Già immagino le reazioni a questo mio post... prendetemi pure per folle, ma ho una domanda. Io sono particolarmente paranoico relativamente a malattie e 'regalini' vari connessi col nostro hobby, per cui indosso sempre e comunque il preservativo anche nei bj. Secondo voi "fa brutto" dire "scusa cara, so che faresti bbj, ma preferirei bj che sto più tranquillo?" .<<<
Pigrizia mode on... allora vorrei andare a zurigo in aereo (son 50 minuti) perchè ho un tickets omaggio con le miglia della lufthansa...
due domande: in svizzera, come in molti altri paesi del mondo, è possibile pagare un taxi con la carta di credito? conoscete un hotel decente per il pernottamento vicino al globe? (ci sono stato 2 volte ma non mi sono mai preoccupato di guardarmi in giro per trovare qualcosa).
ok grazie e per quanto riguarda la carta di credito nei taxi?
hotel decenti in zona non ne conosco, vicino c'è questo ma non sembra decente http://www.schwanen-schwerzenbach.ch/
Com'è finita poi questa storia?
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Ho dormito allo Schwanen la prima volta che andai al Globe, non ricordo quanti anni fa. E' vicinissimo alla meta, ci sono andato a piedi. Si spende poco e la camera era pulita, è il bar-ristorante che non mi è piaciuto molto, per cui non ho fatto colazione lì, ma in piazza a Schwerzenbach, al tavolino con una Globe-girl ungherese che avevo timbrato la sera prima e che per caso stava facendo colazione nello stesso bar.
Comunque se arrivi in aereo ti conviene dormire nei pressi dell'aereoporto e poi andare a Schwerzenbach con il trenino, così risparmi il noleggio dell'auto e usi quei soldi per farne una in più
Altri alberghi low cost in zona, decisamente più carino dello Schwanen: a Dubendorf c'è Jaegersburg, modesto ma pulito e si spende poco
Quella da me incontrata e che corrisponde alla descrizione del collega stausskhan: Svetlana, presumo sia la stessa, non penso ci siano altre ucraine simili al Globe e ...nemmeno in Ucraina.Per curiosità come si chiama l'ucraina in questione?
Si una delle mie prime esperienze al GlobeGià molto figa e dolcissima nei modi. Timbrata?
Unica nota negativa non parla inglese ed io non so ne il tedesco ne il russo.
CIAO
Zio, l'altro giorno io e Pendolare al West abbiamo trovato una ex Globina di qualche anno fa, una delle storiche con Melissa, Simona, Alexis, non ci crederesti ma mi ha riconosciuto (saranno passati almeno 4 anni) e ci ha fatto impazzire. Fatti raccontare da Pendolare.
CIAO