Porca puttana Binasco come mi tenti, non è che sia passato molto tempo dalla nostra ultima "invasione" e far digerire nuovamente una scusa a mia moglie non è facile ma... ci provo. CiaoProbabilmente farò un'incursione al globe nella prima settimana di agosto. Chi c'è?
Si parte? Scaldo il motore?
http://community.punterforum.com/attachment.php?attachmentid=48544&stc=1&d=1342741388
LOL @ camper :P
Hai letto il nome del modello di questo camper?
Si?. History e Palace sono cosi pressanti?. Non sapevo..
"Ho detto tedeschi "".......MA CHI ..... SEI?!!??..un "professore"?!?..ah ah ah ah
Dopo visita di qualche settimana fa posso dire che vedo il Globe in calo. O forse sono io che inconsapevolmente ho alzato l'asticella delle pretese.
Mi sembra che le tipe sono sempre più scazzate, l'approccio è sempre più spesso in stile Ticino : "hai già scopato?" "andiamo in camera??
Non ci siamo, anche se poi magari in camera la prestazione è sempre buona, ma devi farmi venire la voglia di andarci,devi farmi tirare il fratello -) prima.
Tempo fa, ti si strusciavano, ti piazzavano la lingua in gola e capitolavi, ora anche guardandomi in giro, questo tipo d'approccio è sempre meno frequente.
O forse ho preso il giorno sbagliato.
Altra cosa che non mi è piaciuta per niente, su una decina di ragazze con cui ho conversato, la metà mi ha chiesto di offrigli da bere, ad una ho ceduto, flute di vino, ho notato poi che ne ho viste girare tante.
Un caso o l'inizio del declino? Vedremo, certo che se continua cosi, dovrò rivedere il nick
non credo che vi sia un posto migliore del globe.....