CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
ahahah dai sarebbe fantastico... anche per me non e' semplice, soprattutto per il lavoro... vediamo come si mette piu' avanti!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2

Allegati

  • 11.JPG
    11.JPG
    37,8 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Dopo visita di qualche settimana fa posso dire che vedo il Globe in calo. O forse sono io che inconsapevolmente ho alzato l'asticella delle pretese.
Mi sembra che le tipe sono sempre più scazzate, l'approccio è sempre più spesso in stile Ticino : "hai già scopato?" "andiamo in camera??
Non ci siamo, anche se poi magari in camera la prestazione è sempre buona, ma devi farmi venire la voglia di andarci,devi farmi tirare il fratello -) prima.
Tempo fa, ti si strusciavano, ti piazzavano la lingua in gola e capitolavi, ora anche guardandomi in giro, questo tipo d'approccio è sempre meno frequente.
O forse ho preso il giorno sbagliato.
Altra cosa che non mi è piaciuta per niente, su una decina di ragazze con cui ho conversato, la metà mi ha chiesto di offrigli da bere, ad una ho ceduto, flute di vino, ho notato poi che ne ho viste girare tante.
Un caso o l'inizio del declino? Vedremo, certo che se continua cosi, dovrò rivedere il nick
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Ci sono stato un 13 volte circa nell'ultimo anno e mezzo, ma nessuna mi ha mai chiesto di offrire da bere..(forse 1 o 2). Sta cambiando l'ambiente sembra. Quanto costa un flute alla ragazza? ( curiosità).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Anche a me è la prima volta che capita, si spera non siano nuove direttive, visto che locali tedeschi della stessa catena hanno questo vizio da tempo
Costo 15 o 20 fr non ricordo
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
"Ho detto tedeschi "".......MA CHI ..... SEI?!!??..un "professore"?!?..ah ah ah ah
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
"Ho detto tedeschi "".......MA CHI ..... SEI?!!??..un "professore"?!?..ah ah ah ah

Non capisco la vena polemica, ho solo specificato velocemente una cosa che evidentemente non avevi capito o ti era sfuggita.
Se poi sei suscettibile, il problema non è mio.

Ora che ho più tempo te lo posso riscrivere meglio:

"Mio caro Remus, guarda che probabilmente non mi sono spiegato bene, volevo dire locali in Germania, History e Palace sono in Svizzera, credo, mi risulta.Perdonami per aver scritto tedeschi, non lo faro' piu'"

Ciao e scusa ancora. :bye:

(va bene così ?)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Dopo visita di qualche settimana fa posso dire che vedo il Globe in calo. O forse sono io che inconsapevolmente ho alzato l'asticella delle pretese.
Mi sembra che le tipe sono sempre più scazzate, l'approccio è sempre più spesso in stile Ticino : "hai già scopato?" "andiamo in camera??
Non ci siamo, anche se poi magari in camera la prestazione è sempre buona, ma devi farmi venire la voglia di andarci,devi farmi tirare il fratello -) prima.
Tempo fa, ti si strusciavano, ti piazzavano la lingua in gola e capitolavi, ora anche guardandomi in giro, questo tipo d'approccio è sempre meno frequente.
O forse ho preso il giorno sbagliato.
Altra cosa che non mi è piaciuta per niente, su una decina di ragazze con cui ho conversato, la metà mi ha chiesto di offrigli da bere, ad una ho ceduto, flute di vino, ho notato poi che ne ho viste girare tante.
Un caso o l'inizio del declino? Vedremo, certo che se continua cosi, dovrò rivedere il nick

Caspita, vuoi dire che ha preso questa brutta piega?
Sarebbe un peccato perché dovrei allora trovare un alternativa ma, sinceramente non credo che vi sia un posto migliore del globe.....
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
non credo che vi sia un posto migliore del globe.....

Secondo me c'è è non è nemmeno troppo distante dal Globe. Meno ragazze ma meno clienti, più attenzione al cliente e nessuna richiesta di pagamento beveraggi ecc.. L'orologio poi non viene guardato e si può sforare sul tempo.

CIAO
 
Commenta
Alto