CLUB GLOBE - ZURIGO

Ciao ragazzi domani dovrei passare dal Globe. Una delle ultime volte ero stato con GRETA una ragazza con un fisico molto flessibile (era una ginnasta o ballerina). Avendo il debole per le ragazze snodate, secondo voi posso trovare qualche buona fanciulla? Devo raggiungere Koblenza da Milano e ho il dubbio se fermarmi al globe o trovare qualke FKK migliore in germania. Grazie del consiglio.....

Una domanda e grazie a chi risponderà. Qualcuno ha testato Thalia ( ex talida wellcum)? Non la vedo sul Tagesplan, qualcuno sa se torna ad Ottobre?

Si è vero che era un missile al wellcum ma io penso che se vai a lavorare al globe devi cambiare registro… Comq missilanza a parte era una bella figa… salgo ad ottobre e sarei curioso di sapere se ha cambiato atteggiamento…

Qualcuno mi spiegherebbe come funziona il servizio ? SI paga il club admission ogni volta? Quando entri le ragazze sono in giro per la sala?

95 CHF per l'ingresso + eventuali camere da 150 CHF per la fottuta di mezz'ora compreso GFE , ristorante alla carta..le ragazze pascolano in giro per il locale

Indietro
Alto
Aiuto