CLUB GLOBE - ZURIGO

Saluti a tutti. In settembre inoltrato al Globe, racconto comunque anche se non proprio a ridosso, pardon.
Visita infrasettimanale, giornata vivibilissima con numero di ragazze e avventori che praticamente era lo stesso. Non tanta gente, diverse ragazze a cui avevo mirato erano assenti.
Sono stato in stanza con Bianca, rumena, simpatica ed esuberate, mora dalle belle forme sinuose. Mi offrirà un fk discreto, un daty, un bel bbj, mission e pecos dove concludo soddisfatto. Partecipativa con un po’ di finzione che non guasta.
Altra scelta è caduta su Barbara, ragazza di colore, simpatica e cordiale, in stanza fk, daty, bbj, e rai1 in qualche posizione, è stata un po’ sbrigativa e tirava a farmi concludere, esperienza non così negativa ma non ripeterei.
Quindi Oxana, rumena, giovane bionda magra bel viso ed occhi. Gentile e simpatica, fk buono, così come il bbj, daty piacevole lei fresca, ficcaggio in qualche posizione. Partecipativa, si impegna e non si nega. Ottima stanza tanto che ripeterò con lei e sarà una seconda volta più porca con footjoob e un bel 69, oltre al fk e rai1.
Tutte stanze da mezz’ora effettiva con le ragazze che fanno attenzione a rispettare i tempi ed anche se si conclude prima cercano di intrattenere un po’ piacevolmente, merito dell’ottima gestione, diversi fkk tedeschi o austriaci dovrebbero prenderla ad esempio.
Ho visto alcuni tizi a cui piace sbattersi le tipe in mezzo alla gente, il locale da la possibilità in questo senso. La mensa è compresa nel prezzo per il menù del giorno che ho trovato discreto senza troppe pretese, la terrazza all’ultimo piano nelle belle giornate se la temperatura è buona si gode, ancor di più se ci si fa sollazzare da una bella manza.

Salve, leggo sul sito servizio standar 100 franchi,che vuol dire servizio standard? Grazie chi mi saprà aiutare.
Non vorrei sbagliare ma mi sembra però che sia poco usato il servizio standard e a quel che ho capito viene un pò svalutato dalle ragazze, magari poi sono prestazioni più scarse. Gli svizzeri hanno meno problemi a pagare e i rates sono alti. Sono stato a settembre, locale ottimo per gestione, prezzi svizzeri ahimè ma qualità del servizio garantita o quasi

Non vorrei sbagliare ma mi sembra però che sia poco usato il servizio standard e a quel che ho capito viene un pò svalutato dalle ragazze, magari poi sono prestazioni più scarse. Gli svizzeri hanno meno problemi a pagare e i rates sono alti. Sono stato a settembre, locale ottimo per gestione, prezzi svizzeri ahimè ma qualità del servizio garantita o quasi
Confermo che la maggior parte delle ragazze (per lo meno tutte quelle che ho incontrato io negli ultimi anni), davano per scontato che il rate-base fosse quello da 140/150 CHF (ovviamente comprensivo di FK e BBJ) e non prendevano neanche in considerazione l'ipotesi del presunto servizio standard per come pubblicizzato sul sito.

Confermo che la maggior parte delle ragazze (per lo meno tutte quelle che ho incontrato io negli ultimi anni), davano per scontato che il rate-base fosse quello da 140/150 CHF (ovviamente comprensivo di FK e BBJ) e non prendevano neanche in considerazione l'ipotesi del presunto servizio standard per come pubblicizzato sul sito.
Si confermo poco usata come tariffa, e le tipe TOP molte volte non la praticano , sopratutto nel fine settimana .

Giretto al Globe Domenicale con un socio , per la prima volta dopo anni di frequentazione devo dare un voto medio basso al locale , non tanto per le prestazioni ragazze o bellezza , anche se un socio è stato rimbalzato da più ragazze in modo sempre molto gentile ma si capivano che erano evidenti scuse per non salire , tornando al locale giornata piatta un solo spettacolo e donne che giravano quasi nulla capisco la festa dei giorni precedenti ma così faceva sembrare il Maxim del lunedì un locale allegro , fatte due camere e li nulla da dire solite prestazioni top ( qualcuno direbbe con 160 Euro al cambio da ladri che fanno ci mancherebbe fosse anche una prestazione deludente ) il socio alla fine ne fa solo una, anche lui prestazione camera nulla da dire , ciliegina sulla torta finale! discussione con la rumena alla reception per un appunto sul cambio euro franchi, con frase finale da parte sua soliti italiani solo con voi problemi !!! . Voto finale locale 5/6 se vado al Globe faccio km in auto e spendo quelle cifre esigo un trattamento di livello come sempre stato altrimenti vado in altri FKK non basta solo la ragazza che lavora bene .

Ultima modifica:
Giretto al Globe Domenicale con un socio , per la prima volta dopo anni di frequentazione devo dare un voto medio basso al locale , non tanto per le prestazioni ragazze o bellezza , anche se un socio è stato rimbalzato da più ragazze in modo sempre molto gentile ma si capivano che erano evidenti scuse per non salire , tornando al locale giornata piatta un solo spettacolo e donne che giravano quasi nulla capisco la festa dei giorni precedenti ma così faceva sembrare il Maxim del lunedì un locale allegro , fatte due camere e li nulla da dire solite prestazioni top ( qualcuno direbbe con 160 Euro al cambio da ladri che fanno ci mancherebbe fosse anche una prestazione deludente ) il socio alla fine ne fa solo una, anche lui prestazione camera nulla da dire , ciliegina sulla torta finale! discussione con la rumena alla reception per un appunto sul cambio euro franchi, con frase finale da parte sua soliti italiani solo con voi problemi !!! . Voto finale locale 5/6 se vado al Globe faccio km in auto e spendo quelle cifre esigo un trattamento di livello come sempre stato altrimenti vado in altri FKK non basta solo la ragazza che lavora bene .
Nomi delle ragazze stanzate? E di quelle che rimbalzavano?

Nomi delle ragazze stanzate? E di quelle che rimbalzavano?
Io Bianca e Anita , quelle che rimbalzavano non so manco si avvicinavano , sicuro ricordo una che al mio amico offerto solo la stanza senza FK che assomigliava a Lady Gaga, e un altra che in Italiano gli ha detto : mi sembra che non siamo compatibili :eek: senza manco che lui chiesto nulla :eek:

Io Bianca e Anita , quelle che rimbalzavano non so manco si avvicinavano , sicuro ricordo una che al mio amico offerto solo la stanza senza FK che assomigliava a Lady Gaga, e un altra che in Italiano gli ha detto : mi sembra che non siamo compatibili :eek: senza manco che lui chiesto nulla :eek:
Quella frase m i ricorda Morena della non compatibilità.
Poi durante uno degli spettacoli di martedì sera con Beatrice non avuto nessun problema a limonare e spompinare uno che era obeso ma di più.

Giretto al Globe Domenicale con un socio , per la prima volta dopo anni di frequentazione devo dare un voto medio basso al locale , non tanto per le prestazioni ragazze o bellezza , anche se un socio è stato rimbalzato da più ragazze in modo sempre molto gentile ma si capivano che erano evidenti scuse per non salire , tornando al locale giornata piatta un solo spettacolo e donne che giravano quasi nulla capisco la festa dei giorni precedenti ma così faceva sembrare il Maxim del lunedì un locale allegro , fatte due camere e li nulla da dire solite prestazioni top ( qualcuno direbbe con 160 Euro al cambio da ladri che fanno ci mancherebbe fosse anche una prestazione deludente ) il socio alla fine ne fa solo una, anche lui prestazione camera nulla da dire , ciliegina sulla torta finale! discussione con la rumena alla reception per un appunto sul cambio euro franchi, con frase finale da parte sua soliti italiani solo con voi problemi !!! . Voto finale locale 5/6 se vado al Globe faccio km in auto e spendo quelle cifre esigo un trattamento di livello come sempre stato altrimenti vado in altri FKK non basta solo la ragazza che lavora bene
Giretto al Globe Domenicale con un socio , per la prima volta dopo anni di frequentazione devo dare un voto medio basso al locale , non tanto per le prestazioni ragazze o bellezza , anche se un socio è stato rimbalzato da più ragazze in modo sempre molto gentile ma si capivano che erano evidenti scuse per non salire , tornando al locale giornata piatta un solo spettacolo e donne che giravano quasi nulla capisco la festa dei giorni precedenti ma così faceva sembrare il Maxim del lunedì un locale allegro , fatte due camere e li nulla da dire solite prestazioni top ( qualcuno direbbe con 160 Euro al cambio da ladri che fanno ci mancherebbe fosse anche una prestazione deludente ) il socio alla fine ne fa solo una, anche lui prestazione camera nulla da dire , ciliegina sulla torta finale! discussione con la rumena alla reception per un appunto sul cambio euro franchi, con frase finale da parte sua soliti italiani solo con voi problemi !!! . Voto finale locale 5/6 se vado al Globe faccio km in auto e spendo quelle cifre esigo un trattamento di livello come sempre stato altrimenti vado in altri FKK non basta solo la ragazza che
Che brutte notizie riporti dal Tempio di Schwerzenbach! Ed io , rincuorato dalle ultime recensioni positive ero in procinto di spararmi 900 km tra andata e ritorno per riesumare i fasti d'un tempo ! Che tristezza, anche i pilastri più solidi cominciano a scricchiolare

Che brutte notizie riporti dal Tempio di Schwerzenbach! Ed io , rincuorato dalle ultime recensioni positive ero in procinto di spararmi 900 km tra andata e ritorno per riesumare i fasti d'un tempo ! Che tristezza, anche i pilastri più solidi cominciano a scricchiolare
Allora se lo si paragona al Ticino sempre ottimo e almeno per quanto mi riguarda le ragazze scelte nulla da dire , per l'ambiente il Globe 2006-2012 un lontano ricordo , allora come detto preferisco un Palace o altro del gruppo , dillo a me 1200 km in un giorno per andare li .

Poi durante uno degli spettacoli di martedì sera con Beatrice non avuto nessun problema a limonare e spompinare uno che era obeso ma di più.
Ma almeno una domanda avesse fatto il mio socio , dopo il solo ciao :eek:

discussione con la rumena alla reception per un appunto sul cambio euro franchi, con frase finale da parte sua soliti italiani solo con voi problemi !!!
Scommetto che è quella bionda (un biondiccio brutto, coi capelli tutti dritti, ma sempre bionda è). Rispetto all'altra bruna con gli occhi chiari (che credo si chiamasse Laura quando lavorava lì al locale diversi anni fa e che è sempre professionale, efficiente e soprattutto gentile), questa bionda l'ho sempre trovata lunatica e poi deve avere qualcosa di personale contro gli Italiani, di cui è sempre pronta a dire peste e corna. Veramente una persona sgradevole.

Scommetto che è quella bionda (un biondiccio brutto, coi capelli tutti dritti, ma sempre bionda è). Rispetto all'altra bruna con gli occhi chiari (che credo si chiamasse Laura quando lavorava lì al locale diversi anni fa e che è sempre professionale, efficiente e soprattutto gentile), questa bionda l'ho sempre trovata lunatica e poi deve avere qualcosa di personale contro gli Italiani, di cui è sempre pronta a dire peste e corna. Veramente una persona sgradevole.
Si esatto lei .

Probabilmente gli fanno schifo i soldi degli italiani...
Farsi 600 e + Km per farsi prendere pesci in faccia dalle ragazze e dalla direzione e' da masochisti

Probabilmente gli fanno schifo i soldi degli italiani...
Farsi 600 e + Km per farsi prendere pesci in faccia dalle ragazze e dalla direzione e' da masochisti
Come detto mai successo prima volta, ad Agosto sono passato e nessun problema , tutta l'estate che giro per i vari FKK del gruppo e anche li nessun problema. Altro discorso questa moda di tenersi le ragazze 4/5 ore e più vista anche al Wellcum, anche perchè come già detto più volte posso capire una ragazza che abbia avuto scazzi con degli italiani ma tu alla cassa in quel momento sei il locale e da un posto come il Globe esigo professionalità .

Ultima modifica:
Evidentemente ci sono determinate attività economiche che hanno la libertà di prendere in giro il cliente,
Immaginate lo stesso trattamento da parte di un commesso di qualsiasi negozio o supermercato

Anche a me sa tanto di Morena... quella si è messa certe idee in testa. un anno fa era molto migliore ma ormai peggio di Aurelia come carattere.

Indietro
Alto
Aiuto