una bellissima 3a abbondante/4a. Salvo poi scoprire che è rifatto, ma devo dire rifatto benissimo, non lo avrei mai detto: non era Sferico come quello di molte ma rimaneva un po appeso a pera; detto ciò è cmq molto bello da vedere, mentre chiacchieriamo non riesco a staccare gli occhi :beguiled:; è una ragazza sbarazzina con un leggero comportamento sbrigativo col quale riesce a scucirmi anche una bevuta; visto però lo scarso line-up, mi pare una con cui posso partire; detto fatto raggiungiamo un divanetto più appartato e li consumiamo; bacia bene, bellissimo e lungo DATY, almeno 10 minuti, dove chiede lei di farsi fingherizzare ed alla fine viene; la vista di quei tettoni mi eccita e la pompo subito.
Camera/Divanetto da 6 e mezzo.

Riposo su un divanetto dove passano le bellissime immagini dello YB battere in Manchester United :dance3:.
Mentre ballo adocchio una ragazzina, con dei capelli lunghi ricci/mossi ed ho0 già deciso la mia preda; la perdo di vista ma dopo alcuni minuti la ribecco e si presenta tale Surria: WOW :love: Visino bellissimo, assolutamente il più bello, seno 1a-2a (lo preferisco di gran lunga alle false palle da bowling), sarà 1.65 senza tacchi, pelle ambrata e vellutata, ma ciò che mi colpisce è quella sorta di timidezza, gentilezza: quando parliamo mi guarda poche volte negli occhi e quando lo fa subito dopo sorride: molti mi prenderanno in giro, ma questa è una per la quale perderei la testa...
Non sa quasi nulla di inglese e tedesco, ma conosce un po di italiano e quindi la vedo felicissima quando si accorge che sono italiano
A lei offro volentieri da bere: ci allontaniamo in un divanetto più appartato e discutiamo, scopro che è una vegana, No Vax: mi spiega perchè non vuole altra roba chimica nel suo corpo, salvo poi scoprire che ha le labbra leggermente rifatte :rolleyes:...
Detto ciò chiacchieriamo una buona mezzoretta, il tempo vola: lei vorrebbe mangiare qualcosa, le chiedo se vuole compagnia e lei accetta: bellissimo; scena divertente ed eccitante: prima di cenare mette un tovagliolo di carta sotto il suo sedere visto che è nuda, alla fine visto che ha sudato, le rimangono attaccati pezzi di tovagliolo ovunque, ovviamente non se li riesce a levarli, mi fiondo e glieli rimuovo tutti da quel bellissimo culetto che non è tonico ma molto elastico, fin sotto la passerina... :love:
A questo punto è arrivato il momento della stanza: le faccio levare i tacchi, e torna alla sua vera altezza da ragazzina, fantastica: la accarzzo e bacio dappertutto. La faccio sdraiare, continuiamo a baciarci poi la faccio mettere a pancia in giù e continuo a baciarla e massaggiarla e da li improvviso una posizione mai fatta: le faccio allargare leggermente le gambe e mentre la massaggio sulla schiena, io la slinguazzo per bene la passera: FANTASTICO, non ho mai descritto nessuna passera, ma questa era bellissima, aperta, ben disposta, non riesco a levarmela dalla testa.
Lei se la gode, ad un certo punto prende un cuscino e se lo mette sotto il ventre, per posizionare meglio il suo bacino: che visione da quella posizione, la sua figa, il suo culo, la sua schiena ed i suoi stipendi capelli.
Sono troppo eccitato, chiedo il condom e cominciamo alla missionaria, quel viso è troppo bello da non essere guardato: ogni tanto ci guardiamo negli occhi e sorridiamo: rallento il ritmo per non esplodere.
La faccio girare, e quello è il culo favoloso, elastico come dicevo prima, mi piace la sensazione delle mia mani e dita affondare nelle sue chiappe e nei suoi fianchi, mi eccita vedere muoversi quasi come un budino quelle bellissime natiche. Lo preferisco di gran lunga ai culetti a mandolino di marmo.
Detto ciò, concludo nel gommino pianificando già la seconda trombata, salvo poi scoprire che son già passati 45 minuti: che trombata.
Rimaniamo gli ultimi minuti a chiacchierare e baciarci come due fidanzatini.
Camera da 8 e mezzo.

Terminiamo la saluto e durante il pagamento da Angelo scopro pure che la mia squadra di pigiamati gobbi ha vinto la prima partita di champions: cosa volere di più dalla vita! (Angelo è anche lui Juventino, da buon italiano emigrato)
Detto ciò chiudo la baracca e prendo l'ultimo treno per Zurigo, anche perchè non avrei sicuramente trovato nessuno meglio di Surria e volevo rimanere con la sua immagina, i suoi odori e sapori in bocca.

Tanto vi dovevo.
Ad Maiora
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
716
Reaction score
1.593
@ilGulliver bella rece, le tue due che hai fatto non le conosco e le metto in lista. Un tipo che conosco ha provato la nuova Trisha ed é rimasto contento.
Riguardo le altre citate: Giorgia ex Wellcum ed anche ex Babylon Wien sempre vista ma non mi ha mai ispirato andarci. Mianda confermo insopportabile zingara da camper, e Mira ci andiamo molto vicino.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.217
Reaction score
920
Località
Punterlandia
Ieri ero indeciso se andare al Globe e provare questo famoso martedì public sex, però nelle settimane passate le lamentele sui vari forums di line up scarsa, ragazze monopolizzate da prenotazioni, prestazioni pochi partecipative, e afflusso eccessivo di clienti mi ha fatto optare per altri lidi (poi recensirò), che sono stati una delusione.
Ora leggo che con la richiesta di green pass da l'altro ieri i clienti sono drasticamente calati, forse era meglio che mi toglievo la curiosità del public sex.... va bè col senno di poi...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Ci sono capitato io per sbaglio il martedi del public sex l'anno scorso.....e' pieno di vecchi guardoni e segaioli, se ne stanno li in disparte e non appena vedono una coppia in azione ti si fiondano accanto e.......la cosa sinceramente mi ha dato un po' fastidio.
Al Globe sono stato quest'estate ( non di martedi) e confermo il fatto delle prestazioni poco partecipative e anche di ragazze che non ti cagano neanche di striscio e se vai tu a proporti sembra che le dai fastidio! Non ci siamo, e' peggiorato, non piu' come una volta.
 
Commenta
Alto