CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Se vai in aereo puoi dormire al Radisson all'aereoporto, io lo uso spesso quando vado in aereo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Già immagino le reazioni a questo mio post... prendetemi pure per folle, ma ho una domanda. Io sono particolarmente paranoico relativamente a malattie e 'regalini' vari connessi col nostro hobby, per cui indosso sempre e comunque il preservativo anche nei bj. Secondo voi "fa brutto" dire "scusa cara, so che faresti bbj, ma preferirei bj che sto più tranquillo?" .<<<

Com'è finita poi questa storia?
:rofl: :rofl: :rofl:
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Pigrizia mode on... allora vorrei andare a zurigo in aereo (son 50 minuti) perchè ho un tickets omaggio con le miglia della lufthansa...

due domande: in svizzera, come in molti altri paesi del mondo, è possibile pagare un taxi con la carta di credito? conoscete un hotel decente per il pernottamento vicino al globe? (ci sono stato 2 volte ma non mi sono mai preoccupato di guardarmi in giro per trovare qualcosa).

Se vai in aereo puoi dormire al Radisson all'aereoporto, io lo uso spesso quando vado in aereo.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
985
Località
Frauenfeld e pianura padana
hotel decenti in zona non ne conosco, vicino c'è questo ma non sembra decente :rofl:http://www.schwanen-schwerzenbach.ch/

Ho dormito allo Schwanen la prima volta che andai al Globe, non ricordo quanti anni fa. E' vicinissimo alla meta, ci sono andato a piedi. Si spende poco e la camera era pulita, è il bar-ristorante che non mi è piaciuto molto, per cui non ho fatto colazione lì, ma in piazza a Schwerzenbach, al tavolino con una Globe-girl ungherese che avevo timbrato la sera prima e che per caso stava facendo colazione nello stesso bar.

Comunque se arrivi in aereo ti conviene dormire nei pressi dell'aereoporto e poi andare a Schwerzenbach con il trenino, così risparmi il noleggio dell'auto e usi quei soldi per farne una in più

Altri alberghi low cost in zona, decisamente più carino dello Schwanen: a Dubendorf c'è Jaegersburg, modesto ma pulito e si spende poco
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Ho dormito allo Schwanen la prima volta che andai al Globe, non ricordo quanti anni fa. E' vicinissimo alla meta, ci sono andato a piedi. Si spende poco e la camera era pulita, è il bar-ristorante che non mi è piaciuto molto, per cui non ho fatto colazione lì, ma in piazza a Schwerzenbach, al tavolino con una Globe-girl ungherese che avevo timbrato la sera prima e che per caso stava facendo colazione nello stesso bar.

Comunque se arrivi in aereo ti conviene dormire nei pressi dell'aereoporto e poi andare a Schwerzenbach con il trenino, così risparmi il noleggio dell'auto e usi quei soldi per farne una in più

Altri alberghi low cost in zona, decisamente più carino dello Schwanen: a Dubendorf c'è Jaegersburg, modesto ma pulito e si spende poco


Grazie, a buon rendere!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve a tutti, vi ho seguito con grande simpatia e ora devo veramente qualcosa al forum:dopo breve presentazione di rito vi porto una rece fresca di Globe di qualche giorno fà. Entro e lì ti accolgono con grande cura (accappatoio blu per i deb e bianco per i senatori). A dire il vero c'ero stato 4 anni fa ma ho optato per il blu, per risentirmi lo spiegone. La cassiera è italiana quindi nessun tipo di barriera linguistica. Scarsini i parcheggi ma con un pò di fantasia si trova qualcosa nei dintorni. Al bancone di ingresso già si vedono figone da paura nude e dentro è già pieno di belle figliole (erano le 13,30 ca). Armadietto 185 e in un attimo sono dentro. L'ambiente è accogliente e spettacolini lap dance a turno di tutte le ragazze che scaldano l'atmosfera. La media è molto alta con qualche top che decisamente svetta. Noto una super figa riccia con occhialini da intellettuale (scopro poi brasiliana), alta con tette fantastiche e rapporto vita-fianchi da infarto. Purtroppo è super gettonata e quindi si fa fatica ad avvicinarla e me la soffiano due o tre nonnetti. Comparirà solo molto dopo (dove me la riciulano subito). Appresa la lezione non mi faccio soffiare un'altra super figa che sembra la copia di barbara chiappini ma molto più alta, sarà coi tacchi ca 190cm. Occhi verdi bellissimi, fisico da statua e tette perfette. Scopro essere ucraina che parla un ottimo italiano ed è simpatica. Indagando viene fuori il solito matrimonio con il solito italiano (una trama di un film già visto..sarà anche lui un punter?). Dopo averle offerto un drink (piccola opportunità di miglioramento per il locale: non mi pare di aver visto i prezzi delle consumazioni per le ragazze ma comunque non è il posto tirapacchi). Dopo aver chiaccherato decido di salire in camera. Ascensore fino al 3 piano e iniziano le danze per pattuiti 30'. Si dimostra super GFE e vuole essere leccata tutta. Dopo circa 5 min di leccate varie (poi mi cazzierà e mi rifarà ripetere ancora per un pò), tocca a lei e si esibisce in un super bj coi fiocchi in modalità cabrio. Raggiunto il livello di eccitazione a mille, mi copre e la trombo. Purtroppo capitolo dopo poco e passiamo il resto del tempo abbracciati teneramente a raccontarci del più e del meno (di più non dico per tutelare la privacy dell'interessata). Sicuramente tra le pay che ho intervistato negli anni (notare il mio nick la dice lunga...) è una di quelle con cui è scattata la miglior intesa (di missili ne ho presi a tonnellate). Poi le pago il disturbo dei 140 scalini svizzeri sindacali dopo la mezz'ora fiscale (controllata con orologio). Poi sono stato intervistato da una rumena non al top ma ci sapeva fare e mi stava risvegliando il mio amico.. Poi questa si è esibita in una super performance (bj più trombata davanti al baretto) e infatti mi sono pentito di non aver bissato con la tipa !
Quindi posto decisamente OK, distanza interminabile se si va in giornata, con quel cazzo di telecamere , radar, autovelox e limiti assurdi a 80, 60 kmH (quando sono arrivato a casa chiudendo gli occhi per addormentarmi vedevo ancora quegli occhi arancioni dei velox che ti puntano come mitra). Il posto quindi è piacevole con sauna, piscinotta dove fare anche due bracciate per distendersi dai dolori del viaggio, vasche calde, fredde etc. Se non si vuole colpire, si può fare come un vecchiotto che lì leggeva un libro impegnato di politica, forse cercando di capire se gli eurobond possono essere un valido strumento per il contenimento degli spread... Comunque buone ciulate a tutti e prudenza sempre su quel cazzo di strade svizzere! ps: trattatemela bene !
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
L'ucrania: ragazza pure da me apprezzata per come è fuori e dentro, da sposare, detto senza ironia e doppi sensi.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
L'ucraina che ho incontrato io si chiama Betty. Vedrò di segnarmi il nome per la prossima gita al globe.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
Betty è l'ukraina storica del locale, presente da alcuni anni.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
Unica nota negativa non parla inglese ed io non so ne il tedesco ne il russo.
CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
Zio, l'altro giorno io e Pendolare al West abbiamo trovato una ex Globina di qualche anno fa, una delle storiche con Melissa, Simona, Alexis, non ci crederesti ma mi ha riconosciuto (saranno passati almeno 4 anni) e ci ha fatto impazzire. Fatti raccontare da Pendolare. :w00t::w00t:

CIAO :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
Zio, l'altro giorno io e Pendolare al West abbiamo trovato una ex Globina di qualche anno fa, una delle storiche con Melissa, Simona, Alexis, non ci crederesti ma mi ha riconosciuto (saranno passati almeno 4 anni) e ci ha fatto impazzire. Fatti raccontare da Pendolare. :w00t::w00t:

CIAO :bye:

Mi ha raccontato le performance che avete fatto....ihihihihiihh troppo forti !!!! Domenica una romagnola ex west ora al globe(Adelina) mi ha fatto impazzire prima sul divanetto e poi in room.....mamma mia che donna !!!! Penso che certe femmine siano nate proprio per il sesso !!!

Ciaoooooo grande !!!
 
Commenta
Alto